martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo 2015 Cancro

Oroscopo 2015 Cancro

Oroscopo Cancro 2015CANCRO 2015 (Cancer, 22 Giugno – 22 Luglio)
Il 2015 regala ai nati nel segno del Cancro una grande energia positiva, che li aiuterà ad affrontare serenamente i cambiamenti in cui saranno coinvolti nel corso dell’anno: attenzione a non farvi però sopraffare dai vostri sbalzi umorali, ma cercate sempre di soppesare le vostre reazioni in scelte, che potrebbero rivelarsi davvero importanti.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
L’inizio del 2015 vi richiederà un grande impegno sul lavoro, che una nuova relazione sentimentale potrebbe indurvi a trascurare: è fondamentale invece rimaniate concentrati per cogliere le tante opportunità, che soprattutto nella seconda parte dell’anno la Luna favorevole non vi farà mancare!

Amore (per i single)
Attenzione agli incontri fatti nella prima parte dell’anno, che potrebbero indurvi ad idealizzare una persona, che in realtà non merita il vostro interesse: non rimpiangete un’eventuale rottura, perché vi lascerà liberi per intraprendere nuove, più interessanti relazioni. L’autunno porta infatti con sè una ventata di novità sul piano sentimentale, permettendovi di conoscere, questa volta sì, un partner veramente speciale, con il quale scrivere le pagine forse più importanti della vostra vita.

Amore (per chi ha un partner)
Chi è già accoppiato potrà vivere di momenti d’intenso romanticismo con il proprio partner, anche se un’eventuale mancata corrispondenza del vostro entusiasmo potrebbe ingenerare dei contrasti. Cercate di mostrarvi comprensivi nei confronti delle ragioni, che inducono il vostro compagno/a a mantenersi più freddo e distaccato: invece di manifestare il vostro disappunto, sostenere il partner nei suoi momenti di difficoltà vi aiuterà a rafforzare il rapporto di coppia, facendo maturare la vostra relazione.




Affinità di coppia con gli altri segni zodiacali
La passionalità, che vi distingue specialmente nei mesi primaverili del prossimo 2015, sarà pienamente soddisfatta da partner Ariete o del vostro stesso segno, pronti a sacrificare ogni altra ambizione all’amore: attenzione però, perché escludere ogni interesse dalla vostra vita potrebbe ritorcervisi contro, soprattutto se la persona a cui avete scelto di donare il vostro cuore dovesse rivelarsi diversa dalle vostre aspettative….
I più altruisti potrebbero riuscire ad instaurare dei buoni rapporti con partner Acquario e Vergine, non propriamente favoriti a livello sentimentale dalla congiunzione astrale 2015: se riuscirete a condividere con loro l’entusiasmo, che vi appaga pienamente in questi mesi, potreste davvero trovare in loro un compagno con cui condividere l’intera vita, pronto ad appoggiarsi a voi nei momenti di difficoltà e ad offrirvi a sua volta la spalla nei vostri periodi bui.
Qualche attenzione nelle relazioni con i Gemelli, che riescono a travolgervi con il loro fascino, ma proprio quando per voi le cose si stanno facendo serie potrebbero cambiare inaspettatamente idea e preferire conservare la propria autonomia, facendovi provare un grande senso di sconfitta, molto difficile da superare.

Previsioni per gli studenti
La primavera vi chiamerà ad un impegno, che ad alcuni sembrerà insopportabile: stringete i denti e non mollate, perché nell’autunno ricaverete i meritati frutti delle vostre fatiche! Consigliabile per gli universitari rinviare la laurea alle sessioni autunnali, durante le quali gli astri favoriranno una brillante presentazione del vostro elaborato.

Soldi e Lavoro
Sul piano lavorativo i nati nel segno del Cancro conosceranno numerosi importanti riconoscimenti durante il 2015, comprese possibili promozioni o aumenti di stipendio. I vostri superiori non vi riconoscono il dovuto merito per le capacità dimostrate? Non rinunciate a valutare altre offerte, poiché gli astri favoriranno l’avvio di nuove attività, anche per quanti sono alla ricerca di una prima occupazione. Anche se dal punto di vista finanziario non vi sono sorprese da temere, è comunque opportuno cominciate a risparmiare qualcosina in vista di acquisti importanti, come una nuova automobile o perfino una casa, dove iniziare la vostra nuova vita a due.

Fortuna
Le stelle vi riserveranno per tutto il 2015 un occhio di riguardo: senza esagerare, è comunque l’occasione giusta per tentare la fortuna al gioco o partecipando a qualche estrazione a premi, anche solo per godere del piacere della sfida.

Oroscopo dei viaggi
Non esitate a realizzare i vostri desideri di avventura, magari partendo per qualche destinazione insolita o impegnandovi nel tanto sospirato viaggio coast-to-coast: le stelle vi accompagneranno in qualunque parte del mondo, favorendo nuove stimolanti esperienze, da conservare preziosamente tra i vostri ricordi. Cercate comunque di concentrare i vostri spostamenti nel primo semestre, poiché l’autunno potrebbe vedervi maggiormente impegnati sul piano lavorativo e famigliare, costringendovi a rinviare le occasioni di svago.

Oroscopo 2015 copyright

Scritto per voi da Lore.
Per gli altri segni Zodiacali leggi qui: Oroscopo 2015.


114 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Sara

    Ciao Lore un po’ di tempo fa ti scrissi parlandoti della mia totale insicurezza Che vivevo in quel periodo e tu mi rispondesti dicendomi che col passar dei mesi qualcosa sarebbe cambiato e che mi sarei sentita piu’ sicura. Ad oggi Non vedo grandi cambiamenti nella mia vita, ne in amore, ne nel lavoro, ma posso assolutamente dire che oggo mi sento tanto piu’ sicura rispetto a come mi sentivo in quel periodo.. come da te previsto. Almeno oggi non voglia chiedere nulla, ma Scrivo per lasciare una mia testimonianza e ringrazio per la disponibilita’ che ci offri. ☺

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie a te di leggerci, animo e ricordiamo che l’oroscopo non è tutto, il destino ce lo decidiamo noi!

  2. Sara

    CIao Lore ho ripreso un rapporto con un mio vecchio amico, gia’ nel 2014 c’era stato un flirt poi e finita. Due o tre settimane fa ci siamo ritrovati. Io sono cancro della seconda decadw nata il **** e lui cancro terza decade nato il **** ed ha su i 23/24 anni. Fra mercoledì e giovedì abbiamo avuto una discussione perché dice che io non sono molto presente come ragazza… Ma secondo il mio parere neanche lui e ha deciso di chiudere con me ed io.. che non so abbassare la testa ho risposto a tono dicendo che anche lui non faceva per me. Adesso però ho un ripensamento. Io adesso vorrei cercarlo ma non so se lui è disposto.. o se mi prenderà solo per pazza… o se peggio magari mi ritiene una delle tante conquiste. Help me. Cosa ti dicono gli astri..?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dagli una ultima chance e vedi cosa succede…

      • Sara

        Si ma lui e interessato e sincero ??
        Perche da quando abbiamo chiuso non l ho piu sentito..

        • Sara

          Ho provato..se pur indirettamente ad avere un contatto con lui…come una cancerina doc, ma ninete. Ti ringrazio comunque e sempre una gioia consultarti.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non del tutto, ma non focalizzarti troppo su questo, riprova e vedi come va.

  3. Sara

    Ciao Loro Sono Sara e il ***** farò 21 anni. Gia’ ti ho scritto in passato per sapere se c’erano possibilità di recuperare la mia ex storia d’amore e i tuoi risultati sono stati negativi. Ok.
    Però io veramente non ci sto capendo un bip..tutti gli oroscopi parlano di prima e terza decade in modo specifico e per quelli come me della seconda decade rilasciano poche informazioni. Io non ci sto capendo un bip… ribadisco. Nel 2014 ho lasciato il mio ex per poi tornarci a dicembre dell’anno 2014 fino a quanfo lui a febbraio del 2015 mi ha mallato. Nel 2015 avevo trovato un nuovo lavoro ma poi l’ho perso a metà marzo. Quindi a febbraio e marzo del 2015 ho perso amore e lavoro. A maggio e andato un po meglio ritrovando un ragazzo e avendo nuove offerte di lavoro. Ma ad oggi sono arrivata a rifiutare tutto per il semplice motivo che proprio non riesco a capire ai miei solo 21 anni cosa mi stia accadendo. Mi guardo allo specchio e mi trovo imbruttita dimagrita, quasi anoressica, passo le mie giornate dicendomi che se ho perso quel che ho perso e perché non ci ho messo tutta me stessa e ho fatto allontanare forse la persona più importante della mia vita che adesso praticamente quando mi guarda lo fa con una freddezza che romperebbe anche la mia finta corazza. A maggio mi e’ accaduto un evento particolare che mi ha destabilizzata e così ho capito che proprio qualcosa non quadrava nella mia vita e che mi ha portato dei danni economici non da sottovalutare. E così adesso che vorrei recuperare tutto ciò che avevo prima non riesco a farlo. Il mio ex non mi considera minimamente, anzi credo che a breve si fidanzera’ con una sua amica e i giorni sembrano passare cosi come se il mondo si fosse dimenticato di me. Le mie amiche ? si vicine !! Ma non come vorrei. In casa ho un capricorno, un ariete, uno scorpione e un capricorno che vive lontano da noi. E credimi io non so da dove iniziare per recuperare il recuperabile o semplicemente per iniziare tutto da capo. Il mestiere che ho svolto fino ad oggi non mi piace più, ma ho paura di iniziare un nuovo studio e se pure volessi trovare un lavoro diverso proprio non c’e’. Ok il ragazzo mi ha mollato io incolpo me stessa e spero che almeno fra 6 anni possa vedermi e avere un piccolo pentimento, non per avermi lasciata ma per i modi con cui l’ha fatto. Orribili non lo auguro a nessuno. Mi ha sempre tradita e poi non mi e’ manco stato riconoscente per essergli stata vicino in un momento brutto per lui. Mi ha detto che io sono piu’ attraente come una volta, che lui si sente in imbarazzo con me perche’ io non gli permettevo di essere se stesso, cosa non veraaaa perche’ io l’unica cosa che sapevo fare era non fare mille smancerie ma saper amare in silenzio. E lui per questa cosa non essendo stato riempito di compimenti si e fatto dei complessininesistenti per 7 anni. E ad oggi mi ha mollato recuperando un po’ di quella forza che con me aveva perso e si sente libero. Non a caso e’ un leone. Percio’ vorrei un suo pentimento che temo non arrivera’ mai e in seguito a questo non dico di non volermi piu’ fidanzare con nessuno ma sento l’esigenza di mettere ordine nella mia vita ma tutto va a rotoli. E sono sicura di non amarlo piu’ ma lui mi dava una sicurezza incredibile e poi mi sento inutile perché essendo stata con lui 7 anni e considerando che e stata la prima e relazione in tutto, ad oggi mi sento inutile sapendo di non essere più importante per lui. E mi innervosisce l’idea che qualcuna mi possa prendere quella importanza che lui dava a me.
    Io faccio A e il mondo mi risponde B.
    Per non parlare del mio fisico, stanco, svogliato, mangio e dimagrisco, pelle grassa. Strane ansie… continui pensieri rivolti al passato, paure, sogni strani rivolti al passato con il mio ex, malinconie brusche, insoddisfazione totale.
    Non so piu’ chi sono……….. tutti parlano di un’altro momento tragico da ottobre a fine anno cioe’ dicembre. Ma poi che so sti urano e plutone che mi mettono ansia, che mi fanno aver paura pure di guardami allo specchio.
    E vabbe che uno deve essere forte e io voglio esserlo ma non so proprio da dove iniziare.
    Ho incominciato a non frequentare piu’ i luoghi dove tutti i miei amici e il mio ex frequentano, perche’ se sta fissa di sto ex non mi passa cosi’ sono pessima io.
    Sto chiusa in casa chiedendomi perche’ ho paura di organizzarmi un viaggio da sola, perche’ non riesco ad essere costante e perche’ al primo ostacolo mi chiudo in me stessa, mi chiedo perche’ non so essere accattivante e persuasiva come una volta. Perche’ mi faccio mille paranoie…. L’ unica cosa positiva di sto 2015 e’ che sto imparando ad avere piu’ pazienza con gli amici, ho capito che ognuno di loro ha un carattere particolare e che io devo solo capirli. Ma poi stranamente mi sento sola. Tremendamente sola e cio’ pure sta fissa della figlia orfana, quando poi c’ho sia una mamma che due bellissime sorelle, che mi aiutano su tutto.
    Cioè mi sento un problema per me stessa.
    Sto qua a pensare che sono stata mollata perché se io stessa sola non ho una vita valida e bella come posso prendermi cura di un uomo (maledetti gli uomini) e ci credo che quel poveretto mi ha mollata.
    Ho conosciuto un tipo dai modi anticonformisti e l’ho mollato perché non faceva per me. Mi intrigava un gemelli e questo e più stupido che buono. E mi piace uno scorpione che sostanzialmente mi osserva troppo e mi intriga ma… se pur si facesse avanti non saprei cosa dirgli di me a parte il mio nome, considerando che non so più ne chi sono, ne perché mi sto lasciando andare cosi.
    Sto cercando di reagire chiudendomi e facendo il possibile per imparare ad essere piu’ sicura di me, sorridendo a tutti anche quando in realtà ho il nervoso che ogni secondo mi fa sbucare un brufoletto sulla guancia dallo stress interiore. Non lavoro e mi sento affaticata…… poi sti oroscopi che non ti dicono niente di concreto. Che devoooo fa? Quindi possi capire che sono sti plutone e urano? A cosa servono sti pianeti nella seconda decade ? E Che vogliono? E se per Dio miooooooo ci sarà un miglioramento o veramente come sta scritto sopportero tutto ciò fino alla fine dell’anno e magari anche nel 2016. Ps. Mi scuso per aver scritto tanto ma e uno sfogo in cerca di un consiglio. Perché veramente non so da dove iniziare. Spero che tu possa almeno cancellare la mia data di nascita.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Sara, sono sicuro che questo “sfogo” con la tastiera ti abbia fatto buono. Lascia stare Urano e Plutone, non ce l’hanno con te, è normale che tu adesso attraversi un periodo un po’ così… ma arrivati al fondo si può solo darsi la spinta per risalire e vedrai che tra un paio di mesi mi scriverai dicendomi che le cose stanno cambiando e che ti senti più positiva nei confronti della vita!

      • Sara

        Si questo sfogo, buttato giù d’istinto mia ha resa libera, per circa dieci minuti : ) ma sono attiva e curiosa già dal primo sole ahah !
        Mollo Plutone ed Urano.
        Magari li perdono !!!
        Ma la curiosità di sapere che influenza hanno sulla mia decade non la riesco a mollare.
        Per quanto tempo influenzano la mia decade (se ovviamente c’è un tempo preciso) ?
        E sostanzialmente a cosa mirano ?
        Ti ringrazio in anticipo… Magari la smetto !

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Plutone e Urano sono pianeti lontani e lentissimi, i loro transiti sono quindi molto molto lunghi ed il loro influsso durare immutato per tempi lunghissimi, anni, addirittura decenni. Per questo vengono definiti “generazionali” e non influiscono sugli accadimenti di un periodo, piuttosto caratterizzano un determinato segno per una determinata “era”.

  4. Anto

    Ciao Lore, la scorsa settimana ti avevo inviato una mia richiesta se non ricordo male venerdi 12 giugno.
    Volevo sapere qualcosa di definitivo sull’esito dell’anno scolastico di mia figlia 3luglio2000 nata a Treviso alle h.13.19.
    Volevo cioè sapere se avrà debiti o promossa direttamente anche in virtu del fatto che potrebbe cambiare istituto ma non indirizzo.
    Resto in atetsa grazie mille ciao Antonella

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sarebbe bello se con un semplice oroscopo io riuscissi a dare risposte così precise!!

  5. Sara

    CIAO sono sara la mia storia con un leone e finita a febbraio marzo, dopo tanti e tanti anni, adesso non ci vediamo e non ci sentiamo piu per sue scelte in seguito a un non ti amo piu e varie scenate… adesso noto che ha un amica bilancia e una scorpione.. temo il peggio ovvero che per la fine dell anno si fidanzera con la bilancia! Lui e nato il 08/12/1991 io il 04/07/1993 ci saranno possibili ritorni con me del cancro… anche negli anni successivi ?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo vedo questa storia come finita, tu devi avere la forza di guardare avanti e non pensare ad un suo ritorno.

      • Sara

        Io avevo letto che quest anno per i cancro c era rischio di perdere persone importanti e sono decisa ad andare avanti… ma un futuro miglioramento negl anni prossimi ? E lei vedi questa storia come finita definitivamente per quale motiv secondo gli astri ?

        • Sara

          Forse perche non ancora so staccarmi dal passato.
          E soffro tanto per aver perso forse l unica persona piu importante della mia vita. Cosi di punto in bianco. E i modi in cui mi ha lasciato… sono stati orribili, per non parlare del modo in cui praticamente tratte le sue amiche, come se fossero le sue nuove fidanzate! E quando al contrario vede me, mi evita come la peste, di tanti anni non e rimasto nulla…Assurdo!!!! Ma comunque la ringrazio per avermi risposto. Saluti.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          La mia lettura degli stri è questa. Miglioramenti certo, sono sempre possibili, specie a lungo termine, ma non capisco perché ti stai da sola “imponendo” un periodo buio di anni… le fluttuazioni sono di mesi, vedrai che già a fine anno la vita amorosa ti sorriderà di nuovo.

  6. antonella

    Ciao Lore, sono Antonella e ti scrivo per sapere come si concluderà questo anno scolastico per mia figlia che frequenta il 1 liceo scientifico.E’ nata il 3 luglio 2000 a Treviso alle 13.19.
    Pensiamo di cambiare istituto , ma prima volevo chiederti se vedi qualcosa di positivo a giugno.Grazie e restio in fervida attesa.Grazie ancora antonella

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non conosco la situazione scolastica, quindi devo rimanere sul generico: gli Astri mi indicano un certo affaticamento nello studio, che comunque non dovrebbe impedire un esito positivo dell’anno scolastico. Il cambiamento di istituto è visto in maniera molto positiva.

      • antonella

        Grazie Lore, posso dirti che per il momento anche se non è ancora ufficiale potrebbe avere 2 debiti che solo un miracolo potrebbe evitare.Poi non lo so.
        A tal proposito poichè è riconosciuto l’impegno costante ma è riscontrata qualche difficoltà, mi chiedevo appunto se dopo aver affrontato le due materie si potrebbe considerare il cambio d’Isitituo che già è stato contemplato e approvato in famiglia.Quindi la domanda è : supererà i debiti se ci saranno, e passerà nell’altra scuola?
        Grazie ancora

        • antonella

          Grazie mille per la risposta!!!!!Antonella

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Premesso che l’astrologo non ha la sfera di cristallo, ti confermo quanto avevo detto: astri favorevoli ad una promozione e favorevoli al cambiamento.

  7. debora

    Ciao sono Debora nata a torino Il 22/07/1981 alle 8:30.a breve apriro’ un’attivita’ commerciale e sono molto in ansia…e’ Una panetteria l’unico problema e’ Che sara’ situata in Una zona dove non c’e’ una forte affluenza di gente…ma non SI puo’ fare diversamente…riesci a dirmi qualcosa?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie, debora, per aver posto una domanda molto precisa. Sei determinata e l’attività è ben impostata, ma potresti aver sottovalutato alcuni aspetti dei costi che potrebbero metterti in crisi nei primi mesi. Fai attenzione e controlla bene tutto all’inizio… pian piano l’attività potrà prendere piede, ma dovrai sempre essere consapevole della posizione meno buona della concorrenza, cui dovrai compensare con prezzi bassi, qualità e servizio.

      • debora

        Ok grazie scusami se ancora ti chiedo Una cosa.riusciro a ricavare almeno uno stipendio dall’attivita’?

        • debora

          Ciao lore scusa ancora se ti disturbo…per quanto riguarda l’amore..cosa SI prospetta per Il Mio futuro?scusami se ti scoccio…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non so quale sia la situazione attuale amorosa per te, ma se sei in cerca di una storia importante, posso dirti che potrebbe anche arrivare in estate, ma devi fare attenzione che non interferisca con il tuo lavoro… la tua testa dovrà rimanere concentrata sul lancio dell’attività. Vedo una possibile interazione non positiva tra le due sfere.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, ma non da subito. Metti in conto qualche mese di guadagni magri, ma non dovrai scoraggiarti!!

  8. marianna

    Scusami Lore sono sempre marianna 12 / 07 / 78 non ho capito bene. Giorgio 30 / 01 / 78 ritornerà da me o ci sarà un nuovo amore. .non ho capito bene c’è affinità con giorgio. .e se è così quando ci sarà un riavvicinamento di Giorgio. .grazie e scusami .

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Intendevo dire che il riavvicinamento dovrebbe esserci in questo periodo, ma se le distanze aumentano anziché diminuire, allora bisogna interpretare diversamente gli Astri… forse in tal caso il futuro ti prospetta una persona diversa, ma con affinità astrologiche con Giorgio. Di base c’è un oroscopo in amore abbastanza positivo per te.

  9. marianna

    Ciao Lore. Sono marianna e sono nata il 12 / 07 / 78 volevo chiederti se per me vedi se ci sarà l’incontro con la mia anima gemella se avrò un grande amore. L’ultima storia e finita 4 mesi e mezzo fa io aspetto ancora il suo ritorno si chiama giorgio e nato il 30 / 01 / 78 . Cosa puoi dirmi. . Il suo ritorno ci sarà entro quanto tempo o aspettare un’altro amore e quando ci sarà. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tempo gioca a sfavore di questa relazione che vedevo come possibile riprendersi. Ma il favore degli Astri è sempre li pronto per te, e magari si manifesterà in un’altra persona… forse con affinità astrologiche con il tuo ex Giorgio.

  10. paola

    caro Lore.auguri di Buona Pasqua!Sono nata a Milano il 10 luglio 1962 alle 8,30 circa.Sono sola e ho conosciuto da qualche mese un acquario del 17 febbraio 1957:mi piace molto ,lui e’gentile ma non capisco se prova per me sentimenti piu’profondi dell’amicizia.Potrebbe essere lui il grande amore della mia vita?Scusa il disturbo e grazie!

    • paola

      Caro Lore,mi rivolgo a te perche’ mi sento molto triste.Vorrei tanto avere accanto un uomo da amare e che si prendesse cura di me,con il quale costruire qualcosa di importante,ma sembro destinata a questa solitudine affettiva che non fa parte dei miei desideri.Con la persona dell’acquario(17-2-1957),che mi interessa molto,non si muove nulla,nonostante io abbia seguito il tuo consiglio.Ora la mia domanda e’ questa:tu vedi ,in un futuro,un bel legame che possa donarmi felicita’o davvero devo pensare che rimarro’sola per sempre?Mi scuso per averti rubato cosi’tanto tempo,ma ho tanto bisogno di sapere.Ti ricordo i miei dati :10-7 -1962.Buona domenica!

      • paola

        Caro Lore grazie per le tue parole,che hanno sollevato il mio cuore!Ti auguro una buona settimana

        • paola

          Grazie Lore,come sempre, per il tuo tempo e la tua competenza…Buona settimana! Paola

        • paola

          Lore carissimo,rieccomi a disturbarti…Ritorno ora da una cena con il mio ex amore(8 -9-1962).Soli tutti e due abbiamo deciso di rivederci per provare a spiegare cio’che era finito in malo modo fra noi ormai un anno fa.Lui ha avuto una breve relazione con una donna(a suo dire non equilibrata)conclusasi a settembre.Ora piange e sostiene di avere sbagliato con me perche’ancora mi ama.Io non so che cosa pensare.Avrei bisogno davvero del tuo aiuto per fare chiarezza in me:e’giusto provare a darci un’altra oppurtunita’?Io non so bene quello che provo…L’ho amato tanto,ma ho anche sofferto tanto.Ti chiedo,con il cuore in mano di aiutarmi a capire.Pensi che possa essere lui l’uomo della mia vita?Scusa se mi sono dilungata.Un abbraccio sincero e l’augurio di una buona domenica.Paola

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Se è o meno l’umo della tua vita può dirtelo solo il tuo cuore. Io mi posso limitare a valutare una affinità di coppia tra di voi, che devo dire è piuttosto buona!

        • paola

          Grazie Lore per l’attenzione e la pazienza!

        • paola

          Carissimo e paziente Lore ben ritrovato!Sono rientrata da un periodo di vacanza dedicato ai miei anziani genitori,felice per essere stata vicina a loro ma con un gran senso di solitudine e tristezza per come sta andando la mia vita…Mi vergogno ,a 53 anni,di desiderare ancora un grande amore.Perdona la mia sfrontatezza,ma ho bisogno di chiederti se vedi,per me,un uomo speciale,con cui condividere la mia vita.Posso sperare in un incontro bello?Grazie per il tempo e la grande competenza

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Per tutti c’è una persona speciale con cui condividere una vita. Gli Astri ci indicano i periodi migliori e quelli meno indicati per trovarla, nel tuo caso come ti dissi l’estate è favorevole, ma ormai volge al termine per cui non abbatterti proprio in questo periodo e cerca di dare il meglio di te.

        • paola

          Grazie Lore!Come sempre dimostri grande competenza,professionalita’ed una empatia rara!buona domenica

        • paola

          Lore carissimo buongiorno!Ancora una volta mi rivolgo alla tua sensibilita’e grande competenza perche’ sto attraversando un periodo di grande tristezza:l’acquario di cui ti scrissi e’sempre gentile ma ho come l’impressione che non desideri farsi conoscere e comunque i nostri rapporti sono quelli di due amici che ogni tanto si vedono e nulla piu’.Non riesco a capire se tenga un pochino a me .Devo davvero investire sogni e sentimenti per quest’uomo?Ti ricordo le date:io 10-7-1962,lui 17-2-1957.Fra poco festeggero’il mio compleanno:la tua risposta e il tuo ascolto saranno i doni piu’ graditi!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come ti dissi, gli Astri sono favorevoli per te per l’amore in questo periodo, anche se forse non ne hai il sentore. Devi sfruttare il periodo favorevole e non sprecarlo. Se pensi che questo acquario ti veda solo come amica, dai un taglio netto e vedi cosa accade. O si manifesterà, oppure avrai energie libere per nuove conoscenze.

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Non vedo assolutamente ostacoli, anzi, quell’oroscopo che mi indicava come favorevole una relazione con l’acquario rimane astrologicamente valido come previsione di un periodo felice per te per l’amore, che devi cercare di sfruttare da subito al meglio, senza abbatterti!

        • paola

          Carissimo Lore,l’acquario di cui tanto ti parlai frequenta una persona.Cio’ha provocato in me una grande tristezza perche’ sembrava davvero che avessimo in comune tante cose ed io,nel mio profondo,speravo di conoscerlo meglio e poi chissa’…Io non amo stare sola perche’credo fermamente nell’incanto del vivere la quotidianita’con un uomo che,seppure diverso da me,condivida sogni e realta’in una visione di progettualita’e gioia.Chiedo troppo?Tu che cosa vedi per me?Mai potro’ringraziarti abbastanza per la pazienza e l’ascolto Paola

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non crucciarti e cerca di sfruttare comunque a tuo favore il periodo favorevole degli Astri!

    • paola

      Caro Lore,grazie innanzitutto per il tuo tempo e la tua competenza!la tua risposta mi ha rassicurata ed e’ stata un gradito dono…Ora ,se possibile ,desidererei chiederti se e’ il caso di mostrargli un pochino il mio interessamento o se e’ meglio aspettare che il primo passo lo faccia lui.Ti ricordo la mia data(10-7-1962)e la sua(17-2-1957).Ieri ti avevo scritto piu’ o meno questo,ma avevo sbagliato a postarlo:perdona la mia scarsa empatia con il pc!Un grazie di cuore

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Cara Paola, ti suggerisco di farti avanti tu, anche “forzandoti” un poco rispetto a quanto ti sentiresti di fare.

        • paola

          Caro Lore,scusa se ti disturbo ancora!ho saputo ieri che la persona con la quale ho avuto una relazione un po’ sofferta durata 5 anni e finita l’autunno scorso,ha cominciato a vedersi con un’altra donna.Cio’mi ha fatto molto male,perche’ non credevo di essere dimenticata cosi’in fretta.Lui e’ nato l’8 settembre 1962 :vedi se fra di noi ci sara’un riavvicinamento o se e’questa persona nuova(della quale non so nulla se non che e’ separata con due figli) la donna della sua vita?Quando finalmente potro’essere amata e ritrovare serenita’?Scusa tanto per lo sfogo ma ho proprio il cuore a pezzi.Ti abbraccio e ti ringrazio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, purtroppo non vedo assolutamente un ritorno del tuo ex. Non saprei dire se questa donna sia per lui una storia importante o meno, ma non ha importanza.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Astrologicamente vedo ottime possibilità che sia una storia molto importante nelle vostre vite!

  11. giusi limpida

    ciao Lone,
    desiderei che mi dicessi qualcosa sull amore. Sono nata a Palermo il 25giugno 1967. alle ore 21.40 Da un anno frequento un uomo sposato nato ad Alessandria il 28 maggio 1965 (alle ore 03.00 circa (.la moglie e’ nata ad Asti il 27 aprile 1968, ma non so l ora).
    E’ iniziato tutto cosi’ per avventura, poi la relazione piano piano si e’ rafforzata. per tre mesi ci siamo detti “ti amo” e quasi lui sembrava volesse separarsi. Poi e’ tornato nei suoi passi ma non riesce, dice ad allontanarsi o rinunciare a me. Io non capisco piu’ niente, ma mi sembra un po’ confuso anche lui o probabilmemte preferisce tenere il piede in due scarpe,cosa molto probabile.
    Lore come lo vedi 2015 per me… per noi… ci sara’ un futuro…
    Incontrero’ la mia anima gemella?
    Ti ringrazio anticipatamente.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Giusi, dalle tue parole capisco che stai già guardando oltre questa storia, tuttavia gli Astri mi indicano che ne rimarrai dentro ancora a lungo, almeno per questo 2015. Forse il rapporto con lui evolverà, ma non è detto, vedo questa relazione ancora poco definita, anche se coinvolgente per entrambi. Per adesso nessuna altra anima gemella in vista.

  12. anton

    Ciao Lore ti riscrivo sempre x la mia figliola(3luglio2000 a Treviso h.13.19)1 liceo scientifico.Mesi e mesi di studio e vorrei sapere se alla fine si concluderà positivamente?Come si concluderà questo anno scolastico?Grazie millle di cuore ciaoAnton

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si passa se si è studiato, non se gli Astri sono benevoli, per fortuna in molte cose abbiamo il pieno controllo! Ok, talvolta possono esserci ostacoli e avversità, ma queste nel caso dello studio possono spostare il risultato solo per una parte, non modificarne completamente il significato. Nel caso specifico, non vedo particolari ostacoli all’orizzonte, ma, devo dire, neanche particolari aiuti.

      • Anton

        Buongiorno Lore, grazie per la risposta ma francamente ho capito paarzialmente.Tuttavia il problema è opposto in quanto la ragazza per conto di tuitti, studia molto , stà molto sui libri edè tenace, per questo motivo seppur i risultati non siano ecclatanti, chiedevo gentilmente quali possibilità ci sono :PASSA TRANQUILLAMENTE O, SE PASSA CON QUALCHE DEBITO , perchè qualche incertezza c’è .Inoltre i docenti sembrano disponibili o è una presa in giro?
        Il timore è per l’istituto scelto di non perdere l’anno, mi capisce??Mi fa piacere l’ultima parte della risposta ma chiedo qualcosa in più sulla risposta.Attendo fiduciosa e grazie .Buona giornata Anton

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          L’oroscopo non riesce ad indicarmi se vi saranno debiti a scuola o meno, non è possibile avere una lettura così precisa. Ciò che mi dicono gli Astri è una situazione abbastanza neutra, nel senso che i risultati saranno proporzionali allo studio, il che mi fa pensare per il meglio se mi dici che studia molto!

  13. Annalisa

    Ciao Lore, ti scrivo nuovamente perchè ho un’agitazione dentro da far paura e spero tu possa in qualche modo tranquillizzarmi.
    Il fatto è che il bilancino con cui vedevi buona affinità (e in effetti ci sarebbe) ha in attivo dalla scorsa estate una frequentazione piuttosto sporadica con una tipa di un’altra città (non ho i dati di lei) ma tra noi è stato colpo di fulmine di quelli che io ritenevo davvero speciali ed unici! Ma lui non si decide a chiudere con lei perchè dice che la situazione è complicata ed in più secondo me lui non riesce a fidarsi di me e quindi non è convinto di lanciarsi in una storia vera con me e forse se la tiene buona..insomma non ci capisco più niente, so solo che io sono gelosa marcia e lo voglio tutto per me! Lui mi chiede di avere pazienza e fiducia ma io mi sono ribellata ed allontanata ed ora sostiene di essere un po’ deluso..Delusa sarò io cavolo! Si deciderà mai a vivere appieno la relazione con me senza terze persone tra i piedi o tra noi è già chiusa? Prova dei sentimenti per me? Io non lo capisco..
    Io cancro asc scorpione 15/07/82 e lui bilancia asc ariete 02/10/73

    Ti ringrazio anticipatamente per l’aiuto che potrai darmi!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Annalisa, ti confermo che le stelle vedono buone cose per voi, quindi mi auguro anche un consolidamento di questa relazione, come vorresti, magari entro poche settimane. Non sono io a rincuorarti, sono gli Astri. Se fossero stati negativi, avrei dovuto purtroppo dirti che non c’erano speranze…

      • Annalisa

        Grazie mille Lore…non c’è modo di capire se chiuderà con l’altra vero? Tipo magari se ci sono dei passaggi planetari nel prossimo futuro che possano far capire che accadrà o piuttosto se c’è nel suo tema un aspetto di ambiguità o doppiezza..non vorrei iniziare una relazione con un infedele cronico ecco!
        Grazie, un abbraccio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Capisco i tuoi dubbi, ma non vedo questo rischio.

        • Annalisa

          Grazie ancora amico mio!
          Purtroppo sembra non volermi più vedere…è rimasto deluso dal mio comportamento che giudica incoerente e ora dice di non potersi fidare di me…Non so come sia possibile cambiare idea così, quando sembrava esserci un sentimento travolgente tra noi! Io desidero tantissimo stare con lui e avevo percezioni forti anche da parte sua ma ora sembra essersi dissolto tutto nel nulla.. Vorrei tanto fargli tornare l’entusiasmo, ma non so come e se sarà possibile!
          Un bacio grande

        • Annalisa

          Ciao Lore…
          Io ho cercato in tutti i modi di fargli capire che ci tengo e che è un peccato enorme chiudere così senza darci un’altra possibilità, ma lui è chiuso, irremovibile…e sinceramente comincio a pensare che usi i miei atteggiamenti “sbagliati” come scusa per farmi sentire in colpa e giustificare una chiusura improvvisa dettata più da altre ragioni che non osa confessare (leggi altra donna con cui non hai mai chiuso, sempre secondo me)..Ci siamo visti e lui mi ha riempito di effusioni e il modo in cui mi guardava lasciava intendere ben altro che indifferenza, ma non posso costringerlo a stare con me!
          Sinceramente mi sento molto frustrata e soffro moltissimo, perciò vorrei chiederti semplicemente cosa vedi nel mio futuro sentimentale..se arriva una persona in grado di amarmi davvero o se la svolta è ancora lontana per me.
          Sono nata il 15/07/82 alla 15, asc scorpione
          Grazie ancora amico mio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Assolutamente si, gli Astri continuano ad indicarmi ottime cose per te in amore, se ho male interpretato la relazione con lui, penso che significhi che ci saranno a breve ottime possibilità con una persona astrologicamente molto affine.

        • Annalisa

          Ti ringrazio tanto, al momento quel testone sembra irremovibile…ma mi fido di quello che gli Astri mi suggeriscono tramite un esperto e bravo interprete e di quello che sento io!
          A livello astrologico mi sapresti anche indicare cortesemente il periodo più propizio al suo probabile ritorno? Perchè se non sbaglio sia per i bilancia che per i cancro tutta la prima metà di marzo non è un periodo top per l’amore e quant’altro…sbaglio?
          Ed infine, per come vedi il soggetto astrologicamente parlando, mi consigleresti di lasciarlo “cuocere nel suo brodo” e fare da solo i suoi passetti o è più utile che mi rifaccia avanti io tra un po’?

          Grazie ancora di cuore, ti auguro un buon weekend!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Secondo me prima di fine mese ci saranno delle novità per voi. Gran parte del “lavoro mentale” spetta a lui, ma tu cerca di fargli capire che ci sei e che ci tieni.

        • Annalisa

          Carissimo Lore…dall’ultima volta che ti ho scritto è successo che il bilancino è tornato e di nuovo tutto bellissimo..
          Poi a seguito di un mio atteggiamento che l’ha ferito ha decretato che non sono la persona giusta per lui e chiuso i battenti…lui ha un’attrazione fortissima per me e a parte qualche piccolo screzio lo so che stiamo bene assieme e vale la pena provare,ma a lui chi glielo fa capire?
          Io vorrei almeno chiarire di persona, gli ho chiesto scusa in mille modi ma al momento mi nega pure quello! Ok, ammetto di aver sbagliato io, ma lui fa di una cosa tutto sommato più che perdonabile una tragedia!
          Pensi che riuscirò a farlo ragionare e tornare sui suoi passi o devo dimenticarmi per sempre di lui? Nel futuro vedi per me una ripresa di storia interrotta con lui o magari un nuovo incontro?
          Perche’ non so più cosa pensare e/o sperare…
          Io cancretta asc scorpione 15/07/82, lui Bilancia asc Ariete 02 /10/73

          Grazie del tuo prezioso aiuto!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Confermo che gli Astri mi dicono buone cose per voi, quindi un ripensamento da parte sua è più che possibile.

  14. Gaia

    Ciao Lore sono nata il 13/7/76 ascendente bilancia. forse ancora innamorata (o forse nostalgica per la qualità di rapporto avuto)di un cancro seconda decade con il quale mi sono lasciata nel 2013 dopo 2 anni e mezzo di storia per motivi vari e gravi. Fino a ieri (non è un eufemismo) affettivamente ho tentato una relazione con un pesci ascendente leone con il quale ho vissuto 11 mesi di un rapporto turbolento fatto d accuse scuse lascia e riprendi esulceranti e fondamentalmente includenti. A peggiorare la situazione emotiva la mia azienda che va bene eh grazie a Dio ma dove son restata sola a tirare avanti perché in seguito alla separazione pantomimica che sta subendo la mia socia mi ha dovuta lasciar da sola per proteggere me e la società da possibili rivalse ricatti e cattiverie ad opera del marito. Ho intrapreso un percorso di meditazione che mi sta aiutando moltissimo ma una parola in più o uno sguardo più in “alto” non guastano mai perciò tu che ne pensi? cosa configurano gli astri per questo 2015 sull amore?..(chissà se anche mr cancro mi pensa ancora di tanto in tanto mah..vedrai anche no!)..Quindi dopo essermi un po’ aggiustata troverò una persona finalmente giusta per me? e il lavoro come andrà? Vedi nuovi soci o magari svolte epocali? o alla fine mi toccherà cambiare il settore (arte) che amo tanto e. mi ha dato tantissime soddisfazione negli ultimi 10 anni? Help! Grazie anticipate! Scusa la lunghezza dell sms; Un affettuoso saluto G.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Gaia, grazie per aver descritto con dettaglio la tua situazione.
      In amore vedo per te molte possibilità nel 2015, ma anche alcune insidie. Anche nel 2015 creerai molta attrazione su di te e molte sono le persone che conoscerai, il rischio è quello di incontrare ancora una volta una persona che non sarà del tutto sincera, quindi devi stare molto attenta ed evitare di innamorarti troppo “a cuor leggero”. Cerca di conoscere meglio i tuoi spasimanti! Un acquario potrebbe essere quello giusto.
      Sul lavoro, poco da dire, prosegui con determinazione e non pensare neanche a cambiare.

      • Gaia

        Grazie di cuore per le dritte Lore mi hai molto rincuorata sul lavoro moltissimo anzi!Spero di incontrare un bell acquario quanto prima (dliplerò il gemelli che mi incalzava ma senza convincermi troppo e seppellirò definitivamente sia l ex cancro del cuore che il pesce d’amore/odio diventato “d aprile”negli ultimi tempi)oh si speriamo dai un bell acqurio per starmene un po’ tranquilla finalmente magari in un anforetta protettiva all interno delle sue acque cristalline appena mosse:mi ci vorrebbe proprio a questo punto :-)! Un ultima domanda promesso (te la faccio anche se ti confesso che temo mortalmente la risposta)…vedi nel futuro delle mie stelle quel figlio che desidererei tanto?o mi devo mettere l anima in pace? un caro affettuoso saluto G.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non rispondo mai su figli, salute e ogni tema delicato. Penso che l’oroscopo si debba “fermare” prima. Sicuramente però una situazione familiare stabile aiuta questo, quindi concentrati sul trovare questo partner giusto!

  15. Ralph

    Ciao Lore, io sono Cancro ascendente Leone, la mia Pesci ha scelto capricorno e io son rimasto solo, vorrei sapere cosa mi aspetta nel 2015 e con quali segni posso creare un solido e duraturo rapporto.Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi indichi la tua data di nascita?

  16. Annalisa

    Ciao Lore! Sono una donna cancro asc scorpione nata il 15/07/82 e sto frequentando da poco un uomo bilancia asc ariete nato il 02/10/73…Tra noi c’è moltissima attrazione, ma vorrei capire se c’è possibilità che il rapporto si consolidi nel tempo o se per me vedi altro. Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, vedo una buona affinità tra di voi, anche nel lungo periodo!

      • Annalisa

        Grazie mille per la gentile e pronta risposta, che tra l’altro mi rincuora non poco!!
        Un abbraccio

  17. Graziella.

    Buongiorno lore, mi chiamo Graziella, vorrei farti tanti auguri di Buon Anno, sn una cancerina un po delusa dall amore. In questo nuovo anno incontrerò finalmente un uomo che nn mi faccia più soffrire.A dimenticavo sn nata il 30-06 -1970.con quali segni ho più affinità astrologica, grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Graziella, dai miei dati vedo che hai già scritto numerose altre volte con diversi nomi e dati personali. Puoi dirmi di più su questo?

  18. annamaria

    Buongiorno, sono nata il 26 giugno 1955 e alla vita ho già dato tanto, vedi una compagnia nel futuro per me?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, ci sarebbe potenzialmente già adesso ma tu non riesci a vedere questa persona al tuo fianco. Potresti almeno provare.

  19. Anna

    Ciao Lore, sn una cancerina 19 7 60, lui gemelli 13 6 56 volevo chiederti se potrà esserci una storia definitiva vista la nostra età.. Io vorrei iniziare qualcosa ma ho paura dopo tante delusioni, e un separazione avuta quando avevo 34 anni. Ti ringrazio buon inizio anno a te..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’affinità è medio-bassa, ma non devi disperare. Portalo a questo passo con calma, anche se sei giustamente impaziente, e riuscirete!

  20. Laura

    Ciao Lore, sono nata il 10.07.1962 alle 17.30 e sono in piena crisi di mezza età – si dice così mi pare – e, a volte, ho l’impressione che la mia vita sia solo un insieme di doveri senza alcuna prospettiva ne’ lavorativa ne’ affettiva. Continuerà così ?
    Ti ringrazio per la risposta che vorrai darmi

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il 2015 è un ottimo anno per i cambiamenti, perché non farsi venire qualche nuova idea, di qualsiasi tipo, per mettere del pepe nella propria vita? Un nuovo impiego, un hobby, un pazzia…

  21. Maria

    Ciao Lore,

    Sono del segno del cancro nata il 20/07/1977 alle 15:30 …..dopo un 2014 veramente difficile vorrei sapere se troverò un pò di pace nel 2015 e un lavoro.

    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo guadagni in aumento, ma senza promozioni o cambi di lavoro. Forse una riduzione di alcune spese? In amore, basta aprire il tuo cuore… l’anima gemella è dietro l’angolo, anche da subito nel 2015!

  22. Claudia

    Ciao lore mi chiamo Claudia sn nata il ***** frequento da un anno gaetano nato il **** , sposato…con mia cugina da 20 anni e con due figli , una maggiorenne, l altro tra un po di anni maggiorenne. Starai pensando ke sn pazza , saro’ più chiara…lo conosco da trent’anni una vita prima ke sposasse mia cugina ma perke’lui stava bene economicamente…sempre innamorato di me,si venne a sapere ma il matrimonio si doveva fare principalmente per interesse…io mi feci da parte si sposarono, ma dopo un po ci siamo rivisti.Io mi sn fatta sempre il problema x il fatto che siamo cugine lui sempre innamorato ti lascio immaginare che situazione ho chiuso tante volte questa storia. Ci siamo fatti le nostre vite, lui l ha sempre tradita, ci siamo ritrovati da un anno lui dice di amarmi io sn un po scettica lo credo poco cosa fare credergli o voltare pagina??? Lei si chiama Alessandra nata ****** resterà con me o la moglie questo bugiardo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ho tolto le date di nascita per ovvi motivi.
      Perche’ io dovrei giudicare te? Forse sei tu che ti ritieni pazza, il che peraltro non ha una accezione poi cosi negativa…
      Ma veniamo al dunque, mi limitero’ a dirti che l’ affinita Astrologica tra te e questo uomo non e’ buona nel 2015 ma a dirla tutta neanche l’affinita’ con la moglie.

  23. Ale

    Ciao Lore, sono un Leone, ma ho notato che l’oroscopo del Cancro (mio ascendente) mi rispecchia molto di più. Cosa mi attende per il 2015? Sono nato il 27/07/1981 h.3.45

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Tu devi comunque leggere l’oroscopo del Leone! Forse ti ritrovi nei caratteri distintivi del Cancro, il che ci può stare visto il tuo ascendente, ma è cosa diversa che leggersi le previsioni “sbagliate”! Per te vedo come evento principale del 2015 un consolidamento di situazioni affettive.

  24. patrizia

    Ciao Lore sono nata il 13/7/1968 alle 7,30 del mattino, mai come adesso ho tante prove da superare ma non so perché, da ben 2 anni, nonostante l’impegno che ci sto’ mettendo, la ruota non gira a mio favore. Sicuramente gli sbalzi d’umore cancerini non giocano a mio favore …..vorrei sapere che possibilita’ avro’ nel 2015 sia al livello sentimentale che lavorativo e se riusciro’ a ritrovare un po’ di serenita’. Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Patrizia, per te vedo un 2015 che sarà un po’… come vorrai. La serenità la puoi trovare dentro di te, gli Astri non ti saranno avversi per questo, così come vedo buone possibilità di nuovi incontri e denaro in aumento, ma non le soddisfazioni puramente professionali.

  25. anna

    Buonasera, sono nata il 22 luglio del 70, ho attraversato due anni molto difficili in campo sentimentale con un acquario. Volevo sapere se questo nuovo anno porta delle novità amorose oppure sono destinata a rimanere in letargo. Grazie tante orchidea blu.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo un anno un poco confuso per te per l’amore. Il 2015 alle porte si prospetta come un anno in cui molte carte si mescoleranno, farai le tue esperienze e alla fine avrai le idee però più chiare.

  26. remo

    Ciao Lore, sono un cancretto nato il 5/7/1968, ho passato un 2014 veramente difficile sul lavoro, mi sai dire come sarà la mia situazione lavorativa e finanziaria nel 2015? Grazie infinite

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      COn poche novità sul lavoro, vedo però un miglioramento dei soldi a disposizione… da cosa dipenderanno? Da fattori esterni ad un aumento, magari una vincita, un rimborso, un lascito, o anche una diminuzione di alcune spese.

  27. giuseppe

    Ciao lore sono un cancro nato il 7/7/1983 ore 12,45 da in po di tempo mi vedo con una ragazza nata in pesci seconda decade….io me ne sono innamorato ma lei la vedo distante….potra sbocciare l amore? Gtazie giuseppe

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo favorevole questo residuo di 2014, meno l’anno venturo.

  28. Ezra

    Ciao sono nata l’11-7 alle 4.55, attualmente faccio molta fatica nel lavoro, e ho tanto desiderio di provare un’esperienza all’estero….sto mandando curriculum ovunque (anche in Italia, in regioni diverse dalla mia) questo nuovo anno potrebbe portarmi soddisfazioni in campo lavorativo? O è solamente un ennesimo anno sfigato in cui mi dicono che se non ho esperienza non lavoro?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per te non vedo Astri avversi per trovare un impiego, tuttavia almeno per il 2015 non sarà ancora fisso ne’ all’estero, ma in Italia e vicino a dove abiti. Ti servirà per farti quell’esperienza che ti chiedono per impieghi a te più consoni. Non sarà un anno da buttare!

  29. Amy

    Ciao Lore io sono una cancerina sposata con un cancerino tutti e 2 di seconda decade, lui ha chiesto al lavoro una trasferta in un altro stato,volevo chiederti se le stelle sono con noi positivamente o se non abbiamo speranza. ….grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, gli Astri sono favorevoli al vostro rapporto. Forse partirai con lui?

  30. antonella

    Ciao Lore, è la 3 volta che ti scrivo ma non so ancora se mi hai riposto, perchè non so dove trovare la risposta.Ci riprovo sono una cancerina nata il 3 luglio del 2000 alle h.13.19.Ho ingrapreso un persrcorso di studi difficile ma per me interessante e vorrei sapere se riuscirò a superare delle difficoltà.Ho questo Marte che mi martorizza troverò pace e soluzione?
    Riuscirò a superare l’anno scolastico 2015?
    Aspetto con grande ansia la tua risposta.
    Grazie mille e buona lavoro ciao voglio essere anche fiduciosa.
    ciao V.

    • ANTONELLA

      Scusa Lore parlando sempre dell’anno scolastico di Virginia , ma continuerà nella stessa Scuola o vedi cambiamneti?
      Grazie
      ciao
      Antonella

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Non riesco a dare una risposta a questo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Antonella, scusami ma le risposte in questi giorni sono state un poco più lente del solito. Ho mantenuto solo questo tuo ultimo messaggio.
      Le difficoltà che stai incontrando, secondo me, sono passeggere e facilmente risolvibili. Hai le forze per farlo nonostante tu stia soffrendo Marte, basta esserne convinte. Peraltro, astrologicamente, vedo molto favorevole proprio il periodo di aprile-maggio-giugno, quindi proprio quello decisivo per l’anno scolastico…

      • antonella

        GRAZIE LORE.IO SONO LA MAMMA E SONO MOLTO FELICE DI LEGGERE QUESTE TUE RIGHE.NOI SIAM OTTIMISTI E VOGLIAMO PENSARE CHE SI TRATTA SOLO DI UNA FASE DI ASSESTAMENTO PERCHè LA RAGAZZA è MOLTO AGGUERRITA E TENACE E FORSE TU GUARDANDO LA SUA SITUAZIONE ASTRALE AVRAI CAPITO MOLTE COSE.NOI LE STIAMO INFONDENDO FIDUCIA NEL PERSEGUIRE I SUOI OBIETTIVI!!!!!SEMBRA PERò DA QUEL CHE SI è PERCEPITO ORA CHE STà SECONDA DECADE SIA DAVVERO UN Pò SFORTUNATA E PERCIò PRECLUDE IMPEGNO E OSTINAZIONE.!!!!GRAZIE LORE UNA BUONA GIORNATA E SCUSAMI SE TI HO MANDATO MILLE MESSAGGI CIAO A.

        • ANTONELLA

          Ciao Lore sono sempre antonella mamma della cancerina 3luglio2000 h.13.19 mi son dimenticata di chiederti se riuscirà a superare questo anno scolastico oppure dobbiamo secondo te pensare di cambiare?Tu mi avevi detto che i primi mesi dell’anno fino a giugno la vedi impegnata speriamo che il tutto finisca positivamente.
          MI CONFERMI LORE?GRAZIE ANCORA
          CIAO
          ANTONELLA

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Confermo… vedo difficoltà, ma anche alla fine risultati soddisfacenti.