martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Pesci 2014

Pesci: oroscopo anno 2014

 

PESCI (Pisces, 20 Febbraio – 20 Marzo)
Per il segno dei Pesci il 2014 sarà un anno avvincente e carico di emozioni. Ci saranno alti e bassi e, come in ogni anno, dei momenti positivi che si alterneranno ad altri meno felici. Nel complesso, però, i nati nel segno potranno aspettarsi grandi cose negli affetti e nei rapporti con le persone, potranno sperare di ottenere buoni risultati sul lavoro e anche nello studio. Basterà fare attenzione al calendario e concentrarsi sui periodi più favorevoli in base alle posizioni degli astri.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
Con Saturno in Scorpione, tutta la prima parte dell’anno, almeno fino alla fine di giugno sarà decisamente favorevole ai Pesci, così come a tutti i segni di acqua. A partire da luglio, invece, Saturno entrerà in Sagittario e Giove in Leone. Per i Pesci dunque avrà termine il periodo propizio ma questo non significa che non ci saranno eventi favorevoli anche in autunno e in inverno.

Amore (per i single)
I single avranno un bel po’ da lavorare in questo 2014 per riuscire a fare chiarezza nei propri sentimenti. I nati nel segno dei Pesci, infatti, grazie all’influenza di alcuni pianeti, tra cui Marte e Venere, avranno infatti la tendenza a sviluppare i rapporti umani molto più che nell’anno passato. Ne consegue, dunque, che molteplici saranno le nuove conoscenze che i Pesci faranno nel corso dell’anno e tra queste non è escluso che possa celarsi anche l’amore. La difficoltà sarà tutta nel riuscire ad individuarlo!

Amore (per chi ha un partner)
La vita di coppia per i nati nel segno dei Pesci che stanno già vivendo una relazione stabile andrà alla grande nel corso di tutto il 2014. Vi saranno momenti particolarmente positivi che accresceranno la voglia si stabilità e il desiderio di costruire un futuro insieme che appaia sempre più solido. Ecco dunque che la voglia di mettere su una famiglia sarà predominante nei Pesci e sarà difficile tenerla a freno. Si cercherà di costruire tutto ciò che potrà servire a trovare stabilità e l’intesa con il partner aiuterà moltissimo da questo punto di vista.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali
Per il segno dei Pesci, nel 2014 si presenteranno come i più rischiosi i rapporti con il Toro e il Leone, mentre quasi impossibile sarebbe una relazione con Vergine o Gemelli. Bilancia, Scorpione e Acquario potrebbero invece trovarsi bene con i Pesci, perché alcuni lati dei loro caratteri andrebbero ad incastrarsi bene e questo potrebbe far funzionare un’eventuale vita di coppia, garantendo anche la possibilità di una certa stabilità.

Previsioni per gli studenti
Per lo studio ci saranno dei mesi più favorevoli di altri per il segno dei Pesci, periodi in cui si avrà la possibilità di dare il meglio. Per ottenere dei risultati soddisfacenti converrà mettersi sui libri già a partire da gennaio e febbraio e le cose procederanno piuttosto bene almeno per i primi sei mesi dell’anno, fino a giugno. Poi con l’estate verrà il momento di prendersi una meritata pausa.

Soldi e Lavoro
La prima parte dell’anno sarà il periodo da sfruttare in ambito lavorativo. In questi primi mesi del 2014 si concentreranno infatti tutte le energie migliori dei nati nel segno dei Pesci, che sapranno come indirizzarle al meglio nel lavoro. Sarà facile trovarsi nella condizione di dover affrontare degli impegni imprevisti e piuttosto improvvisi, i quali si riveleranno però come la giusta occasione per dimostrare a tutti cosa si è capaci di fare. Nel mondo lavorativo i Pesci avranno diverse opportunità di mettersi in gioco e sapranno sfruttarle per realizzare i propri sogni e le proprie aspettative. Il successo nel lavoro permetterà di incrementare le entrate e si potranno dunque mettere in cantiere nuove spese da affrontare in un prossimo futuro sia per la famiglia che per incentivare e sviluppare la propria attività, magari tramite l’avvio di una buona campagna promozionale.

Fortuna
La fortuna accompagnerà il segno dei Pesci nel corso del 2014 più nei sentimenti che nel gioco. Ciò non significa che i Pesci debbano escludere categoricamente il possibile arrivo di vincite inaspettate, ma è pur vero che si tratterebbe di casi eccezionali. La dea bendata, infatti, si concentrerà sulla sfera affettiva, intesa sia dal punto di vista delle amicizie che per quanto riguarda i rapporti di coppia.

Oroscopo dei viaggi
I viaggi per il segno dei Pesci saranno essenziali nel 2014 e sicuramente irrinunciabili. Tra le tante mete possibili i nati nel segno sceglieranno dei luoghi particolari, villaggi turistici o località di villeggiatura particolarmente frequentate, dove poter fare anche vita notturna, divertirsi in discoteca e fare nuove amicizie. I mesi di luglio e agosto saranno il periodo prescelto per dare spazio allo svago e, senza pensare alle preoccupazioni quotidiane e agli impegni di lavoro sarà facile riuscirci.

Leggi anche l’oroscopo 2014 degli altri segni zodiacali!

ATTENZIONE! E’ vietato copiare questo oroscopo su siti, riviste, social network, ecc.
Saranno effettuati appositi controlli e i trasgressori segnalati!


6 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. gabriella

    Salve, sono della terza decade dei Pesci(11 Marzo 1965) ascendente Toro. Sono un insegnante precaria e questo 2014 fino a giugno è stato positivo per il lavoro. Adesso sono in attesa di chiamate per il nuovo anno scolastico e sono molto ansiosa visto che Saturno e Giove stanno per terminare i loro influssi positivi. Ciò potrebbe significare che per questo autunno e inverno prossimo il mio lavoro potrebbe subire una battuta d’arresto? Grazie e cari saluti!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo battute di arresto, ma sono possibili, con i cambiamenti di Saturno, novità e trasferimenti.

  2. Serena

    Sono dei pesci 1. Decade. 26/02/1987 Ho passato dei mesi/ anni bellissimi, fino a questo momento.. In cui tutto sembra volare via come un soffio di vento quando ci scompiglia i capelli. L’ho cercato per tanto tempo…L’ho cercato così disperatamente e fortemente che non è mai arrivato. Acquario, 2. Decade, si allontana da me, nonostante tutto e contro ogni legge. sento che qualcosa sta cambiando, ho un vuoto dentro che mi logora e che non mi rende felice. Ho sbagliato tutto eppure ci credevo, forse saranno gli effetti di Nettuno forse no, ma la vita non è quello che sembra e l’amore può sfuggire, nonostante i sogni e gli sforzi per realizzarlo. Sappiate che nulla è scontato e che tutto quello che fate e troverete lo dovrete solo a voi stessi, mai per gli altri. Un’esame di umiltà che è giusto fare… nonostante vi sentiate soli, feriti e disperati. C’è un momento della vita dove tutto sembra crollarti addosso, l’aria si fa pesante il cuore si chiude e rimani fermo, quasi incredulo davanti a quella cosa che credevi fosse la tua felicità. Il tuo cuore, il tuo obbiettivo futuro si spegne, l tuoi amici ti vedono diversamente e la vita non sembra più la stessa. Ora vi dico; è difficile, è interminabile ma può finire e, come nella vita, tutto può ricominciare partendo da voi. Ancora una volta senza buttare via niente.. Quello che percepisce il nostro segno è qualcosa paragonabile all’infinito, alla profonda consapevolezza di che cosa significhi Amare, in ogni sua forma illogica vostra e degli altri. Guardate dentro di voi… Vi accorgerete che non è tutto come ve lo aspettavate.. c’è un primo passo che bisogna ancora fare ed è quello di saper comprendere il vostro “io” la vita e quella degli altri, ridimensionando le vostre aspettative, dando valore ai vostri meriti e fiducia nelle vostre capacità. Che dio ( dovrà pur esserci da qualche parte) mi assista, che mi porti sulla buona strada.
    Grazie per il blog, anche se non è quello che vorrei, ho capito.
    Serena

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Che belle parole Serena, con il tuo ottimismo e la tua poesia sono certo che avrai una vita molto felice :)

  3. raffaella

    BUONGIORNO.. HO LETTO IL MIO SEGNO ZODIACALE DEI PESCI, MI E’ PIACIUTO MOLTO… GRAZIE.. RAFFAELLA

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sono felice che il tuo oroscopo soddisfi le tue aspettative per un buon 2014!