martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Toro 2014

Toro - oroscopo del 2014

TORO (Taurus, 21 Aprile – 20 Maggio)

Il destino del Toro per il 2014 è appeso ancora una volta alla posizione di Giove e al suo transito in Scorpione, che è in grado di regolarne le sorti in modo non proprio positivo. La buona notizia, d’altra parte, è che nel corso del nuovo anno il transito terminerà, la cattiva è che ciò accadrà soltanto nel mese di dicembre. Fino ad allora, dunque, i nati nel Toro dovranno portare pazienza, come hanno fatto del resto per tutto il 2013 ed attendere la svolta, che arriverà senza alcun dubbio. Ciò non significa che nel 2014 non ci saranno comunque note positive per il Toro, anzi in molti settori questo segno saprà farsi valere al meglio.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
Il Toro, in quanto segno di terra, godrà di tutti i vantaggi che gli deriveranno della posizione di Giove in Cancro fino a tutto il mese di giugno. Da luglio in poi, invece, con Giove in quadratura, il Toro dovrà guardarsi bene intorno prima di intraprendere attività particolari che rischierebbero di volgersi a suo sfavore. La cautela è dunque la parola d’ordine dal periodo estivo in poi.

Amore (per i single)
Si sa che la stagione migliore per trovare nuovi amore è sicuramente l’estate. II nati nel segno del Toro potranno confermare appieno questa tendenza nel 2014. Nei mesi estivi infatti essi avranno l’opportunità di avventurarsi in nuove storie, per lo più passeggere, ma ricche di passione. E chissà che tra queste non si nasconda l’amore della vita.

Amore (per chi ha un partner)
C’è un solo consiglio che i nati nel segno del Toro dovrebbero accettare senza remore. Essi dovrebbero prima o poi iniziare ad abbandonare quella sfrenata e incontenibile gelosia che da sempre li contraddistingue, per vivere una relazione duratura dando piena fiducia al proprio partner. Chi ha già da tempo una relazione stabile e vive una vita di coppia, grazie all’impulso di Giove in cancro avrà nella prima parte dell’anno la tendenza a migliorare il rapporto, superando eventuali dissapori, mentre contemporaneamente Nettuno in pesci spingerà ad abbandonare alcuni atteggiamenti negativi e a chiarire malintesi preesistenti.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali
Per quanto riguarda l’affinità di coppia, nel 2014 il Toro legherà particolarmente bene con il cancro, la vergine e la bilancia, mentre più complicati potrebbero rivelarsi i rapporti con acquario, capricorno e sagittario.

Previsioni per gli studenti
Il Toro impegnato nel campo dello studio avrà l’occasione di dimostrare tutte le proprie capacità nel mese di maggio, quando esploderà la sua creatività. Con tanta energia, i nati nel segno sapranno farsi valere e dare il meglio, mettendo in pratica diverse idee originali e destinate ad avere successo.

Soldi e Lavoro
Il Toro che ha in mente di portare avanti nuovi progetti nel mondo del lavoro, farà bene a tenere presente il fatto che Saturno in Leone non gli sarà propriamente favorevole. La voglia di andare avanti e di cimentarsi in nuove imprese sarà frenata dagli astri e il Toro dovrà farsi strada a fatica tra diverse difficoltà. La testardaggine però aiuterà ad avere la meglio anche contro le peggiori avversità. Qualche difficoltà economica potrebbe derivare nei primi sei mesi del 2014 dalla posizione di Giove in cancro, che porterà al Toro una situazione non proprio favorevole dal punto di vista della disponibilità di denaro, anche per eventuali investimenti. Meglio tenere da parte un po’ di liquidità, dunque, per ogni evenienza, ma senza esagerare con i risparmi, perché questa fase passerà presto e la sorte tornerà in breve tempo ad essere favorevole.

Fortuna
Per i nati nel segno del Toro il 2014 non si presenta di certo come l’anno migliore per dedicarsi al gioco. Gli astri infatti non promettono grandi vincite ed è meglio muoversi con accortezza. Se la fortuna al gioco sembra non essere intenzionata ad assistete il Toro, in ogni caso vi saranno alcuni periodi dell’anno in cui la sorte sarà più favorevole a questo segno. Il mese di ottobre, in particolare, sarà un po’ più fortunato rispetto agli altri, se non altro per via dell’energia positiva che pervaderà i nati nel segno.

Oroscopo dei viaggi
Il Toro nel 2014 sceglierà per I suoi viaggi il mese di agosto. Ebbene si, non si tratta di una scelta scontata ma dettata dalle condizioni astrali che proprio in quel periodo favoriscono questo segno. La novità rispetto al 2013 è che I nati nel Toro non vorranno accontentarsi di una qualsiasi vacanza ma opteranno per un vero viaggio, di quelli in cui si va alla scoperta di nuove destinazioni. Del resto è risaputo che il Toro non si mette mai in viaggio per caso, ma parte sempre con in mente un percorso preciso e delle destinazioni interessanti da andare a scoprire e ad esplorare.

Leggi anche l’oroscopo 2014 degli altri segni zodiacali!

ATTENZIONE! E’ vietato copiare questo oroscopo su siti, riviste, social network, ecc.
Saranno effettuati appositi controlli e i trasgressori segnalati!


4 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Elisabetta

    Grazie mille x la tua risposta..scusa l’invadenza ma vorrei porti un’altra domanda in riferimento a questo ragazzo del toro,tu meglio di chiunque altro conosci bene sia le caratteristiche di una pesci come me che di un toro come lui,lui lo vedo molto distaccato a volte e nn solo dalla distanza geografica tra noi due,e a volte penso che sia x poco interesse nei miei confronti,hai qualke consiglio da darmi o dalla lettura dei nostri oroscopi riesci a capire se siamo destinati a stare insieme x una relazione seria e duratura?Quindi in poche parole la mia anima gemella che tanto aspetto?Ti ringranzio di cuore un bacio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi sembra di averti già risposto!! Fai attenzione ad interpretare bene “relazione duratura”, non necessariamente significa che sarà l’anima gemella, vedo comunque stabilità e questo è senza dubbio incoraggiante.

  2. Elisabetta

    ciao stò frequentando un ragazzo del toro,15 /05/79,io sono una pesci 14/03/76,vorrei sapere se questa frequentazione prenderà una strada più seria e duratura nel tempo.grazie mille buon anno

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, gli Astri ti sono favorevoli per una relazione duratura e addirittura il progetto di una vita insieme già nel corso di quest anno.