martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo 2015 Leone

Oroscopo Leone 2015LEONE 2015 (Leo, 23 Luglio – 22 Agosto)
Dopo 12 anni Giove transita in Leone, e questo evento astrale porterà ai nati nel segno un anno pieno di successi. Naturalmente a tutto c’è un prezzo da pagare e non sempre il Leone vivrà periodi rigogliosi, al contrario, per conquistare le tappe dovrà impegnarsi molto e lavorare seriamente: Il 2015 sarà per lui un anno altalenante.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
Il Leone beneficerà dei flussi astrali positivi, soprattutto alla fine di settembre, quando Giove passerà in Bilancia. All’inizio dell’anno partirà in sordina, con le idee confuse, con tanta voglia di fare, ma con grande confusione in testa. Poi aiutato dagli influssi positivi dei pianeti, riuscirà a mettere ordine nella sua mente e proseguirà di slancio: a quel punto sarà difficile fermarlo.

 

Affinità di coppia con gli altri segni zodiacali
Se sulla sua strada il Leone avrà modo di incontrare una Bilancia, uno Scorpione o un Sagittario, saranno scintille. L’importante per il segno, sarà lasciarsi andare alle emozioni, essere spontaneo, senza la ricercatezza di nessun particolare che lo contraddistingua. Leone, sii te stesso, sarai apprezzato per ciò che sei.

Previsioni per gli studenti
Degli stessi benefici potranno goderne gli studenti, che finalmente siederanno sui banchi di scuola con maggiore soddisfazione. Le pagelle avranno voti sopra la sufficienza, non ci saranno crediti da recuperare e gli esami universitari saranno “passati” con più facilità. Urano, per otto anni in opposizione al Leone, ha reso la situazione davvero soffocante, tutto andava a rilento e nonostante gli sforzi, i risultati erano deludenti. Nel 2015 finalmente il pianeta “contro”, lascerà l’Acquario. Il Leone sentirà subito i benefici, perché dalla sua parte comincerà a tirare una ventata di aria fresca.




Soldi e Lavoro
Se l’amore andrà a bussare nel cuore del Leone, la situazione economica riempirà le sue tasche. Il Leone nel 2015 lavorerà molto, non solo per consolidare la posizione che occupa finora, ma, se non si sente gratificato del lavoro che svolge attualmente, potrà pensare di cambiare aria, e iniziare un nuovo percorso formativo. Per ottenere un solido risultato occorrerà avere le idee chiare sul da farsi fin da subito. Qualcuno riprenderà gli studi lasciati in sospeso, altri invieranno i curriculum, altri ancora faranno stage e corsi professionali per migliorare la propria situazione lavorativa. Qualunque sia la decisione presa, l’amico Leone avrà successo. Se tanto mi da tanto, quando si ottiene un discreto successo sul lavoro, automaticamente a risentirne positivamente sono gli introiti. Infatti, le finanze del Leone miglioreranno notevolmente, così da fargli tirare un sospiro di sollievo, poiché non si sentirà più soffocato dalle scadenze di fine mese, al contrario, riprenderà a calpestare i corridoi dei centri commerciali, lasciandosi andare a qualche spesa frivola, senza passare notti insonni, al pensiero di aver speso del denaro per acquistare qualcosa che in quel momento poteva farne a meno.

Fortuna
A portare fortuna al Leone per questo 2015, sarà il suo ottimismo. Anche nelle situazioni più difficili, il Leone non si butta a terra, anzi tende a circondarsi di persone allegre e dinamiche che gli diano una sferzata di entusiasmo. Quest’anno sarà lui a tenere alto l’umore degli altri, d’altronde con un oroscopo così favorevole, è difficile cadere in depressione. Le probabilità di vincere una lotteria istantanea sono alte, ma la fortuna del Leone sarà nelle soddisfazioni che riceverà nella vita quotidiana, attraverso piccoli gesti, momenti favorevoli, progetti realizzati. La sua linfa vitale la trarrà dalla famiglia, dove i rapporti con i figli si consolideranno, e non mancheranno momenti di complicità con il partner. Il Leone si sentirà al centro dell’attenzione, sarà il dominatore incontrastato, il suo spirito sarà talmente appagato da risentirne positivamente anche il suo stato fisico e psicologico, messi a dura prova negli ultimi anni con l’insorgere di eventi contrastanti.

Oroscopo dei viaggi
I viaggi di lavoro saranno protetti dalla buona stella. In estate una vacanza con la famiglia o in compagnia di amici, aiuterà il Leone a ricaricare le batterie, per affrontare l’autunno, dove vivrà di nuovo una stagione positiva. Nel complesso il 2015 sarà per il Leone un anno favorevole. Dire che sia il segno più fortunato dell’anno è molto sommario, sicuramente sarà uno dei segni dello zodiaco che usufruirà degli influssi positivi dei pianeti.

Oroscopo 2015 copyright

Scritto per voi da Lore.
Per gli altri segni Zodiacali leggi qui: Oroscopo 2015.


138 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Francesca

    Ciao, sono una cuspide nata il 23/07/1987 ore 12 ascendente bilancia, mi sono molto ritrovata nella descrizione dell’oroscopo, suppure ci sia sempre qualcosa che frena, cioè un passo avanti e molti indietro… Sarà l’influenza del cancro… cosa si prospetta per lo studio ed il lavoro? Qualche speranza? Grazie per questo spazio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie a te di leggerci! Vedo una situazione un poco movimentata. Tu sarai in gran forma e avrai un ottimo rendimento, studio o lavoro che sia, ma farai fatica a trarne il giusto profitto. Questo durerà ancora per qualche mese, già per l’inizio del 2016 vedo che qualcosa potrebbe essere “raccolto” dopo tanta semina.

      • Francesca

        Grazie per aver risposto. Il confronto astrologico è sempre molto interessante.Certo,tutta la fortuna del leone ho fatto fatica a riconoscerla da qualche anno, nel lavoro e non solo… Vorrei sapere se le conclusioni di accordi e colloqui saranno favorite dagli astri in questo mese. Ciao

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, come dicevo questi ultimi mesi non saranno granché, meglio da fine gennaio 2016.

  2. andi

    Ciao sono andrea, nato il 04-08-1960, ascendente ariete, ho appena lasciato un lavoro che mi stava molto stretta, pensando che potessi incominciare una nuova attivita’ che mi desse piu’ soddisfazione, ma al momento non e’ ancora successo niente. Volevo sapere se riusciro’ a riprendere . Grazie ciao

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri sono favorevoli per te per nuove avventure lavorative, fino al tutto il 2015 e oltre.

  3. Maria Antonietta

    Avrei bisogno di conforto perché’ dopo 32 anni di matrimonio, 3 figli grandi, mio marito si è’ allontanato e vive una vita da singolo privandomi anche del suo sostegno economico se non lo seguo nei suoi “hobby” (e’ socio e componente del direttivo di un Circolo Nautico di cui io non devo sapere niente ma pretende che presenzi alle manifestazioni ufficiali tipo cene etc. Per una parvenza di matrimonio riuscito). E’ pur vero che fino a qualche anno fa abbiamo sempre preso le decisioni assieme e così ci siamo realizzati, ma dopo e’ cambiato così’ tanto che non lo riconosco più’. Ho in casa 3 figli e lavoro in banca quindi sono molto stressata senza aiuto o collaborazione di sorta. Lui è Gemelli, che vedi per me? Ciao grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per un oroscopo personalizzato mi servirebbero le date di nascita!

  4. roberto

    buongiorno, sono nato il 28-07-1979 volevo se possibile sapere da qua a fine anno come mi si prospetta il lavoro perchè ho dovuto prendere degli impegni economici importanti e spero di essere in grado di rispettarli …. chiederei anche sull’amore ma sono convinto di dover prima mettere le cose a posto nella mia vita prima di far spazio alle novità… grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo poche novità sul lavoro da qui a fine anno, non so se questa può essere una buona o al contrario una cattiva notizia per te. Può darsi che accada un incontro prima di quando tu lo “programmeresti”, non voltarle le spalle!

  5. cristina

    Ciao Lore mi chiamo Cristina e sono nata il 19.08.75 ascendente cancro sposata con vergine 27.08.74 da dieci anni ..precisente il 10.09.05. Vorrei sapere se quest’anno x noi arrivera’ la cicogna!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi dispiace non poterti dare una risposta, ma anche le difficoltà di maternità rientrano in quel campo medico nel quale riteniamo che un oroscopo non possa e non debba entrare. Ma vi faccio i miei migliori auguri!!

  6. maria

    Ciao!io sono nata 17/08/1986 e lui 29/11/1987.abbiamo le possibilità di stare insieme?scattata la scintilla dal primo momento.grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, vedo affinità molto buona, ma vedo anche che qualche “scintilla” rimarrà, sotto forma di qualche incomprensione, che causerà qualche litigio veloce… normale routine di coppia!

  7. Beatrice

    Ciao Lore! Sono nata il 26 luglio del ’77. Da poco sono a Torino per cercare lavoro. Prima di partire (dal Sud) ho lasciato “sospeso” un amore che stava per nascere. L’uomo in questione e’ nato il 7 giugno del ’79. Potrei avere numi su entrambi i fronti? Intendo sia lavoro che amore. Grazie mille :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La famosa lontananza giocherà un ruolo decisivo per questa relazione. Se ti stabilisci a Torino, e vi sono buone possibilità che ciò accada, dovrai trovare il modo di far venire anche lui, magari tra un po’, dopo che la cosa sarà sbocciata, altrimenti finirà subito.

  8. Nadia de nardi

    ciao vorrei sapere io nadia 23/7/1966 lui Simone 31/05/1976 è finita oppure ci sarà un ritorno? Grazie mi,le

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo benissimo questa storia, ma l’oroscopo dell’amore per te è molto buono e penso che l’anno sarà comunque felice per te.

  9. Maddalena

    Ciao Lore, sono nata il 16.08.1981 e qualche settimana fa ho fatto un colloquio di lavoro. Sabato scorso ho contattato il selezionatore per sapere se ci fossero delle novità e mi ha detto che mi avrebbe inviato una mail con il riepilogo della situazione e per uno scambio di opinioni. Ad ora: tutto tace. Ho astri che appoggiano questo cambiamento?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso dirti che il tuo oroscopo per il lavoro è piuttosto favorevoli ad un nuovo impiego, non saprei dire se questo in particolare o un altro, quindi anche nel caso di un rifiuto, non darti per vinta!

  10. Adela

    ciao Lore sono Adela vorei avere una risposta da te sono nata a 14/07/1987 invece lui 2/011988 ci sono possibilta per noi gracie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità di coppia per voi piuttosto buona, specie nell’immediato.

      • Adela

        ma lui dice che non mi vuole e che ha un altra

        • Adela

          grazzie per me la tua prima risposta era una sorprezza pforse dovro aspetare anchora un po . ma mi picarebe sapere come andava finre qusta storia se erano la mia fantazia o pure cera un perche che non mi staco mai di lui grazzie per il tuo tempo

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Gli Astri quello dicono… mi dispiace che poi la realtà sia nel tuo caso così diversa, del resto l’oroscopo ci da una indicazione degli influssi sulla nostra vita, non una previsione del futuro.

  11. cristina

    Ciao lore, quest’anno ti ho chiesto diverse volte sull’amore..ora vorrei sapere invece per la situazione lavorativa..ho intrapreso da pochissimo la strada dell’insegnamento e vorrei sapere da te se vedi buone possibilità di chiamate per quest’anno fino a dicembre. ti ringrazio tanto (galatina(le) 23 08 1985,h:4.30 am)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che qualcosa si muoverà, ma ad un bilancio di fine anno non sarai pienamente soddisfatta. La strada per fare di questo un vero impiego fisso è più lunga del previsto, ma necessaria.

  12. Maddalena

    Ciao Lore!!!
    Sono nata il 16.08 e ho, da circa due anni, una relazione con un acquario (26.01). Sarà la volta buona dopo tanti fallimenti?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi indichi anche gli anni di nascita?

      • Maddalena

        Mio 16.08.81, suo 26.01.69

        • Maddalena

          O.o Ciao Lore!!! Ti ho posto domanda simile circa un anno fa e gli astri mi preannunciarono un consolidamento del rapporto con la stessa persona di cui ora all’oggetto, ora sembra essere opposto.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Certo, in genere faccio oroscopi proiettati ad 1 anno… astrologicamente adesso, come dicevo, vedo qualche ombra nel rapporto, il che non è un giudizio del tutto negativo o una bassa affinità, bensì questioni da approfondire.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non ne sono sicuro… astrologicamente vedo qualche ombra, ma questo non ti deve condizionare, vivi la tua storia al meglio!

  13. Anastasia

    Ciao.sono nata il 09/08/1988 alle ore 8:05 di mattina quindi ascendente vergine.volevo sapere se ‘quest’anno incontrerò il vero amore,o soltanto piccole storielle?sono single da un anno dopo una storia di sei anni..è stato un periodo molto doloroso per me!invece dal punto di vista professionale..sono laureata da poco..E domani parto per un colloquio..grazie mille!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo per te aprirsi buone possibilità per una storia d’amore come desideri e ancora migliori possibilità in campo professionale. Cerca di avere buone energie per sfruttare a pieno il buon momento astrologico.

  14. luca

    Ciao Lore, mi chiamo Luca, 31 07 69, ascendente vergine; volevo chiederti se lavorativamente parlando il mio futuro si prospetta positivo o meno visto che ho un contratto che mi scade a luglio. C’è possibilità di rinnovo oppure altro in vista? Grazie e buona Pasqua.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo possibile un rinnovo, o almeno uno spostamento in una altra azienda dello stesso settore, magari su indirizzo dei datori di lavoro attuali. Ancora niente di fisso, ma almeno si va avanti, e in prospettiva futura le cose dovrebbero migliorare.

  15. andrea

    Ciao sono andrea 14 08 1979 leone ascendente leone lei acquario 17 02 1991 siamo in crisi tu come la vedi?
    Veramente si è allontanata lei e dice che nn mi ama più ma si è presa tempo per pensare..tornera ?grazie
    È più di 3 anni che stiamo insieme..e mi dici qualcosa sul lavoro? Nn sono tanto contento..grazie tanto.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Andrea, vedo felicità per te in arrivo sia in amore che sul lavoro, ma non sono certo che sarà accanto al tuo acquario che se ne è andato o con un’altra. Non cercarla e non fartene una ossessione, se tornerà da sola, sarà ben decisa, e sarà una relazione molto lunga, altrimenti inutile insistere. Sul lavoro vedo miglioramenti, ma senza rivoluzioni.

  16. Giulia

    ciao sono nata 13/08/1988 alle 17.15 sembra un’annata buona per i leoni ma io sto sempre in guardia perchè ho avuto sempre problemi soprattutto in famiglia..ma volevo sapere, non c’è proprio speranza che una leone e un toro stiano insieme, se sono persone molto simili quasi identiche? rimarrà sempre un amore a senso unico?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Assolutamente possibile questa relazione, e perché no? Anche laddove l’affinità tra due segni risulti bassa, ciò non toglie che possa scoccare la scintilla, gli oroscopi, ricordiamolo, danno una indicazione di massima e non devono porre limiti nella vita.

  17. Valentina

    Sono un leone nata il 12-08-80…alle 08,10 Ho fortuna nel lavoro per ho sempre tanta sfortuna in amore, vorrei sapere qualcosa di più…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo affatto avversità per te in amore, le tue delusioni sono legate all’ambiente che frequenti e che dovresti provare a cambiare. Avrai successi ma soprattutto potrai incontrare persone più sincere con te.

  18. cristina

    Ciao lori, é prevista una storia d’amore importante quest’anno??ti ringrazio (23-8-85, h.5.00, nata a galatina)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cristina, ti ho già risposto diverse volte sull’amore per quest anno. Gli Astri mi indicano una storia d’amore con una persona molto diversa da te, forse uno straniero o comunque una persona con cultura o modi di fare molto diversi dai tuoi.

  19. angela

    Ciao sono nata il ******* alle 17:45 per il momento questo 2015 è ancora un pó confuso mille idee lavorative ma ancora nulla di concreto. Un paio di mesi fa si è chiusa la storia con un sagittario (******) ma ho qlc dubbio in merito.
    Cosa dicono le buone stelle?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come avrai avuto modo di leggere, sarà un ottimo anno per il tuo segno. Cerca di sfruttarlo al meglio in ambito lavorativo: è li che potresti collezionare i maggiori successi. Credici e insisti. La ritrovata serenità lavorativa (e si spera anche economica) ti darà il buon umore giusto anche per approcciarti ad una nuova storia.

      • angela

        Grazie! :-)
        L’ottimismo non va mai in vacanza.

  20. Nina

    Ciao Lore, sono Leone 10/8/1970 abbandonata due anni fa, dopo 12 anni di matrimonio, da uno Scorpione 13/11/1971. Vari ritorni ma poi se ne è sempre andato e io l’ho lasciato andare, non ero serena. Ma soffro ancora molto e spero in un lieto fine. C’è di nuovo una vita insieme per noi? Grazie in anticipo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Soffri se c’è, soffri se non c’è, è quindi necessario dare aria nuova nella tua vita. L’anno 2015 è ottimo per nuove conoscenze… provaci.

      • Nina

        Ci proverò…! Ma con lo scorpione non c’è più vita neanche dopo il 2015?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Può esserci, ma niente di diverso da quanto è già stato fino ad adesso. Ne vale la pena?

        • Nina

          Dipende, per 20 anni siamo stati bene, sereni e in accordo… I due anni di andare e tornare, un inferno. ti riferisci al paradiso o all”inferno?
          Scusami….

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Purtroppo mi riferisco al periodo brutto, che a quanto ho inteso ed è logico pensare, dovrebbe essere l’ultimo trascorso…

  21. domenico

    ciao sono nato 08/08/1975 sono sposato con un ariete, avvolte litighiamo, ma poi va sempre a buon fine. il problema e il lavoro sono anni che cerco la stabilita’ ma non c’è l’ho mai fatta vorrei sapere il 2015 se ci sara’ qualche possibilita. grazie ciao

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Beh, il 2015 si presenta sotto i migliori auspici Astrologici per te per il lavoro, quindi potrebbe essere “la volta buona”

  22. SamantaLeFeni

    Ciao sono un leone ascendente bilancia (13/08/78 h 10.15 a.m.) vorrei sapere se in questo 2015 finalmente finiranno i miei problemi economici, magari con una botta di fortuna o trovando un lavoro che mi appaghi. Vorrei sapere anche come procederà la mia unione con un bilancia ascendente bilancia(14/10/68).
    Grazie mille buona lavoro e buon anno.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’annata 2015 sarà ottima per te, come per molti Leone, ma prevedere la “botta” di fortuna è impossibile… diciamo che te la auguro! Più probabile invece trovare un buon lavoro, ma non prima dell’estate. In amore vedo una affinità di base buona tra voi.

  23. Alice Cioffi

    Ciao, quest’anno è iniziando alla grande con fortuna e lavoro, ma male per quanto riguarda l’amore.
    Sono stata lasciata da un sagittario (nato il 3 dicembre 94).
    Io sono nata il 16 agosto 94.
    Posso sperare in un suo ritorno?
    Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per adesso starete un po’ lontani, ma ci sarà un riavvicinamento tra alcune settimane/mesi e li capirai se qualcosa è cambiato e ci sono speranze di ripartire insieme.

  24. gianluca

    Ciao sono nato la mattina del 23/07/1979 io un lavoro lo possiedo gia a tempo indeterminato che mi da una relativa sicurezza economica ma la domanda che mi pongo da tempo e’ la seguente: come posso pensare di fare questa vita alienante tutta la vita e rendermi schiavo del mio stesso lavoro? E i soldi che faticosamente guadagno mi servono solo per pagare pagare pagare….insomma cosa ne pensi? Grazie e scusa il post forse troppo lungo…..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Capisco la tua frustrazione, Gianluca. Per te è necessario un cambio di vita, ma per adesso non nel 2015. Gli Astri non sarebbero favorevoli, ma inizia a pensarci per il futuro…

      • GIANLUCA

        innanzitutto grazie per la risposta, ma a questo punto ne approfitto per chiederti invece come vedi dal punto di vista professionale la mia compagna nata il 24/05/1983 purtroppo lei a differenza mia ha sempre i soliti contratti precari e vive molto male questa sua condizione lavorativa, lei è davvero molto brava e professionale, veramente invidiabile e spero davvero riesca quest’anno a realizzare i suoi sogni lavorativi, grazie anticipatamente

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Grazie a te di leggerci! Quest anno per lei potrebbe sbloccarsi una certa situazione che le permetterà di progredire nel proprio lavoro.

  25. cristina

    Ciao lore, sono leone ascendente leone (23 8 85, h5 a.m) e a maggio dopo un inizio di storia bellissima con un acquario(14-2-83, h 12 a.m)sono partita per l’estero dopo poco…senza un motivo lui mi ha abbandonata ed io ne ho sofferto parecchio..cosa posso aspettarmi per il 2015??chiudo definitivamente con il passato??grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La lontananza fa molto male all’amore, si sa, ma questo indipendentemente dall’oroscopo… Cara Cristina, per te vedo quest anno una storia d’amore con una persona “diversa”… non ho ben capito se sei all’estero trasferita per lavoro, ma in tal caso potrebbe essere una persona del posto! Se sei in Italia, uno straniero, o una persona con interessi molto doversi dai tuoi.

  26. cristiana

    Ciao, sono nata il 05-08-1994, pochi mesi fa sono stata lasciata da un sagittario, volevo sapere se x noi potrebbe esserci un ritorno??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Data di nascita di lui?

      • cristiana

        02-12-1992

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non vedo un ritorno nell’immediato, mi dispiace, ma può darsi che questa persona torni in un futuro di nuovo nella tua vita, cambiato.

        • cristiana

          Cambiato, nel senso torna x restare?

        • cristiana

          quindi parliamo di mesi-anni?
          speravo che tra noi nonostante questo allontanamento, sento che qualkosa ci lega ancora, e vorrei costruire comunque un futuro, mi consigli di non perdere la speranza?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Forse anche 1-2 anni. Per adesso prova a dimenticarlo e rifarti una vita.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Anche, forse, ma non a breve.

  27. marzia

    Salve sono nata il 13 08 72 alle 15.30 circa…ho letto che il leone quest’anno sarà al top della classifica…ma come mai allora a me tutto continua ad andare storto? Per vedere un po di fortuna e serenità in campo economico quanto ancora devo aspettare?troverò un lavoro?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non devi aspettare la fortuna, ma andargli incontro: non fermarti di cercare un lavoro, sii fiducioso e soprattutto determinata e positiva!

  28. Frida

    Ciao Iore, mi avevi già dato ottimi consigli e previsioni sulla laurea, vedi qualcosa nel campo dei soldi?devo pagare la rata dell ‘ Università e vorrei come saranno le finanze quest’anno..grazie mille e auguri per tutto
    Data 03.08.1982 ore 6.10 di mattina , leone ascendente leone, grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come hai sicuramente letto, il Leone ha ottime prospettive per il 2015, soprattutto nel campo lavorativo e di un aumento degli introiti, quindi potrebbe andare meglio di come pensi.

  29. Giorgia

    ciao sono un leone ascendente ariete nata alle ore 22:15 del 5 agosto 1981…Vorrei sapere se nel 2015 ci saranno novità sull’amore…incontri importanti…una storia duratura. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, vedo ampissime probabilità per te!

  30. Patrizia

    Ciao sono nata il 29 luglio alle 6 del mattino sono un leone ascendente leone e ho un rapporto con un toro nato il 14 maggio lui è ascendente gemelli mi puoi dire la nostra unione come andrà…… Tra me e lui c’è tanta passione

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Direi decisamente bene, vedo molta complicità tra di voi per tutto l’anno.