martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo 2015 Scorpione

Oroscopo 2015 Scorpione

Oroscopo Scorpione 2015SCORPIONE 2015 (Scorpio, 24 Ottobre – 22 Novembre)
Per il 2015 le stelle vi richiedono ancora un po’ di costanza per portare a termine progetti e relazioni già avviati o per creare le giuste basi per quanto è destinato a nascere nei prossimi mesi: non lasciatevi sopraffare dalla stanchezza, ma stringete i denti fino all’estate e Settembre vi garantirà le meritate soddisfazioni.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
Nel primo semestre potreste risentire dell’eccessivo carico di impegni, che vi siete sobbarcati in questi ultimi due anni per non perdere importanti occasioni in ambito lavorativo, senza peraltro trascurare quello famigliare: purtroppo la situazione non migliora nella prossima primavera e dovrete far forza sulla vostra indubitabile perseveranza per non lasciar andare le redini, proprio ora che siete in vista del traguardo. Settembre infatti vi irradierà di una nuova luce, favorendo il giusto riconoscimento della vostra costanza con significative promozioni o nuove assunzioni, mentre a livello sentimentale potrete finalmente godere di un periodo di grande intesa con il partner grazie alla maturazione che il vostro rapporto ha conosciuto nei più tribolati mesi passati.

 

Affinità di coppia con gli altri segni zodiacali
Proprio a causa dello stato di tensione che vi caratterizzerà, saranno più favorite le coppie formate da partner, che, grazie ad una favorevole congiunzione astrale, si rivelino propensi ad accogliere serenamente i vostri possibili sfoghi: ottime dunque le relazioni Scorpione-Leone e Scorpione-Bilancia, avvantaggiate dal pragmatismo che da sempre contraddistingue questo segno.
Più probabili le occasioni di scontro con compagni appartenenti al segno del Toro o del Capricorno, ai quali come voi l’inizio del 2015 richiede grandi sforzi in altri ambiti, accentuando l’insorgere di litigi e controversie in quello famigliare.
Difficile iniziare una nuova relazione con un Acquario o un Vergine nel primo semestre del 2015: i nati di questi due segni sono infatti pervasi da una generale condizione di apatia, che, data la sensazione di urgenza che vi pervade, non siete per nulla disposti a tollerare!




Previsioni per gli studenti
La prima parte dell’anno vi richiederà un grande impegno nello studio, che non sempre vi sembrerà adeguatamente ricompensato: anche se le soddisfazioni non saranno molte, è importante però che proseguiate nel vostro impegno, evitando di perdere l’anno o, per gli universitari, di accumulare gli esami ancora da sostenere. L’inaugurazione del nuovo anno scolastico vi vedrà invece emergere sui vostri compagni di corso, con risultati brillanti sia per chi è impegnato nelle classi superiori sia per quanti già operano in ambito accademico: se state programmando la laurea, meglio dunque rinviare la discussione alle sessioni autunnali.

Soldi e Lavoro
La parsimonia, che vi contraddistingue, vi aiuterà ad affrontare più serenamente le spese impreviste, che potrebbero capitarvi nel corso dei prossimi mesi. Anche in ambito lavorativo, l’inizio del 2015 sarà segnato dalla richiesta di un gravoso impegno da parte vostra, spesso non riconosciuto dai superiori: evitate però di trascurare le vostre mansioni o potreste rischiare dei richiami. Da settembre si aprono nuove interessanti opportunità sia per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro sia per quanti ambiscono ad un aumento di stipendio o ad una promozione.

Fortuna
Sul piano della Fortuna, gli Astri non vi saranno favorevoli: ma da che mondo è mondo, gli Scorpione la Fortuna se la creano da soli!

Oroscopo dei viaggi
Per rigenerarvi dopo i faticosi mesi primaverili dovreste ricavarvi una settimana di autentico relax in contesti paesaggistici incontaminati: gli amanti del mare, specie se single, potranno puntare su un’isola caraibica, così da sfruttare le tante occasioni d’incontro per trovare l’anima gemella, mentre per chi è già in coppia e sogna una vacanza nella natura la meta ideale è rappresentata dalla verde Irlanda, capace di ricaricarvi completamente, sia nel fisico sia nell’animo.

Oroscopo 2015 copyright

Scritto per voi da Lore.
Per gli altri segni Zodiacali leggi qui: Oroscopo 2015.


89 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. giuliana

    Ciao lore sono giuliana nata nel 19.11.73 ascendente bilancia,sono 2 anni che ho momenti difficili e tristi sia in ambito famigliare e in amore.Purtroppo anche questa volta è finita una storia d’amore durata piu di un anno ma molto sofferta.ma dico..ma quando arrivera’ per me un po’di serenita’ in amore??Spero tu abbia per me qualche piccola novita’!noi scorpioni stiamo stringendo I denti per andare avanti.Vedo che non sono sola qui a penare!Spero in una tua risposta!grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Devi stringere i denti ancora un paio di mesi, da qui a fine anno la situazione astrologica non migliorerà, ma qualcosa di buono si affaccia nel 2016… a breve tra l’altro con l’oroscopo del nuovo anno!

      • giuliana

        Grazie!non mi resta altro che aspettare…

  2. Luca

    Ciao Lorella, sono nato l’22 Novembre 1978 alle 7,30 (credo scorpione asc. scorpione), volevo sapere se la tempesta è davvero terminata.. l’anno è stato davvero tosto, prevedi scenari più raggiungibili sia in amore che lavoro? grazie;)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non del tutto, ma quasi…. a breve novità con l’oroscopo 2016.

      • Luca

        Grazie per la risposta, posso chiederLe quando? non mi dica che c’è da attendere il 2016!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Purtroppo è così!

  3. lorella

    Buonasera sono Lorella….sono nata il 27 10 65 alle ore 04.00 a campiglia marittima (li) vorrei sapere cosa dicono le stelle x una attività in proprio artigianale…e di una storia chiusa ora con un capricorno….grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti ho già risposto sul lavoro, per quanto riguarda la storia non saprei con esattezza senza le date, ma in genere il capricorno non torna sui suoi passi…

  4. Anna

    Buongiorno! sono una scorpione ascendente vergine nata il 24/10/88 e vedo già dei miglioramenti rispetto ai primi duri mesi dell’anno, soprattutto in campo affettivo. Con il mio fidanzato leone ascendente bilancia com’è la prospettiva per il futuro? giusto per sapere se posso cominciare a fare progetti seri o se è meglio guardare altrove…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una buona affinità tra voi ma è ancora presto per lui per i “progetti seri”. Saprai tu se vuoi aspettarlo o meno.

  5. paolo

    Scorpione ascendente bilancia 11-11-1959,ho una nuova storia sentimentale con una leone 20-8-1978,ma non ne sono convinto.Durerà ancora, o ci sarà una nuova relazione.Per il lavoro ci saranno delle novità, come spero nei prossimi mesi? La ringrazio anticipatamente.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Storia intensa, ma breve, questo dicono gli Astri. Sul lavoro non vedo un periodo molto favorevole.

  6. Alina

    Buona domenica Lore e abbi pazienza…nata il 20/11/1974…ho consgnato qualche giorno fa una lettera di dimissioni che non è stata ancora firmata dal mio capo. Ti chiedo se vedi qualcosa di nuovo per me sul lavoro. Grazie ancora.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo stravolgimenti… questo mi fa pensare che troverai un impiego della stessa tipologia, non lontano. Oppure che le dimissioni saranno rifiutate!

      • Alina

        Ciao Lore, per quello che riguarda la lettera…è stata accettata infatti sono acasa dal lavoro già da due settimane. Te lo chiedo ancora…Troverò un altro lavoro? Dovrò aspettare molto?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Già risposto. I temi si misurano in settimane o pochi mesi.

  7. Alina

    Buonasera Lore…sono ancora io 20/11/1974…dopo la pesante separazione ..adesso sembrerebbe che ci sia qualcosa di strano anche sul mio lavoro….fatto sta che dal 2013 mi trovo ad affrontare varie situazioni pesanti che mi hanno sfinito..mi domando ma finirà tutto ciò? Cosa riesci a vedere per me sul lavoro? Grazie di cuore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certo che finirà, sono fasi naturali. L’importante è non abbattersi e non pensare di essere “sfortunati” e continuare ad impegnarsi nella direzione giusta.

  8. carmen

    Buongiorno sono nata il 5 11 68 e sono molto indecisa su opportunità di lavoro che mi é stata offerta….si tratta di una gestione …ho molti dubbi generati dolo dalla paura di commettere un errore e di conseguenza fallire

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo Stelle molto favorevoli per te per l’apertura di attività in proprio!

  9. Davide

    Caro Lore. Ho letto che si può chiedere un piccolo oroscopo personalizzato e così Le chiedo gentilmente se nei prossimi mesi la mia situazione professionale/ finanziaria migliorerà, dato che nell’ultimo anno e mezzo ho attraversato un periodo veramente pesante. Io ho una piccola azienda ed in progetto ci sarebbe anche una collaborazione con mio fratello, cosa che però non mi convince molto per via di incompatibilità caratteriali.
    Sono nato il 25/10/1968 (Fe)
    Grazie se vorrà rispondermi

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Davide, la mia lettura è che si stia avvicinando un periodo positivo per il lavoro, che vedrà il frutto di un progetto che ti ha impegnato ultimamente… se avete progettato qualcosa assieme, allora potrebbe essere proprio la collaborazione con tuo fratello a far andare bene le cose.

      • davide

        La ringrazio. Spero davvero si arrivi ad un periodo migliore. Le sapro’ dire gli sviluppi.

  10. Susanna

    Salve, sono nata il 04/11/1970. Il 2014 e il 2015 sono stati molto duri, soprattutto questo anno per favore vorrei sapere se le cose migliorano per la salute e il lavoro, un po in generale. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Susanna, prevedo netti miglioramenti in ambito lavorativo già da ottobre, in particolare riconoscimenti e apprezzamenti di buone cose fatte nei mesi scorsi e passate in sordina,. Sulla salute, ricordo anche a te che su questo sito non se ne parla mai!

  11. Rosi

    Sono nata il 1/11 e sono scorpione ascendente scorpione , tutti mi dicono che ho un carattere terribile sono molto aggressiva quando sono nervosa sono orgogliosa ma allo stesso tempo so essere molto dolce, riesco sempre a capire come sono davvero le persone. Quest anno per me non è stato per niente facile sin da febbraio ci sono stati problemi sono una sognatrice e in questo anno i miei sogni sono andati in frantumi soprattutto in amore, la fortuna non è dalla mia parte per ora, troppe delusioni.per questi ultimi mesi come cambierà la situazione?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come puoi leggere dal tuo oroscopo di questa pagina, il periodo difficile era previsto dagli Astri, così’ come si avvicina, per fortuna, un periodo molto favorevole, soprattutto in campo lavorativo, ma con buone possibilità anche per le questioni di cuore. E’ molto importante arrivare a fine estate con rinnovate energie, per poter sfruttare al meglio il periodo favorevole!

  12. Alina

    Ciao Lore, sono A nata il 20/11/1974…ho chiuso una storia durata 6 anni a dicembre con un bilancia del 59..doveva andare cosi? Io non mi spiego ancora la situazione…grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La risposta alla domanda “doveva andare così”, per me è sempre si, se è accaduto ma certamente tu vuoi altri tipi di risposte… Io posso dirti del tuo futuro secondo gli Astri: vedo un periodo potenzialmente buono per te per l’amore, ma solo con persone nuove, quindi nessun ritorno, se tu riesci a fare un passo avanti potresti anche sfruttarlo e cambiare vita, cosa che probabilmente sarebbe positiva per te, che altrimenti sei “ferma” a dicembre scorso…

      • Alina

        A passi di lumaca, a giorni alterni guardo avanti ma mi è rimasta tanta amarezza. diceva di amarmi piu di se stesso ed io ci ho creduto. Mi sai dire se mi ha tradito? Scusa per l’insistenza e grazie ancora.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, mi dispiace, non riesco a vedere i tradimenti nelle Stelle.

  13. marta

    Ciao Lore, sono nata il 21/11/1979 ascendente Capricorno. Vorrei sapere se da settembre la mia vita professionale decollerà e se sono previste nuove storie d’amore.
    Grazie in anticipo, Marta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo novità in amore, qualcosa invece in ambito lavorativo, specie se hai qualcosa “in ballo”, tipo una risposta da avere o un’attività da aprire…

  14. elly

    Ciao Lore sono nata il 05/11/1987 sono a casa da l’avrò da metà novembre a settembre troverò un nuovo lavoro la fortuna sarà dalla mia finalmente dimenticavo sono ascendente gemelli ..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, io credo proprio che da qui a fine anno la vita ti sorriderà veramente!

  15. axelx

    ciao io 07/11/1961 lei 25/12/1970 ciao
    io ho gia una compagna . ma la data sopra e di una ragazza che mi fatto perdere la testa cosa puoi dirmi grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità di coppia buona, la storia potrebbe essere duratura… come gestirla sarà un altro tipo di questione!

  16. Jana

    Io nata il **** ascendente capricorno, lui il ********* ascendente scorpione. Vedi possibilità di recuperare la relazione? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Qualche speranza c’è, legata ad un qualche tuo cambiamento.

      • Jana

        Gentile Lore, cosa prevede il mio futuro in amore?
        Grazie

        • Jana

          Non si è evoluta, appunto. Penso proprio che non dipenda da me… Forse ne saprò di più a settembre, quando rientreremo entrambi dalle ferie, ma non sono fiduciosa. Nel frattempo cerco di distrarmi con un altro scorpione (**** – NON PUBBLICARE). Una sorta di amicizia amorosa a distanza.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo astri piuttosto favorevoli per te in amore, i prossimi mesi saranno positivi, anche se non vedo un “lui” più favorito rispetto ad altri!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Fammi una domanda più precisa, la storia di cui parlavi come si è evoluta?

      • Jana

        Grazie. Ho ripreso i contatti con lui, ma non capisco che disposizione abbia nei miei confronti. Che sviluppi prevedi? Grazie mille!

        • Jana

          Buongiorno Lore, sempre io… e lui. Com’è il nostro oroscopo sentimentale per questa estate? Ci vedi insieme?
          Grazie!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Già detto: è possibile, ma solo dopo una individuazione di cosa non va ed un vero cambiamento.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Hai fatto un primo importante passo, bene, cerca di capire cosa non va e di porre rimedio.

  17. Ria

    Ciao! Sono Ria.(25.09.1971). Vorrei sapere su le questioni legali che ho e della mia fortuna. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Anche se le questioni legali non volgeranno per il meglio per te, questo nulla avrà a che vedere con la fortuna, intesa come buona sorte, che sarà comunque abbastanza dalla tua parte.

      • Ria

        Grazie, sto preparando un lungo viagio lontano, solo andata, si realizera?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo la partenza… ma anche un ritorno!

  18. matteo

    ciao, sono matteo (18/11/79 Lodi 10:15), sto per chiudere la mia attività e iniziarne un’altra in un’altra città. cosa dicono le stelle per me da giugno a fine anno?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per te le Stelle favoriscono alla grande i cambiamenti nel lavoro, viceversa se tu fossi rimasto nella città attuale, l’azienda sarebbe andata in crisi. Questo non significa che avrai da subito un ampio successo, anzi, ci sarà da lavorare molto, ma che la strada è quella giusta.

  19. Elisa

    Ciao, sono nata il 05.11.1971 e vorrei sapere per il lavoro se troverò di meglio, visto che ora sono part-time e per l’amore perché sono single!
    Grazie

    • Elisa

      Grazie! Non è timidezza la mia ma sono rimasta delusa da relazioni con persone sbagliate purtroppo….vorrei andare a vivere da sola ma sono molto indecisa, cosa vedi tu?

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Mi sembra una ottima scelta!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Elisa, potrebbe aprirsi qualche nuova possibilità di lavoro, ma non prima di fine anno, verso ottobre-dicembre. In amore devi vincere alcuni ostacoli che ti impediscono di fare nuove conoscenze… suppongo che vi sia troppa timidezza, ingiustificata, da parte tua nei confronti del prossimo… soprattutto se di sesso maschile!

  20. carmelo

    Ciao vorrei sapere come andrà il lavoro aprile sono nato 11-11 1972 sono un operaio carpentiere grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo stabilità, Carmelo, nel bene e nel male. Spero che il periodo attuale non sia dunque dei peggiori, perché potrebbe perdurare ancora diversi mesi.

  21. Chiara

    Buongiorno, sono nata il 3 novembre 1978 a Modena. Lo scorso anno ho conseguito una laurea magistrale in lingue ad indirizzo impresa e comunicazione. Vorrei sapere se ci saranno presto novità di lavoro (vorrei svolgere un lavoro da ufficio con grande utilizzo della lingua inglese). Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non prestissimo. Vedo un buon periodo Astrologico per te per il lavoro dopo l’estate, direi ottobre.

      • Chiara

        Grazie mille. Volevo chiederle se vede per me un lavoro da traduttrice in proprio o come dipendente.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Se è questo ciò a cui aspiri, si, in quanto gli Astri saranno favorevoli alla realizzazione di questo tipo di desideri.

  22. Pino

    Ciao Lore, Lei Leone 10 agosto 1970 io Scorpione 13 novembre 1971. Anni di matrimonio felici, senza figli, molte le affinità, fino al fatidico “tradimento” (io ho tradito) …e da lì l’inizio della fine, ma mai un vero distacco assoluto. Cosa dice il 2015 o magari il 2016 per noi?
    Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ molto difficile dare una lettura di questa situazione. Tu tenderai a non separarti, per lei vedo invece la via verso la felicità, ma francamente non riesco ad interpretare se sia con te, quindi una bella rinascita del vostro rapporto, o al contrario con un altro… Nel dubbio, prenditi tutto il tempo per riflettere sulla tua vita e segui il tuo cuore, nel bene e nella “freddezza”.

      • Pino

        Infatti sono tornato sui miei passi più volte, “il porto sicuro”, ma poi il cerchio non si chiude manca un pezzo….il sesso che ho scoperto dopo che ho tradito. Ma dopo due anni “a modo mio” sofferto ancora, a volte mi manca la vecchia vita e mi fa soffrire sapere quanto soffra ancora anche lei per tutto il male che le ho fatto. Io sono molto cambiato in questi ultimi due anni vivo alla giornata e con più indifferenza, lei anche di conseguenza è cambiata., ma ci cerchiamo ancora, mantenendo le distanze. Possiamo “farcela” col tempo senza fretta o è solo illusione? Cosa dicono le stelle?
        Grazie ancora.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’ esatto, la possibilità di recupero della vostra relazione esiste, ma non è immediata.

  23. Giulia

    Salve, confermo il fatto che si tratti di un periodo molto stressante per noi scorpioni! Sono nata il 18/11/1987 e tra poco mi trasferiro’ all’ estero per qualche mese per importanti impegni lavorativi.. Visto che ci sarebbe anche una possibile assunzione in ballo, potreste farmi qualche pronostico? :) grazie mille!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Giulia, le prospettive per una ottima carriera ci sono, ma devi stare attenta a non cadere in “giochetti” e tranelli che ti potrebbero portare a tradire la fiducia di qualcuno. Meglio una rinuncia e rimanere trasparenti, alla lunga pagherà!

  24. Barbara

    Salve,sono nata il 20.11.73. Ormai da diversi anni mi sembra di stare sulle montagne russe ma alti e bassi a parte è tutto faticosissimo, con intoppi, guai e sfortune varie. Meno male che lo scorso doveva essere l’anno dello scorpione!Peggio che andare di notte…Il lavoro poi è in caduta libera… Ma ci sarà prima o poi un miglioramento?E il lavoro x cui ho faticato tanto? Ho capito che i primi sei mesi saranno ancora duri, ahimè!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli influsis positivi devono prima o poi farsi vedere, quindi se per adesso hai seminato e non raccolto, può essere che raccoglierai quest anno anche se l’oroscopo scorso era migliore. A questo punto, direi che le cose per te potrebbero migliorare dopo l’estate.

  25. Lucio

    Salve sono un giovane trader di 26 anni (7-11-88) in centro america per lavoro (e qui rimarró per tutto il 2015, che dovrebbe essere un ano cruciale).
    Sono tormentato dalle pressioni per il mio lavoro e per una possibile partner di cui non mi fido ma di cui ho bisogno per ragioni lavorative. Tutto questo lo sto affrontando da solo non avendo alcun appoggio da parte dei cari in patria.. per mantenere lucidita mentale mi ritrovo ad essere fisicamente distrutto.

    come procederá il nuovo anno?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Devo dire che la tua situazione è tra le più singolari che ci siano capitate. Come puoi leggere dal tuo oroscopo, è ampiamente previsto un inizio anno in grande fatica in tutti i campi: l’impegno che stai mettendo adesso dovrà essere mantenuto elevato ancora per alcuni mesi, poi le cose inizieranno ad andare meglio da sole. Per quanto riguarda l’amore, servirebbe qualche dato della persona per verificare l’affinità, ma mi sembra che hai già detto tutto tu… hai le idee chiare e forza di volontà, ce la farai a realizzare i tuoi sogni!

  26. gerry

    Salve, mi chiamo Gerry, sono nato 11-11-1959.
    Sono 2 anni che sono tormentato da problemi fisici, e con mia moglie nata il 25-05-1962, sono sull’orlo della separazione.
    Nel 2015, finalmente avrò un po di fortuna in amore e nella salute?
    La ringrazio anticipatamente

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gerry, vedo per te la necessità di un forte cambiamento. Non è detto che sia la separazione, forse potrebbe essere necessario un cambio di lavoro, o di stile di vita. Le cose potrebbero poi aggiustarsi inaspettatamente. Sulla salute, invece, come mio solito, preferisco non guardare ne’ dire niente!

  27. Claudia

    Salve, sono uno scorpione donna e nel 2014 ho avuto continui scontri e destabilizzazioni con il mio partner leone a causa della presenza di una lei leone. Come sara’ il mio 2015? Lei sparira’? Il mio rapporto continuera’? Lui tornerà la persona che ho conoaciuto anni fa?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Date di nascita?

  28. sabrina

    Salve, vorrei sapere per mio fratello andrea nato il 21/11/76 da una parte frequenta ancora la sua ex convivente. Dall’altra c’ è una ragazza seria dell’ariete che gli va dietro. Nel 2015 riuscirà a fare scelte decisive?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certamente nel 2015 un cambiamento sostanziale nella vita di tuo fratello ci sarà.

  29. michela

    Buongiormo, sono nata il 12.11.70 volevo sapere 2 cose cortesemente. Riusciro a vendere e compare casa nel prossimo anno ed avro una prokozione sul lavoro ? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come sai, difficilmente rispondo a domande così precise in quanto è impossibile prevedere i singoli accadimenti. Vedo nel campo dei soldi qualche problema, che sarà comunque affrontato e superato in qualche modo. Forse questa vendita sarà un poco travagliata e ti comporterà dei ritardi per altri progetti. Sul lavoro non sembra l’anno giusto per una promozione, ma le cose andranno comunque bene.

  30. Luca

    Buongiorno,

    sono nato il 22 Novembre 1978, ormai è finito il 2014 e non ho portato a casa nulla nel lavoro e in amore.. annaccio! Spero nel prossimo? Può confermarmi il mio segno di nascita?

    Grazie in anticipo!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certo, sei Scorpione. Per te vedo ancora un periodo di fatiche: il “fondo” non è ancora toccato, ma poi per più di metà 20’15 vivrai una buona ripresa in tutti i campi.

      • Luca

        Grazie per la celere risposta e la conferma!
        Nell’entrare ho letto “la soddisfazione è in arrivo!”mettiamola cosi, di mio sento che la bufera non è terminata… e concordo con la sua l’analisi..