martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo 2015

L’oroscopo 2015 in breve: a caratterizzare dal punto di vista astrologico l’anno 2015 sarà il passaggio di Giove nel segno del Leone. Il transito troverà il sostegno di Urano in Ariete e Saturno in Sagittario. Anche Venere nel segno del Leone da giugno ad ottobre, sosterrà il passaggio. Nuovi scenari prenderanno forma dal 11 agosto, quando Giove entrerà nel segno della Vergine. La presenza di Saturno nel segno del Sagittario sarà l’artefice di radicali cambiamenti, modificando completamente la strada intrapresa dagli anni passati.

Ma vediamo dunque cosa riserva il 2015 ai 12 segni dello zodiaco. Questa è una breve introduzione all’oroscopo approfondito, che trovate nei rispettivi link!

Oroscopo del 2015
Le stelle svelate per voi, con l’oroscopo 2015

Per l’Ariete il 2015 sarà un anno di cambiamenti. Se l’anno scorso ha dovuto aspettare pazientemente, con il nuovo anno il segno di fuoco raccoglierà i frutti sia per quanto riguarda i successi professionali sia quelli personali. In primavera l’amore andrà a gonfie vele, mentre a dicembre sarà impegnato a consolidare la propria carriera professionale. Lo puoi trovare qui: oroscopo 2015 Ariete.

Per il Toro la presenza di Venere gli riserverà un percorso tranquillo. La situazione lavorativa migliorerà, ma con grande dispendio di energie, che saranno recuperate in autunno, quando lo stato planetario favorevole, gli concederà una tregua. A metà dell’anno sarà la vita di coppia a risentirne, ma ad agosto tutto ritornerà al suo posto. Leggilo qui: oroscopo 2015 Toro.

Mercurio influenzerà positivamente i nati sotto il segno dei Gemelli che vivranno momenti romantici in amore, mentre dal lato professionale avrà un periodo di stasi. In primavera le incomprensioni familiari costringerà il Gemelli a isolarsi e a riflettere su se stesso. Senza la protezione di Mercurio, alla fine dell’anno a risentirne sarà la salute. Si trova qui: oroscopo 2015 Gemelli.

Il 2015 porterà al Cancro grandi cambiamenti. All’inizio a usufruirne sarà la carriera, dove saranno concentrate tutte le energie, successivamente le decisioni importanti porteranno i risultati sperati. Alla metà dell’anno, arriverà “il punto di svolta”, quando la Luna sarà in buona posizione e non mancheranno le novità. L’anno si chiuderà per il Cancro, con un momento favorevole all’amore. Leggi qui: oroscopo 2015 Cancro.

Il 2015 per il Leone sarà altalenante. All’inizio dell’anno dovrà occuparsi solo di ciò che sa fare, poi la pazienza e la determinazione alimenteranno il successo professionale. In estate, sarà influenzato positivamente dal pianeta Sole, fino in autunno, quando non avvertendo più la sua forza la fortuna si attenuerà. Qui: oroscopo 2015 Leone.




L’oroscopo 2015 della Vergine si dividerà a metà: ottimistico nel primo periodo dell’anno; complicato nella seconda metà. Il lavoro ne beneficerà da subito, con un aumento di stipendio o un avanzamento di carriera. In primavera la Vergine potrà concludere dei progetti lasciati in sospeso. A metà del 2015 i problemi cominceranno a minare la sua vita: troverà conforto tra le braccia del partner. Leggi qui: oroscopo 2015 Vergine.

Nel 2015 la Bilancia vivrà molte esperienze. Per qualcuno si prospetterà all’orizzonte un cambiamento di lavoro, per altri maggiori attenzioni nei confronti dei familiari. In primavera gli influssi benefici di Venere faranno godere alla Bilancia la vita a pieno, soprattutto quella sentimentale. L’anno si chiuderà in armonia e divertimento. Leggilo qui: oroscopo 2015 Bilancia.

Lo Scorpione per questo 2015 beneficerà dell’influsso positivo di Plutone. La prima parte dell’anno lo vedrà impegnato nel lavoro, mentre in primavera la carriera subirà un arresto e lo Scorpione dovrà fare i conti con una forma fisica non al “top”. In estate qualunque saranno le decisioni da prendere, bisognerà agire, sfruttando i benefici positivi di Plutone. Leggi qui: oroscopo 2015 Scorpione.

Gli inizi del 2015 non saranno troppo favorevoli per il Sagittario che dovrà risolvere difficoltà sul lavoro, dove non si sentiranno gratificati. Con la primavera, i problemi si dissolveranno, ma dovrà fare i conti con la vita relazionale. Non mancheranno incomprensioni e discussioni. Nell’estate e in autunno la posizione di Giove sarà più favorevole, tornerà l’ottimismo, miglioreranno le finanze e l’amore giocherà a suo favore. Qui lo trovi: oroscopo 2015 Sagittario.

Durante il 2015 il Capricorno sarà protetto da Saturno e a beneficiarne saranno il lavoro e le finanze. Il Capricorno comincerà a sentire profumo di successo già all’inizio dell’anno. In amore la situazione sarà meno favorevole: al centro dei dissapori di coppia ci sarà la gelosia.  Lo trovi qui: oroscopo 2015 Capricorno.

Nel 2015 l’instabilità di Urano non fermerà l’Acquario, che sarà travolto da un’ondata di successi sia in campo lavorativo sia personale. In luglio i single troveranno l’amore, le coppie consolidate risolveranno i loro problemi. In autunno la malinconia colpirà la sfera psicologica: le cure migliori saranno il lavoro e la compagnia. Leggilo qui: oroscopo 2015 Acquario.

L’inizio del 2015 per i Pesci comincerà a rilento, questo non li renderà soddisfatti di loro stessi. Solo nella seconda metà dell’anno recupereranno nuove energie, cercheranno l’amore, e tutto questo grazie a Nettuno che sarà portatore di armonia e romanticismo. L’ultimo segno lo trovi qui: oroscopo 2015 Pesci.

Cliccando sui vari link troverete l’oroscopo 2015 dettagliato per ogni segno, con previsioni su amore, fortuna, lavoro, viaggi e affinità di coppia con gli altri segni, che sembra uno degli argomenti di maggiore interesse… buona lettura!

Oroscopo copyright

26 dicembre 2014Carissimi lettori, purtroppo anche quest’anno dobbiamo riscontrare come, nonostante gli avvisi e tutti i controlli che possiamo fare, i nostri oroscopi siano stati ancora copiati da altri siti e perfino da alcune testate giornalistiche periodiche regolarmente registrate. Il tutto, senza scrupoli (neanche deontologici, essendo giornalisti), ne’ una richiesta o una citazione della fonte.
Purtroppo la cosa crea un gravissimo danno a questo sito al punto da minacciarne la chiusura. Scusate lo sfogo!


83 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Ivana

    Ciao Lore,volevo gentilmente sapere such un’amicizia appena nata tra me nata 01/03/77..ORE 11:30 e lui nato il 23/12/74….se andra’avanti e se e’sincero con me.
    Molte grazie….

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ sincero, ma vedo alcune incomprensioni nelle prossime settimane.

      • Ivana

        Grazie Lore sempre cosi’preziosa la tua risposta…quindi devo farmi viva o lsciarlo perdere ….siamo all’inizio…e non possopermettermi Di

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          La risposta non è nell’oroscopo, ma dentro di te.

  2. margaret.georgila

    Ti prego, dimmi il segno e il mio ascendente.
    Sono nato il 26/10/1976 alle 07:55, il paese in Grecia, Chania.
    Mi aspetto la risposta, per favore.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sono stato a Chania, è una città che adoro, come tutta la Grecia e Creta in particolare! Mi fa piacere che ci leggiate anche da laggiù!
      Il tuo segno zodiacale è Scorpione, con ascendente in Scorpione.

      • margaret georgila

        Si prega vorrei mandarmi il link per fare la mia mappa.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          ??

        • margaret georgila

          Si prega Vorrei mandarmi il link per fare la mia mappa,per favore.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non ho capito cosa intendi.

  3. Daniela

    Ciao lore mi chiamo Daniela sono nata il 28 01 1977 e mio marito è nato il 17 03 1976 siamo un po in crisi e vorrei sapere se è solo un periodo o se sarà una rottura definitiva. Grazie e mi piacerebbe sapere se il mio lavoro riprenderà o se dovrò trovarne un altro. Grazie di nuovo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La crisi è superabile, ma dovrà passare da una vera fase critica, forse un breve allontanamento. Per il lavoro posso dirti che astrologicamente per te dovrebbe essere un buon periodo, con guadagni in aumento.

  4. stefania

    Ciao lore sono Stefania 1/6/85 volevo sapere se mio marito 20/5/82 dovesse tornare da me più o meno in quale periodo e se sarà sincero qst volta?sto pure cercando un lavoro vedi qualcs di buono per me…grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Stefania, ti ho già detto tutto su tuo marito e sul lavoro, non hai letto la risposta?

  5. stefania

    Ciao mi chiamo stefania sono nata il 1/06/85 a palmi (rc) un mese fa mio marito è andato via di casa lui è nato il 20/05/82 dicendo di non amarmi più abbiamo un figlio ed io nn riesco a farmene una ragione.Anche l anno scorso è andato via di casa x 8 mesi e poi a metà settembre era rientrato e x me problemi nn c erano a parte che lui aveva una relazione con una donna sposata…x favore potresti dirmi qualcosa in più a riguardo e se lui torna.grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Stefania, la situazione di certo non è delle migliori. Astrologicamente vedo possibile un suo nuovo ritorno, ma a questo punto non sono sicuro che questo sia un bene. Non posso di certo aggiungere altro su una situazione che tu conosci bene ed io no, anche in considerazione di quella che deve essere la priorità, ovvero la felicità del bambino! Tienimi aggiornato.

      • stefania

        Grazie davvero…la mia paura è il bimbo che sta soffrendo molto…la testa mi dice di nn cedere più a lui xke ho sopportato x 12 anni ma il cuore purtroppo no.. anke se sto cercando di riprendermi xke nn è semplice a soli 29 anni cn un bimbo e di lui nn ho nessuna notizia neanke per tel…spero solo di essere forte…grazie davvero di cuore…ma nn posso contattarti diversamente…così vedo subito le tue risposte.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, mi dispiace ma non faccio consulti privati, neanche a pagamento.

        • stefania

          Pe si che se lui dovesse tornare possa cambiare questa volta ed essere sincero?per c’è qualcs di buono tipo lavoro? Grazie anticipatamente

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Nel del tutto, purtroppo, anche se le cose potrebbero migliorare un poco. Sul lavoro vedo possibili ripercussioni di questa situazione affettiva: devi uscire da questo problema per avere miglioramenti anche in quel campo.

  6. Carmela

    Ciao lore.. io e mio marito siam del segno dei pesci.. mi sai dire se tra noi va/andrà tutto bene… perché ultimamente penso sempre ad agosto che ci saranno cambiamenti nn vorrei che ci lasciassimo… aspetto una tua risp

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi servirebbero le date di nascita.

  7. titty

    Ciao Lore titty(26/03/66 lavoro ok!ma l amore arriverà con quale segno andro’ d accordo?grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Prova con un uomo Ariete! Ariete-ariete funziona molto in questo periodo!

  8. micol

    Ciao Lore!
    Complimenti per la passione che metti in questo spazio! Sono nata il 12-03-1981 alle ore 11.00.Quindi credo di essere ascendente gemelli! Ho avuto una storia lunga e tormentata con un uomo della Vergine ascendente Sagittario..Da quasi due anni non riesco ad innamorarmi, le cose in generale mi vanno male: ho avuto problematiche varie, soprattutto di tipo familiare..E’ come se tutto “girasse storto”..Sono molto abbattuta, anche se mi sforzo di sembrare sempre forte ed ottimista, positiva..Vorrei sapere se vedi un cambiamento positivo per me in questo 2015, soprattutto a livello sentimentale.Potrebbe esserci un amore? E di che segno?
    Un’ultima cosa..diciamo che è una curiosità: sono pesci e dovrei essere attratta da Scorpione, toro, cancro..Invece mi sento sempre attratta dagli Ariete..Come mai?
    Grazie in anticipo per la risposta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti direi una bugia se ti dicessi che questo sarà l’anno della svolta per te, purtroppo non lo sarà, ma potrebbe essere il momento giusto per gettare le basi per un futuro migliore. Vedo per te non frutti, ma un terreno fertile nel 2015, sia in amore che per il lavoro: devi impegnarti anche se ti sembrerà che i risultati tardino ad arrivare, in ottica 2016. So che è dura, ma devi avere la forza della consapevolezza che la direzione è quella giusta. Sull’attrazione, va bene così… è limitante considerare solo attrazione tra due segni, ci sono molte altre variabili in gioco, in primis l’ascendente.

      • micol

        Ciao Lore, grazie per avermi risposto!ho letto con piacere e credo che davvero è il momento di lavorare sodo per cambiare le cose..ti ringrazio per la sincerità!! quindi in ambito sentimentale nessuna novità e devo “seminare” anche in questo senso per il 2016?…un abbraccio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Beh in effetti “seminare” in amore non è che sia una indicazione molto chiara. Di cose potrebbero accadertene eccome, ma non vedo l’amore della vita per te nel 2015. Ciò non toglie che potrebbe esserci una storia coinvolgente e che ti cambierà.

        • micol

          Grazie per la risposta! Per “seminare” in amore intendevo non cose del tipo fare conoscenze o cose strane..intendevo qualcosa di più semplice: lavorare su se stessi, quindi impegnarsi per trovare un equilibrio personale.Nel mio caso,infatti, mi sono sempre appoggiata a chi avevo accanto,dimenticando di investire e concentrarmi su me stessa..Questo è lo sforzo che sto cercando di fare: stare bene da sola, non arrendermi al “bisogno di avere qualcuno accanto”.La solitudine mi ha sempre spaventata, adesso mi spaventa stare con qualcuno che sia “chiunque” e non la persona giusta! Grazie di tutto,continuerò a seguirti! :)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Hai fatto centro, bene così!

  9. catia

    ciao , sono Catalina,sono una Leone del 29/07/1973 nata in Romania più o meno dopo le ore 17( ho sempre pensato di avere l’ascendente in Saggittario)e sarei interessata per la mia situazione lavorativa ( più che altro di studio visto che sono all’università), e per la mia situazione familiare con il mio compagnio ,Paolo, un cancro verace(almeno dai atteggiamenti) nato il 06/07/1971(pur troppo non posso sapere l’ascendente)… tra noi è un legame che dura da quasi 7 anni, conviviamo,pure se ognuno di noi viene da un altra storia , con dei figli e ex….. pur essendo un amore-odio fra di noi, spesso per il suo carattere,siamo molto legati…vorrei sapere se la nostra storia è fatta per durare , del tipo ” e visserò contenti e felici….”, se mai avremo un altro figlio…se siamo destinati a stare insieme, in una parola! … se mai compreremo una casa….sogni, tanti sogni…
    P.S. se non sono troppo audace, vorrei sapere qualcosa pure sul futuro di mio figlio, un stupendo Ariete nato sempre in Romania, il 13/04/1994(ascendente dovrebbe essere Vergine)… quest’anno sarebbe il suo anno di svolta al livello professionale…. almeno vorrebbe… sta studiando per Università ed intanto sta cercando di seguire la sua strada( il tennis… ha sempre saputo che la sua vita sarà legata solo a questo sport, ma, come lì, nei primi 100 arrivano in pochi , abbiamo deciso di studiare anche in parallelo ai suoi allenamenti.. per potersi creare cosi un futuro appena un pò più sicuro…)…. se mi puoi dare qualche consiglio,qualche suggerimento, ti sarei molto grata…. io credo che la nostra vita ha ancora molto da darci… grazie di cuore e un grande in bocca lupo a tutti per un anno migliore, in salute e con la testa e il cuore pieno di speranze, e le tasche piene… ognuno di cos’ha…. :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi piacciono la tua grinta e la tua determinazione, questo mi fa pensare ad ottime cose per te e per tuo figlio.
      Come saprai, l’anno è giusto per il Leone per osare sia in amore che nel lavoro. Vedo forse più favorito l’amore per te nel 2015, potrebbe quindi consolidarsi questa relazione, in particolare con un tetto tutto vostro.
      Per tuo figlio vedo alcune difficoltà quest anno, normale routine, che però dovranno essere affrontate al meglio. Superate queste, le cose potrebbero mettersi bene per la sua carriera sportiva.

  10. pechianu oana

    Buona Sera. Sono nata in 25.08.1989 Ale3:00 di mattina. Voglio sapere con chi segno zodiacale sono compatibile.una relazione con un ariete nato in 30.03.1989 come andrà?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non la vedo come una storia che avrà lunghissima durata, ma l’affinità per adesso è buona tra di voi!

  11. barbara

    Sono nata il 14-12-1968 esattamente alle ore 13, non conosco i pianeti che erano nel mio segno alla nascita ma vorrei sapere se in questo benedetto 2015 risolverò almeno in parte i miei problemi sentimentali e lavorativi dato che sono legati!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Barbara, la soluzione potrebbe arrivare nel 2015, sembra proprio un anno di “rottura” per te. Dovrai fare alcune rinunce, soprattutto nel tuo stile di vita, per venire a capo di una situazione un poco complessa.

      • barbara

        Complessa è dire poco, spero solo che se rinuncio nello stile di vita almeno in quello sentimentale non debba rinunciare a nulla!

  12. Riccardo

    Buongiorno Lore,
    sono nato il 3/9/72 alle 04:27. Dalla tabella dovrei avere l’ascendente in Vergine , ma ho sempre saputo di avera in Leone : forse c’entra l’ora legale / solare?
    Il 2014 non è stato sto grande anno e le previsioni del 2015 mi lasciano un po perplesso…
    Che mi dici ?
    Grazie Buon Anno e complimenti !!
    R

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certamente, per il calcolo dell’ascendente si deve sempre fare riferimento all’ora solare.
      Ti confermo che il 2015 potrebbe essere un anno di transizione per te: alcuni problemi di vecchia data verranno al pettine e sarà necessario affrontarli e non ignorarli!

  13. marianna

    Ciao sono sempre ti ho mandato già 2 volte la stessa domanda forse ho sbagliato io a scrivere qualcosa non ho avuto ancora risposta grazie. Volevo sapere se c’era un ritorno io sono del cancro e sono nata il 12 luglio 1978 e lui è del 30 gennaio 1978 acquario mi ha lasciata una settimana fa. Grazie attendo una tua risposta.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Hai già la tua risposta nella pagina dell’oroscopo acquario 2015, per questo gli altri messaggi erano stati cancellati!

  14. Julia

    Ciao Lore, sono nata il 9/3/74 alle 11,55 (pesci asc cancro). L’anno scorso sarebbe dovuto essere un bell’anno per noi dei pesci ma per quel che mi riguarda è stato un anno che mi ha regalato tante illusioni lasciandomi l’amaro in bocca. Vorrei sapere come si evolverà questo 2015 per me sia in amore che nel lavoro (da poco ho iniziato una nuova professione). Grazie mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Julia, mi dispiace che il tuo anno appena trascorso sia stato deludente per te. Astrologicamente il 2015 non vedrà miglioramenti, ma questo non significa che le cose per te andranno peggio: è probabile infatti che quest anno tu abbia fatto degli errori e tu abbia intrapreso strade sbagliate. Prova a cambiare qualcosa, sia in amore che in lavoro e aspetta i miglioramenti. Sul lavoro posso dirti che vedo molta calma, il che è anche un bene dato il periodo. Probabilmente questa nuova professione inizierà a funzionare, con lentezza ma nella strada giusta.

      • Julia

        Grazie Lore, ultima cosa: secondo te ci sarà un contatto da una vecchia conoscenza, un cancro asc scorpione terza decade? Grazie mille e buon anno…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Buona affinità tra voi, ottime probabilità!

  15. cinzy

    Ciao lore sono nata il 1.07.1981 cancro ascendente cancro.. volevo sapere circa l’amore! Sarà un buon anno?! Grazie mille!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara cinzy, per te vedo un anno molto imprevedibile sotto il profilo dell’amore. Potresti avere un incontro molto importante, così come trascorrere tutti i mesi senza grandi stimoli… molto dipenderà dal tuo atteggiamento, che negli ultimi tempi è stato un po’ remissivo, anche se ciò non ti sembrava. In altre parole, gli Astri non ti faranno “piovere dal cielo” il tuo amore, ma se lo andrai a cercare, ti aiuteranno a trovarlo. Periodo più consigliato? Marzo-Aprile 2015.

  16. Matthias

    Ciao lore sono nato il 9/2/96 e frequento una ragazza che è nata il 25/12/1994 . A causa della distanza che ci divide abbiamo frequenti incomprensioni e da due giorni che ci siamo lasciati , lei non comprende che sto cercando di trovare la mia strada lavorativa e non mi aiuta a stare sereno questo suo comportamento. Vorrei sapere il 2015 sarà l’anno giusto per il lavoro? E questa storia continuerà o è destinata a finire? Grazie per il tuo tempo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Penso che i vostri problemi siano risolvibili, basta maggiore attenzione da parte tua anche facendo piccole cose per lei, piano piano capirà che stai sacrificandoti anche per lei. Per il lavoro potrebbe essere un buon anno, non so se quello della svolta, ma probabilmente avrai a fine 2015 la strada ben tracciata.

  17. Dora

    Ciao sono pesci ascendente leone vorrei sapere come sarà il 2015 lavorativamente , grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’anno nuovo non inizierà sotto i migliori auspici per il lavoro (e relativi guadagni), ma sarà comunque tutto in crescita, grazie alla tua caparbietà. Penso che a fine 2015 sarai soddisfatta, anche se avrai penato durante l’anno.

      • Dora

        Sono nata il 20/02/1969 alle ore 16 in provincia di Brindisi . Volevo sapere quando riuscirò a trovare un lavoro più soddisfacente (anche economicamente si intende) o dovrò continuare ad accontentarmi ? E sentimentalmente? Ci saranno delle novità ?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come dicevo, la prima parte dell’anno non porterà grandi cambiamenti, meglio la seconda metà del 2015 per il lavoro. In amore, vedo consolidamenti con persone che già conosci… potrebbe essere il consolidamento della relazione attuale, oppure l’inizio di una bella storia con una vecchia conoscenza!

  18. daniel Vertuani

    Buongiorno astrologo lore, mi chiamo daniel ho 32 anni e risiedo in provincia di Mantova. Sono nato il 21 maggio 1982 a mezzogiorno. Volevo sapere ascendente mio e sapere a livello affettivoe lavorativo. Ultimamente una ragaZza nata il 14 settembre del 96 cmi sta interessando. Dovrei andare avanti con la conoscenza o lasciare perdere? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Daniel, il tuo ascendente, calcolato per una nascita nella città di Mantova, è in Leone. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che abbiamo anche una apposita sezione del sito dedicata al calcolo del proprio ascendente.
      A livello affettivo il 2015 per te si presenta travagliato almeno pari al 2014: vi è una relazione, forse questa di cui parli, che non riesce a decollare ma che neanche riesce a terminare, questa cosa ti occuperà tempo, risorse e affetti ancora per del tempo. In ambito lavorativo, si intravedono finalmente delle soluzioni a dei problemi apparsi già da alcuni mesi.

  19. Mary

    Io sono un toro ascendente cancro nata il 27-04-85 e vorrei sapere come va il 2015 per gli incontri

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Mary, per favorire un incontro giusto nel 2015, devi diminuire la quantità e aumentare la qualità delle tue “uscite”. Bene la tua affinità con Bilancia e con altri Ariete.

  20. titty

    Ciao Lore sono titty(26/03/6),il 2014 non ha dato nessun esito positivo,sono riuscita a portare via tutto ciò che era mio dalla casa di Alberto (06/06/67)dal quale mi ero lasciata un anno fa…lui si e’ già fatto consolare!!!come sarà il2015 sia per la vita affettiva che professionale…sono senza lavoro…gtazie di cuore…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara titty, hai letto il tuo oroscopo 2015? E’ online!
      Per il lavoro vedo qualche possibilità subito all’inizio dell’anno, ma devi dare la massima attenzione ad eventuali colloqui di lavoro, anche quelli che ti sembreranno più insignificanti. Per quanto riguarda la sfera amorosa, gli Astri per te saranno più favorevoli nei mesi di aprile e maggio.

  21. sabina

    sono nata l’08 -04-1975 alle ore 8.00 come vedi il mio lavoro per il 2015 …sono preoccupata grazie…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo segnali astrologici preoccupanti, ma al massimo una necessità per una maggiore attenzione alle spese familiari.

  22. Niko

    Ciao lore volevo sapere la situazione amore per me ke sono acquario ascendente acquario terza decade…….

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Niko, dimmi qualcosa di più, stai cercando l’anima gemella oppure vuoi sapere come procederà una relazione?

      • Niko

        Diciamo che mi interessava sapere se finalmente si sbloccherà per il meglio una situazione con una ragazza capricorno prima decade ……gli ultimi due anni non sono stati semplici per me che sono un acquario terza decade

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          L’affinità di coppia tua con questa capricorno non sembra ottima per il periodo da qui a venire…

  23. florea mirela

    Ciao,sono mirela sono nata il 26 settembre 1979. Da due mesi circa ho iniziato una conoscenza con un scorpione nato 18 novembre 1974. Questa conoscenza a un futuro ?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo una grande affinità al momento tra voi due… vedo bisticci anche per cose futili.

  24. lorenzo

    Carissimo Astrologo, sono Gemelli ascendente leone, giove in leone, luna in vergine, venere e marte in gemelli.
    Quando le previsioni promettevano il non plus ultra ci ho quasi rimesso la pelle ed una convalescenza di 10 mesi con annessi e connessi.
    Sinceramente cosa prevedi nel 2015?

    grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Lorenzo, mi dispiace molto per la tua disavventura, ma per prima cosa vorrei ricordare a te e a tutti i lettori che nei nostri oroscopi mai parliamo di salute o eventi che riguardino la salute. Vi invitiamo anche a non cercare e non leggere oroscopi che ne parlano, perché riteniamo sbagliato parlare di questi temi in chiave astrologica.
      L’oroscopo 2015 dei Gemelli è già online, dacci una lettura ed eventualmente poni una domanda specifica nella relativa sezione!

      • lorenzo

        Mille Grazie,§

        Non erta riferito ai ‘Vostri’ oroscopi, ma in generale.

        Ossia la domanda era: cosa NON va? :)

        con affetto

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          In verità, niente non va per il 2015. Per te vedo un anno astrologicamente nella norma, con alcune buone possibilità per piccoli “colpi” di fortuna in vari campi da quello lavorativo a quello affettivo, ma senza aspettarsi grandi cose.

  25. manuela

    Sono gemelli ascendete scorpione, venere in ariete e con luna in capricorno (che fatica)! Come posso migliorare, trovare un po di serenita che non ho mai avuto(non mi lamento) sia lavorativamente e di conseguenza finanziariamente ed un affetto che duri piu’ di 1anno!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Manuela, grazie per aver indicato chiaramente le tue posizioni astrali. Per te vedo la necessità di una maggiore organizzazione della vita. Più programmazione, a costo di sacrificare qualche impegno, più attenzione alle cose quotidiane. Ciò sarà apprezzato dal partner e migliorerà la relazione. Questo anche in ottica di un miglioramento della condizione finanziaria, dato che è probabile che tu stia facendo degli sprechi senza rendertene costo.

  26. patrizia

    ciao sono Patrizia 14-06-1967 gemelli ascendente bilancia.sto cercando disperatamente un lavoro.che sara’ di me’? Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La sfera del lavoro per i Gemelli sembra volgere al meglio proprio in questi ultimi mesi del 2014. Vi sono ancora degli aspetti da mettere a punto, ma se hai seminato negli ultimi tempi, si potrebbe vedere qualche frutto, anche prima del 2015.

  27. raffaella

    salve sono acquario ascendente sagittario sono nata 01/02/1971.
    come sarà il 2015? vengo da anni pesantissimi. grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Raffaella, per motivi redazionali ti chiedo di attendere ancora qualche giorno, quando sarà pubblicato l’oroscopo 2015 dell’Acquario, così potremo parlarne nella relativa pagina. Posso però anticiparti che con il nuovo anno alcune cose inizieranno ad aggiustarsi e questo porterà una ventata di ottima energia.

  28. sere

    Io sono nata il 18 luglio 1985 alle 19.30 cosa puoi dirmi di questo 2015 fine 2014 e sul mio tema astrale? Grazie… Aiutoooooo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Sere, per prima cosa fai attenzione che il tema Astrale Natale è una configurazione determinata alla nascita, che non cambia negli anni. La sua correlazione con l’oroscopo dell’anno è sugli effetti che gli influssi Astrali dell’anno avranno sull’individuo. Purtroppo al momento non posso fare i calcoli di tema astrale personalizzati, sarebbe tecnicamente molto difficile farlo online, comunque sappi che occorre indicare anche il luogo esatto di nascita.
      Per quanto riguarda il tuo 2015, sicuramente hai già letto il mio oroscopo 2015 del Cancro: spostati pure su quella pagina per una domanda specifica.

  29. cettina

    Buona sera Astrologo Lore vorrei sapere come sarà il mio oroscopo del 2015 in riferimento al lavoro e al denaro. sono nata il 20/02/1964 con ascendente cancro.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Pesci, grazie di leggerci! Devo chiederti una cortesia, per motivi editoriali, aspetta qualche giorno quando sarà online il tuo oroscopo 2015, poi inizieremo con le previsioni personalizzate anche per il tuo segno… lo che è sempre l’ultimo ad essere pubblicato, ma prometto che per il 2016 li pubblicherò in ordine inverso!

  30. Rosa

    Buongiorno astrologo Lore,
    sono Rosa nata il 10/07/1971 ascendente Sagittario e Luna in Acquario. Come vede il mio 2015? Grazie per il responso.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Rosa, hai già letto l’oroscopo 2015 del Cancro? Nel 2015 occorrerà essere molto concentrati per ottenere gli obiettivi prefissati… questo è il motivo principale per il prossimo anno. Se vuoi, inserisci pure una domanda più specifica nella pagina del tuo oroscopo del 2015!