Oroscopo 2015 Bilancia - Pag.2

Oroscopo Bilancia 2015

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2015 Bilancia .

L'Autore: Astrologo Lore

Astrologo Lore
Astrologo Lore, del segno Zodiacale dell'Acquario, è un astrologo per passione e scrive i suoi oroscopi a lungo termine basandosi sulle osservazioni astrali dei pianeti. Le sue spiegazioni astrologiche e le previsioni dell'anno sono divulgate in tutta Italia fin dal 2008, in esclusiva su Oroscopo-Zodiaco.com

126 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    Priscilla

    Buonasera,sono nata il 28-09-1980,con un cancro potrò sperare? Nascerà qualcosa? Bilancia cancro che ne pensa?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’intesa non è al massimo, vedo soprattutto qualche scintilla dovuta a diversi modi di approcciarsi alla vita tra voi due… risolvete questi e potreste anche andare d’accordo!

  2. Avatar
    Roberta

    Buongiorno, sono nata il 6/10/1988, sono stata insieme ad un ariete per circa un anno e mezzo, ad ottobre mi ha lasciata. Ci sono possibilità nel 2015 di un riavvicinamento?
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, ma può darsi che quando si riavvicinerà, il tuo cuore sarà già altrove… vedo comunque un anno felice per te per l’amore!

  3. Avatar
    Tizi

    Ciao Lore, sono nata il 29 settembre ’84, ascendente gemelli. Sono un po’ preoccupata sul mio futuro lavorativo. Lavoro già, ma me ne hanno offerto un altro all’estero, dovrei partire nella prima metà dell’anno nuovo. Non so se farei la cosa giusta accettando la nuova posizione, insomma si sa quello che si perde ma non quello che si trova.
    Potresti aiutarmi a fare un po’ di chiarezza? Grazie mille.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per molte Bilancia sarà necessario uno sforzo, anzi, una ri-organizzazione totale del proprio lavoro per evitare una disfatta nel 2015 e, al contrario, rilanciarsi alla grande. Per te potrebbe in effetti la cosa da fare essere questo trasferimento all’estero… se anche solo hai timori sull’impiego attuale, buttati!

  4. Avatar
    Elena

    Ciao Lore,

    Mi chiamo Elena e sono nata il 21/10/1983 alle 18:30, da circa tre anni ho un compagno nato il 02/05/1977 alle 00:45.
    La nostra relazione è nata con il classico colpo di fulmine e la passione è rimasta viva per molto tempo,tuttavia da circa agosto il nostro rapporto sta vivendo un periodo di crisi e le mie aspettative di creare una famiglia stanno un po’ svanendo;secondo te supereremo questo momento di difficoltà o il 2015 porterà a una separazione definitiva?

    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il vostro rapporto sta vivendo una crisi che mi sembra non grave, direi normale in un rapporto di coppia di lunga durata. Per il 2015 vedo miglioramenti, ma occorrerà un cambiamento radicale per dare una svolta. Forse la tua voglia di metetre su famiglia potrebbe essere quella giusta, sperando che il tuo compagno si senta pronto quanto prima.

  5. Avatar
    Marianna

    Buongiorno, ho letto le mie previsioni per il prossimo 2015 e sono bellissime, ho quasi paura a credere che sia vero; la salute, come andrà? sono una bilancia nata il 22/10/1961, ascendente bilancia. complimenti per il servizio, grazie,
    Marianna

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie a te di leggerci! Non troverai mai riferimenti alla salute in questo sito, e non ci piacciono gli astrologi che ne parlano!

      • Avatar
        Marianna

        Grazie per le informazioni, chiedo scusa se sono stata inopportuna, non credevo di suscitare tale reazione, in fondo la salute è parte della vita di ogni essere. Buon Natale, buon lavoro e buon 2015

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Perdonami, forse hai frainteso il tono, non sono arrabbiato per la tua richiesta! La salute è l’aspetto più importante della nostra vita, e forse è quello meno sotto nostro controllo, per cui non credo ad una sua influenza astrologica, se non per aspetti minori quali periodi di stanchezza o di migliore forma. Per evitare fraintendimenti e strumentalizzazioni, non ne parlo. Non mi piacciono gli astrologi che fanno leva sulla salute per fare audience o per vendere servizi, il tono critico, semmai è per loro!

  6. Avatar
    Fabiana

    Ciao
    sono Fabiana e sono nata il 25 settembre ascendente leone.
    Sono rimasta senza lavoro a fine febbraio di quest’anno e, sebbene, abbia inviato un bel po’ di cv non ho ancora trovato nulla.
    Sto con un Toro nato il 4 maggio, il nostro rapporto va bene è il contorno che lascia molto a desiderare.
    Posso sperare in un 2015 migliore. Riuscirò a rientrare nel mondo del lavoro?
    Ciao grazie mille.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il periodo per te non è dei migliori per il lavoro, in particolare vedo un disamoramento nei confronti di quella che dovrebbe essere la tua professione, che male ti predispone per un impiego soddisfacente. Devi riorganizzare un poco le idee e prepararti ad affrontare al meglio il mese di febbraio, che sarà decisivo per il tuo 2015.

  7. Avatar
    Mario

    Buongiorno sono nato il 01/10/1964 alle 15.30 il 2014 é stato difficilissimo per il lavoro e per i sentimenti. Ma sembra che qualcosa di positivo da Novembre cominci a muoversi.
    Per quanto riguarda il lavoro ci sarà un miglioramento ? E se si da quando si avvertirà qualcosa di veramente positivo?

    Grazie
    Mario

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Mario, io penso che le tue avvisaglie siano corrette, vedo per te un 2015 in netta ripresa sotto tutti i punti di vista, ma solo se accompagnerai la benevolenza degli astri con concreti cambiamenti sulle cose che già sai non funzionare. Questo, sia per il lavoro che per l’amore.

  8. Avatar
    mirka venturini

    Sono nata il 14 10 bilancia ascendente capricorno, sto’ con 1 ariete…2014 e’ stato 1 anno difficilissimo sia per quello che riguarda la vita di coppia e sia per quel che riguarda la vita professionale…attivita’ in proprio con 1 dispendio esagerato di risorse fisiche ed economiche…ci sono speranze per il 2015?…grazie in ogni caso. Mirka

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli astri stanno sicuramente “punendo” chi non ha provveduto per tempo ad ottimizzare il proprio lavoro e a dosare le proprie energie. Per il 2015 vedo segnali di ripresa, ma solo se accompagnati da una modifica del metodo di lavoro, verso una maggiore efficienza.

  9. Avatar
    Silvia

    Sono nata il 29/10/1976 alle 6 ,mi piacerebbe sapere se l’unione con il mio compagno nato il 14/05/1966 alle 8 e’ davvero sincera e durevole,inoltre vorrei sapere se c’è possibilità di realizzare un progetto su cui lavoro da maggio 2014 e grazie a questo aumentare le entrate.
    Continuerà una cara amicizia con un gemelli?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La tua relazione è sincera e certamente durevole, ma nel corso dell’anno vedo diversi litigi, che comunque alla fine non mineranno il rapporto. Normali incomprensioni di coppia. L’anno è buono per i nuovi progetti, ma tenderai a sottovalutare l’impegno necessario a portarlo in atto, ottenendo di conseguenza risultati inferiori alle aspettative: occorre più lavoro su di esso.
      Bilancia e Gemelli ottimissima affinità per le amicizie.

  10. Avatar
    Vivian

    Ciao.
    Sono nata il 28 Settembre e dopo 3 anni super difficili posso sperare in un po’ di serenità, cambiamenti positivi in amore e nel lavoro?
    Il rapporto con mio marito (pesci) e’ logoro e inesistente. Migliorera’ o morira’ definitivamente? Forse ci amiamo, ma i problemi di entrambi stanno avendo il sopravvento.
    Sono fortunata ad avere un lavoro, ma i 5 mesi di assenza x maternità li ho pagati con gli interessi ed oggi mi sto adattando a lavorare senza entusiasmo con mansioni diverse. Riusciro’ a fare il salto e ricominciare a lavorare con entusiasmo e soddisfazione anche se da un’altra parte?
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo “salti” per te nel 2015, ne’ risvolti improvvisi, piuttosto un graduale miglioramento sia nel lavoro che nella sfera affettiva: vedrai che a fine 2015 sarai di un umore molto diverso e più positivo.

      • Avatar
        Vivian

        Grazie mille per la risposta. Non male, ma credi che la sfera affettiva migliorera’ gradualmente con o senza mio marito? Quel che conta e’ il risultato e sara’ comunque un successo, ma..

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Almeno per il 2015, con tuo marito.

  11. Avatar
    Ariella

    Ciao Lore, ho letto finalmente il Tuo oroscopo per l’Acquario 2015. Tempo addietro Ti avevo anche chiesto un parere sulla mia situazione e Tu gentilmente mi avevi dato una risposta.
    Lo so che non tutto si risolve da un giorno all’altro ma la situazione astrale sembra rassicurare un po’. L’entusiasmo personale e nonostante tutto anche qualche fatto positivo c’è. Pertanto ho riacquistato un po’ di fiducia e mi attendo dei miglioramenti.

    Non sono pervasa da un cieco ottimismo ma ho addosso la grinta per risalire. Auguro a Te e a tutti uno splendido 2015!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie Ariella, mi piace molto questo tipo di messaggi: oltre ai complimenti e agli auguri, che apprezzo, mi fa piacere leggere lo stato d’animo con il quale leggete l’oroscopo. Se è positivo, meglio ancora!

  12. Avatar
    Nicoletta Miriam

    Ciao! Sono Nicoletta, nata il 19 ottobre 1990, Bilancia ascendente capricorno. Riuscirò ad avere una svolta positiva nella mia vita?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ una richiesta molto generica… posso però dirti che la Bilancia nel 2015 sarà in crescita in tutti i campi: moderata e su una strada irta di ostacoli, ma in crescita.

  13. Avatar
    pietro

    Ciao sono Pietro e sono nato il 2 Gennaio 1983 alle 13.50 a Bari. Faccio l’attore. Dopo tanti sacrifici, arriverà il periodo delle realizzazioni?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Pietro, complimenti per il tuo bellissimo lavoro! Per te vedo un inizio di anno con difficoltà di questo tipo: chiamate che si sovrapporranno, difficoltà di far fronte a tutte le richieste e qualche inevitabile rinuncia, per poi arrivare invece a periodi di stanca. E’ necessario organizzare al meglio il lavoro, magari avvalendosi di un aiuto esterno.

      • Avatar
        pietro

        Grazie Astrologo Lore. :) Nonostante le difficoltà a far fronte a tutto, almeno ci saranno lavori e chhiamate. Meglio di niente . A presto ;)

  14. Avatar
    Sara

    Ciao,sono Sara,sono nata il 23 settembre 1986.Da due mesi circa ho iniziato una conoscenza con un gemelli nato il 19 giugno 1984.Questa conoscenza ha un futuro?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Lo vedo come un rapporto che rischia di arenarsi per pochi stimoli, forse timidezza o insicurezza da parte di entrambi… occorre più determinazione per farlo decollare!

  15. Avatar
    serena

    Buongiorno,
    sono nata il 29 settembre 88. Ho iniziato da poche settimane una frequentazione con toro nato il 14 maggio dell’83. Ci sono possibilità che diventi qualcosa di serio oppure dato che non è un buon periodo per il toro è meglio lasciar stare?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non guardare l’oroscopo del Toro, vediamo l’affinità di coppia, a me sembra abbastanza buona in questo periodo, può funzionare.

  16. Avatar
    Andrea

    Ciao,
    Sono Andrea e sono nato il 16/10/88.
    Dopo otto anni di fidanzamento con un leone, a fine luglio, sono stato lasciato.
    Vedo possibili segnali di ritorno e ripensamento anche se ci vorrà molto tempo.
    Quanto la dovrò aspettare?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Andrea, le tue previsioni mi fanno vedere una esasperazione dei problemi di coppia. Forse il motivo dell’allontanamento non è così grave e irrecuperabile. Mi viene da suggerirti di tentare un riavvicinamento da subito, con sincerità e dimenticandosi di sentimenti quali l’orgoglio.