Oroscopo 2015 Pesci - Pag.3

Oroscopo Pesci 2015


L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2015 Pesci .

222 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    Fortunata

    Ciao sono Fortunata e sono nata il 22/02/78, il 2014 è stato un anno faticoso ma anche pieno sopratutto di felicità sopratutto i primi mesi dell’anno in cui finalmente mi sono sposata. Purtroppo pero ancora viviamo separati, visto che lui e’ americano e io aspetto il visto. Pensi che riusciro’ finalmente a raggiungerlo nel 2015? Ci sono state tante lungaggini burocratiche negli ultimi mesi e questo mi rende completamente disorientatata e impaurita dinanzi a qualcosa che non possiano controllare. Mio marito e’ cancro. Grazie per la risposta e buon anno anche a lei!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, vedo stabilità familiare quindi questi problemi dovrebbero essere superati nell’anno prossimo.

  2. Avatar
    fiorella

    Hey salve!
    mi chiamo fiorella e sono nata il 13/3/91 asc scorpione .. sfigatissima in amore -.-”
    che ne pensi di questo 2015? qualche dritta?? :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Francamente non lo vedo male questo 2015 per te, sotto il profilo dell’amore e soprattutto delle nuove conoscenze. Forse basta solo un poco più di fiducia per far girare le cose per il verso giusto!

  3. Avatar
    serena

    Buongiorno.
    Ho letto che sarà un anno “complesso” per i pesci il 2015…puoi dire qualcosa di più a una pesciolina 2° decade asc. sagittario?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La complessità è una delle situazioni più interessanti: offre grandi possibilità, ma anche probabili delusioni, e certamente molto lavoro da fare, in tutti i campi. Se ti piace accettare le sfide e batterti, potrebbe essere un anno ottimo.

      • Avatar
        serena

        ok, ti ringrazio.
        Ma quindi se volessi cambiare lavoro dopo molti anni nella stessa azienda, ammesso che riesca a trovarlo, andrei incontro a una probabile delusione o a una sfida vinta?
        grazie mille.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Andresti incontro ad un periodo difficile, nel quale ci sarà “battaglia”: le possibilità di vincere ci sono, ma non sarà automatico.

  4. Avatar
    paoletta

    sono nata il 22 febbraio 1965 ascendente vergine. soffro tantissimo x una storia che ho chiuso per averle fatto fare una scelta quando lui non era pronto. Lui e’ bilancia ascendente bilancia, secondo te ritorna?
    Grazie di cuore,scusa lo sfogo ma sto’ malissimo.UN ABBRACCIO

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le scelte sono comunque scelte, non ci devono essere rammarichi. Io vedo stabilità per te in amore nel 2015, ma non riesco a vedere con certezza un ritorno oppure un distacco totale, tuttavia in caso di ritorno sarebbe un forte consolidamento del vostro rapporto. Mi rendo conto che tutto ciò potrebbe farti stare ancora male, ma tanto è.

  5. Avatar
    Scarlett

    Ciao :). Sono nata il 06/03/80, sono ascendente Vergine. Nel mio tema natale ho Venere in Ariete e Giove e Saturno in Vergine. Il 2014 è stato un anno di cambiementi importanti nel lavoro e dovrei firmare un contrato a tempo det. proprio a breve. Pensa che andrà tutto ok ? le possibilità sono altissime ma mi chiedevo se anche il mio oroscopo era a favore. Per quanto riguarda l’amore continua un periodo molto difficile…un rapporto che sembrava destinato alla rottura continua, anche se arranca… per me è una storia molto importante ma tra trope dfficoltà, con un Gemelli.. Grazie per l’attenzione..Spero in una risposta..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per prima cosa ti dico: procedi pure con il tuo progetto lavorativo, tuttavia non avrai particolari favori da parte degli Astri, che potrebbero manifestarsi in alcuni imprevisti nei primi periodi. Meglio nella seconda metà del 2015. In amore vedo ancora continuità in questo rapporto, nonostante tutto.

  6. Avatar
    donatella

    ciao, sono Pesci ascendente Capricorno (nata a Livorno il 23-02-1957 ore 04:35), riguardo la salute e il denaro ho scelte importanti rimandate al 2015, perchè adesso non sto attraversando un buon periodo e non ho la serenità necessaria per affrontarle. Andrà meglio il prossimo anno ?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti rispondo per il denaro, visto che, come ricordo spesso, mai parlo della salute nell’oroscopo. Vedo fluttuazioni nel 2015… inizierà affannato, poi ti risolleverai, per poi avere ancora problemi e quindi iniziare un miglioramento più lento ma costante, verso una situazione economica che si prospetta nettamente migliore nel 2016.

  7. Avatar
    Biba

    Ciao Lore, sono una pesci, orgogliosamente ascendente leone, nata l’11.03.1971 e ti scrivo per cercare di capire come affrontare una fase di cambiamento profondo. Non posso dire che il 2014 sia stato buono: ho avuto diverse perdite di persone care e un problema di salute che mi ha fermato nel lavoro. Ora sto riprendendo il mio impegno, che però, come a molti capita, vorrei cambiare. In questi ultimi 3 anni si sono chiuse alcune collaborazioni, che se non erano molto remunerative, mi permettevano però di praticare un mestiere di scrittura che amo molto. Leggo da più parti che il 2015 sarà complesso, per questo vorrei chiederti un consiglio su come affrontarlo. Ho davvero pensato di mollare il mio lavoro, di chiudermi del tutto al mondo, se non fosse per un briciolo di amore per me stessa che pure mi è rimasto e che mi ha fatto alzare lo sguardo al futuro… Ti ringrazio per quello che potrai dirmi, spero di aver espresso una domanda chiara. Grazie ancora.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Beh, qualunque sia il tuo oroscopo dic erto non approverei una scelta di chiusura al mondo, meno che mai per una scrittrice! A che pro? Nella vita bisogna lottare sempre, qualunque sia il favore o lo sfavore degli astri… diversi, a seconda degli influssi saranno i risultati. Sbaglia anche chi si adagia avendo successo facile. Venendo a te, posso dirti che la svolta che desideri per il 2015 potrebbe anche avvenire, ma dovrai impegnarti nel fare qualcosa che, per timore o remissività, hai sempre evitato.

      • Avatar
        Biba

        Grazie Lore, mi hai detto delle cose su cui rifletterò bene. Hai usato due parole che mi descrivono molto :-) Ancora grazie!

  8. Avatar
    Chemil

    Ciao, sono nata a catanzaro il 24/02/67 alle 18.15. Ho da poco iniziato una nuova attività. Come sarà il 2015?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima, per te prevedo un avvio di anno molto impegnativo, con molte incombenze per questo nuovo lavoro, mentre la seconda parte dell’anno sarà meno pesante e anche piu ricca di soddisfazioni.

  9. Avatar
    Francesca

    Ciao, ho letto con piacere l’oroscopo, il 2014 per me è stato ricco di soddisfazioni, non regalate ma sudate con tanto impegno e sacrificio. Nel 2015 inizia il corso che spero mi porti ad avere un lavoro come insegnante e che avrà termine nel luglio 2015, quindi spero di poter iniziare a lavorare nell’autunno. Io sono nata il 6/03/1988 e il mio ragazzo il 23/02/1987, stamo insieme da 11 anni e stiamo pensando di sposarci nel 2016. Putroppo il problema economico blocca la scelta di una data definitiva. Riusciremo a trovare il modo di portare a termine il nostro sogno per il 2016? Sembra che il 2015 non sarà così roseo sotto l’aspetto economico per noi pesciolini..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso dirti che il 2015 per te sarà senza dubbi molto influenzato da questa decisione che avete preso, in tutti i suoi aspetti. Quando ci risentiremo tra 1 anno, avrai (anzi, avrete) fatto enormi passi avanti per il matrimonio e verso quella stabilità che state cercando.

  10. Avatar
    farf

    Ciao Astrologo Lore,
    ho letto con piacere il tuo oroscopo e mi ci rivedo tantissimo!! :D
    Perlomeno per me, è stato un 2014, pieno di soddisfazioni (arrivate con tutti i miei sacrifici di anni passati, sogni coltivati e buona volontà), sia dal punto di vista lavorativo, realizzazione di sogni e progetti, e anche dal punto di vista fisico.
    Sono cambiate tante cose in me, e come hai detto tu, nel prendere decisioni già ho un’ottica differente..
    Ma in amore ho un po’ il cuore messo male…
    E volevo chiederti un parere se ti fa piacere e se è possibile…
    Io sono T nata il 12/03/83 e lui G nato il 28/12 dello stesso anno.
    Ci siamo conosciuti sul posto di lavoro ed è stato un colpo di fulmine a tutti gli effetti.
    Massima compatibilità..complicità….affinità fisica e mentale…come due anime gemelle che si trovano.
    Purtroppo siamo stati pochi giorni insieme… e quando ci siamo salutati siamo stati malissimo entrambi.
    Entrambi è come se avessimo conosciuto una persona adatta a noi, alle nostre esigenze…completi insomma…
    Entrambi restii a queste cose, nonostante le nostre situazioni sentimentali differenti, vista la forza che ci attraeva non siamo riusciti a stare l’uno lontano dall’altro…
    Io penso tantissimo a lui, e lui mi ha detto la stessa cosa…solo che… lui purtroppo è impegnato e sta cercando di risolvere le questioni che non vanno, mentre io sono single.
    Per non ferirci entrambi e non creare disguidi non ci stiamo sentendo..
    Io sto davvero male… non è che in passato non abbia provato belle emozioni o amato…ma così intense mai.
    Ho perso addirittura 4 kg in 10 gg….
    Può darsi che mi sbagli…perché tutto è possibile…ma credo di aver incontrato davvero una persona adatta a me… Non so se per lui è lo stesso… ma credo di sì..
    C’è la possibilità… ma ancora non lo sappiamo, che lo mandino dove lavoro io…e a dire le verità me lo sto augurando con tutto il cuore :D …ed è anche una cosa in cui spera tantissimo anche lui…
    Vorrei sapere se secondo te accadrà o se comunque vedi un futuro per noi.
    Grazie mille in anticipo!!
    Ciao
    farf :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie per questo tuo lungo scritto, molto appassionato. In tutta franchezza penso che la tua mente stia divagando su aspetti per niente importanti: il fatto che questa persona venga a lavorare da te è del tutto insignificante per quella che potrebbe essere la vostra relazione, anzi, potrebbe solo essere un grande problema per te qualora la relazione non avesse un seguito. Vedo anche molta impulsività del momento e anche qualche decisione sbagliata…. tu DEVI chiamarlo! Gli Astri ti aiuteranno, ma ti dico, dato che qui stiamo parlando del 2015, non guardare al nuovo anno, ma fallo subito!

      • Avatar
        farf

        Grazie mille per la tua risposta!!

        In realtà anche se a tratti, mi sto facendo sentire solo io… e sono un po’ abbattuta e bloccata, quindi restia al ri-contatto, perché sento una freddezza “forzata” da parte sua.

        Per il trasferimento hai ragione….conoscendo come sono fatta, potrei soffrirci se la storia non avesse un seguito… però se lo trasferissero, almeno avremmo la possibilità di conoscerci e lui sarebbe più sciolto ed avvantaggiato nel prendere decisioni.
        Sempre ovviamente, “se” lo trasferiranno da noi… ecco perché spero fortemente in questo.

        In fondo come dice il detto “l’amore dà …l’amore toglie…” come in tutte le cose c’è sempre il rovescio della medaglia… l’importante poi, è sapere affrontare le situazioni.. Perciò, nel bene o nel male è meglio viverle emozioni uniche così…
        Sono una pesci molto romantica..ma sò anche tornare sulla Terra se necessario! ;)

        Grazie mille ancora… :)

  11. Avatar
    xxxx

    Buonasera lore,
    Ho bisogno di aiuto riguardo la mia relazione:
    Io sono nata 8/03/89 lui 1/20/82.
    Dopo quattro anni di relazione ci siamo da poco lasciati in quanto io volevo creare una famiglia e lui invece nn vuole pianificare nulla a priori a parte la mia presenza nella sua vita.
    Secondo te come andra il 2015?
    È meglio voltare pagina o sperare che ritrovi il senno???
    Grazie milleee

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara “anonima”, gli Astri potrebbero sorridere ad un consolidamento del vostro rapporto, ma solo se questa crisi è passeggera e se inizierete il nuovo anno insieme. Se a gennaio sarete ancora così distanti oppure di più, allora meglio lasciare perdere. SI tratta di una situazione “di qui o di la” senza mezze misure. Nel caso sfortunato, utilizza i primi mesi dell’anno per una pausa di riflessione sulla tua vita e poi riparti alla grande da fine marzo!

  12. Avatar
    Flavia

    Ciao. Sono nata il 28/02/1976 a Sao Vicente Repubblica di Capo Verde. Nell’amore le cose non vado tanto bene. Dopo la separazione con il padre di mio figlio sono passati quasi 3 anni, ho avuto una storia con un gemelli 26/05/1970, sparito senza chiudere la storia. Conosciuto un leone 22/08/1977 che é partito in quarto, tra voglia di vivere insieme ecc , una settimana fa mi lascia perché non ce la faceva andare avanti con la storia. Dimmi qualcosa su la mia vita sentimentale. Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Flavia, è necessario per te un periodo da sola, che ti faccia rilassare e dimenticare entrambe queste storie. Da primavera potrai nuovamente guardarti intorno, con una attenzione che ti faciliterà nell’individuare una persona migliore e adatta a te.

  13. Avatar
    Paolo

    Gentilissimo astrologo, innanzitutto complimenti per la competenza e la professionalità che dimostra attraverso il suo lavoro. Ho letto con interesse le previsioni del 2015 per il mio segno ma, in quanto gli ultimi due anni sono stati abbastanza complicati, avrei bisogno di risposte più precise. Troverò lavoro? La mia relazione attuale proseguirà? Sono nato il 2 marzo del 1975 alle 20:50 a Caserta (CE). Grazie in anticipo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Paolo, grazie dei bei complimenti che ci scrivi.
      Per te ho ottime notizie per la tua sfera affettiva: la relazione pare solida e pronta ad un consolidamento. Più difficoltà invece per il lavoro, almeno nei primi mesi del 2015, qualche spiraglio si aprirà dopo giugno.

  14. Avatar
    Marcy

    Ciao lore scusaci se ti scriviamo sempre … Promettiamo ke questa volta leggeremo con attenzione e nn ti disturberemo più … Grazie … Rispondici … Ti pregO!!!!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ma vi ho già risposto! Basta cercare in queste pagine!

  15. Avatar
    Marcy

    Ciao lore…. Siamo due sorelline Anny nata il 16 03 1979 ascendete cancro volevo kiederti se vedi la fine o la svolta nella mia storia con un bilancia nato il 03 10 1974.. mentre volevo sapere se Marcy nata il 16 05 1981 troverà l’amore vero nel 2015… Grazie lore ti prego rispondici….

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ciao a tutte e due, vi riconosco e vi rispondo sempre, ma riuscite a leggere le mie risposte?

  16. Avatar
    Rosanna

    Ciao sono rosa nata a Salerno il 16 03 1979 sfortunatissima in amore vorrei sapere se nel 2015 troverò l’amore vero….

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’oroscopo da buone aperture. Secondo me un buon mese potrebbe essere aprile, con una accadimento inaspettato.