martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Vergine 2014

Oroscopo Vergine 2014

Vergine oroscopo 2014

VERGINE (Virgo, 23 Agosto – 22 Settembre)
Per i Vergine è arrivato il momento di prendersi una rivincita su tutto e su tutti. Il 2014 infatti promette davvero molto bene un po’ in tutti i settori. I nati nel segno avranno modo di rifarsi sul lavoro ma anche di stabilire durature relazioni sia in amore che in amicizia. Ci saranno naturalmente dei periodi più favorevoli rispetto ad altri, ma nel complesso il 2014 si preannuncia come un anno da incorniciare. Le cose andranno bene nel lavoro così come nello studio e non mancherà la possibilità di rilassarsi con un bel viaggio.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
Per tutto il 2014 Giove sarà dalla parte dei Vergine e li aiuterà soprattutto a costruire i rapporti con gli altri. I primi sei mesi dell’anno, con Giove in Cancro saranno molto positivi e a questo andrà ad aggiungersi la posizione di Saturno in Scorpione, che sarà in grado di agevolare i Vergine in molte situazioni.

Amore (per i single)
L’amore nel 2014 non si farà attendere per i nati nel segno della Vergine. Anzi, tutto l’anno sarà particolarmente positivo sotto questo aspetto. I Vergine non faranno fatica a gettarsi a capofitto in nuove storie e sarà un moltiplicarsi di emozioni. La stagione estiva, in particolare, sarà una delle più intense e le storie che nasceranno in questo periodo saranno destinate ad avere lunga vita. Del resto si sa che i Vergine non si accontentano mai di poco e sono perfezionisti di natura anche nella scelta del partner.

Amore (per chi ha un partner)
I Vergine che hanno già un partner si aspettano di sapere quale sarà l’andamento della loro relazione nel 2014. Ebbene, a quanto pare gli astri hanno deciso di assistere questo segno in tutto e per tutto, perché i rapporti di coppia si rafforzeranno e la felicità prevarrà nella vita a due. Si vivranno bellissimi momenti da ricordare con il proprio partner e la storia non farà che crescere e arricchirsi di note positive.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali
Difficilmente i nati nel segno della Vergine riusciranno quest’anno ad instaurare rapporti di coppia duraturi con segni come lo Scorpione, il Sagittario, Pesci e Ariete. Se si dovesse cercare una coppia ideale per lo zodiaco, nel 2014 questa sarebbe invece costituita da Vergine e Toro, che hanno molti lati del carattere in comune e sono dunque portati a instaurare dei rapporti solidi e destinati a durare.




Previsioni per gli studenti
Nello studio i Vergine sanno impiegare una concentrazione unica e il 2014 sarà un anno favorevole a chi deve concludere un ciclo. Esami, universitari e non, non saranno un problema per i Vergine, che con gli astri dalla propria parte riusciranno a ottenere ottimi risultati. I nati nel segno sapranno sfoderare una dialettica davvero convincente e avranno la meglio su qualsiasi commissione di esaminatori, grazie anche a una preparazione raggiunta con caparbietà e tante ore di fatica sui libri.

Soldi e Lavoro
Il 2014 per i Vergine sarà sinonimo di cambiamento in campo lavorativo. I nati nel segno sentiranno fin da subito l’esigenza di rinnovamento e la metteranno in atto con modalità differenti. Ci sarà chi chiederà un trasferimento per andare altrove a respirare un’aria nuova, e chi invece aspirerà a una posizione di maggior prestigio, perché no, una promozione che tardava ad arrivare potrebbe essere conquistata grazie alla forte tenacia che caratterizza questo segno. Senza mai demordere, dunque, i Vergine si batteranno fin dall’inizio dell’anno per ottenere i loro obiettivi sul lavoro e i risultati si vedranno presto. Se nel lavoro le cose andranno piuttosto bene, ne va di conseguenza che anche i guadagni non mancheranno per i nati nel segno della Vergine. Tuttavia, il vero impegno sarà nella gestione del denaro. Occorrerà infatti selezionare al meglio i propri investimenti per riuscire a gestire i guadagni all’insegna del risparmio.

Fortuna
Di eventi piacevoli ce ne saranno molti in questo 2014 per i Vergine. In ogni caso, tentare la fortuna al gioco non sarebbe un’ottima idea. Meglio piuttosto attendere che arrivino eventi felici, che caratterizzeranno il 2014 soprattutto dal punto di vista dei rapporti umani. Si avrà ad esempio l’opportunità di fare nuove conoscenze e di instaurare belle amicizie, il tutto nei momenti più impensati, perché le cose più belle, quasi sempre, avvengono per caso!

Oroscopo dei viaggi
I nati nel segno della Vergine amano molto i viaggi e il 2014 non sarà certo un anno diverso dagli altri da questo punto di vista. Ai nati nel segno piace organizzare il viaggio in ogni dettaglio, tanto che spesso il rischio a cui vanno incontro è quello che l’organizzazione della vacanza si trasformi in un vero e proprio lavoro, con il rischio che diventi anche stressante. Poiché, dunque, il 2014 si presenta già come un anno piuttosto impegnativo su tanti fronti, almeno nel campo dei viaggi il consiglio che si può dare ai Vergine è quello di rilassarsi e di scegliere delle mete tranquille, dove ci sia poco da vedere ma molto da divertirsi, in modo tale da lasciare alle spalle ogni pensiero.

Leggi anche l’oroscopo 2014 degli altri segni zodiacali!

ATTENZIONE! E’ vietato copiare questo oroscopo su siti, riviste, social network, ecc.
Saranno effettuati appositi controlli e i trasgressori segnalati!


12 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Alberto

    pregiatissimo astrologo lore io per adesso non o visto ancora niente di quello che mi ai detto di entrate non ne o viste ne di lavoro e ne di fortuna che ne o tanto bisogno e di soldi comunque ti ringrazio ugualmente
    cordiali saluti alberto

  2. Ale

    Caro Lore, mi chiamo Ale sono nata il giorno 11/09/1971, sono sposata da circa vent’anni, ho due figli,mio marito è nato il 18/08/1965..vorrei sapere se il mio matrimonio è destinato a finire..lui mi ha sempre tradita, io l’ho scoperto, ma lui ha sempre negato tutto, come pensi che andrà a finire tra di noi, c’è effettivamente un’ altra donna nella sua vita ? Ciao e grazie !!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Penso che la risposta alla tua domanda l’abbia già data tu. Per il resto, ti posso dire che il rapporto di coppia per voi dovrebbe essere buono, questo mi fa pensare ad un tuo perdono ad un riavvicinamento.

  3. Alberto

    Scusa se ti disturbo ancora ma vorrei unaltra informazione noi avremmo anche bisogno di fondi per che noi avevamo una fondazione sita in pavia la fondazione ***** siccome prima quando siamo subentrati noi cera un direttore che poi l anno traferito ha lodi e venuta una direttrice che non poteva vedere mia mamma perche le era antipatica tu sapresti dirmi se ci chiamano ancora ha noi farebbe molto comodo per che li prendevamo dei bei soldi ci puoi aiutare per questo fatto Grazie per l attezione Alberto

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Alberto, ti rispondo per dirti che non posso dirti più di quanto già detto, non confondere un oroscopo con qualcos’altro ben lontano dallo spirito dell’astrologia e di questo sito!

  4. Alberto

    Gentilissimo Astrologo Lore gentilmente vorrei sapere per il mio lavoro impresa di pulizie se dovesse venire u po di lavoro con tutte le Email che ho mandato alle ditte ringrazio per attenzione DISTINTI SALUTI ALBERTO

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per te prevedo guadagni in aumento, ma soprattutto buone prospettive se hai intenzione di diversificare i servizi offerti dalla tua ditta: se hai un progetto per qualcosa di diverso da affiancare all’attività di pulizie, è il momento giusto per partire!

  5. Luiza Shkorja

    Apprezo suo previsione.Per favore mi diresti qualcosa per cuando riguarda il tema lavoro e economía?
    Mi sono trasferita da tre anni a a Las Palmas de Gran Canaria.
    Fin ora ho incontrato una resistenza a propósito del mio lavoro.Non so se devo cambiare paese?
    Grazie molto.
    28/08/1963 ore 12,00 SHKODER ALBANIA
    LUIZA SHKORJA

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Luiza, come sempre non voglio dare indicazioni dirette sulla vostra vita, però in effetti per te vedo dei miglioramenti nel lavoro molto legati ad un cambiamento. Questo non significa che devi cambiare Nazione, magari basta cambiare città o tipo di lavoro, ma comunque non avrai un miglioramento della situazione nel 2014 se non farai qualcosa.

  6. sergio

    straordinario e preciso

    • fra

      magari fosse vero

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      …grazie!