martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo 2015 Gemelli

Oroscopo 2015 Gemelli

Oroscopo Gemelli 2015GEMELLI 2015 (Gemini, 21 Maggio – 21 Giugno)
Il 2015 vi offre diverse opportunità per vivere sereni rapporti sia in ambito lavorativo sia famigliare, ma dovrete evitare che la vostra sensibilità talora eccessiva si senta urtata da degli affronti non sempre volontari: siate realistici e soppesate accuratamente le colpe, prima di ergervi a giudici di chi vi sta attorno!

Previsione sui periodi migliori e peggiori
La prima parte dell’anno sarà più favorevole sia per gli incontri amorosi che sotto il profilo economico: il sestile di Giove da Leone incoraggerà infatti la nascita di sentimenti stabili, ma da Settembre l’opposizione di Saturno potrebbe aumentare le occasioni di litigi e dissapori con il partner. Durante la primavera riceverete le meritate gratificazioni sull’impegno profuso nel lavoro o nella sua ricerca, mentre in Autunno potreste risentire degli sforzi compiuti nei mesi precedenti e dell’accumulo di responsabilità, che le nuove mansioni vi impongono: cercate di ricavarvi dei momenti di stacco, programmando qualche viaggio fuoriporta.

Amore (per i single)
L’anno che verrà sarà all’insegna del romanticismo e, favoriti dalle stelle, le occasioni per risplendere non vi mancheranno, permettendovi incontri destinati a rivestire una grande importanza nelle vostre vite. Approfittatene per costruire eventualmente delle solide basi alla vostra relazione, poiché nel secondo semestre la congiunzione astrale poco favorevole e la vostra stessa stanchezza fisica, potrebbero portare a repentine interruzioni di storie nate con ottimi propositi nella prima parte dell’anno. Non vi saranno buone possibilità di nuovi incontri dalla fine dell’estate in poi.

Amore (per chi ha un partner)
Anche le coppie più rodate potrebbero incontrare qualche momento di difficoltà nell’autunno, quando lo stress eccessivo vi impedirà talvolta di accogliere i desideri e le ragioni del partner: è importante che in famiglia cerchiate di staccare la mente dalle preoccupazioni lavorative o, se proprio non ci riuscite, cercate di esplicitare al vostro compagno quanto sia importante la sua presenza al vostro fianco in questo momento per voi difficile, così che sia più propenso ad accogliere eventuali vostri musi duri o reazioni scontrose. Passato il periodo, la vostra relazione ne uscirà più matura e pronta a rinsaldarsi ulteriormente attraverso qualche scelta importante, come la convivenza, il matrimonio o un figlio.




Affinità di coppia con gli altri segni zodiacali
Riceverete un buon corrispettivo al vostro desiderio affettivo da partner Ariete e Acquario, parimenti pervasi da una grande passionalità: attenzione però a non cullarvi esclusivamente nei vostri sogni rosa, ma cercate sempre di conservare uno sguardo razionale sulla vostra relazione, specie se appena agli inizi, e non trascurate altri impegni, in famiglia o nel lavoro.
Il Toro e la Vergine non sono invece particolarmente favoriti a livello sentimentale dalla congiunzione astrale della prossima primavera e tentare di instaurare una relazione con un partner di questi segni potrebbe non risultare proficuo, perché potreste veder deluse le vostre speranze, non a causa di colpe soggettive, ma per la generale apatia che coinvolge il soggetto dei vostri desideri.
La rinnovata disponibilità sentimentale dei Bilancia ne fa dei partner ideali per il vostro segno, pronti ad intraprendere un rapporto sentimentale destinato a cambiare radicalmente le loro vite.
Vere scintille per le coppie Gemelli-Leone, che potranno beneficiare dello straordinario favore che gli astri riservano a questi segni.

Previsioni per gli studenti
La prima parte dell’anno procede serenamente per quanto riguarda il profitto: non brillerete, ma non avrete neppure motivi di preoccupazione. Grazie alla grande maturazione interiore, che conoscerete sul finire della primavera, l’inizio del nuovo anno scolastico vi vedrà invece emergere rispetto ai vostri compagni, riuscendo a dimostrare ai vostri insegnanti una grande capacità critica e di rielaborazione personale, particolarmente apprezzata in ambito accademico.

Soldi e Lavoro
Ottime opportunità di trovare lavoro per chi è alla ricerca di una nuova professione: mandate dunque il vostro curriculum alle aziende di vostro interesse, tenete aggiornato il vostro profilo online e rispondete agli annunci, che vi sembrano in linea con le vostre ambizioni. Chi già ha una mansione potrebbe ricevere un importante riconoscimento dei propri meriti all’inizio dell’estate, ma la promozione porterà con sé nuove, significative responsabilità: non lasciatevi sopraffare dalla tensione, ma cercate di delegare ai vostri collaboratori gli incarichi che non riuscite a gestire, così da dimostrargli la vostra fiducia nei loro confronti e nel contempo sgravarvi di parte dello stress. In linea di massima non dovrete avere timori dal punto di vista finanziario e potrete anzi concedervi qualche spesa non preventivata.

Fortuna
Fino a settembre possibili vincite al gioco: non lasciatevi sfuggire le opportunità, partecipando ai concorsi e le estrazioni a premi.

Oroscopo dei viaggi
Considerato che i soldi quest’anno non vi mancheranno, potrebbe essere l’occasione ideale per intraprendere il viaggio transcontinentale che da tempo agognate. Se impegni famigliari o lavorativi non vi consentono di trattenervi a lungo lontano da casa, concedetevi almeno il lusso di un weekend all-inclusive presso qualche luxury hotel o un’esclusiva beauty-farm, dove sottoporvi a rigeneranti trattamenti di bellezza.

Oroscopo 2015 copyright

Scritto per voi da Lore.
Per gli altri segni Zodiacali leggi qui: Oroscopo 2015.


36 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Americo

    Ciao Lore. Sono Americo nato il 26-05-1964. Volevo sapere se nei prossimi mesi ci saranno risvolti positivi nelle finanze. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo oroscopo mi indica che c’è un qualcosa che potrebbe portarti dei guadagni aggiuntivi, che tuttavia rischi di sperperare troppo presto. Se ci sarà questa entrata inaspettata, dosala anche per il futuro.

  2. nikka

    Buongiorno,

    sono nata a Torino il 20.06.1969 h. 20.10: arriverò finalmente a vivere un periodo di serenità?

    gli ultimi quattro anni sono stati molto faticosi, a livello professionale e personale.

    L’unica nota positiva è stato il 2014: ho conosciuto un Leone che mi dà molta gioia.

    Ma il lavoro non va, e sono preoccupata.

    Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo dei segnali di ripresa per te in ambito lavorativo, probabilmente favoriti dal ritrovato buon umore con annesse energie positive per la nuova storia d’amore.

  3. murmo

    Salve, due mesi fa le ho scritto, mi aveva risposto, nell’ambito dell’amore, che dovevo togliermi una persona d testa, poiché nn ricambiava e stavo solamente male.aveva ragione. Ci sto provando. Sto andando avanti. E appena pensavo d stare meglio questa persona si é rifatta viva. Cosa vede in quest’anno, Nella sfera dell’amore?…qualcosa d positivo spero… Sono nata il 21 maggio 1988, a savigliano cn, ore 12,45. La ringrazio…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Devi stare molto attenta, potresti avere una ricaduta e tornare ai problemi dell’anno scorso, è invece importante guardare avanti e cercare aria nuova, gli Astri ti saranno a favore, quindi non avere paura!

      • murmo

        Cosa intende quando dice che gli astri m saranno a favore? Sarà l’anno buono in questo ambito? La ringrazio in anticipo per la risposta

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Significa che saranno favorevoli ad un cambiamento.

  4. antonella

    Salve mi chiamo antonella sono nata a taormina il 13/06/89 ascendente vergine vorrei sapere se un vergine ritornerà da me

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi sai dire la sua data di nascita?

  5. alba

    Salve, sono nata a Cagliari il 29/05/1981 alle ore 22.45 Il 2014 è stato veramente un anno da dimenticare da un punto di vista lavorativo e il 2015 non è iniziato proprio benissimo…posso sperare in un miglioramento??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, ma devi assolutamente risolvere una questione che sta ostacolando il buon corso della tua professione. Risolvi il problema e il miglioramento sarà anche molto veloce e ben visibile.

      • alba

        Il problema è prorio questo: non so quale sia l’ostacolo! La mia ricerca lavorativa non sta dando i frutti sperati e nonostante il mio percorso di studi e lavorativo non sia affatto male non capisco perchè le cose non prendano la giusta piega!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Capisco, allora devi prima di tutto capire quale sia, perché c’è. Non è un problema generale di impostazione del lavoro, è una cosa specifica che sta ostacolando l’ottenimento dei risultati sperati. Spero tu abbia compreso che è una buona notizia, in quanto basta “poco” per far partire bene il tutto. Il poco è tra virgolette perché non è detto che sia facile rimuovere l’ostacolo, ma hai la consapevolezza che quanto fatto finora è fatto bene.

  6. Candice

    Salve, sono nata il 14/6/1983 alle 4:00 e mi piacerebbe sapere cosa hanno in serbo per me gli astri, in particolare su amore e lavoro. Dopo tanti anni di solitudine, potrebbe essere questo l’anno giusto per l’amore? E riuscirò finalmente a trovare un lavoro? dimenticavo, sono nata a Catania
    Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo per il 2015 notizie migliori per il lavoro che per l’amore. Alcune congiunture favorevoli potrebbero portare ad un netto miglioramento della tua situazione economica. In amore vedo una persona che continua ad occupare i tuoi pensieri e le tue energie… è importante capire se la tua strada è assieme a lui oppure no.

      • Candice

        Bene! Allora aspetto con ansia questo miglioramento, spero arriverà presto! Ci saranno mesi o periodi più fortunati per avere qualche risposta positiva o iniziare dei progetti? Il tuo oroscopo indica la primavera…corrisponde anche per il mio profilo astrologico? Io intanto continuo a mandare il mio curriculum con più speranza :)

        Per quanto riguarda l’amore hai proprio ragione: sono single da anni e forse la colpa è anche di una storia passata dalla quale non riesco a staccarmi del tutto (si tratta di un ariete nato il 17/4/81), e sapevo che prima o poi avrei dovuto fare i conti con questa cosa…a quanto pare è arrivato il momento…
        Ne approfitto per chiedere se astrologicamente ci saranno periodi più proficui per prendere la migliore decisione a riguardo o in cui magari potrebbe accadere qualcosa di importante che potrebbe aiutarmi a capire meglio cosa fare.

        Grazie mille per la risposta, davvero gentilissimo!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Per il lavoro direi giugno, mentre per l’amore prima esci dalla tua situazione (psicologica) e prima ne vedrai gli effetti…

        • Candice

          Eh già, astri a parte è ovvio che risolvere questa situazione non può farmi altro che bene e ho rimandato anche troppo per farlo.
          Ok allora mi darò da fare, grazie ancora!

        • Candice

          Buonasera Lore, mi ritrovo a scrivere perchè ho dei dubbi, spero che le tue risposte possano aiutarmi a riflettere meglio.
          Sto ancora cercando lavoro attendendo con ansia giugno, visto che mi hai indicato quel periodo per avere più risultati, ma sperando di farcela anche prima! Da un lato mando il curriculum, rispondo ad annunci, telefono, ma nessuno mi prende in considerazione e io continuo a provarci; dall’altro invece mi arrivano delle richieste per svolgere attività, non proprio lavorative ma più come hobby, in campo musicale e la cosa mi intriga molto perchè la musica è la mia passione. Mi chiedo, anzi ti chiedo: è possibile capire dal mio oroscopo se ci potrebbero essere davvero delle opportunità in campo musicale? Farei bene a prendere al volo queste opportunità che mi vengono proposte e magari da lì potrebbe nascere qualcosa di duraturo? Fino ad ora non le ho considerate molto perchè si sa che in questi campi artistici non c’è sicurezza e invece io cerco soprattutto stabilità.
          Grazie in anticipo!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Io vedo delle possibilità in queste proposte… è vero che è un campo dove non vi sono certezze, ma è anche un mondo dove “girano soldi” e la bravura può emergere! Provaci, magari è questa la strada prospettata dalle Stelle per metà anno!

  7. Chiara

    Salve,sono nata il 04/06/92 Napoli ore 09:30.
    Vorrei sapere se dopo un 2014 burrascoso il 2015 sentimentalmente sarà migliore…. E se incontrerò un sincero amore. Se si,di che segno?
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per te vedo un 2015 caratterizzato da un riproporsi delle stesse persone dell’anno scorso: la cosa può ostacolare l’incontro del vero amore, cerca di variare questa situazione.

      • Chiara

        Grazie purtroppo era quello che temevo,può dirmi se tra queste persone che si riproporanno vede la presenza di un cancro ?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Può darsi che il cancro sia tra quelle che si ripropongono? L’affinità non sarebbe al massimo…

  8. mamo

    Mi chiamo fabrizio, nato il 20 06 1976 a alessandria alle ore 12 vorrei sapere se i miei obbiettivi lavorativi ed economici andranno in porto. .ma sopratutto se e quando stipulero ‘ l ‘affare tanto agognato …grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ molto importante che tu risolva quanto prima alcuni problemi rinviati da troppo tempo, sono quelli ad ostacolare il corso del tuo lavoro. Fatto quello, la strada dovrebbe essere in discesa.

  9. giusi limp

    Salve, sono nata il 25/06/1967 a palermo alle oree 21.40 e da quasi un anno ho una relazione con un uomo sposato (28/05/1965 alessandria ore 03.00) , la moglie il 27/04/1968 asti ma non so l orario…
    E possibile sapere se ci sara un futuro tra noi o e’ il solito conta balle?
    Eventualmente cosa mi riserva il mio futuro amoroso, perche ancora non ho trovato l anima gemella.
    Ringrqzio anticipatamente.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Francamente non vedo molto seguito a questa relazione, se è la stabilità ciò che cerchi. Vedo buone possibilità di un nuovo, sincero, incontro, verso fine 2015.

      • giusi limp

        Mi ha gia rimpiazzata ? Quindi non ci sono sentimenti da parte sua? Non c e e. Non ci sara’ proprio nulla?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non saprei dire se ti ha “rimpiazzata”, ma come dicevo, gli Astri mi indicano per te di tentare con altre persone.

  10. anthea

    Salve, sono nata il 21 maggio del 1988, a Savigliano (Cn), ore 12:45…che ascendente ho?..e si può se questo anno per me sarà positivo nell’ambito dell’amore? Troverò la cosidetta “anima gemella”? Vi ringrazio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Anthea, hai ascendente in Leone. L’amore, quello grande, per te è possibile nel 2015, ma prima dovresti toglierti di testa una persona che ti sta occupando mente e cuore, senza ricambiare come vorresti.

      • anthea

        Intuisco, quindi, che questa persona (acquario) non torni più indietro…e cosa intende per “è possibile”? La ringrazio!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Avevo visto dunque giusto ad ipotizzare una persona? Gli Astri mi dicono che non tornerà e che è un ostacolo per te. Intendo che è necessario affrontare e risolvere questo problema per lasciare strada libera all’amore.

        • anthea

          Si, ha visto giusto… Speravo il contrario, ma lo immaginavo… L’unica cosa che a questo punto continio a sperare é di tornare ad essere serena e felice. La ringrazio tanto!