sabato - 21 ottobre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo 2015 Bilancia

Oroscopo 2015 Bilancia

Oroscopo Bilancia 2015BILANCIA 2015 (Libra, 23 Settembre – 22 Ottobre)
Il 2015 è un anno favorevole alle nuove imprese, sia in ambito lavorativo sia sentimentale: grazie alla vostra razionalità ed al grande senso dell’equilibrio, che vi distingue, sarete in grado di cogliere le tante opportunità, che gli astri vi riservano, gettando così le basi per un futuro davvero roseo.

Previsioni sui periodi migliori e peggiori
Il nuovo anno s’inaugura con il sestile di Giove in Leone, che vi assicura un periodo di assoluta serenità: dopo un avvio forse ancora un po’ faticoso per i retaggi della congiunzione astrale non ottimale del 2014, la Primavera si apre all’insegna di Venere, che favorisce i nuovi incontri amorosi e rafforza le relazioni affettive già in essere, magari portandovi a prendere qualche decisione davvero importante. Anche sul piano lavorativo si prospettano interessanti novità, che garantiranno nuove assunzioni a chi è in cerca di lavoro e possibili promozioni per chi sogna una più promettente carriera: dopo le conquiste del primo semestre, l’autunno sarà un periodo di consolidamento delle posizioni acquisite, comunque privo di contrasti.

Amore (per i single)
Con il 2015 crescono esponenzialmente le opportunità per incontrare l’anima gemella. La grande euforia, che vi pervade, potrebbe dapprima portarvi ad intraprendere alcune fugaci relazioni occasionali, che sarete voi stessi ad abbandonare per correre incontro al vero Amore: potrebbe essere un colpo di fulmine o un’amicizia, che piano piano diventa qualcosa di più, ma in tutti i casi all’orizzonte si prospettano fiori d’arancio.

Amore (per chi ha un partner)
Grazie al favore degli Astri riuscirete a far procedere serenamente le vostre relazioni sentimentali, anche qualora il vostro partner viva una condizione di sofferenza o di particolare stress in ambito lavorativo: coccolatelo e fategli sempre sentire la vostra vicinanza e vedrete che il vostro rapporto ne uscirà rafforzato!




Affinità di coppia con gli altri segni zodiacali
Nell’anno che verrà non vi sarà segno in grado di resistere al vostro fascino ed alla vostra magnetica solarità! Non dovrete quindi preoccuparvi per nessun tipo di relazione intendiate instaurare, anche se alcuni segni saranno in grado di corrispondere meglio al vostro entusiasmo.
Si prospettano veri e propri fuochi d’artificio con i partner del vostro stesso segno o con i Leone, che come voi beneficeranno del favore delle stelle e saranno propensi a far maturare il vostro rapporto, magari progettando un matrimonio o la nascita di un figlio.
Per contro, se volete conservare la vostra relazione con uno Scorpione o un Toro, dovrete faticare di più, poiché i nati di questi due segni vivranno un periodo di grande stress e affaticamento, che li indurrà ad accentuare le occasioni di contrasto: il vostro savoir-faire sarà messo a dura prova, ma passate le turbolenze estive vedrete che il rapporto risulterà molto più maturo e pronto ad intraprendere un nuovo corso.

Previsioni per gli studenti
La primavera vi vedrà navigare piuttosto serenamente, compensando il vostro impegno nello studio con buoni risultati, nè sotto nè sopra la media. I primi mesi vi impegneranno piuttosto in alcune decisioni davvero importanti per la vostra vita, come il cambio del corso di studi o la scelta dell’università: ponderate accuratamente le varie alternative, poiché saranno determinanti per il vostro futuro! Da settembre un più maturo spirito critico vi renderà capaci di rielaborare proficuamente le informazioni acquisite e di dimostrarvi pienamente in possesso delle conoscenze apprese: questo vi garantirà voti eccellenti, sia nel caso di compiti in classe o di esami universitari.

Soldi e Lavoro
Grazie al sestile di Giove in Leone conoscerete un sensibile miglioramento delle vostre finanze, che vi permetterà di impegnarvi anche in spese impreviste. Sul piano lavorativo, vi si prospettano allettanti novità: se siete alla ricerca di un lavoro o avete intenzione di cambiare occupazione, non esitate a inviare il vostro CV alle aziende di vostro interesse, perché verrete ricontattati quanto prima ve l’aspettiate!

Fortuna
Periodo fortunello per i Bilancia, anche nel gioco: accompagnati dall’equilibrio e dal senso di moderazione tipici del vostro segno, potrete impegnarvi in qualche partita dall’esito quasi preannunciato…

Oroscopo dei viaggi
Considerata la vostra nuova disponibilità di denaro, non avrete motivo di rinunciare ad un’affascinante crociera alla scoperta della cultura e dell’enogastronomia del Giappone o dell’India, o per i più “modaioli” dedicarvi allo shopping sfrenato nella mitica 5th Avenue della Grande Mela. Approfittate di queste esperienze per ricavarvi dei piacevoli ricordi da condividere con il vostro partner, che fungeranno da ulteriore cemento per la vostra storia: una prossima nascita potrebbe costringervi a rinviare ulteriori viaggi ad un futuro più lontano.

Oroscopo 2015 copyright

Scritto per voi da Lore.
Per gli altri segni Zodiacali leggi qui: Oroscopo 2015.


126 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Francesca

    Ciao sono francesca nata l 11/10/73 e frequento un uomo nato il 07/11/63 tra tanti alti e bassi. Questa situazione si stabilizzera o è meglio lasciar perdere? Ormai va avanti da due anni…. ti ringrazio di cuore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      A breve uno di questi alti o bassi avrà la meglio e qualcosa cambierà. In benissimo o in malissimo per il rapporto, è il classico caso di filo del rasoio per cui tutto può accadere. Entro qualche mese ci sarà la svolta e sarà definitiva.

  2. brigida63

    ciao Lore,

    sono una bilancia 24/09/63 ascendente sagittario e a novembre il mio compagno 04/10/71 ascendente vergine mi ha lasciata dopo 5 anni di convivenza. pensi che tornerà o è stato meglo così?
    grazie

    • brigida63

      ti ringrazio e in effetti me lo aspettavo. non riesco ancora a tirarmi su e da mesi sto attraversando un periodo molto brutto, posso chiederti cosa mi aspetta per il resto dell’anno ? la mia data di nascita è Nuoro 24/09/1963 ore 12.00
      grazie ancora
      brigida63

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Immagino che il periodo non sia dei migliori. Devi focalizzarti sul mese di settembre come un punto zero, una ripartenza. Gli Astri ti danno questa opportunità: grandi aiuti ai nati a fine settembre per chi vorrà cambiare vita.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Difficilmente lui tornerà sulle sue decisioni.

  3. Nanni

    Ciao lore sono una bilancia del 18 ottobre 1976 ..mi piace un capricorno 9 gennaio del 70 fuggitivo vedi qualche possibilità per l estate

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Astrologicamente potrebbe esserci nei primi giorni di luglio un incontro, nel quale potrebbe accadere qualcosa… ma di base non vedo una affinità alta, quindic erca di sfruttare questa occasione se ci sarà, per cercare di allacciare il rapporto.

  4. MARGHERITA

    Ciao Lore,
    si continua a lottare per il lavoro, ma io sono ottimista. Frequento sempre il simpatico straniero e se son rose fioriranno. Ma non è per questo che ti scrivo.
    Ho una cugina, figlia di una sorella di mia madre di cui ti voglio parlare. Ha avuto una vita dura con molti sacrifici e questo ha indurito il suo cuore. Ma non è cattiva. Il problema è che è molto invidiosa. Secondo lei, io ho avuto tutto e lei niente. Sento da parte sua un profondo astio nei miei confronti che mi mette a disagio.
    Come mi devo comportare? Oltretutto ha un figlio con un carattere molto diverso dal suo a cui sono molto affezionata.
    Dicono che con il tempo le cose possono cambiare. Io come mi devo comportare?

    Grazie
    Margherita

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Margherita, mi stai chiedendo pareri psicologici, non interpretazioni delle Stelle. E io con un pizzico di psicologia di rispondo, senza consultare gli Astri (ma consideratela una eccezione). Da quello che dici questa persona non ha piacere di intrattenersi con te, tu fai altrettanto, senza venir meno al rapporto che hai con il figlio. Non è obbligatorio che tutti andiamo d’accordo reciprocamente, e se si tratta di familiari, ci può anche stare di sopportare, ignorare e sviare, per amore di pace. Un po’ cinicamente. Non è detto che il tempo sistema le cose, ma la cosa potrebbe passare in secondo piano con il tempo.
      PS: ho risposto dando per scontato che tu abbia già tentato di parlarci e chiarire, e che la cosa non abbia sortito effetto.

  5. Claudia

    Ciao sono Claudia ti avevo già scritto a fine anno in seguito alla fine di un rapporto con un uomo nato il 29.04.79..ora ci siamo risentiti da pochi giorni …è possibile un riavvicinamento tra noi?sono nata il 17.10.66 alle 10.25!
    Grazie mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In effetti non avevo escluso un ritorno o comunque una relazione importante con una persona che ti era già vicina… approfondisci le sue vere intenzioni, dagli una chance se ci tieni.

      • Claudia

        …grazie per la risposta sollecita! Gli voglio bene e lui a me..ma la storia è finita male perché ho scoperto che non era stato sincero soprattutto negli ultimi tempi perché ha ripreso a frequentare la ex fidanzata con cui mi diceva essere finita..ora vorrebbe ristabilire un dialogo con me ma ho paura di soffrire di nuovo!
        Non so se posso fidarmi di lui!

        • Claudia

          Ciao Lore
          Sono Claudia 17.10.66. Ti ho scritto qualche giorno fa …in merito a quel mio ex .29.4.79..ci siamo scritti ..anche se da parte mia la voglia di vederlo ci sarebbe nonostante tutto…mi chiedo se abbia un senso ..o se è meglio che chiuda questa porta definitivamente…? E pensi a guardare avanti? Al momento i pochi uomini che ho incontrato non destano in me il minimo interesse! ..tu che ne pensi? Ci sarà qualcuno all orizzonte? Grazie ancora!!!!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come dicevo, devi essere certa prima di chiudere questa porta.

  6. Gilda

    Ciao Lore, ti scrissi tempo fa sono Bilancia ascendente vergine (29/9/77 ore 3:30) per sapere se ci sarebbe stato qualche incontro inteeressante nella mia vita sentimentale, a oggi sono sola e in attesa puoi dirmi se c’è qualcosa di bello dietro l’angolo? magari anche a livello lavorativo.
    grazie e buona Pasqua Gilda

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come già ti dissi, non vedo per quest anno incontri che saranno fondamentali per la tua vita sentimentale. Meglio sul lavoro, dato che la tua occupazione attuale dovrebbe avere un certo sviluppo con incremento dei guadagni nei prosismi mesi.

  7. Sara

    Ciao Lore! Ti scrissi gia’ poco tempo fa in merito ad un ragazzo gemelli nato il 19/6/84 che frequentavo, ma lui dopo aver perso il lavoro, si era nettamente distaccato per poi scomparire definitivamente.Allora mi suggeristi di provare e riprovarci ma in verita’l’ho lasciato li’nel suo brodo perche’vedevo un muro dinanzi a me.Sono ormai due mesi che non lo sento e non lo vedo.Sono una bilancia nata il 23/09/86.Prevedi un ritorno?Io ci stavo bene con lui…grazie mille in anticipo!Sara

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Confermo che dei rifarti avanti tu!

  8. MARGHERITA

    Ciao Lore,
    continuo a frequentare il simpatico straniero con cui dici ci sono delle affinità. Sono una cosa mi lascia perplessa: quando usciamo e si tratta di pagare!!! Poiché siamo a livello di amicizia dividiamo tutto. A me non piace sfruttare, però……se si divide io sono quella che paga di più!!!

    Scusa la perplessità, ma sto attenta a tutto.
    Altra domanda: dovrei cercare di fare altre conoscenze??
    Grazie dei consigli.

    Margherita

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mah, francamente mi sembra che ti stai focalizzando su aspetti che ti distolgono dal focus. Questa persona può essere l’uomo della tua vita o meno indipendentemente da come si comporta… con il conto. Cerca di guadare oltre questo aspetto e definisci questa relazione , dopo capirai se guardare oltre o meno.

      • MARGHERITA

        Grazie Lore
        hai ragione. Mi sto focalizzando su delle sciocchezze.
        Ecco invece una domanda importante:

        Il lavoro è fermo. Io però non mi abbatto e mi sto specializzando nel settore della traduzione giuridica con molto impegno. Nel contempo vado avanti con gli esami per completare il ciclo di laurea. Cerco di sfruttare il tempo anziché piangermi addosso.
        Ma che mi dici a proposito del lavoro. Si sblocca qualcosa??

        Grazie
        Margherita

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Il lavoro che stai facendo adesso è una semina in un momento propizio, darà i suoi primi frutti entro fine anno.

  9. Ale

    Buongiorno sono una bilancina del 18 ott 76 … Tante delusioni in amore … Come andranno le cose?
    Grazie mille

    • Alessia

      Grazie lore per la risposta ,si è allontanato a causa dei problemi con la famiglia…dice che ha bisogno di ritarare la mente….gli devo stare vicino?

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        SI, assolutamente, fagli capire che ci sei, ma senza essere invasiva.

    • Ale

      Grazie lore potrei sapere come andrà con un capricorno del 9 gennaio,mi sta facendo impazzire

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Vedo ottima affinità a breve, ma anche qualche rischio delusione nel medio e lungo termine…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi dispiace molto, Ale! Vedo una certa freddezza di sentimenti da parte tua in questo periodo, dovresti cercare di riattivare le tue caselle dell’amore e vedrai che l’amore tornerà a sorriderti!

  10. MARGHERITA

    Ciao Lore rieccomi,

    dammi un po’ di sostegno per il lavoro. Gennaio e febbraio sono stati magrini e marzo è iniziato magrino.
    Io mi sto dando da fare.
    Per il resto, continuo a frequentare il simpatico straniero!!

    Un saluto
    Margherita

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Lo so che i miei scritti ti confortano a prescindere, ma non do sostegno se non lo danno le Stelle! Sul lavoro non vedo rivoluzioni, ma se migliora il tuo umore, migliorerà anche il tuo atteggiamento in questa sfera e ciò porta solo cose positive.

      • MARGHERITA

        Grazie Lore!,
        il mio simpatico straniero è nato il 7 luglio del 1950.

        Margherita

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo una buona affinità, lui è piuttosto attratto da te, ma ha qualcosa che lo frena, un qualcosa che potresti aiutare tu a vincere.

  11. MARGHERITA

    Ciao Lore,
    l’anno è iniziato bene e io sono carica di ottimismo. Come ti ho già accennato il lavoro va un po’ a rilentino, ma qualcosa si sta muovendo.
    Sul lato delle amicizie, ho conosciuto un simpatico signore divorziato. Viene dal Camerun e vive dal molti anni in Italia.
    Che ne dici? Verrà fuori un’amicizia?
    Cosa vedi per me, farò anche altre conoscenze??

    Grazie
    Margherita

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Parliamoci chiaramente: amicizia o una relazione?

      • MARGHERITA

        Ciao Lore

        potrebbe venire fuori una relazione?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Oh, eccoci! Per valutare l’affinità di coppia mi occorrerebbe la sua data di nascita. Per adesso le possibilità tue di una relazione sono molto più alte con una persona molto diversa da te che non simile per cultura e atteggiamenti, quindi lo straniero partirebbe con il piede giusto!

        • MARGHERITA

          Faccio un’indagine !!!!!!!!!!!!Grazie Lore per ora.

  12. Margot

    Ciao sono bilancia 15/10/1974 nata ore 4 ascendente vergine vorrei sapere come si prospetta l’amore per questo 2015 e se riuscirò a superare problemi di lavoro grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In amore gli Astri sarebbero favorevoli, ma non stai sfruttando la situazione. Osa di più, cerca di aprirti maggiormente ed essere più passionale. Sul lavoro, vedo molti impegni nel prossimo periodo, ai quali sarà bene non sottrarsi se vuoi avere buoni risultati economici da qui a fine anno.

  13. Luca

    Ciao,
    Sono una bilancia 16/10/88. Sto inseguendo un leone (30/07/90) da un po’ di tempo.
    Vedi possibilità?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità potenzialmente buona tra di voi, quindi direi che vale la pena di insistere!

  14. Francesco

    Buongiorno,vorrei sapere come andrà il mio rapporto?vedi separazione,divorzio in futuro?io 4.10.69 lei 6.01.75.grazie

    • Francesco

      Sono deluso di lei,problemi economici che devo rsolvere da solo,affetto tra noi che è svanito.Io vorrei la separazione consensuale così lei con la bimba potrà stare in paese suo visto che qua non ha lavoro e non vuole nemmeno cercarlo. Riusciamo a farla in modo pacifico?grazie.

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Data la situazione, la stabilità che vedo è allora probabilmente una separazione senza diatribe, come vorresti, e il mantenimento di un buon rapporto, ottima cosa per la figlia.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No, anzi, vedo stabilità nonostante i vari problemi.

  15. maria

    Salve, sono nata il 25/09/1991 alle ore 6.30 di mattina vorrei sapere come sarà il 2015 per l’amore . Nel 2014 ho avuto problemi con mio marito vergine che ci stanno portando al divorzio .Vorrei sapere se ci possono essere dei cambiamenti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il matrimonio si può salvare, ma dovrete entrambi fare dei sacrifici. Lui forse ne dovrà fare più di te, ma per far si che ciò accada devi metterlo alle strette.

  16. Giorgia

    ciao sono bilancia nata il 2/10/1961 alle ore 10 con ascendente in scorpione
    ho passato anni infernali sul lavoro e in amore con un capricorno, pensi che avro’ qualche miglioramento?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Lo hai lasciato? Se hai già cambiato vita, è l’anno giusto per ripartire e affrontare anche il lavoro con nuove energie.

  17. Cristina

    Salve, sono una bilancia ascendndente vergine, 3/10/91 ore 6.00….. Sarei molto interessata per come andra’ l’università, dopo due anni veramente difficili????

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi sembra che stai rendendo poco rispetto al tempo che dedichi allo studio. Il problema sta nella concentrazione: meglio meno ore, ma più produttive. Mira all’obiettivo (essere preparata) e non alle ore di studio in se’.

  18. Antonio

    Nato l’8 ottobre del 1960 alle ore 20 circa, sarei interessato a una conoscere l’andamento del mio lavoro per il 2015
    Grazie per l’eventuale risposta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo molti Bilancia che chiedono del lavoro per il 2015. Questo rispecchia appieno la previsione, ovvero che sarà necessario un extra di impegno: sarà necessario per scollinare un ostacolo lavorativo dopo il quale ci sarà una piacevole discesa… non bisogna abbattersi, ma rimboccarsi le maniche, la vetta è un traguardo che non deve assolutamente sfuggire!

  19. GR80

    Ciao! Bellissime le previsioni del 2015…effettivamente sono due anni molto stressanti sul lavoro, in particolar modo i primi 5 mesi 2014 pesantissimi e pieni di problemi. Vorrei tanto cambiare ditta dopo molti anni, come la vedi questa possibilità nel 2015? Sono nato il 28.09.80…grazie mille.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Quella di cambiare è una possibilità, ma non aspettarti un sollievo dal gran lavoro che hai avuto recentemente, anzi… Tuttavia potrebbero aumentare i guadagni.

      • GR80

        Grazie mille della risposta! Ma scusami, intendi che ci saranno sempre problemi o solo che bisognerà lavorare molto?se è per il molto lavoro nessun problema anzi…grazie mille, siete gentilissimi…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Lavorare molto, talvolta con la sensazione che sia troppo e non ben compreso.

  20. anna

    Buon 2015. Sono una bilancia nata il 23/09/1979 ascendente cancro. Puoi dirmi come sarà per me, dal punto di vista lavorativo, questo 2015?
    Seguo sempre il tuo oroscopo e lo trovo davvero azzeccatissimo!

    Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie di leggerci, Anna! Nel tuo lavoro vedo un poco di agitazione, che potrebbe essere annullata facendo alcune cose che stai rinviando da troppo tempo. Cosa ne pensi inoltre di dare il via a quel progetto che avevi in mente da tempo?

      • anna

        grazie! è vero rimando sempre due o tre cose. per il progetto, ne ho un paio in testa ma non so darmi la mossa. paura di cadere nel vuoto. e poi quale scegliere? continuare sulla stessa strada o cambiare e abbandonare i miei sogni?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mai abbandonare i sogni, ma questo non lo dice solo l’oroscopo… scegli il progetto che più ti emoziona e buttati.

  21. stefano

    Salve, sono nato il 7 ottobre 1972, ascendente gemelli.
    Cambierò lavoro nel 2015?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo favorite novità e in genere ci saranno molte novità nel lavoro… quindi se è un cambiamento di impiego quello che vai cercando, è possibile che accadrà.

  22. maria antonietta

    Salve, vorrei sapere se avrò dei miglioramenti sul lavoro nel 2015 e se miglioreranno i miei rapporti con la mia famiglia di origine (madre Leone, sorelle Leone, Cancro e Capricorno) che adesso sono piuttosto tesi.
    Sono nata il 10 ottobre 1965, ascendente Scorpione, luna in Ariete, Marte e Venere in Sagittario.
    Grazie.

    • maria antonietta

      Sto avendo diversi problemi con la salute, migliorerò?

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Carissima Maria Antonietta, non rispondo mai a questioni di salute, e consiglio sempre i nostri lettori di non cercare nell’astrologia risposte che devono essere date solo dai medici.

        • maria antonietta

          Buongiorno, la mia situazione relativa alla famiglia di origne è peggiorata. Mia madre è in pessime condizioni mentali e le mie sorelle sono sempre aggressive e pensano solo ai loro interessi, praticamente non c’è più dialogo ed io sinceramente non le sopporto più.
          Ci saranno dei miglioramenti in futuro? Grazie per la risposta.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mi piacerebbe aiutarti e darti conforto, ma la situazione non pare più gestibile da un semplice oroscopo, favorevole o meno che sia.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo lavoro richiede ancora più impegno di quello profuso adesso: sarà dura, ma i risultati arriveranno e a fine 2015 sarai decisamente più soddisfatta. Per i rapporti con la famiglia, le Stelle mi indicano ottime possibilità di una ritrovata serenità. Basta poco.

  23. Maurizio

    Ciao sono nato il 4 Ott. 1972 Ascendente Scorpione, in questi anni le cose non sono andate bene per niente. Quando inizieranno a migliorare per la seconda decade della bilancia? Lavoro, soldi, amore tormemtato

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In amore vedo buona stabilità per te, forse una riappacificazione in vista? Sul lavoro qualche problema organizzativo sia ad inizio che a metà anno, al quale dovrai far fronte con duro impegno… se ce la metti tutta, sarà davvero ripagato!

  24. Gilda

    ciao sono bilancia ascendente vergine (29/9/77 ore 3.30) dal 2011 ho una relazione tira e molla con un pesci, vorrei sapere se il 2015 sarà l’anno della riuscita come coppia oppure se troverò un altro amore. grazie Gilda

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Affinità di coppia buona… forse questa relazione prenderà una piega verso il consolidamento!

      • Gilda

        Posso farti un’altra domanda? visto che in questo momento noi non siamo insieme, e che non abbiamo nemmeno rapporti è possibile sapere se nel mio cielo astrale c’è qualche altra persona? grazie e scusa per l’insistenza. nel caso servisse il pesci è nato ol 10/3/74 ma non so l’ascendente

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ti confermo che vedo stabilità per te in amore nel 2015, tuttavia se questa persona è molto lontana, può darsi che questa stabilità arrivi con qualcun altro… ma non vedo un anno con molte nuove conoscenze.

        • Gilda

          grazie mille per l’aiuto! tanti auguri per un bellissimo 2015. :-)

  25. armen

    Sono nato il 19 10 1954 e sono anni che sento perseguitato da una specie di malocchio o sfortuna che mi chiude tutte le porte, è possibile ? cosa bisogna fare ad uscire da questa situazione di sfortuna ?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No, qui non crediamo al malocchio e io sono certo che i periodi di sfortuna, ovvero intesa come Stelle avverse, non possono avere periodi lunghi molti anni. Per te nel 2015 vedo ancora un periodo di difficoltà, al quale seguirà una presa di coscienza di alcuni tuoi errori e quindi una ripresa, graduale ma nella direzione giusta.

  26. Maria grazia

    Ciao sono nata 22 ottobre 1957 ascendente bilancia! Troverò la persona giusta?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Maria Grazia, Vedo per te un periodo favorevole per l’amore in piena estate, a luglio.

  27. Maria

    Ciao sono Maria,
    sono nata il 26.09.88 alle ore 11.00, il 2014 è stato un anno molto faticoso, vorrei sapere cosa mi posso aspettare dal nuovo anno soprattutto in amore, studio e lavoro? cambierà qualcosa?

    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non cambiamenti, ma evoluzioni dei progetti già intrapresi nei vari campi. Io vedo buone possibilità sia in amore che in lavoro, entrambe però minate da una certa pigrizia che potrebbe non farti sfruttare alcune buone occasioni per gettare ottime basi per la tua vita. Occorre quindi impegno per te nel 2015!

  28. Caterina R

    Ciao sono Caterina
    nata il 26.09.1961 alle 10.40, che dire ? Anno difficile sul piano lavorativo e da parecchio (come tanti ) è poco stabile. Sentimentalmente da qualche anno non ci sono novità….. Mi piacerebbe che la situazione cambiasse….. Tu che mi dici ? Ci sono novità ?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per te nel 2015 non vedo avversità Astrologiche ad una felicissima storia d’amore, quindi… via libera, dipende solo da te!

  29. clara

    Ciao. .sono nata il 5 ottobre 1982 alle 1150 ci saranno novità in amore per l’anno nuovo?grazieee per la risposta . clara

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti scrivo partendo dal presupposto che tu sia adesso single. Vedo favorita una storia che si rivelerà per te molto importante e che caratterizzerà tutto l’anno… avverrà quindi nei primi mesi del 2015.

  30. Claudia

    Ciao
    Sono Claudia, sono nata il 17 ottobre 1966 alle ore 10.25. Quest anno è stato difficile dal punto di vista sentimentale con un toro nato il 29 aprile 1979, è finita da poco piuttosto male. Non credo in un riavvicinamento con lui…e Vorrei sapere se nel prossimo anno posso sperare in un incontro importante…grazie e complimenti!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri ti sono favorevoli in amore, prevedo addirittura stabilità, magari con una persona che già conosci… forse in ambito lavorativo?