Oroscopo 2015 Pesci - Pag.2

Oroscopo Pesci 2015


L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2015 Pesci .

222 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    teresa

    Astrologo Lore non trovo più la risposta che lei mi aveva inviato io del 5/3/60 e lui del 22/11/61 c’è affinità tra di noi? torneremo di nuovo insieme? sarà lui a cercarmi?Scusa le troppe domande ma dopo un rapporto lungo 12 anni e lasciata senza apparente grosso motivo ci si aggrappa a tutto visto ke in questo momento non vuole ne vedermi ne sentirmi per telefono

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti ho risposto nella pagina Oroscopo Pesci (quella generica, non 2015).

  2. Avatar
    val

    Buon giorno…scusi se insisto sul pesci 3/3/66…(io bilancia ascendente capricorno 10/10/79). Alla fine ieri con l”intenzione di chiarirmi, sono riuscita a far venire la verita’ a galla…ha una relazione da molti anni…un po’ tira e molla, ma data la durata, il fatto che credo vivano insieme e lo stress del lavoro, a lui va bene così’. Non che io abbia mai pensato che sia l’uomo della mia vita, ma per il momento mi fa piacere frequentarlo. In aggiunta, devo comunque vederlo ogni settimana, poiche’ e’ il mio insegnante di ballo. Secondo Lei, c’e’ la possibilità’ di un riavvicinamento/ rappacificazione, oppure e’ meglio che lasci il corso? Mi scuso per l’ insistenza, ma sono veramente confusa e un po’ dispiaciuta per come sono andate a finire le cose… Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Confermo, io insisterei almeno a frequentare il corso, ma solo se la cosa non ti crea dolore.

      • Avatar
        val

        Grazie 1000..no..no ho un “buono stomaco” :)…solo non riuscivo ad accettare di avere la sensazione di essere presa in giro…

  3. Avatar
    Inizca

    Vorrei sapere per quest’anno come sarà l’affinità tra 22-02-1974 e 12-07-1969, in particolare per lui gradirei sapere come si evolverà la situazione al lavoro. GRAZIE

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Quale dei due è lui e quale lei?

      • Avatar
        Inizca

        lei 22-02-74, lui 12-07-69 Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo una affinità medio-bassa, non litigi ma una relazione un poco piatta. Molto meglio in ambito lavoro per lui, con buoni progressi.

        • Avatar
          Inizca

          Lui del Cancro è una persona molto semplice, l’ho conosciuto 4 anni fa e siamo insieme da allora. Conviviamo da gennaio 2014. Ognuno ha i suoi difetti, ma non c’è proprio scarsa affinità. Ovvio le relazioni non sono come nelle favole e la quotidianità distrae dai sentimenti. Però le rare pause ci riportano ai valori autentici del nostro stare insieme. Lui è molto sensibile, anche se taciturno, però è trasparente come persona. E’ incapace di nascondere qualsiasi cosa (forse suoi soldi, ma proprio minimo). Mi piace molto questa sua caratteristica. Ovviamente avendo sui 40 anni tutti e due viviamo il rapporto in modo maturo. Da quest’anno a gennaio è subentrato per lui un problema di salute. Per questo scrivo. So che non ne parli e chi gestisce pagine come questa è libero di scegliere, ma oltre all’avviso di non analizzare quest’aspetto dovresti esplicitare che quindi la lettura è superficiale e parziale. La salute influisce su tutti i campi, anche se il carattere (ascendente) permette di reagire magari sempre secondo particolarità proprie. Però in Astrologia ci sono pianeti che espressamente indicano tensione, stanchezza, livello di energia vitale. Quindi mi è sembrato esagerata la tua affermazione sulla scorrettezza di altri oroscopi che ne parlano. Gli astri preposti, diciamo, ci sono.
          E cmq a parte le caratteristiche standard relative alle date ho trovato molto inesatte le interpretazioni da te esposte in questi spazi.
          Non sapevo se scriverlo, ma spero venga letta come spunto di riflessione e critica costruttiva. Peccato. E’ un compito delicato, ci sono persone che modificano la propria vita in base a determinati consigli. Nel web purtroppo si trova proprio di tutto.
          Saluti e buon proseguimento.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Grazie delle tue considerazioni. Io penso che non si debba fare confusione tra astrologia e altre discipline da “sfera di cristallo”. Qui non si indovina il futuro, si danno le indicazioni degli Astri, che per forza di cose in queste poche righe saranno generiche. Ognuno di voi dovrà interpretarle conoscendo la propria vita. Abbiamo pochi dati, poco spazio, poco tempo, e ricordo (permettimelo), che il servizio è del tutto gratis, in un mondo dove l’astrologia è una macchina per soldi. Generiche, attenzione, non superficiali, c’è la sua differenza.
          Sulla salute sono irremovibile: tu parli di pianeti che infondono energia vitale, bene, anch’io ne tengo conto, ma se da li si passa a dire che un pianeta favorevole può scongiurare o peggio ancora guarire una malattia, siamo su una strada sbagliata e pericolosissima.
          Tornando al tuo caso, sei tu che hai chiesto l’affinità tra voi due ed io ho scritto quello che vedo. Liberissima di dare alla mia lettura il valore che vuoi, ma spero che tu non pretendessi che io “vedessi” un problema di salute da due date di nascita…

  4. Avatar
    vale

    Ciao, sono un pesci nato il 6 marzo 1982 alle 14.40. Vorrei sapere gentilmente sull’amore e sul lavoro. Grazie anticipatamente per la risposta!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In amore vedo una certa permanenza nella situazione attuale, specie se sei impegnato, le cose dovrebbero rimanere buone nonostante qualche incomprensione. Sul lavoro vedo ne’ alti ne’ bassi, e visto il periodo generale, direi che è una ottima notizia (se lavori)…

      • Avatar
        vale

        grazie mille! Per quanto riguarda il lavoro, visto che sto inviando molti curriculum e sostenendo vari colloqui, volevo sapere se ci sarà qualche buona notizia in arrivo in tempi brevi…. Grazie ancora!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Grazie della precisazione. In tal caso non vedo lavoro fisso per il 2015, ma diverse opportunità precarie, comunque interessanti.

  5. Avatar
    anto

    Volevo sapere per questo 2015 come sara’ la mia vita sentimentale? Sono del segno dei pesci nata nell’ 83

    • Avatar
      anto

      Volevo sapere cortesemente anche del lavoro e della salute segno dei pesci 19 marzo 1983 nata alle 11, 45 grazie mille

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        SUl lavoro vedo poca propensione alle novità, sia buone che cattive, mentre l’oroscopo della salute non viene mai fatto su queste pagine, io sono contrario!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi dici anche la data?

      • Avatar
        anto

        La data e’ 19/03/’83

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo un po’ di insofferenza per la tua situazione sentimentale nel 2015. Tenderai ad essere poco soddisfatta e rassegnata nella situazione attuale. Non è una tragedia, tempi migliori possono arrivare già da ottobre.

        • Avatar
          Antonella

          Nel senso che vedi una storia seria e duratura da ottobre? grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’ presto per dirlo, ma sicuramente saranno favorite conoscenze nuove ed interessanti.

  6. Avatar
    val

    Buon giorno! bilancia 10/10/79 ascendente capricorno ho iniziato a frequentare un pesci 3/3/66, molta passione ma molta confusione, ed una lieve paura di affezionarmi…lei cosa ne pensa? Grazie…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che le nuove conoscenze non ti mancano, a giudicare dai tuoi ultimi messaggi. Con questo potrebbe essere qualcosa di più di una conoscenza sporadica.

      • Avatar
        val

        :) si in effetti la mia vita e’ inaspettatamente e quasi involontariamente movimentata in questi ultimi mesi…spero solo non lo diventi troppo!!! Grazie ancora!

        • Avatar
          val

          Buona sera, riguardo al pesci 3/3/66 avrei un dubbio…lui si e’ allontanato e vorrei capire se in qualche modo sono stata io ad allontanarlo con la mia confusione, se c’e’ qualcun’altra, oppure se semplicemente sta attraversando un momento difficile con il lavoro. C’e’ la possibilità’ di un suo riavvicinamento? Lei cosa ne pensa? Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Tenderei a considerare probabile un insieme del primo e del terzo motivo,. Non credo abbia un’altra.

        • Avatar
          val

          Grazie! potrebbe avere quindi un esito positivo se io cerco di chiarirmi con lui?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Diciamo che c’è qualche speranza.

  7. Avatar
    margherita

    Gentile Lore,esiste una logica spiegazione che tu possa vedere perché lui 22.07.71asc vergine è sparito e così ostinato per non farsi vivo?Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ciao Margherita, purtroppo mi trovo in difficoltà nel rispondere alle tue ultime domande: il tipo di astrologia che faccio solitamente io è più generica e non da risposte tipo “sfera di cristallo”. Ti prego inoltre di non usare queste pagine come una chat: come vedi siete in moltissimi ogni giorno a chiedere consulti e non mi posso ricordare delle situazioni ne’ dei dati di tutti. Per sapere di più della tua situazione amorosa, prova a riformulare una domanda come se fosse la prima volta.

  8. Avatar
    Alessandra

    Ciao sono Alessandra nata il 29 febbraio 1980 ore 23.55 la mia domanda è troverò il vero amore? Ultimamente sto collezionando delusioni…. grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non ancora nei prossimi mesi… vedo più possibilità di buoni incontri a fine anno.

  9. Avatar
    maria gloria

    salve Lore mi chiamo maria gloria sono del segno dei pesci, nata a Prato il 13 marzo 1958 ore 00,20 è possibile sapere il mio ascendente??? chi dice sagittario e chi scorpione….quanto influisce l’ascendende????? bisogna leggerli tutti e 2 ?? a parte questo vengo alle cose IMPORTANTI…..sono 3 anni che ho perso il lavoro, ma la cosa più DIFFICILE E’ LA MIA SALUTE, NON TROVO PACE CON I DOLORI. operata nel ’94 lombosacrale tutto ok,
    fine 2007 INCUBO…. PROBLEMI CERVICALI con operazione 2008 , cure e cure fino al 2013 in antalgica terapia del dolore……finito questo schiena con 2 anni di terapia del dolore (mentre curavo la cervicale) MA SENZA RISULTATI, qualità di vita 0….ora dovrò portare un busto poi non so….questo ad altra visita il 26/01 (preciso che mi avevano operato nel 1994 al lombosacrale ed il problema è tornato) QUANDO AVRO’ UN PO’ DI PACE??? DOPO UN’ALTRA OPERAZIONE???? (me lo sento) COSI’ NON POSSO NEMMENO CERCARE UN ALTRO LAVORO…..negli oroscopi annuali c è SEMPRE un momento dell’anno positivo….MA QUANDO ARRIVERA’??? è la prima volta che scrivo ad una rubrica e spero di ricevere una risposta, sarò in trepida attesa, comunque la ringrazio se avrà tempo di leggere questo mio sfogo……sono single da troppo tempo….mi sento molto sola, anche questo non l’avrei mai detto….MA SENZA SALUTE TI CAMBIA LA VITA .
    La ringrazio ancora e la saluto. Maria G

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Maria Gloria, secondo i miei calcoli il tuo oroscopo è in Sagittario. L’influenza dell’ascendente è soprattutto nella personalità dell’individuo, una sorta di “marchio” che lo accompagnerà tutta la vita. L’oroscopo che devi leggere è però solo quello del tuo segno zodiacale, da interpretare eventualmente con la personalità data dall’ascendente.
      Mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute, tuttavia come ricordo spesso, io non faccio mai alcun tipo di oroscopo sulla salute Lo trovo scorretto e dannoso per la persona. Invito sempre tutti i miei lettori a non cercare mai risposte per la propria salute nell’astrologia.
      Per quanto riguarda il 2015, è evidente che stai aspettando una svolta positiva: questa potrebbe arrivare a seguito di un tuo cambiamento in qualcosa… occorre dare il via.

  10. Avatar
    elisabetta

    ciao Lore sono elisabetta nata il 14/03/76 asc.ariete a fine anno 2014 ho trovato un lavoro a tempo determinato e per iniziare va bene anche se nn p il lavoro che vorrei ,quindi vorrei sapere da te cosa vedi in campo lavorativo ed economico.sempre a fine anno ho interrotto una relazione con uno scorpione x via della distanza ma anche x il suo carattere ,che mi ha portatp a tradirlo con due acquario..sentendomi anche in colpa,ma con una sensazione di libertà difficile da spiegare.vorrei sapere cosa c’è x me x quanto riguarda l’amore ,quello vero,passionale che vorrei trovare già da tanto.grazie x la tua disponibilita a presto un abbraccio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Elisabetta, per quanto riguarda il lavoro direi che per quest anno devi accontentarti, ti assicuro che per la tua situazione astrologica è già un ottimo risultato! Molto meglio in amore, vedo una storia importante entro l’anno, con nessuno dei 3 uomini che hai incontrato recentemente. Forse un altro Acquario ancora.

      • Avatar
        elisabetta

        grazie mille…una curiosità xchè tutti questi acquario?visto che sono quelli di cui mi fido meno.. avendo avuto una brutta esperienza con il padre di mia figlia. mi potresti dire qualcosa di più sull’uomo che incontrerò?grazie baci

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Che dire… è evidente che ci sono un’attrazione ed una affinità elevate con l’Acquario, da tempo. Penso che la prossima persona che incontrerai ti farà ricredere sulle qualità dell’Acquario, soprattutto per quanto riguarda la sincerità.

  11. Avatar
    margherita

    Lore,quando riesco a vendere il mio attuale appartamento venezia ed acquistarne uno a Roma?gentilmente il periodo più proficuo per tale manovra.13.03.68 asc toro.

    • Avatar
      margherita

      Una curiosità,come mai questo aumento dei guadagni ad ottobre visto che ho lavoro stagionale che finisce a settembre?troverò un altro impiego?il mio attuale capo 29.03.66.grazie della risposta.

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Gli Astri mi indicano circostanze ed eventi generici, poi è chiaro che nello specifico ognuno di noi accadrà qualcosa di diverso, in base a quella che è la propria vita. In questo caso potrebbe trattarsi di un nuovo, buon impiego, di una vincita, oppure, con più probabilità, della vendita di questa casa.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’oroscopo non ti può dare una risposta precisa, tuttavia vedo un aumento dei guadagni per ottobre, potrebbe essere questo il mese giusto!

  12. Avatar
    Ivana

    Ciao Lore,potresti dirmi se avro’un responso positivo x un lavoro che sto’aspettando?Ci terrei davvero tanto…grazie…sono Ivana 01/03/77 nata alle 11:30 a Eboli(Sa)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come ricordo sempre, sarebbe presuntuoso dare risposte precise a domande precise con gli Astri. Non ho la famosa sfera di cristallo, e… non mi piace chi ce l’ha!!
      Posso dirti che per te vedo un periodo particolare per il lavoro, avrai gli Astri a favore solo tentando cose nuove. Se questo lavoro costituisce per te un cambiamento, ci sono più possibilità di un esito favorevole.

  13. Avatar
    Rosa

    Caro Lore,

    Sono nata nel 16 Marzo 1972. Da nove anni che sono senza un lavoro fisso, cioé, da quando sono ritornata alla mia cittá d’origine: São Paulo ( Brasile) dopo piu di una decada a lavorare e studiare in Europa. A parte l’influenza della economia di queste continente, una forte e l’atral debole da sempre) mi piacerebbe sapere a livello astroligico se cé qualcosa a mio favore e se questo ” qualcosa” sarebbe in Sudamerica o se devo ritornare al Vecchio Mondo, dove i miei contatti di lavoro sono di piu.
    Se puoi dirmi qualcosa delle previsione nell’amore, sarebbe utile anche.
    Grazie.
    Ah, sono nata a São Paulo ( Brasile) alle ore 10.30am

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ molto difficile dare una risposta precisa a questa domanda. Gli Astri mi indicano che per risolvere la tua situazione lavorativa è necessario un cambiamento radicale, ma non è detto che sia il lasciare nuovamente il tuo Paese. Forse potrebbe bastare cambiare lavoro o approccio. Sicuramente, senza un qualcosa di clamoroso la situazione non si sbloccherà.
      In amore vedo Astri abbastanza neutri per i prossimi mesi, quindi mantenimento della situazione attuale (nel bene e nel male), forse qualche novità a fine anno.

  14. Avatar
    nicoletta novelli

    Ciao sono nata il 19/03/1977 di sabato ore 23:30 ho bisogno di sapere in campo lavorativo se riusciro’ a trovare nel 2015 qualcosa di soddisfacente!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo astri un poco nebulosi per te in campo lavorativo. A mio parere hai un 50% di probabilità di un gran colpo di fortuna con un ottimo impiego a tempo indeterminato, verso metà anno. L’alternativa è poca roba purtroppo…

  15. Avatar
    Rachele

    Ciao sono Rachele,nata il 21/02/84 alle 19:45… Ascendente vergine…
    Ma un omino serio S’incontra in questo 2015 o no ???? ;)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Rachele, se cerchi una persona affidabile per un rapporto stabile, prova con un Acquario.

  16. Avatar
    Silvia

    Salve , sono una pesci del 23/02/1992 alle 15:00 quindi ascendente Leone. Ho una bambina col mio attuale compagno capricorno e visto che l ‘ultimo anno è stato pessimo , mi chiedevo se questo 2015 sia quello della ripresa o dell’addio. Io un giorno sogno di sposarmi e un giorno nn ne voglio più sapere niente e mi da fastidio qualsiasicosa che fa anke xxké nn mi sento compresa.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non riesco a rispondere con esattezza alla tua domanda, ma una cosa posso dirtela con certezza: questo 2015 servirà per fugare ogni tuo dubbio in merito e alla fine dell’anno avrai più chiara la direzione della tua vita.

  17. Avatar
    Inizca

    Ciao, molto attivo questo sito complimenti.
    Sono Pesci 22-02-74 asc Bilancia nata a Latina ore 20.
    Si è chiuso un ciclo nel 2014, come vedi questo mio 2015? Puoi suggerirmi con quale segno ci sarà affinità per i sentimenti? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sarà un anno diciamo di transizione, nel quale riordinare le idee e fare alcune esperienze interessanti. Per niente un anno negativo! Come affinità, direi Scorpione.

  18. Avatar
    margherita

    Lui 22.07.71asc vergine con i suoi alti pieni d’amore e bassi pieni d’assenza, indifferenza mi fa venire esaurimento nervoso.Gli parlo mi guarda e sta zitto.Seconde le Tue previsioni sarà così tt l’anno.Forse meglio chiudere sta storia o mi allontano x un po?lui non mi cerca mai,son sempre io a cercarlo,ma si sta così bene insieme,lo ammette pure lui.io 13.03.asc toro.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti ho già risposto a questa domanda, capisco i tuoi dubbi e le tue insoddisfazioni, ma gli astri non cambiano idea!

  19. Avatar
    Ivana

    Ciao Lore sono Ivana nata 1/3/77 alle 11:30 ,vorrei sapere gentilmente del lavoro se lo trovero’,e dell’amore per questo 2015! GRAZIE ANTICIPATAMENTE..SALUTI CON TANTA STIMA.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per te vedo buone prospettive per un incontro molto importante per la tua vita, nel corso del 2015. Qualche grattacapo invece nel lavoro, sarai spesso insoddisfatta della tua situazione lavorativa e monetaria.

      • Avatar
        Ivana

        grazie tante per la risposta.Se possibile posso chiederti se e` una persona dei pesci….io sono sposata con un gemelli…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Pesci è sicuramente tra i segni favoriti per te.

  20. Avatar
    Annamaria

    Ciao Lore, sono Annamaria 10/3/79 ore 9.30, ho la necessità di cambiare assolutamente lavoro al più presto per cambiare totalmente vita.
    Mi sapresti dire qualcosa di più certo in merito?
    Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Bene, mi sembri determinata. Prevedo un inizio non facile, ma da agosto il nuovo impiego inizierà a dare i risultati sperati, in tutti i campi.

  21. Avatar
    margherita

    Carissimo Lore,visto che la risposta non è arrivata scrivo ancora..sono in attesa della cittadinanza.Riesci a vedere quando posso ottenerla?A proposito del mio rapporto io 13.03 asc toro lui 22.07asc vergine”alla lunga vedo stabilità”dal punto di vista tempistico vuol dire mesi,anno?Buon anno!

    • Avatar
      margherita

      Ma visto che secondo gli Astri la storia continua si farà vivo prima o poi???disperazione con lui!!

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Purtroppo non nei prossimi 2-3 mesi.

    • Avatar
      margherita

      Ciao Lore,scrivo nuovamente xke lui da 2 settimane è sparito,alle mie tel dice di non aver tempo,ora non risponde più.Quando si farà vivo e quando avviene un incontro?

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        AL momento non vedo un incontro a breve.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Capita che alcuni interventi vengano cestinati se poco chiari, mal posti o inseriti nella sezione sbagliata. Cercate sempre di replicare ai vostri commenti già esistenti se ne avete già inserito uno.
      Io ritengo che questo 2015 possa darti le risposte che cerchi, quindi a fine anno, anche se magari non avrai tecnicamente risolto il problema cittadinanza, avrai però le idee chiare di quando potrà esserlo, auspicabilmente entro breve dalla fine annoi, idem per la storia affettiva, stessi tempi.

  22. Avatar
    anna

    trovero l amore…dopo un matrimonio conclusosi di recente….??
    Mi chiamo Anna sono nata il 21 /2/66 ore 12,30 grazie
    per la risposta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Assolutamente si, ma non credo che nel 2015 troverai la (nuova) anima gemella.

  23. Avatar
    Vladimiro

    Ciao lore lo so che sono ripetitivo ma ho veramente bisogno di sapere se trovero l.anima gemella grazie e tanti auguri

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ribadisco quanto ti avevo già detto… vedo probabile per te un piacevole incontro inatteso, nel corso del 2015. Forse a maggio-giugno, è il periodo più favorevole.

  24. Avatar
    margherita

    Caro Lore scrivo per la terza volta,ma non vedo la risposta,cercato dappertutto ora provo sulla pagina pesci 2015 .Visto che lui 22.07.71asc vergine dopo un anno di un rapporto basato sulla dolcezza dove andava tutto alla grande con una complicità incredibile! si è svegliato dicendo che nn vuole impegnarsi troppo(pure il capodanno vuole passare senza di me) vorrei sapere é finita la storia o solo una crisi?io 13.03.68 asc toro.grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Margherita, in questi giorni abbiamo molti messaggi e qualcuno può rimanere un po’ indietro. Mi dispiace molto per la piega che ha preso questa relazione, tuttavia non posso che confermare quanto già ti avevo detto: alla lunga vedo stabilità in questo rapporto, nonostante crisi e poco brio nella coppia. Può darsi che sia una fase transitoria, anche se i “sintomi” non sono incoraggianti. Cerca di approfondire senza essere pressante con lui e magari, se è il caso, prova a sorprenderlo con qualcosa di nuovo.

  25. Avatar
    titti

    Ciao! Sono nata il 12-03-68 ASC gemelli. DaL 2009 ho grandi problemi di stabilità lavorativa. Ho bisogno di tornare ad avere stabilità e crescere professionalmente. Pensi che nel 2015 io possa riprendere a lavorare con più continuità? Grazie. Titti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Giugno potrebbe essere un buon mese per una svolta verso la stabilità. Non so se sarà un lavoro o una buona possibilità in prospettiva, ma qualcosa accadrà nella direzione giusta.

  26. Avatar
    Claudia

    Ciao Lore,
    sono nata il 28/02/63 ascendente capricorno. Come sarà il mio 2015 in campo lavorativo?
    Ho un lavoro di responsabilità, ma un capo straniero “difficile”…
    Grazie e buon 2015

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo anche per la prima parte del 2015 dovrai faticare sul lavoro più di quanto sarebbe necessario. Le cose miglioreranno dall’estate.

  27. Avatar
    Vladimiro

    Come sarà il 2015 x l l’amore visto ché sono molto sfigato sono nato il 2 3 1963 ciao e grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per te prevedo qualche piacevole sorpresa nei moementi più inaspettati dell’anno…

  28. Avatar
    margherita

    Caro Lore,
    lo so che Natale e non dovrei disturbarti,ma lui 22.07.71ieri si è comportato così male con me che sento presenza di un’altra donna nella sua vita!secondo me ha passato con lei la Vigilia,è vero?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi dispiace, non saprei rispondere a questa domanda! Sono domande da cartomante/veggente!

  29. Avatar
    Nadia

    Ehm… 2014 da dimenticare!perso il lavoro e fidanzato… Un pò di luce nel 2015 ? Sono nata il 13/3/1977 asc. Bilancia

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Nadia, per te vedo un 2015 ancora avaro di soddisfazioni sul lavoro, ma che sarà ampiamente compensato dall’amore, che arriverà subito dopo un periodo un po’ buio e triste, che ti servirà per ripartire con nuove energie.

  30. Avatar
    maria

    Ciao, sono nata il 20/03/1956, mi piacerebbe sapere se il 2015 mi porta un po di stabilita economica per il futuro, e se il mio compagno 20/11/1957, finalmente riuscira a uscire da un difficile momento economico
    Grazie Maria

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo compagno vedrà confermata la situazione attuale, il che, credimi, visti i tempi, non è da buttare… qualche miglioramento però ci sarà in famiglia, gli Astri sono più favorevoli a te per qualche extra… forse una piccola vincita?