martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Gemelli 2014

Oroscopo Gemelli 2014

Gemelli: oroscopo del 2014 dei gemelli

GEMELLI (Gemini, 21 Maggio – 21 Giugno)
Con il favore di Nettuno ma soprattutto di Saturno, i Gemelli nel 2014 avranno modo di far valere le proprie capacità e di ottenere ottimi risultati sia in ambito lavorativo che nei rapporti umani. Quest’anno i Gemelli non vorranno accontentarsi di poco ma saranno ambiziosi e pretenderanno sempre il meglio dalle persone che li circondano. Un anno dalle note positive, sarà questo 2014 anche grazie all’aiuto di Giove che sarà in posizione favorevole e farà in modo che le cose vadano per il meglio ai nati sotto questo segno.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
La maggiore fortuna per i nati nel segno dei Gemelli arriverà sicuramente nella seconda parte dell’anno, quando Giove si sposterà in Leone e verrà dunque a favore di tutti i segni d’aria. Il mese di giugno sarà poi il momento focale, quello in cui avverrà l’atteso passaggio di Mercurio in Gemelli e questo si ripercuoterà in modo assolutamente positivo sulla vita sentimentale e lavorativa. Le cose inizieranno a peggiorare purtroppo verso la fine dell’anno, intorno al mese di dicembre, quando i Gemelli avranno diversi pianeti in opposizione e potrebbero dunque iniziare a percepire gli effetti di questa situazione non proprio favorevole nei loro confronti.

Amore (per i single)
In amore nulla sarà impossibile ai Gemelli nel corso del 2014, soprattutto da luglio in poi, quando grazie a Giove in Leone sarà possibile costruire nuove storie, fondando delle solide basi per amori duraturi. Ciò non toglie, tuttavia, che la selezione sarà lunga e complicata, perché i nati nel segno dei Gemelli quest’anno non avranno alcuna voglia di sorvolare su delle cose che non vanno, seppure agli occhi altrui potrebbero sembrare delle piccolezze. Non essendoci alcuna voglia di minimizzare, anche la scelta del partner dunque sarà complessa e si fermerà solo dopo aver trovato la persona che si riterrà davvero essere quella giusta.

Amore (per chi ha un partner)
I Gemelli che stanno già vivendo una relazione inizieranno, a partire dal mese di gennaio, a valutare attentamente dei dettagli sui quali non si erano mai soffermati prima. Eventuali incomprensioni con il partner verranno ingigantite dallo stato d’animo dei Gemelli in questo periodo. L’obiettivo numero uno sarà quello di capire se la persona che si ha al proprio fianco sia davvero quella giusta e allora ecco che si tenderà ad essere intolleranti su tanti piccoli difetti del partner. Se non si vorrà portare all’esasperazione la vita di coppia, però, converrà mettere da parte questa eccessiva razionalità e lasciare di nuovo un po’ di spazio al cuore nella gestione della propria vita sentimentale. Sicuramente tutto ciò risulterà più facile quando cambierà la posizione di Giove, quindi ci sarà da pazientare almeno fino al mese di luglio, quando il romanticismo tornerà a prevalere.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali
Le previsioni per il 2014 riguardo alle affinità di coppia ci dicono che il segno dei Gemelli sarà in grado di costruire rapporti durevoli con altri segni d’aria come l’acquario e la bilancia, mentre una buona compatibilità potrà esserci anche con Pesci e Sagittario.
Non saranno certo da manuale i rapporti con segni poco affini dal punto di vista caratteriale, come il Cancro e il Leone, per lo più sconsigliati, anche se le eccezioni ci sono sempre.

Previsioni per gli studenti
L’energia non mancherà ai nati nel segno dei Gemelli e soprattutto a partire dalla primavera del 2014 ogni attività che essi proveranno a intraprendere sarà favorita da una forte energia che li assisterà e garantirà loro degli ottimi risultati. Anche nello studio il 2014 si presenta decisamente promettente, perché i Gemelli sapranno far valere al meglio le proprie potenzialità intellettuali.

Soldi e Lavoro
Il 2014 sarà l’anno in cui arriveranno per i Gemelli diversi guadagni inaspettati. Il lavoro nel complesso procederà bene e si sapranno attuare dei miglioramenti che favoriranno anche un incremento delle entrate economiche. Per chi lavora in proprio si faranno avanti nuovi clienti e una forte ambizione caratterizzerà l’ambito lavorativo per tutti i nati nel segno.

Fortuna
La presenza delle persone care al proprio fianco contribuirà a far sentire ancora più forti i nati nel segno dei Gemelli, che non mancheranno di elaborare dei progetti destinati ad avere fortuna. Nel corso dell’anno, in ogni caso, si presenteranno anche diversi eventi fortunati, puramente fortuiti, che giungeranno nei momenti più inaspettati.

Oroscopo dei viaggi
La vacanza estiva del 2014 sarà per i gemelli un viaggio distensivo, che li terrà lontani dallo stress e permetterà loro di ricaricarsi. Al bando i viaggi on the road e le lunghe distanze da percorrere, i Gemelli cercheranno quest’anno una vacanza diversa, di quelle in cui l’unica cosa da fare è riposarsi, che sia con un bella nuotata al mare in piscina o con una passeggiata rilassante su un sentiero di montagna, questo ha poca importanza.

Leggi anche l’oroscopo 2014 degli altri segni zodiacali!

ATTENZIONE! E’ vietato copiare questo oroscopo su siti, riviste, social network, ecc.
Saranno effettuati appositi controlli e i trasgressori segnalati!


4 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. luigi

    Grazie Lore…anche se non sarà facile venirne fuori, ma, mai mollare, cercherò di tenervi informati, contaci…ma, prima nn ho inserito l’altra data di nascita, in quanto, mi interessa sapere ( con l’altra donna ) come andranno le cose, io la amo, con lei sto bene in tutto, lei pure mi ama, e poi, ha fatto tantissimo per me…non vorrei rischiare di perderla, cosa vedi tra me e lei, dimmi? . Dimenticavo lei è nata il 27/01/1969..poi se le previsioni le hai fatte con lei, non tener conto di questa ulteriore mia mail…grazie ancora!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per lei vedo un periodo favorevole per l’amore in agosto e settembre.

  2. luigi

    Buongiorno Lore, mi chiamo Luigi sono un agente di commercio, settore edilizia, ma da un pò di tempo le cose circa il mio lavoro nn vanno molto bene lavoro tanto ma con scarsi risultati ,si corre ma per un pugno di mosche , non riesco a vedere oltre e questo si ripercuote anche sulle uniche persone (mio figlio e la donna che amo, visto che una relazione da cinque anni) alle quali mai vorrei dare dispiaceri e preoccupazioni…faccio molta fatica…anche a parlare con le persone , vorrei sparire , congelarmi per qualche anno , nascondermi , per poi uscire e vedere se qualcosa è cambiato…o meglio vivere lontano da tutto e da tutti ma senza avere continui obblighi morali , personali , di parentela e di amicizia…mi dispiace ma è da molto tempo che non sto attraversando un buon periodo…e poiché ho imparato che in questi momenti è molto meglio il silenzio…ecco perché sono sparito anche da questa donna che amo tanto e che mi “sopporta” nonostante tanto e tutti…..non so quando…ma spero che possano esserci tempi migliori… sono nato il 1/06/1971 e vorrei saper cosa vedi per me in campo lavorativo e in quello affettivo..grazie.
    Scusami, nel rileggere la mia mail, mi sono accorto che non ho precisato che sono sposato, ma le cose in casa con mia moglie nata il 3/08/1973 non vanno bene, per tante cose, non c’è più calore familiare tra noi, ed è per questo che ho una relazione, con un altra donna da cinque anni…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Luigi, il tuo oroscopo mi parla di una fase ancora convulsa sotto il profilo lavorativo e quello affettivo. Per il lavoro vedo il trascinarsi di una situazione, un problema, o semplicemente la crisi, da molto tempo, per uscirne occorrono energie fresche, qualche nuova idea e ottimismo. In autunno gli Astri potrebbero esserti favorevoli per questo. Dal lato affettivo, nonostante la tua situazione sia insoddisfacente, vedo stabilità nel breve e medio periodo, ossia nessun cambiamento, ma anche poche ansie. Tienici aggiornati!