martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Leone 2014

Leone, oroscopo del 2014

LEONE (Leo, 23 Luglio – 22 Agosto)
Il 2014 per i nati nel segno del Leone sarà un anno molto particolare, nel corso del quale l’influenza di molteplici pianeti si farà sentire nei diversi ambiti. La ragione sarà posta alla base di tutto da parte del Leone e non solo sarà il punto di partenza per i vari impegni nel lavoro, ma costituirà anche un piccolo ostacolo nei confronti dell’amore. In ogni caso la caparbietà che caratterizza i nati in questo segno consentirà loro di superare senza problemi ogni possibile difficoltà che potrebbe presentarsi nel corso dell’anno.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
In sostanziale continuità con il 2013, il 2014 si aprirà ancora una volta con la presenza di Saturno in Scorpione, che continuerà ad influenzare fortemente i nati nel segno del Leone. Insieme a Saturno, però, si metterà in azione anche Giove, che entrerà nel mese di luglio proprio nel Leone, portando qualcosa di positivo a questo segno. In breve, l’anno si aprirà con delle situazioni da risolvere e si chiuderà con la positività del mese di dicembre, quando con Saturno in Leone le cose andranno finalmente a gonfie vele.

Amore (per i single)
L’amore sarà influenzato da Venere, che farà in modo di innalzare il coinvolgimento e la passione. Allo stesso tempo chi è ancora single avrà la possibilità di lanciarsi in nuove storie, sempre con l’aiuto di Venere, soprattutto nel mese di maggio. Ci vorrà molto spirito d’iniziativa per farsi avanti, e se le occasioni non mancheranno basterà saperle riconoscere.

Amore (per chi ha un partner)
Attenzione a questo 2014, per chi sta vivendo una relazione già da qualche tempo. Gli astri faranno un po’ penare i nati nel segno del leone e in particolare tenderanno a fargli dimenticare l’importanza della sfera affettiva. Il leone sarà preso da un improvviso desiderio di carriera, sarà concentrato fortemente sul suo lavoro e tenderà così a mettere da parte il partner, dandolo in un certo senso per scontato. Sarà dunque importante rendersi conto di questa propria limitazione e cercare di moderarne gli effetti, se non si vuole rischiare di rovinare il rapporto di coppia. Ci saranno in ogni caso, nel corso dell’anno, anche dei momenti positivi, come ad esempio a febbraio, quando l’amore andrà alla grande e sarà bene approfittarne!




Affinità di coppia con altri segni zodiacali
Scarsa per il Leone sarà nel 2014 l’affinità di coppia con segni come Bilancia, Capricorno e Pesci. Al contrario, destinati al successo saranno gli incontri con i Vergine, nonché con Scorpione, Acquario e Toro. L’affinità caratteriale con questi segni favorirà non solo il nascere e lo svilupparsi di relazioni ma anche il costituirsi di nuovi rapporti di amicizia.

Previsioni per gli studenti
Nello studio l’energia non mancherà nel corso del 2014 e, una volta lasciate alle spalle alcune piccole questioni che ci si portava dietro dal 2013, sempre legate alla posizione non certo favorevole di Saturno in Scorpione, e che andavano risolte, il Leone potrà dedicare pienamente la propria attenzione allo studio. La concentrazione, obbligatoria in questi casi, raggiungerà i suoi massimi livelli in primavera, in particolare nei mesi di marzo e aprile e i frutti di tanto impegno si faranno vedere molto presto con ottimi risultati.

Soldi e Lavoro
Per il Leone il 2014 sarà l’anno di nuovi investimenti in campo lavorativo. L’obiettivo primario di questo segno zodiacale sarà quello di costruirsi una propria attività e lo farà investendo in questo non solo i suoi risparmi ma anche quegli aiuti economici che riceverà dalle persone care. Il desiderio di costruire un futuro nel lavoro si realizzerà di certo nel corso nell’anno, ma non senza un’impegno costante e una forte dedizione. Occorrerà sfoderare e mettere in mostra tutte le proprie capacità per riuscire davvero a sfondare e i presupposti, secondo quanto ci dicono gli astri, per quest’anno ci sono tutti.

Fortuna
I veri colpi di fortuna per il segno del Leone arriveranno nel 2015 e il 2014 sarà in questo senso più che altro un anno di preparazione. Tanto impegno, soprattutto nel lavoro, servirà a mettere le basi per dare spazio ad eventi favorevoli e inaspettati che però si faranno però attendere. Già il mese di dicembre, tuttavia, sarà uno dei più fortunati dell’anno.

Oroscopo dei viaggi
Luglio e agosto saranno i due mesi nell’anno nei quali il Leone sentirà il bisogno primario di divagare e di rilassare la mente, perché no, magari proprio con un bel viaggio. Una bella struttura alberghiera dotata di un centro relax sarebbe l’ideale per chi durante tutto l’anno si è impegnato a fondo nel lavoro o nello studio e sente ora l’esigenza di ricaricarsi e di temprare il fisico e la mente. Una bella sauna, una sosta in piscina e una passeggiata nella natura saranno la cura migliore contro lo stress, per poi ripartire alla grande nei mesi autunnali.

Leggi anche l’oroscopo 2014 degli altri segni zodiacali!

ATTENZIONE! E’ vietato copiare questo oroscopo su siti, riviste, social network, ecc.
Saranno effettuati appositi controlli e i trasgressori segnalati!


10 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. ANTONIO DI VERONA

    Buongiorno, sono nato il 20 08 1973, e lavoro in proprio.Sono in attesa di risposte per chiudere degli affari, volevo sapere se già in questo mese di novembre avrò buone notizie o iniziative.Grazie A

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se questi affari prevedono investimenti, procedi pure con fiducia e determinazione!

      • ANTONIO DI VERONA

        Grazie per la risposta.Comunque voglio essere più chiaro, non prevedo investimenti quindi uscite di denaro, ma vendite di operazioni immobiliari, quindi incassi. Secondo voi ci saranno dei sviluppi o buone probabilità nella buona riuscita di vendita? Grazie . A

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Trattandosi di vendite e non di investimenti, l’oroscopo è meno propizio ma comunque stiamo parlando di un quadro generale favorevole per gli affari.

  2. Francesco

    Ciao Lore ho un’attivita’ in proprio ma in questi ultimi anni con la crisi non va bene, mi piacerebbe sapere come andra’ quest’anno e se c’e’ qualche cambiamento nel mio futuro. Sono nato a Verona il 9 agosto 1964 alle ore 11.00 ti ringrazio e complimenti.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Francesco, quest anno nel campo del lavoro gli Astri ti aiuteranno se deciderai investimenti importanti per ingrandire o diversificare la tua attività.

  3. Cristina

    Buongiorno,prima di tutto mi vorrei complimentare con lei per le previsioni esate e molto chiare per tutti segni.Io sono nata il 21 08 1978 ma non ho mai saputo essatamente a che ora sono nata e non posso conoscere il ascendente.Posso sapere se in questo anno la mia vita puo avere una svolta sentimentale e professionale?Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie dei bei complimenti, Cristina! In amore per te vedo che sta per iniziare il periodo più favorevole dell’anno. Per il lavoro, gli Astri ti aiuteranno se hai un progetto di lavoro indipendente, ma ci sarà da lavorare comunque molto per ottenere dei risultati già entro quest anno.

  4. lucia di marco

    nata il 23/5/1964 ore 17.00 a Catania. ho una farmacia e vorrei vendere, riuscirò quest’anno? o cosa mi consigli. grazie
    volevo complimentarmi intanto per le previsioni 2014 sono fatte bene, e per le tue risposte molto chiare. complimenti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ciao Lucia e grazie dei complimenti. Come ricordo sempre, nelle Stelle non possiamo leggere eventi così precisi. Nella tua sfera lavorativa vedo comunque importanti investimenti su attività in proprio, questo potrebbe quindi significare sia una vendita e successivo acquisto di un’altra attività, ma anche un rilancio dell’attività attuale. Sarà comunque un anno di transizione, fatto di importanti semine per gli anni venturi.