martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo 2015 Pesci

Oroscopo Pesci 2015PESCI 2015 (Pisces, 20 Febbraio – 20 Marzo)
Il 2015 è un anno che vi porterà ad una grande maturazione interiore, grazie alla quale diventerete più consapevoli delle vostre scelte sia a livello professionale sia affettivo: questo potrà talvolta determinare la rottura di alcuni rapporti, che non hanno per voi più ragione d’essere, mentre qualora decidiate di proseguire una relazione, essa diverrà parte determinante delle vostre vite.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
La prima parte dell’anno approfondisce il grande lavoro su voi stessi, che avete iniziato in questi mesi: questo potrà farvi sorgere dei dubbi sulle scelte finora compiute, mettendo in discussione sia la vostra carriera scolastica o professionale sia le relazioni già in essere. I rami secchi sono destinati ad essere tagliati, ed anche se questo vi porterà una certa sofferenza, sarà un passaggio obbligato per potervi aprire alle nuove più promettenti opportunità di successo, in lavoro e nella vita famigliare, che incontreranno il vostro cammino a partire da settembre.

Affinità di coppia con gli altri segni zodiacali
Durante il 2015 i nati del segno del Toro saranno impegnati nel medesimo percorso di accrescimento personale, che voi vi state accingendo a completare: difficilmente saranno quindi propensi ad instaurare una nuova relazione sentimentale, mentre se già siete in coppia con un partner Toro imparate a concedergli le occasioni di stare con se stesso, che a sua volta egli ha permesso a voi.
Bilancia e Leone sono i segni fortunelli del 2015, e se avete iniziato una storia d’amore con loro trarrete voi stessi vantaggio della solarità, che li pervade: attenzione però a non farvi infastidire dagli atteggiamenti estroversi, cui li induce talvolta la loro effervescente esuberanza!
Tra qualche litigio e qualche muso duro, prosegue anche il rapporto con gli Scorpione, che, pur con il loro carattere “peperino”, sono però molto legati a voi e desiderano veramente trasformare la vostra relazione in qualcosa di più serio: di tanto in tanto soprassedete sui loro puntigli.




Previsioni per gli studenti
Il 2015 rappresenta un anno di transizione, in cui metterete spesso in discussione la scelta del vostro percorso scolastico. Non lasciate però che i dubbi vi impediscano di impegnarvi nella preparazione o potreste ricevere una scottante bocciatura. La costanza, vedrete, sarà invece premiata, qualunque sia la vostra decisione finale in merito al prosieguo del percorso di studi…

Soldi e Lavoro
Vi verranno richiesti continuità e talvolta anche sacrificio per ottenere risultati apparentemente di facile portata: dimostrate comunque la vostra dedizione al lavoro, perché sul finire dell’anno sarà debitamente ricompensata. Per chi è in cerca di nuove opportunità, queste si faranno attendere almeno fino a settembre, quando i numerosi cv che avete spedito nei mesi passati attireranno l’attenzione di qualche azienda importante. Sul piano economico non risentirete particolarmente della crisi, ma evitate di sperperare il denaro in spese inutili, specie in vista di un matrimonio o di un possibile allargamento della famiglia.

Fortuna
Settembre vi porta qualche piacevolissima sorpresa: senza eccedere, è tempo di tentare la sorte, partecipando a qualche estrazione o a dei giochi a premi televisivi.

Oroscopo dei viaggi
Approfittate dell’ottima forma fisica, che vi accompagna in questo 2015, per partire per un emozionante viaggio… che ne dite della Foresta Amazzonica o nel cuore dell’Africa? Meglio ancora se accompagnati dal vostro partner: ne ricaverete dei meravigliosi ricordi da condividere per il resto della vostra vita! Se per ragioni lavorative o famigliari viaggi così impegnativi vi sono preclusi, dirottate su un’escursione nelle nostre Dolomiti, in grado di regalare sempre un grande spettacolo anche ai più consumati habitué.

Oroscopo 2015 copyright

Scritto per voi da Lore.
Per gli altri segni Zodiacali leggi qui: Oroscopo 2015.


222 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Erika

    Ciao Lore
    Sono Erika nata 04 marzo 1974 volevo chiederti cosa vede nel mio futuro amoroso per il 2016.

    Vorrei solo trovare chi mi ama veramente sono stanca di soffrire.

    Grazie per la gentile risposta… Sono in un periodo nero.,,

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Qualcosa ti avevo già rivelato… ma dai, per il 2016 pazientiamo fino alla pubblicazione dell’oroscopo 2016 tuo segno zodiacale, tra pochi giorni! Grazie!

      • Erika

        Grazie a te scusami…è Che veramente non vedo più la fine dì qs periodo nero..!! Sto soffrendo…! Vorrei solo un po’ di felicità

  2. chiara

    Salve, a maggio di quest’anno ho cambiato azienda continuando a lavorare come libero professionista ma da settembre le cose non stanno andando bene. Per l’azienda attuale non sto producendo risultati adeguati alle aspettative e minacciano di lasciarmi a casa. Sono nata il 4/3/1968

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ probabile che abbiano ragione. Prova a cambiare atteggiamento sul posto di lavoro e gli Astri saranno favorevoli ad un mantenimento dell’impiego.

  3. daniela

    Ciao, sono nata il 19.03.1974 ascendente ariete, vorrei sapere come andrà la mia nuova attività che inizio a breve. Dopo anni di lavoro dipendente ho deciso e cambio vita lavorativa e non solo. Questo è per me un periodo di grandi cambiamenti i trasformazione esterna ed interna. Andrà bene? Grazie mille.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ho ottime notizie per te, per i Pesci il periodo è veramente ottimo per i cambiamenti, specie quelli nel lavoro, e l’inizio di una attività imprenditoriale è proprio il tipo di coraggio che sarà premiato dagli Astri.

  4. Natalia

    Ciao Lore, sono nata il 4.3.77 ascendente bilancia, Giove in Toro e Saturno in Leone.. Riesco a trovare lavoro dopo un durissimo taglio avvenuti nel 2014? Sono sposata con un grandissimo Toro! Aggiungo che sono nata a Padova, ciao Ciao grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non ancora, ma a inizio 2016 dovrebbe iniziare un periodo decisamente migliore per te per il lavoro.

  5. Ivana

    Salve Lore,vorrei sapere x piacere come vede e se ci sara ‘ un’unione stabile con quest’uomo nato il 23/12/1973 alle ore13, e me nata il 01/03/1977 alle 11:30. grazie infinititamente.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Devi dire che vedo una affinità molto alta tra di voi, quindi sono ottimista per la vostra relazione!

  6. Pesciolino

    Ciao Lore, sono nato il 6 marzo 1982. Volevo sapere sul lavoro. Sto mandando diversi cv ma per ora ancora nessuna risposta. Grazie mille.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il periodo non è buono. Dovresti variare, magari zona o tipologia di impiego.

  7. claudia

    Ciao Lore,
    sono nata il 28/02/63 a Milano ascendente capricorno, mi dici per favore come andrà il lavoro? Continuerò con l’attuale datore di lavoro? E’ previsto un licenziamento?
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo stabilità, nonostante i malcontenti.

      • claudia

        Grazie!
        Riguardo i malcontenti, da quale parte li vedi?
        Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Da parte tua… vedo una situazione lavorativa non proprio rilassata, ma comunque durevole.

  8. carla

    Ciao mi chiamo Carla e sono nata il 3/3/1983 ascendente cancro luna scorpione Venere ariete…. che mi dici in amore e nel lavoro?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Carla, dimmi qualcosa di più su cosa vuoi sapere.

      • carla

        Cosa aspettarmi in campo sentimentale? Lavorativamente parlando .. scelte forse sbagliate, riuscirò a trovare un equilibrio o migliori situazioni? Grazie Lore

        • carla

          Scusa Lore, si sono single, solo avventure ma vorrei di più… .. tutto mi sfugge in amore…. ed io non so mai come comportarmi… provo ad inseguire appena credo di aver perso ma dopo mi chiudo in me stessa .rapporti complicati con Gemelli e Scorpione..vedi ritorni oppure chiusure con il passato? Nel lavoro, ho scelto… di rischiare e sfidare me stessa in qualcosa di non sicuro per il futuro… Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo che per te sarebbe un bene chiudere con il passato, ma per qualche motivo non ti riesce del tutto e questo può essere un ostacolo.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Purtroppo non ci siamo capiti! Se non so almeno se sei single o meno, non posso farti un oroscopo personalizzato. Così posso dirti che in amore la situazione sarà piuttosto stabile, mentre nel lavoro saranno premiate le scelte coraggiose e di rottura con la routine… se hai fatto una di queste e pensi di aver sbagliato, forse hai invece fatto la cosa giusta.

    • carla

      Ciao Lore, sono del segno del Pesci nata il 3/3/1983 ascendente cancro, luna scorpione e venere ariete.. potresti aiutarmi a capire come sarà questa parte del 2015 in amore e nel lavoro? Grazie aspetto una tua risposta.

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Dicevo: contestualizzami meglio cosa vuoi sapere, altrimenti posso solo dirti molto genericamente se le cose andranno “bene” o male”.

  9. maria

    Ciao lore, sono del segno dei pesci, nata il 27 febbraio del 89 ascendente cancro, volevo chiederti se per la fine di quest anno posso aspettarmi qualcosa dal punto di vista sentimentale, oppure se magari il 2016 sarà più favorevole, perché fino ad ora ci sono stati solo tagli anche abbastanza dolorosi. Grazie ciao

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi dispiace molto che tu soffra per l’amore, Maria. Vedo astri un poco birichini per te nei prossimi mesi. Saranno favoriti incontri, ma ti potrebbe capitare anche la persona sbagliata, tra queste però si cela anche quella giusta… dovrai penare un po’ per distinguerla!

  10. Maurizio

    Salve Lore.
    Volevo fare una domanda sulla fine di questo anno. Io sono il 7 marzo 1990 ho ascendente leone di 23 gradi.
    Questa è la mia mappa natale.
    Zodiaco in gradi 0.00 Placido Orb:0
    Sole Pesci 16.47 Ascendente Leone 23.00
    Luna Leone 1.24 II Vergine 14.40
    Mercurio Pesci 6.46 III Bilancia 11.43
    Venere Aquario 2.47 IV Scorpione 14.39
    Marte Capricorno 27.01 V Sagittario 20.40
    Giove Cancro 0.59 VI Capricorno 24.11
    Saturno Capricorno 22.42 VII Aquario 23.00
    Urano Capricorno 8.59 VIII Pesci 14.40
    Nettuno Capricorno 14.09 IX Ariete 11.43
    Plutone Scorpione 17.43 R Medio Celi Toro 14.39
    Lilith Scorpione 13.46 XI Gemelli 20.40
    N nodo Aquario 16.18 XII Cancro 24.11
    Come andarò questa fine del 2015? Lavoro e voglio avere ancora di più in ambito di responsabilità e soldi.
    Grazie della lettura scusa il lunghissimo messaggio che lascio.
    Un abbraccio e spero a presto.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se un vero appassionato di astrologia! Non ci sarà da qui a fine anno quello “step” nel tuo lavoro che stai desiderando. Forse non ci sarà neanche nel 2016, ma la strada che stai percorrendo sembra giusta e i miglioramenti ci saranno, poco alla volta.

      • Maurizio

        Grazie vedremo il tempo…grazie mille della tempestiva risposta.

  11. Elisa

    Ciao Lore,
    sono nata il 26.02.1980 e confermo che questo 2015 è stato fino ad ora difficile e di trasformazione ( rottura sentimentale, perdite ecc.. ).
    Ho conosciuto recentemente un ragazzo nato il 30.06.1983 e vorrei sapere se ci sono possibilità per questa nuova conoscenza.
    Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, il momento è perfetto ed il ragazzo sembra giusto, astrologicamente parlando.

      • Elisa

        Grazie mille Lore per la risposta.
        Credo però che ci sia bisogno di un po’ di aiuto…perchè nonostante mi sia mossa il ragazzo nicchia…. ho fatto i passi che dovevo, adesso vediamo che succede… :) Grazie ancora.

        • Elisa

          Ciao Lore,
          mi spiace disturbarti ancora… Con questa persona che pare atrologicamente giusta ho fatto primi passi… cosa che per me Pesciolina è anche abbastanza difficile… ma niente.. non so se è un “farfallone” o cosa…ma mi pare comunuqe che ci sia poco riscontro. Sento che è interessato, ma vorrei dei riscontri. Che pensi? Grazie ancora.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Insisti ancora un poco.

  12. Cristina

    Ciao Lore,
    sono nata il 10/03/81 alle 11.50, mentre il mio ragazzo è nato il 26/03/82 alle 6. Siamo insieme da 7 anni, ma la nostra relazione non si è mai evoluta, sempre divergenze di vedute sul futuro e zero progettualità..desidero tanto ricominciare una nuova vita e incontrare qualcuno che mi “somigli” e con il quale correre insieme!
    Grazie mille in anticipo!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Beh, allora fasi questo passo, senza indugi! So che è facile a dirsi ma non a farsi, ma se ti può servire di sprono, posso dirti che le Stelle favoriscono per te ogni tipo di cambiamento, per tutto l’anno.

      • Cristina

        Ciao Lore,
        Ho finalmente messo un punto a questa situazione e mi sento serena e libera di ricominciare. Ho solo un tarlo che mi perseguita da tanti anni, nato l’11/08/81 alle 14:30: una situazione bloccata sul nascere per vari motivi e che non riesco a lasciarmi alle spalle. Nonostante le nostre rispettive storie, quando ci incontriamo sembra che il tempo non sia mai trascorso..secondo te le nostre vite si riincroceranno?
        Grazie mille ancora.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Beh non lo definirei esattamente un “tarlo”… è sicuramente una storia da approfondire.

  13. chiara

    caro Lore,
    sono nata il 3 marzo 1978 alle ore 11.20. Purtroppo sono legata sentimentalmente ad un uomo Gemelli (25 maggio 1978) che si comporta con me in maniera altalenante facendomi soffrire da tre anni.
    Riuscirò ad allontanarmi definitivamente da lui? Questa storia non ha prospettive, vero?
    Grazie!
    Chiara

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’affinità astrologica tra voi due è nella media, ne’ alta ne’ bassa… ma dalle tue parole una decisione è già stata presa e sono certo che è quella giusta, si tratta di trovare le forze per metterla in atto… fallo, entro l’anno, è quello giusto per te per i cambiamenti.

      • chiara

        Caro Lore,
        grazie mille per la tua risposta.
        é per me molto difficile staccarmi completamente da lui, c’è qualcosa che mi dice che potrebbe essere la persona per me: quella con la P maiuscola.
        Ma probabilmente sbaglio..
        Grazie comunque!

  14. Ivana

    Gentilissimo Lore , vorrei sapere such un ‘amicizia di lui nato il 23/12/73 alle 13 ,e me nata 01/03/77 alle 11:30. E’ una persona a cui mi stavo affezionando…poi come mi hair detto tu Ciio sarebbero state delle incomprensioni e ci sono tuttora..non ci parliamo…io gli ho detto addio xche’delle volte mi ignorant e io non lo sopporto…e lui non mi cerca…Lore ma ci tiene a me?o ha paura?o vorrebbe solo portarmi a letto ?io non riesco a fidarmi ho paura di soffrire…che faccio Lore?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti ho già risposto su come vedono gli Astri questa relazione… sui risvolti “pratici” devi vedertela tu!!

  15. elisabetta

    Ciao lore sono elisabetta 14/3/76 sto frequentando un ragazzo bilancia ma nn ricordo la data di nascita,vorrei sapere da te come vedi questa relazione ,lui è molto lento e lo sento distaccato come se avesse paura e questo me l’ha confermato,ma io mi sento in difficoltà nn capisco come comporyarmi ,se è veramente interessato a me.grazie mille mi fido del tuo parere e consiglio baci

    • elisabetta

      grazie lore x avermi risposta,xrò vorrei sapere da te come vedi questo rapporto come affinità zodiacali e se cmq questo suo andare piano devo solo avere pazienza fino a quando lui si fiderà di me o cmq del rapporto ….grazie infinite baci

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Le basi astrologiche ci sono, quindi vale la pena insistere in questa relazione. Da parte tua occorrerà certo pazienza, ma anche dare gli stimoli giusti, così come sarà necessario un certo sforzo, costante, da parte sua.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non mi è possibile verificare l’affinità di coppia senza sapere entrambe le date di nascita!

      • elisabetta

        il 5/10/1978 grazie baci

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Cara Elisabetta, lui è distaccato per indole, non perché non ti voglia bene. Anche questo però può essere un problema, se tu giustamente vuoi di più da lui.

  16. Rosanna

    Ciao lore so ke ti ho scritto tante volte ma ti chiedo di rispondere ancora una volta!’ Sono rosa nata il 16 03 1979 ascendente cancro e’ l’amore va uno schifo amo persone senza senso ! Ti chiedo se x me ci sarà un amore importante x me finalmente!!! Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La risposta è sempre la stessa, certo che si, l’amore c’è per tutti, va saputo cercare e trovare. Vi sono periodi astrologicamente più favorevoli e altri meno, ma alla fine tutto è bilanciato e nessuno è escluso dall’amore per la vita!

  17. Estelle

    Buongiorno Lore, sono Pesci 15.03.1990 asc Bilancia, ore di nascita 19.20
    Ho recentemente avuto una forte delusione familiare che mi ha scosso moltissimo. Adesso è ora di riprendere in mano la mia vita.
    Vedi delle buone prospettive per me, anche e sopratutto professionalmente, c’è un po’ di speranza che la fine di questo 2015 mi porti un pizzico di serenità?

    Grazie per una eventuale risposta e complimenti per il sito.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie a te per leggerci e per i complimenti. Vedo ancora affanno nel lavoro: è quanto mai importante un cambio di rotta altrimenti non risolverai mai la tua situazione professionale e finanziaria. Quale cambio? Può essere di tutto… un trasferimento, un cambio di attività o di settore…

      • Estelle

        Penso che il grande cambio che tu vedi sia in realtà la rottura probabilmente definitiva in ambito familiare, che mi ha portata ad aprire gli occhi su molte cose anche riguardanti il mio passato.
        Provo un senso di positività, perché pur vedendo l’affanno, mi hai dato la speranza di un cambio di rotta, e quel cambio di rotta è proprio liberarmi della zavorra che mi porto sulle spalle da 20 anni.
        Mi puoi confermare che questa rottura andrà a segnare il cambiamento totale della mia vita? Questa rottura incide moltissimo in ambito finanziario, in quanto dovrò occuparmi economicamente (ed emotivamente) soltanto di me stessa e del mio compagno (Lui è una bilancia).

        Scusami se ti ho rubato del tempo. Sei stato gentilissimo, capirò se non potrai rispondermi ulteriormente.

        E.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Bene, hai dunque già individuato questo cambio e iniziato ad agire in tal senso… ti confermo che è fondamentale andare a fondo, non te ne pentirai!

  18. nicoletta novelli

    Mi chiamo Nicoletta sono nata il 19/03/77 ascendente scorpione. Ho iniziatoun nuovo lavoro da qualche giorno e mi hanno fatto un contratto a 4 mesi vedi un continuo rapporto lavorativo per me nel futuro?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri sono favorevoli alla stabilità lavorativa per te. Mi aspetterei dunque almeno un rinnovo.

      • nicoletta novelli

        Ciao Lore il primo contratto di lavoro sta per scadere vedi per me un nuovo rinnovo nell’aria?

  19. lucia

    Ciao sono Lucia 21/02/1968 alle 13,45 licenziata il 30 settembre 2014 ..ed una vita sentimentale inesitente..vedi qualcosa di buono x me quest.o anno??? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo più possibilità in amore che nel lavoro, almeno per quest anno. Buona tutta l’estate. Ma le due cose potrebbero andare a braccetto, dato che tu hai adesso bisogno almeno di una delle due per risollevare il tuo morale, e con lui quella positività che poi porta a risultati più favorevoli in tutti i campi della vita.

  20. Gin

    Ciao Lore, sono nata il 17/3/89. Un periodo non roseo per l’amore, interruzione di rapporto per troppi dubbi. Come vedi le mie scelte? Non sono mai stati anni d’oro per l’amore per me.
    Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Te lo devo dire, c’è da soffrire ancora un poco, ma già da novembre la musica cambierà.

      • Gin

        Devo tornare sui miei passi per soffrire meno?

        • Gin

          Mi chiedo solo se ho sbagliato o no. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ho capito il tuo dubbio, No, non hai sbagliato, e non sbaglierai se ti verrà naturale ripensarci.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, o almeno non adesso, forse in futuro, ma ti verrà naturale.

  21. Erika

    Ciao Lore !Sono Erika nata il 04 marzo 1974 pesci ho una sorella gemella….volevo chiederti se troverò l amore??? Sono stanca di soffrire… Voglio solo essere felice….Gentilmente ti chiedo di rispondermi..nessuno lo fa mai…grazie infinite. Erika

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Erika, non devi abbatterti! Il tuo oroscopo dell’amore non è ottimo in questo periodo, ma è un periodo che sta già volgendo al termine: vedo infatti possibilità di nuovi incontri in estate, a patto di iniziare a frequentare qualche posto nuovo… magari una conoscenza in vacanza?

      • Erika

        Grazie infinite avermi risposto… Non immagini quanto ho sofferto e soffro tutt’ora la persona che diceva di amarmi ha fatto un figlio con un altra detta da lui è capitato mhaaaa non ti dico che anno ho passato ma voglio sperare e sognare ancora di trovare la persona che veramente non giochi con i miei sentimenti… Anche se è difficile te lo ammetto cancellare….. Secondo te qs mi ha presa in giro…?

        • Erika

          Ciao Lore! Mi sai dire se incontrerò mai il grande amore Che sogno fin da piccola! Grazie

        • Erika

          Lore sei stato gentilissimo nel rispondermi ti ringrazio di cuore, per la tua pazienza…,! Non riesco a pensare che la mia vita possa cambio… Sono e in un momento che che vedo che la vita non mi riserva nulla di Felice… Ma al mio sogno di trovare l amore non smetterò mai di crederci e sperare.. Che esistano ancora uomoni che non fanno solo soffrire… Non immagini quanto piango..ogni g, grazie ancora

        • Erika

          Puoi gentilmente spiegarmi la fase nuova della mia vita..???? Io vorrei solo il mio sogno si avveri….

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Nuove persone, nuovi interessi, la felicità, si, ma non con le persone che sono adesso nella tua vita.

        • Erika

          Ma secondo te ritornerà da me?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Direi di no, il tuo oroscopo ti proietta verso una fase nuova della tua vita.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Sicuramente non all’inizio, ma anche sicuramente alla fine del rapporto non era sincero.

  22. mark

    Ciao sono nato il 06/03/1982. Volevo sapere qualcosa sul lavoro. Sono alla ricerca e in questo periodo sto inviando diversi c.v. ma per ora nulla di concreto… Grazie mille.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Confermo che il periodo non è buono per il lavoro per te… devi cercare di variare, magari cercando lavoro in altra zona, purtroppo anche un po’ lontano da casa.

  23. Paolo

    Gentilissimo Lore, complimenti per la competenza e la professionalità che dimostra attraverso il suo lavoro. Quest’anno una bella amicizia si è trasformata in un amore che ho allontanato a causa dei dubbi. Il fatto è che questa relazione richiede un cambio radicale nella mia vita e non sono sicuro di correre questo rischio. Gli astri come vedono questa relazione? Sono nato il 2 marzo del 1975 alle 20:50, lei è nata il 19 novembre del 1981 alle 10:30. Grazie in anticipo!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie! Gli Astri non la vedono affatto male questa relazione, secondo me può funzionare nonostante i problemi che ti stanno bloccando.

  24. Fra

    Nata il 27.02.63 alle 1.45, ultimi 2 anni tremendi. Tornerà il sole?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più…

      • Fra

        da due anni grandissime difficoltà: salute, amore ecct.. Una storia troppo buia da raccontare…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          In amore vedo un anno ancora annebbiato, con possibilità di riscatto verso la fine del 2015… meglio anche da adesso sul lavoro, vedo stabilità, che di questi periodi è una buona notizia. Sulla salute non faccio mai l’oroscopo.

  25. lu

    Ciao sono nata il 22-02-89 lui 16-07-83,cancro. vorrei sapere com è l’amore. Bellissima storia ma qualche mese fa Lui mi ha lasciata per alcuni problemi economici. ora sta con un’ altra..anche sembra poco convinto. Mesi di sofferenza Vorrei sapere come si andrà avanti.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Astrologicamente vedo la possibilità di un suo ritorno, ma dovrai essere tu a propiziarlo, mettendo da parte sentimenti dannosi in questi casi, come l’orgoglio.

      • lu

        Grazie.
        In questo periodo è un po difficile perché ho sentito solo bugie. E lui sta con questa persona. Vorrei solo che se ne rendesse conto subito. E vorrei ritrovare un po di serenità… Cmq grazie mille!

  26. saryna

    Salve sono nata il 23/02/89 ascendente capricorno, lui il 12/03/88 acendente cancro, dopo 9 anni di relazione ed a un passo dal futuro insieme ha avuto dei ripensamenti mettendo in dubbio il nostro amore. Quando ci vediamo stiamo bene. Riusciremo a superare il momento? io sto lottando con tutte le forze.Grazie di cuore.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La risposta alla tua domanda è si, ma devi avere pazienza e assecondare i suoi tempi. Vi sono dei blocchi da parte sua che sono estranei alla vostra relazione, per toglierli devi farlo entrare nella mentalità del futuro insieme gradualmente, ma con insistenza, deve capire che per te è importante, e che lo stai aspettando.

  27. renato

    Sono nato 11/03/67 vorrei sapere sul lavoro, sto’ lavorando
    s riusciro’ a mantenere il posto, la ringrazio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una certa stabilità anche se la tua posizione e/o l’azienda per la quale lavori potrebbero non dare la massima tranquillità in tal senso.

  28. Cinzia

    Ciao lore sono Cinzia nata il 25/02/1986 alle ore 00:05.
    Quest’anno per me è una confusione totale…ho perso il lavoro a fine gennaio..ora sono in cerca ma più che cercarmi un lavoro qui da me vorrei fare le valigie e andare via all’estero!!!
    Sono felicemente fidanzata con un cancro da più di 2 anni,vorremmo tanto sposarci ma le situazioni lavorative sono abbastanza precarie;
    In più lo stress accumulato per via del lavoro,ultimamente ricade su di noi e sul nostro rapporto!!
    Insomma come andrà a finire tra lavoro e amore???!!!!
    Grazieee!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ma come quest anno al Pesci occorre un drastico cambiamento per dare una svolta alla propria vita. Se quello di andare a cercare fortuna all’estero è più di un semplice pensiero, sappi che gli Astri ti aiuteranno in questa impresa, ma la cosa deve coinvolgere anche il tuo compagno.

  29. ale

    buona sera sono del 03/03/1986 come si prospetta la famiglia, il lavoro e la salute

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Direi bene la situazione in famiglia, con stabilità nonostante qualche piccola incomprensione. Meno bene il lavoro, che necessiterebbe di un profondo cambiamento, ma troppo rischioso in questo periodo… meglio accontentarsi per quest anno. Sulla salute, come ricordo sempre a chi ci chiede in merito, mai facciamo previsioni astrologiche, per precisa scelta.

  30. elisabetta

    Ciao Lore mi chiamo Elisabetta nata il 14/03/76 ascendente ariete vorrei sapere sulla situazione sentimentale sembra quasi impossibile x me trovare l’anima gemella mi sembra un periodo un po troppo lungo di solitudine.e se la situazione economica lavorativa andrà a migliorare ….ti ringrazio tanto

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sull’amore ti ho già risposto positivamente nei precedenti messaggi, devi essere fiduciosa e crederci. Per il lavoro credo che sarà necessario un cambiamento radicale, forse un trasferimento… e magari potrebbe anche essere la chiave per l’amore!