martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo 2015 Vergine

Oroscopo 2015 Vergine

Oroscopo Vergine 2015VERGINE 2015 (Virgo, 23 Agosto – 22 Settembre)
Cosa promettono gli astri ai nati sotto il segno della Vergine per il prossimo 2015? La primavera vi condurrà verso il coronamento di progetti già avviati, mentre quanti intendono impegnarsi in nuove esperienze dovranno procedere con più cautela.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
Rispetto all’anno appena trascorso non potrete più contare sull’appoggio di Giove, ma per tutto il primo semestre la presenza di Saturno in Scorpione vi regalerà una grande stabilità a livello emotivo, che sarà vostro impegno sfruttare al meglio sia in ambito sentimentale che lavorativo: in questo periodo cercate soprattutto di stabilizzare le vostre finanze, rinunciando a spese eccessive in vista del periodo meno favorevole che accompagnerà l’arrivo dell’autunno. Da settembre infatti potreste incontrare dei problemi economici, affiancati da un senso di stanchezza fisica, che vi impedirà di affrontare serenamente eventuali controversie famigliari: cercate di sfruttare il vostro senso innato della misura per impedire che le piccole discussioni degenerino in veri e propri litigi.

Affinità di coppia con gli altri segni zodiacali
Possibili occasioni di contrasto per le coppie formate da Vergine e Cancro o da Vergine e Gemelli, poiché il periodo di stanchezza attraversato dai nati sotto il primo segno gli impedirà di accettare le manie perfezionistiche dei cancerini o la dispersività dei Gemelli.
La pragmaticità e l’equilibrio dei partner Bilancia e Capricorno saranno invece degli ottimi compensativi per gli eventuali sbalzi umorali, che potrebbero conoscere gli esponenti della Vergine, soprattutto se impegnati in stressanti attività lavorative.
Nel 2015 sarà difficile l’instaurarsi di nuovi rapporti tra Vergine e Scorpione o Leone, che per funzionare bene devono generalmente superare un periodo di conoscenza reciproca, difficile da tollerare con questa congiunzione astrale. Andrà meglio invece alle coppie già rodate, che nell’associazione Vergine-Scorpione o Vergine-Leone riceveranno dal partner i giusti sproni per superare possibili momenti di sconforto.
Godono infine di ottime probabilità di successo le combinazioni Vergine-Acquario, poiché quest’ultimo favorirà la ricerca di stabilità sentimentale ed affettiva perseguita dalla Vergine specie nella prima parte del nuovo anno.




Previsioni per gli studenti
Il 2015 si apre all’insegna della concentrazione e delle capacità di rielaborazione critica: il secondo semestre dell’anno scolastico vi permetterà di raccogliere i giusti frutti dell’impegno profuso sui libri. Gli studenti universitari dovranno avvantaggiarsi della congiunzione astrale favorevole prediligendo la sessione estiva d’esami, poiché a settembre potrebbero risentire dei contraccolpi dello stato di generale apatia che li coinvolge.

Soldi e Lavoro
Preparatevi ad una primavera all’insegna del risparmio, così da non risentire della condizione economica non propriamente favorevole, che vi interesserà nell’autunno: tenete bene a mente la favola della formichina e della cicala, per poter trascorrere serenamente anche la seconda parte dell’anno!
In ambito lavorativo potrebbe verificarsi qualche occasione favorevole nella primavera, quando dovreste riuscire ad ottenere la promozione desiderata. Qualora dopo l’estate condizioni di particolare stress vi sollecitino a decisioni drastiche, cercate di ponderare accuratamente le parti in gioco e piuttosto rinviate ogni scelta definitiva all’anno venturo.

Fortuna
L’uscita di Giove dal segno non esclude colpi di fortuna insperati, ma dovrete essere voi a crearvi le giuste occasioni di successo!

Oroscopo dei viaggi
Approfittate della bella stagione per fare il pieno di energie in vista di un autunno, che potrebbe presentare qualche giornata grigia: ottime le vacanze in beauty-farm o di totale relax presso qualche destinazione tropicale, mentre anche se possedete uno spirito avventuriero è comunque opportuno rinviare di qualche mese viaggi più impegnativi!

Oroscopo 2015 copyright

Scritto per voi da Lore.
Per gli altri segni Zodiacali leggi qui: Oroscopo 2015.


164 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Franci

    12.09 92vergine ascendente capricorno potresti darmi qualche previsione un po più specifically per l amore 2016 grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per essere più specifico, mi occorre sapere qualcosa di più sulla tua situazione sentimentale!

      • Franci

        Cera stato un ritorno con un mio ex pr intended ci lui mi aveva lasciata e io continuano ad amarlo poi è tornato e dopo poco e scomparso nel nulla io e lui in tutto ci frequentavamo tra alti e bassi da 2 anni quindi una situazione tormentata lui e capricorno

  2. Franci

    Ciao Sono della vergine asc.capricorno nata il 12.09.92 sto vivendo una storia anche un po complicata già avuto pure in passato con la medesima persona un ritorno in poche parole vorrei sapere nei limiti del possibile cosavaspettarmi come andrà?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per un calcolo di affinità mi occorre la data di nascita anche del tuo partner!

      • Franci

        Lui è del 3/1/91

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non vedo solide basi in questo rapporto, beninteso, potrebbe anche durare molto, ma c’è qualcosa che non mi convince, soprattutto da parte di lui.

  3. anna

    Ciao lore sono nata il 27/08/1962 …alle 12.45 ascendente scorpione ….cosa mi riservano gli astri nel 2016 in amore e lavoro …..sto attraversando degli anni molto difficili…incontrerò un amore corrisposto? e il lavoro migliorerà ? xche sta andando sempre peggio in tutto ….grazie …..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Pensare al 2016 è un atteggiamento sbagliato. Come già ti dissi, in amore hai adesso un momento favorevole che va sfruttato, a costo però di qualche cambiamento nel tuo atteggiamento nei confronti della vita. Il 2016 inizierà con Astri meno favorevoli! Per il lavoro, vedo novità positive, forse stai capendo da sola qual è la strada da prendere.

      • anna

        ..e allora sono proprio a posto !!in amore e uno schiffo ..solo amori di passaggio e lav se decido di andare via morirò psicologicamente …cmq grazie la mia domanda per il 2016 era per sperare in qualcosa di positivo negli astri …io credo che ognuno di noi ha un percorso è destino da quando si nasce ..altrimenti non potrei spiegarmi tanti sacrifici per raggiungere nulla ….grazie ancora …

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Insisto: non abbatterti e tira fuori la grinta adesso che è il momento buono anziché sperare in chissà cosa nel futuro.

  4. mara

    Buonasera Lore, sono vergine asc vergine vorrei sapere come butta con l’ingresso di Giove nel mio segno e poi il ritorno si Saturno.
    Noto molte cose che non si sbloccano…
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E grazie a Giove, si sbloccheranno… cosa vuoi di più di Giove ne segno… ma i suoi effetti più potenti per te secondo me avranno corso a partire dall’inizio del 2016.

      • mara

        Ciao Lore
        Purtroppo anche se siamo gia ad aprile il 2016 non mi ha ancora portato nulla di buono. Non è successo niente che abbia in qualche modo cambiato in meglio la mia vita.
        Devo ancora aspettare tanto?
        Sono stufa di questa apatia – possibile che nessun pianeta si ricorda di me speravo in urano in 8^ per un radicale cambiamento ma non c.è stato….
        Grazie della risposta

        • mara

          Allora scusami Lore ma visto che non c.e un campo della mia vita favorevole e meglio che mi ritiro in convento….
          O devo rassegnarmi perche non ci sarà più niente di piacevole? Purtroppo non ho ancora 80 anni…..mi piacerebbe ancora rifarmi una vita…se possibile! !!!!!!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Stai male interpretando il tuo oroscopo. Se è sfavorevole per una data relazione complessa, non significa che sia sfavorevole in generale per l’amore. probabilmente la tua felicità è altrove, non nel tuo “giro” attuale, per cui sarà necessario qualche cambiamento che sblocchi la situazione, ma non chiedere a me quale!

        • mara

          1959

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, purtroppo non la vedo favorita, gli Astri non sono propensi per una evoluzione di questo rapporto.

        • mara

          Ciao Lore, scusa se ti stresso ma volevo chiederti ancora una cosa.
          cosa vedi per me in amore…ho un compagno (leone del 24/7) da tanti anni ma ognuno a casa sua perche ci sono figli di entrambi da sistemare..vedi una convivenza o qualcosa del genere…e soprattutto quando?
          Grazie della risposta
          Mara

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mi servirebbe di sapere l’anno di nascita.

        • mara

          Scusa Lore volevo chiederti ancora una cosa.
          C.e una donna mia parente (sagiitario asc. cancro) che mi ha fatto tanto male e ancora condiziona la mia vita, riesci a vedere se si allontanerà presto dalla mia vita e per sempre per poter avere un po’ di pace e serenità finalmente?
          Grazie della risposta

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Purtroppo non a breve, forse a inizio 2017.

        • mara

          Caro Lore come mai non si sbloccano le cose ferme da oltre un anno e mezzo e io continuo ad essere insoddisfatta e ansiosa invece di vivere serenamente giorno per giorno…tanto ormai ho capito che non posso più pretendere niente nella mia vita…..
          Aiutami tu…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Io vorrei anche, ma non posso aiutare nessuno. Mi limito a leggere gli Astri e dirvi cosa vedo. Capisco che sei ansiosa di un cambiamento nella tua vita e come ti avevo detto, un qualcosa quest’annoi accadrà, ma bisogna rimanere brillanti per cogliere ogni opportunità che la vita ti riserverà, altrimenti queste passano e se ne vanno!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Trai le conclusioni a fine anno…

      • mara

        Ciao Lore…volevo sapere come mai con plutone in trigono almio sole non vedo il cambiamento che dovrebbe portare…forse e sempre colpa del solito Saturno?
        Inoltre si avvicina anche il trigono di urano…
        Pensa un po se non c.erano….era una catastrofe!!!!

        • mara

          Plutone in transito si trova a 16° 19′ capricorno nella mia 5^ casa natale quindi in trigono quasi perfetto al mio sole a 16° 43′ vergine…di più non so interpretare….per cortesia puoi dirmi tu cosa comporta…
          Per favore mi dici anche di urano che transita nella mia 8^ casa a 17° 23′ quasi trigono al mio urano natale a 18° 33′ leone…
          Grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Intendevo dire che i pianeti lontani hanno una influenza bassissima sulle nostre vite e in genere per periodi lunghissimi, tanto da risultare ben poco influenti negli accadimenti settimanali e mensili di cui in genere analizziamo in questi oroscopi. In certi casi si comportano quasi come un ascendente, tanto è costante e poco mutevole la loro influenza sulla nostra vita.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vai a vedere dove è Plutone, valuta distanza e lentezza dell’orbita… è un pianeta sopravvalutato nell’oroscopo.

      • mara

        E quindi prima non vedi alcun cambiamento..anche piccolo che mi sollevi un po il morale e mi Levi l.ansia?

        • mara

          Speriamo bene…ma sembra che con Saturno in quadratura tutto sia rallentato..non so come spiegare..
          Possibile che Saturno annulli i benefici di Giove?
          In tal caso e come se Giove non ci fosse!!!!!
          E’ così o sbaglio?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Assolutamente no, Saturno introduce variabili che possono anche essere positive, non solo negative, ma non annulla gli effetti benefici di Giove.

        • mara

          Ciao Lore innanzi tutto buon anno anche se per me non e iniziato bene.
          I problemi si trascinano e anzi sono aumentati e mi provocano uno stress non sostenibile.
          Possibile che non ci sia uno spiraglio di luce neanche con l.anno nuovo?
          Quando comincerà la liberazione?
          Tu cosa pensi?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Beh il 2016 dovrebbe essere un grande anno per te, in tutti i campi!!

        • mara

          Scusa Lore mi sono sbagliata anziché mercurio volevo dire SATURNO…che mi preoccupa parecchio adesso che e passato in quadratura..
          Tu cosa ne pensi?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Saturno è spesso demonizzato, ma solo perché abbiamo paura dei cambiamenti… combinato con la tua situazione potrebbe anche rappresentare una soluzione, in ogni caso qualcosa accadrà.

        • mara

          Ciao Lore, volevo sapere adesso con il transito negativo di mercurio cosa succede…
          Annulla gli effetti di Giove, peraltro quasi inesistenti finora, oppure andrà ancora peggio?
          Sono un po preoccupata….anche perché nonostante gli sforzi non riesco ad avere il morale alle stelle come mi hai detto…
          Sono nata a Torino il 10/9/59 ore 5.35 (ometti i dati per favore) grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, vedo delle settimane molto statiche, ma quanto ti ho detto dovrebbe essere sufficiente ad avere un morale alle stelle! Sarà importante arrivare in forma al momento favorevole, altrimenti non lo sfrutterai!

      • mara

        Grazie della risposta,
        spero vivamente che tutto si sblocchi perché come sta andando da qualche mese ….

  5. anna

    Ciao sono nata il 27/8/62 alle 12.45 …sono vergine ascendente scorpione ..vorrei sapere cosa mi riserva il 2015
    lav e amore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per il lavoro sarebbe necessario un cambiamento, devi cercare qualcosa di più semplice, anche se ti sembra di andare a diminuire le entrate, alla lunga è una scelta che sarà anche conveniente. In amore, se hai un partner devi cercare di assecondarlo di più.

      • anna

        Sono single da diversi anni …vorrei sapere se ci sono solo incontri o se arriverà una persona importante …

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ok, infatti ho usato il condizionale. In tal caso, ritengo che ci sia un atteggiamento tuo che blocca nuove conoscenze e che va assolutamente cambiato, perché gli Astri sarebbero anche favorevoli, ma non in ogni condizione. Prova a cambiare amici o locali che frequenti, o a dare più fiducia a persone che attualmente eviti.

  6. Lucrezia

    Buongiorno,

    avevo già scritto qualche giorno fa ma non trovo più il mio messaggio.
    Sono una vergine ascendente Sagittario ( ******) ed ho iniziato da gennaio 2015 una conoscenza con un Toro ascendente Scorpione ( ********): attualmente si tratta di una frequentazione con intenti ( del Toro) molto superficiali…. Volevo sapere quindi se ci saranno sviluppi più “importanti” per questo rapporto o se debba tagliare i ponti definitivamente.
    Se possibile La prego di non riportare le date di nascita. Ringrazio per l’attenzione e la saluto cordialmente.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ipotizzo che il tuo vecchio messaggio non sia arrivato, o che fosse stato inserito in una sezione sbagliata. Stelle controverse per questa relazione: da un lato vedo una buona affinità, dall’altro alcune nubi… la mia lettura è che potrebbe essere una storia piacevole si, ma di durata alla fine breve.

      • Lucrezia

        La ringrazio per la Sua risposta; pur avendo anch’io la sensazione di una storia a breve termine, potrebbe farmi capire a cosa di riferisce quando scrive “alcune nubi”?

        • lucrezia

          Buongiorno,

          sulla scorta degli ulteriori dettagli che le ho fornito, riesce a comprendere cosa sia quel “qualcosa” che vede?
          Grazie ancora per l’attenzione.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          beh, la risposta sulla natura dei problemi te la sei già data, si sono già palesati!

        • lucrezia

          Entrami siamo reduci da relazioni finite da poco ( entrambi i nostri partners sono dell’Acquario). E’ possibile quindi che lui si senta ancora legato alla ex pur sottolineandomi spesso che non intende perdere la propria libertà agognata da tempo e di non volere quindi una compagna.I primi due mesi di frequentazione si è dimostrato molto coinvolto e all’improvviso ( intendo da un giorno all’altro) si è distaccato . Spero che queste ulteriori informazioni possano esserle d’aiuto per avere un quadro più preciso…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Si tratta di problemi di cui io posso individuare la presenza, ma non la natura, io astrologicamente vedo che c’è qualcosa, ma in cosa si concretizza può variare da situazione a situazione.

  7. flin

    Sono nato il 29/08/1991 e mi sono innamorato della mia amica nata il 23/01/1990. Ho chiuso una storia con mia moglie (con la quale ho avuto pure una bambina) dopo 10 anni di infelicità. Ora da questa persona mi sento molto preso e sto cercando di costruirmi un futuro nonostante tante difficoltà. Cosa prevede il futuro con lei?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Te lo chiedo per sicurezza: sei del ’91 con una storia di 10 anni… in pratica da quando avevi 14 anni?

      • flin

        Si

        • flin

          Per il cambiamento invece ?e volevo chiedere anche come saranno i rapporti con mia moglie dato che adesso sono un pò conflittuali perché vorrebbe tornare con me?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Almeno per un certo periodo, rimarranno conflittuali.

        • flin

          In cosa consiste questo cambiamento e cosa succederà? E per quale motivo non sarà la donna della mia vita? Forse a causa delle difficoltà o incontrerò qualke altra donna?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          L’una e l’altra motivazione. Non c’è però motivo di… interrompere adesso questa relazione per questo motivo!

        • flin

          Non mi sono sposato a 14 anni ma a 19. I 10 anni sono da quando stiamo insieme

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Chiarissimo. Penso che per te sia giunto il momento di un cambio nella tua vita, si prospetta una fase transitoria un poco complessa nonostante il buon rapporto e la buona affinità, anche astrologica, con questa tua amica. Ma già tra qualche mese le cose volgeranno per il meglio.

        • flin

          Sarà la donna della mia vita? Cioè ci sposero?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Penso di no.

  8. Isabella

    Buongiorno, 19/9/65 ascendente scorpione in una strana relazione affettiva (fatta di parole e possibilità a cui però non seguono mai fatti o azioni che diano appunto consistenza) con un capricorno 29/12/83. Il punto è che inizio a sentirmi a disagio e questo non è accettabile. Chiudo definitivamente e mi metto il cuore in pace oppure tengo duro e attendo tempi migliori?
    Le parole riguardano un importante progetto di vita assieme in un’altra nazione a partire dall’estate 2016.
    Grazie in anticipo per l’attenzione.
    Incrocio le dita :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se a questa persona ci tieni, allora “tieni duro” e aspetta a prendere decisioni drastiche a quando sarà il momento del bivio decisivo… non il giorno della partenza, ma sicuramente ci saranno passaggi chiave in questo vostro progetto nei quali potrai constatare se lui sta facendo sul serio oppure non è convinto.

  9. giada

    Buongiorno, sono nata il 13.09.1965 a Mombasa Kenya alle ore 17.00. Vorrei sapere come sarà questo anno per me. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Giada, l’oroscopo 2015 della Vergine che trovi qui sopra rispecchia in pieno quello che sarà il tuo anno, vedo che tu astrologicamente sei una Vergine “modello”.

      • giada

        Speravo mi aspettasse qualcosa di meglio in amore perché da quel che dice l’oroscopo 2015 non è molto favorevole in quel campo

  10. elisabetta

    ciao sono elisabetta nata il 24-08-79, ascendente scorpione, volevo sapere se la conoscenza con r. nato il 22-06 -90 andra’ bene… se ci saranno sviluppi!,grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Così così… vedo una affinità che tenderà a calare velocemente nelle prossime settimane.

  11. clery

    Ciao vorrei se possible chiedere ancora qualche tuo consiglio e chiederti se potresti dirmi come sarà per me questo anno in generale ma sopratutto per l’amore vorrei qualche dritta grazie in anticipo sono della vergine nata il 12. 09.92 alle 15. 30 quindi credo ascendente capricorno corregimi se sbaglio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sull’amore già ti ho detto qualcosa, volendo posso aggiungere che vedo una buona affinità con l’acquario per te. Per il calcolo dell’ascendente occorre sapere anche il comune di nascita.

      • clery

        Cagliari

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Bene, il tuo ascendente è in Capricorno.

  12. clery

    Sono della vergine nata il 12 .09.92 circa alle 15.30 posso sapere come andrà per me amore e lavoro nel 2015 e se c’e un ritorno con un ex del capricorno per il futuro ??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Clery, vedo per un anno a due marce: buono sotto il profilo dell’amore, meno sotto quello del lavoro. Per l’amore, non vedo il ritorno del Capricorno, o almeno, potrebbe accadere quando non ti interesserà più…. sul lavoro, devi cercare di essere concreta e accettare situazioni semplici e non ingarbugliate o con particolari difficoltà.

      • clery

        Io ti ringrazio tantissimo di avermi risposta e vorrei dire anche in modo completo e semplice grazie tante

  13. anna

    Ciao Lore,

    sono vergine asc. toro…mi piacerebbe conoscere una persona interessante…..ci sarà nel divenire e avrò l’occasione di incontrarla?

    Grazie mille.
    Anna

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso sapere la tua data di nascita?

      • Anna

        Certamente….10/09/1969 e scusami aggiungereì anche l’ora 21:05 :-)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo possibilità molto buone per te, ma vedo anche una certa tendenza ad isolarti o comunque ad essere poco socievole, che di certo non favorisce nuovi incontri. Apriti maggiormente, senza paure, sono sicuro che ti aspetta una persona speciale.

  14. Nicol

    Vorrei chiedere un cosa. Io avrei intrapreso un percorso sulla tv cioè the voice ma alla fine non sono passata alla battle solo alle blind secondo lei avrò possibilità di rifarmi in ambito del lavoro per esempio se vado ai provini di x factor potrei avere qualche possibilità o questo lavoro non fa per me cioè cantare? Io amo fare questo nella vita e vorrei solo sapere se avrò occasioni ancora in futuro! Grazie e spero che mi risponda arrivederci :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Nicol, ti auguro tanto successo nella tua carriera, ma non riesco a fare una previsione precisa su un talent con le Stelle, meno che mai se non ho la data di nascita!

  15. sara

    Salve. Sono una vergine ascendente cancro (********** ore 3 a.m.- se possibilmente può renderlo visibile solo a lei) volevo domandarle se posso sperare nell’amore quest’anno o se è meglio mettersi l’anima in pace..a gennaio ho conosciuto un capricorno ascendente pesci (sapere la sua data aiuterebbe..?), inizialmente sembrava andasse bene poi d’improvviso a metà febbraio si è tirato indietro..da quanto leggo non c’è speranza (neanche in estate?) ..cosa posso aspettarmi? Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo pochissime speranze con questo capricorno, ma ampie possibilità di una ripresa della tua vita sul piano sentimentale. Ci sarà ancora un periodo un po’ buio, ma in estate già si apriranno nuovi orizzonti e a settembre qualcosa sarà cambiato.

      • sara

        Grazie mille x l’attenzione, è sempre molto attento e puntuale! Ancora grazie :) buona giornata!

  16. Radha

    Salve, a gennaio ho litigato con il ragazzo che mi piaceva. Io Vergine, lui Capricorno. Si è creato un’avversità nei miei confronti per un problema insignificante. Ci siamo conosciuti l’aprile scorso e abbiamo scoperto una grande affinità. Vorrei sapere se gli astri sono a mio favore per un mio ritorno nella sua vita. Lui è nato il *********, io il *********
    Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Lui rimarrà purtroppo molto cocciuto su questa questione, difficilmente la cosa si risolverà per il meglio, nonostante lui nutra ancora sentimenti verso di te.

      • Radha

        Non c’è modo di rimediare? Pensavo di fargli un regalo…in fondo so che ci tiene ancora. L’affinità tra noi due com’è? Vede qualcosa in futuro tra noi due?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          COme ti dicevo, purtroppo non vedo una buona affinità e dic erto non sarà un regalo a risolvere la situazione, semmai prova a capire meglio alcuni aspetti e a proporre cambiamenti del rapporto.

        • Radha

          Ho sentito il ragazzo di cui sono innamorata. Mi ha detto che ha bisogno di un periodo di riflessione. è un ragazzo molto riservato e fuggevole, credo che abbia paura nel voler iniziare una relazione. Lei vede qualcosa di più significativo nel nostro, o mio / suo (capricorno, ************) futuro d’amore? Grazie mille!
          è possibile nascondere le date di nascita, in moda che le veda solamente tu? grazie

        • Radha

          hai pienamente ragione: sono innamorata di lui e non riesco a dimenticarlo. Vedi qualcosa di buono per me in futuro?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Si, ma devi prima uscire con la mente da questa situazione!

        • Radha

          Ciao, volevo sapere se è possibile sapere se lui è ancora segretamente innamorato di me, pensa a me o semplicemente va avanti come se niente fosse… io sono nata il ***********
          Per favore puoi nascondere le date? grazie!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mi rendo conto che stai cercando conforto e qualcosa a cui tenere aggrappata la tua speranza, e ti assicuro che non mi fa piacere dirti che negli Astri vedo indifferenza da parte sua, quindi la terza che hai detto…

        • Radha

          Ma quindi non ho proprio nessuna possibilità con lui? Potrei essere quella con cui avrà una storia? Forse tra un paio di mesi le cose andranno meglio…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Purtroppo non lo vedo astrologicamente probabile, poi ovvio, l’amore può tutto.

        • Radha

          Vorrei farle un’ultima domanda: vede un’altra ragazza nel futuro del mio amico? come sarà il suo anno 2015 in amore (nato il ***********, da nascondere, pf)? Grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo per lui molto probabile una storia importante dopo l’estate, verso fine anno.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Eh, praticamente e purtroppo ti ho già risposto…

        • Radha

          A che tipo di problemi si riferisce? Spero davvero di riuscire a risolvere questo problema con questo ragazzo, vorrei fargli capire che le mie intenzioni sono serie e sincere!
          Grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Con il termine “problema” io indico generiche avversità di coppia, che possono a seconda dei casi manifestarsi in incomprensioni, litigate, problemi anche materiali e comunque tali da creare disarmonia.

        • Radha

          Cosa ne pensa dell’amore per il segno della vergine per l’anno 2015?
          è da gennaio che tutti i miei piani falliscono (lavoro, famiglia, studi,..)
          Credevo che per il segno della Vergine ci fosse una buona affinità con il Capricorno

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’ vero, ma addentrandosi in casi specifici possono esserci scostamenti molto significativi dall’oroscopo generale. Nel tuo caso, posso dirti che l’amore per quest anno sarà più movimentato che negli anni scorsi: problemi si sono già presentati e si presenteranno, tu dovrai essere capace di affrontarli per prepararti un futuro più felice.

  17. adriana

    sono nata il 26.08 .1961.ore 3. sa se arivera anche per me un po di sole ? grazie !

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Che cosa ti cruccia in particolare, Anna? Per te vedo la necessità di affrontare qualche cambiamento. Rinuncia a qualcosa in favore di altre più importanti, e la tua vita migliorerà.

  18. marco

    sono nato l’8 settembre 1980 e sono ascendente sagittario nato alle 15.Dovrei avere la luna in leone.Negli ultimi due anni ho concluso una storia con una donna dei pesci, storia complessa! Ho iniziato una relazione subito dopo con una Toro, sono molto preso da questa persona ,ma la situazione è complicata e litighiamo spessissimo! Eppure pensavo che Toro e Vergine avessero una buona intesa..Come vedi la nostra storia nel 2015?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che durerà ancora, sebbene i litigi diminuiranno solo poco. Ma di base c’è buona affinità e si tratta di sfoghi e non di veri problemi di coppia.

      • marco

        Posso considerarla una storia importante? magari la storia della mia vita? Sono confuso per gli attriti,ci siamo lasciati e ripresi spesso.Delle volte ho risentito la mia ex.Non so se con lei sia conclusa definitivamente perchè la donna Pesci riusciva a comprendermi in pieno.Scusa la confusione

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non è chiaro neanche per me se sarà la storia “della vita”. La nebbia potrebbe diradarsi verso fine anno.

  19. Marco

    Ciao sono Marco…sono nato ’11/9/1968 (ascendente sagittario) come sarà il lavoro visto che probabilmente cambierò ditta ma non tipo di lavoro? Sono previste vincite al gioco?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Credo che per te cambierà poco dal punto di vista pratico. Le preoccupazioni che hai sul tuo lavoro non dipendono ne’ dalla tipologia ne’ dalla ditta. Sul gioco, prova a giocare a giochi che richiedano un tuo arbitrio, ad esempio il vecchi totocalcio, per te sono nettamente favoriti.
      Siete in pochi a chiederci del gioco, e ne approfitto per ricordare a tutti di giocare CON MODERAZIONE anche se avete Astri a favore.

  20. Roberta cardillo

    Sono nato il 31/08/1960 come sara’il mio 2015 sotto l’aspetto lavorativo?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non benissimo, Roberta, vedo che potrebbero emergere dei problemi, vecchi e mai affrontati, e che non saranno più rimandabili. Per avere un miglioramento dovresti cambiare tipo di lavoro o spostare luogo di lavoro.

  21. Emanuela

    Buongiorno Lore,
    sono nata il 18 settembre 1989, ascendente pesci e vorrei sapere cosa mi riserva il 2015 in campo sentimentale con un uomo più grande di me con il quale ho avuto già un avventura. Lui è del segno del toro, nato il 18 maggio 1970. Mi sembra ancora interessato, anche se non si sbilancia molto, inoltre è un donnaiolo. Vorrei sapere se potrebbe esserci un avvicinamento tra noi in questo 2015.

    Grazie mille e complimenti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Lo incontrerai ancora, non sarà l’uomo della tua vita.

      • Emanuela

        Grazie Lore per la tua risposta. So di essere insistente con te e mi scuso, ma non vedendo riscontri concreti oltre a qualche minuscolo gesto da parte sua nei mie confronti, mi viene da pensare che sia meglio voltare pagina con il toro anche se credo di esserne un pochino innamorata e ci terrei a qualcosa tra noi. Non lo vedo da un po’ perché i corsi all’università sono finiti a fine giugno e non mi sono più fatta sentire. Sento che ci potrebbe essere ancora qualcosa anche se lui sta con un’altra, ma credo non sia fedele. La mia domanda è: cosa vedi per lui (nato il 18.05.1970 a Losanna (Svizzera))? e vedi un riavvicinamento? e sapresti indicarmi in che direzione procedere per sedurlo? So che non ti occupi di tecniche di seduzione e così, ma onestamente non so più che fare e mi sono un po’ stancata di aspettarlo, anche se il mio cuore è ahimè sempre lì. Grazie per la pazienza e spero tu possa rispondermi, buona giornata

      • Emanuela

        grazie per la risposta. So per certo che non sarà l’uomo della mia vita, ma nonostante questo ci tengo a vivere una storia anche breve con lui e anche se con qualche settimana dalla mia domanda precedente, mi permetto di chiederti quale sarà il momento buono per questo riavvicinamento? è più opportuno aspettare sia lui ad avvicinarsi o è meglio che io faccia qualcosa? frequentiamo la stessa palestra e lui alterna momenti di freddezza a momenti di apertura, l’ha già fatto e lo conosco un po’, ma in questo momento non so proprio come prenderlo e come gestire la frustrazione che ne deriva dal non fare nulla e dal non ottenere nessun riscontro concreto da parte sua.
        la ringrazio e le auguro buona giornata

        • Emanuela

          Ciao Lore,
          seguo sempre il tuo oroscopo con molta attenzione e ti volevo chiedere cosa vedi per me per quanto riguarda i miei studi, in quanto sto attraversando un periodo di scarsa motivazione, ma intendo continuare a crearmi il futuro che desidero. Se puoi dirmi qualcosa su quest’ambito te ne sarei molto grata.
          e se oso, vedi qualcosa tra me e il toro (18.05.1970) o rimane ciò che mi hai detto nei messaggi precedenti?

          grazie e buona serata

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo un ritorno di buona concentrazione dalla metà di settembre in poi. Sulle questioni di cuore, nulla cambia rispetto a quanto già detto, gli Astri non cambiano mai le proprie posizioni!

        • Emanuela

          Ciao Lore, sono di nuovo io dopo un paio di mesi. L’ho provocato e ha ben risposto alle mie provocazioni, l’ho davvero sentito più vicino, senza però passare all’azione. Oggi però doveva sostituire un istruttore e non si è presentato alché gli ho inviato un messaggio chiedendogli se ci fosse il corso e visto che non mi aveva risposto l’ho chiamato…mi ha attaccato dopo un po’ che squillava e poi gli ho scritto che non c’era nessuno come istruttore e mi chiedevo se non fosse lui. nessuna risposta poi arriva. non so perché ma mi ha fatto talmente innervosire questo suo comportamento. Poi in spogliatoio soltanto io ed una mia amica ne parliamo e la porta non è ben chiusa e lui forse ha sentito ciò che dicevo di lui, perché il suo ufficio è in fondo al corridoio… non so se ho rovinato tutto o se c’è ancora speranza per noi. So solo che oggi ero incavolata e non mi pento delle parole uscite dalla mia bocca, perché è ciò che penso. tu cosa vedi per noi? io in fondo ancora ci spero e qualcosa so che c’è ancora. so che mi hai già risposto, ma puoi ancora confermare le tue parole oppure è cambiato qualcosa? grazie e scusa il disturbo.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Questi avvenimenti non cambiano i responsi delle Stelle!

        • Emanuela

          Grazie caro Lore! hai ragione, devo sbrigarmela da me! Io la tento e staremo a vedere ;-) ti aggiornerò di certo! buon week-end!

        • Emanuela

          ciao Lore, scusa il disturbo ma come ho l’impressione che le cose possono cambiare da un momento all’altro in generale nella vita ti pongo la stessa domanda di tempo fa, ovvero con il toro del 18 maggio 1970 ho ancora speranza di concretizzare qualcosa in questo momento? perché l’ho provocato con messaggi ma comunque in modo sottile e indiretto e mi ha risposto con molta foga e con messaggi diretti ed espliciti ma continua a tenere la porta chiusa del suo ufficio dopo sport, che è un po’ l’unico momento in cui abbiamo modo di fare due chiacchiere. Non so come prendere tutto questo, da un lato mi sembra si stia coinvolgendo un po’, ma dall’altro non fa in modo che vi sia un occasione concreta per far succedere qualcosa, anche se quei messaggi erano veramente espliciti, ora non capisco se l’interesse sta crescendo (cosa che sembrerebbe dal suo modo di guardarmi) o se non gli interesso e sta giocando. Sapresti dirmi qualcosa in più a riguardo, anche un consiglio su come procedere? grazie e scusami per i messaggi continui ma ho la tendenza a pensare un po’ troppo e mi prende l’insicurezza, farò però in modo di non annoiarti troppo con i miei scritti. grazie di tutto

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Beh, tutto quello che poteva dire l’oroscopo te l’ho detto… gli altri sono strategie di conquista per le quali ti posso essere di poco aiuto!! Tienici aggiornati.

        • Emanuela

          Scusa ma non ho ben capito che intendi dire Lore. Al primo posto c’è sempre il toro del 18 maggio e ancora desidero che qualcosa si concretizzi. L’altro ragazzo è più che altro una curiosità e forse una piacevole eventuale scoperta. Questa confusione non idonea alla situazione di cui parli, può portarmi a non concretizzare eventualmente qualcosa con uno di loro?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Esatto, con nessuno dei due… il rischio è quello!

        • Emanuela

          Rieccomi ;-) non ci sono ancora grandi novità per quanto riguarda me e il toro, ma vedo comunque piccoli segni di avvicinamento da parte sua, dunque tutto sembra procede nella giusta direzione. Non ho insistito ancora, perché so che lui ha i suoi tempi, anche se non manco di lanciargli piccoli segnali non verbali che contraccambia volentieri. Staremo a vedere ;-)
          C’è un altro ragazzo che nei giorni scorsi si è fatto sentire e che non ho mai avuto modo di conoscere bene (frequentavamo un corso insieme al liceo) lui è nato il 21.04.1989, un ragazzo molto interessante. Puoi dirmi qualcosa in più? affinità? grazie mille Lore!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          AL di la dell’affinità, se nella tua testa (o nel tuo cuore) entra più di una persona in questa fase della tua vita, la cosa può portare una confusione non idonea alla situazione.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Prova a farti avanti tu, magari proprio in palestra.

        • Emanuela

          grazie del consiglio, proverò. anche se sono una persona abbastanza orgogliosa e una mossa spetterebbe a lui, ma a quanto sembra tocca a me, è improbabile dunque una mossa da parte sua? e volevo anche chiederti se astrologicamente parlando siamo compatibili e se lui pensa a me, perché come già ti dicevo è un dongiovanni.
          grazie mille Lore

        • Emanuela

          ciao Lore, avevi ragione: toccava a me sbloccare la situazione. Mi sono fatta avanti e mi ha detto che avrebbe molta voglia di vedermi, che con me era diverso ecc ma che cerca di essere fedele alla ragazza e se con lei non dovesse andare.. in breve il messaggio è “no grazie” ma le sue parole, la sua reazione e tutto quanto tradiscono il contrario. Mi sento positiva rispetto a questa situazione…è giusto continuare a sentirmi così? grazie di cuore per i consigli. Buona Pasqua.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vai, insisti!!

        • Emanuela

          ciao Lore, ho deciso di farmi avanti con lui, mi butto. Le stelle sono ancora favorevoli o è cambiato qualcosa? Io (18.09.1989) ascendente pesci, lui (18.05.1970). scusa il disturbo ma sto cercando un po’ di incoraggiamento ;-)
          grazie e buona serata

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vai con fiducia, le Stelle sono con te!

        • Emanuela

          Lore hai ragione e grazie. Credo di essermi fissata un po’ e ora che la situazione sembra bloccata mi faccio troppe domande e il mio pensiero è sempre su di lui. Sento che un riavvicinamento possa succedere, ma il non sapere quando e l’essermi ormai fissata mi fa perdere di vista i miei interessi e me stessa e non è giusto. Non so dunque se non frequentare più i suoi corsi per un po’ o continuare, ma i suoi sbalzi d’umore sono per me causa di frustrazione purtroppo. è possibile sapere il periodo in cui ci sarà un occasione per noi? e un’altro amore per me è alle porte oppure ci vorrà tempo? grazie e scusa se continuo a scriverti ma mi fido delle tue parole sempre molte sagge, inoltre mi sembri un astrologo serio e affidabile per cui non ho resistito nello scriverti ancora, ma mi rendo conto di ripetermi e forse mi hai già risposto.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Nessun periodo più favorevole di altri, può accadere eventualmente all’improvviso.

        • Emanuela

          grazie Lore,
          tornando a me e al toro, non mi sono ancora fatta avanti diciamo così, soltanto qualche chiacchiera. il fatto è che mi sembra alquanto distaccato ultimamente, sempre sguardi e sorrisi ma anche un poco di freddezza. è un istruttore e tiene spessissimo la porta aperta del suo ufficio dove passandoci davanti mi fermavo spesso a chiacchierare, il fatto è che durante le ultime tre settimane tiene la porta chiusa e non oso fermarmi a chiacchierare. questa cosa ha un significato? devo lasciarlo in pace perché non è interessato oppure c’è comunque speranza secondo te?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Secondo me l’unica cosa che puoi fare è sfruttare eventuali occasioni che ti si presenteranno, anche in futuro, senza forzare e senza “fissarti” troppo.

        • Emanuela

          ciao Lore,
          sono riuscita a risalire alla data di nascita della sua ragazza o ex, ho saputo il suo nome e ho guardato il suo profilo fb, è nata il 20 agosto, sai dirmi qualcosa in più? grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Meglio di niente… Sappiamo dunque che è un Leone, il peggiore segno per te purtroppo, in quanto vivrà probabilmente un anno di grande passione. Non saprei dire però con chi.

        • Emanuela

          Grazie. è vero che è un uomo che ama essere cercato più che cercare. comunque verso settembre dello scorso anno mi ha detto di avere una storia ma che non andava, ci ha provato con me ma io per rispetto di lei mi sono allontanata, anche se ho poi saputo che nel frattempo frequenta altre donne. La mia ultima domanda è questa: questa donna c’è ancora? lui ne è innamorato oppure c’è appunto possibilità di azione in questo momento per me? ti ringrazio e scusa le miriadi di domande. questa è proprio l’ultima promesso! buon pomeriggio!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non riesco a dare una risposta senza avere qualche dato, mi dispiace.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Un poco di affinità c’è, ma lui al momento non è coinvolto. Una tua mossa potrebbe stimolarlo. L’orgoglio in questa relazione gioca decisamente a sfavore.

  22. maria

    salve.
    E’ davvero cosi nera con i gemelli? Sono una vergine ascendente cancro e lui un gemelli nato a maggio (non so altro!)…ma ho avuto una vera e propria folgorazione giusto qualche settimana prima della fine dell’anno!
    Help me e tante buone stelle a tutti per il 2015

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No, non è “nera”, tuttavia durante il 2015 soffrirai un poco alcune caratteristiche tipiche del Gemelli…

  23. Cristina

    Salve, cristina 23agosto 66 h.21, 50….vorrei sapere novità sentimentali x il 2015. .. c è una persona bilancina che potrebbe incuriosirmi.
    Grazie e complimenti! !

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo buona affinità per te con la Bilancia, nonostante qualche scintilla di troppo che potrebbe mettere del pepe nella relazione. Se è troppo, potrebbe essere dannoso.

      • Cristina

        Ciao lore…rieccomi…nonostante le tue belle parole incoraggianti per improntare questa storia non vi è stata nessuna evoluzione! Forse x colpa mia….forse x un insieme di cose…non so: è come se si fosse rotto il feeling che sentivo.Vedi un’altra persona che potrebbe affacciarsi nella mia vita o senti sempre qualcosa con il bilancia? Ti saluto caramente….

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, ancora per un mesetto gli astri ti sono favorevolissimi… magari con un altro Bilancia?

      • Cristina

        Grazie x la risposta….quindi pensi ci potrebbe esser una storia interessante? Lui 27/9/75….ancora complimenti !!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, certamente non noiosa!

        • Cristina

          Ciao lore…è un momento pervaso dalla malinconia…ma credo in qualcosa di positivo anche per me. Vorrei sapere quando vedi un avvicinamento con questa persona che forse potrà portarmi un raggio di sole! Ti ringrazio perché penso tu abbia una sensibilità fuoi dal comune…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Grazie delle tue belle parole. Speravo che l’avvicinamento ci fosse già stato. Occorre agire adesso, il momento è ottimo astrologicamente!

  24. Diego

    Buoasera Sig.Lore,
    sono della vergine asc. sagittario dove ho la luna 12°(congiunta Asc.) in trigono a venere(13°) in leone.

    Ecco, vorrei chiederle le previsioni in amore le devo leggere per il Sagittario e per il Leone dove ho appunto la

    luna e venere,oppure devo fare riferimento tutto al segno della Vergine?

    Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Complimenti, si vede che sei un vero appassionato. Le nostre previsioni sono molto semplicistiche e puoi leggerle in questa pagina.

  25. elisa

    buongiorno,
    sono nata il 21/09/1976.
    Ma l’amore nel 2015, per questa vergine un po’ bilancia?
    Conferma quanto detto nell’oroscopo generale?

    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se sei inc erca del partner, non prendere le previsioni come troppo negative, piuttosto trai spunto da quanto scritto. In pratica, qualcosa potrebbe accadere quando meno la si aspetta.

      • elisa

        davvero calma piatta :-) non succede nulla! purtroppo penso spesso a una persona del passato nata il ********* (potrebbe cancellare la data per favore?), che probabilmente mi condiziona nel presente. ma vorrei voltare pagina. Ci riusciro’? Devo aspettarmi qualcosa da questa persona o secondo lei è tutto finito?

        • elisa

          Buongiorno,
          alla fine sono in ballo con l’acquisto di una casa :-)
          Secondo lei, va a buon fine? sono sulle spine ormai da qualche giorno.
          Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come ti dicevo, vedo favorito l’acquisto di una casa… non potrei però mai sapere se questa o una che vedrai domani!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Elisa, questa persona è molto sfuggente, ma potrebbe essere conquistabile, con molta pazienza e capendo bene cosa desidera.

        • elisa

          Grazie per la risposta! Ha colto i problema: in effetti lui è parecchio caotico. Ma a essere sfuggente sono io. Proprio perché non capisco cosa voglia lui da me. E mi manda in confusione. Lo evito,ma puntualmente, quando trovo un po’ di serenità si ripresenta con la solita ambiguità. Ecco,credo che una bella novità mi farebbe stare molto meglio. Continuo allora ad aspettare il caso?

        • elisa

          Buongiorno Lore,
          Intanto ringrazio per la sua disponibilità.
          Le chiedo se per caso vede durante l’anno l’acquisto di una casa.
          Sto valutando, ma non sono molto sicura.
          Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo qualche piccola rivoluzione in famiglia, forse in effetti può essere la casa…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, non devi aspettare il caso, devi avere un ruolo più attivo!