martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Bilancia 2014

Oroscopo Bilancia 2014

Bilancia: oroscopo anno 2014

BILANCIA (Libra, 23 Settembre – 22 Ottobre)
Una cosa è certa, per la Bilancia il 2014 sarà un anno scoppiettante e pieno di note positive. A garantirlo sono i diversi pianeti in posizione favorevole che sosterranno i nati in Bilancia nei diversi aspetti, dal lavoro all’amore, dalla fortuna all’amicizia.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
Il 2014 della Bilancia si apre con Giove in posizione di quadratura, dunque non proprio favorevole a questo segno d’aria. La buona notizia però è che contemporaneamente ci sarà anche Marte in Bilancia e questo non potrà che portare dei vantaggi fin dai primi mesi dell’anno. Con Giove in leone, poi, dopo giugno, le cose miglioreranno ancora e ci si deve aspettare qualcosa di davvero positivo. Da non dimenticare inoltre è la posizione di Saturno in Leone, che viene anch’esso a favore dei nati nel segno della bilancia e che promette dunque molto bene.

Amore (per i single)
Grazie soprattutto all’impulso di Marte, la Bilancia avrà un 2014 piuttosto positivo in amore. Ci saranno diversi periodi favorevoli, in particolare i mesi primaverili e quelli autunnali. Sarà proprio in autunno che le condizioni saranno maggiormente propizie per la nascita di nuove storie che si potranno avvalere del favore degli astri. Fino a giugno, invece, si consiglia alla Bilancia di non mostrare troppe pretese nei confronti del possibile futuro partner, onde evitare di bruciare già sul nascere quella che potrebbe divenire una bella storia.

Amore (per chi ha un partner)
La Bilancia che già vive una relazione stabile dovrà fare attenzione soprattutto ai primi mesi dell’anno, nel corso dei quali la sua bravura consisterà nel riuscire a mantenere un equilibrio con il proprio partner, senza lasciarsi prendere dall’influenza negativa di Giove in cancro. Per fortuna però c’è Nettuno, che arriva in soccorso ai nati nel segno e li spinge a essere romantici e passionali come non mai. Proprio il romanticismo sarà la parola d’ordine del 2014 e il desiderio di stabilità nelle relazioni di coppia andrà a contraddistinguere la Bilancia.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali
La Bilancia nel 2014 andrà d’accordo con alcuni segni zodiacali maggiormente che con altri. Questo per via delle affinità che favoriscono i rapporti con determinati segni dello zodiaco, mentre li ostacolano con altri. Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, sono ad esempio dei segni che dimostrano di avere affinità con la Bilancia e dunque un’eventuale coppia risulterebbe di sicuro ben formata. Diverso è il discorso per segni zodiacali come il Capricorno e lo Scorpione, che nei confronti della Bilancia possono facilmente provare un’attrazione fisica, ma che non sarebbero poi in grado di portare avanti delle relazioni durature.

Previsioni per gli studenti
Per gli studenti o per chi ha voglia di rimettersi un po’ sui libri, il 2014 si presenta come un anno favorevole, in cui si avrà l’occasione di andare ad approfondire argomenti ai quali si era magari interessanti da molto tempo ma che per mancanza di tempo erano rimasti sempre accantonati in un angolo.

Soldi e Lavoro
Nel campo lavorativo non mancherà la stabilità per i nati in Bilancia. D’altra parte, chi si sentirà invogliato a cambiare qualcosa potrà farlo, sfruttando da una parte la sua esperienza e dall’altra le condizioni favorevoli del momento. Si potrà aspirare a una nuova posizione lavorativa, migliore della precedente e ci sarà anche chi sarà preso dal desiderio di cambiare completamente lavoro. Tutti propositi molto nobili, non c’è dubbio, ma anche se gli astri sono favorevoli il consiglio che si può dare alla bilancia è quello di non prendere decisioni azzardate, soprattutto in un campo così importante come quello del lavoro senza aver prima valutato bene ogni aspetto ed ogni possibile conseguenza. Insomma, è bene sfruttare il momento propizio, ma senza esagerare! Per quanto riguarda i soldi, il 2014 sarà per la Bilancia l’anno degli investimenti intelligenti. Si potrà indirizzare il denaro a disposizione verso canali sicuri o accantonarlo per esigenze future.

Fortuna
Il 2014 per la bilancia sarà un anno all’insegna delle azioni e degli investimenti concreti. Il gioco non sarà dunque al primo posto nei pensieri dei nati nel segno, anzi questi tenderanno a concentrarsi sul lavoro e sugli investimenti in questo campo. Ovviamente non si escludono eventi fortunati improvvisi, ma nel complesso la Bilancia vorrà gestire quest’anno passo passo, con tutta la concretezza possibile, lasciando ben poco al caso.

Oroscopo dei viaggi
Le opportunità di viaggiare di certo non mancheranno alla bilancia nel corso di tutto il 2014. Sarà infatti un anno piuttosto fortunato da questo punto di vista per i nati nel segno. Si sarà propensi a scegliere una località di mare e nel corso della vacanza sarà molto probabile la nascita di nuove amicizie, destinate a lasciare il segno. Non mancheranno neanche i viaggi di lavoro, soprattutto per chi di professione è portato a spostarsi spesso.

Leggi anche l’oroscopo 2014 degli altri segni zodiacali!

ATTENZIONE! E’ vietato copiare questo oroscopo su siti, riviste, social network, ecc.
Saranno effettuati appositi controlli e i trasgressori segnalati!


49 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Andrea

    Ciao,
    Sono Andrea e sono nato il 16/10/88.
    Dopo otto anni di fidanzamento con un leone, a fine luglio, sono stato lasciato.
    Vedo possibili segnali di ritorno e ripensamento anche se ci vorrà molto tempo.
    Quanto la dovrò aspettare?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo spiragli almeno fino a fine anno.

      • Andrea

        E x la prima parte del prossimo anno?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          A breve sarà online l’oroscopo 2015… ti chiedo di pazientare ancora un po’!!

  2. Marco

    Salve,
    08/10/1991. Vorrei sapere come saranno questi ultimi 3 mesi del 2014, in particolar modo nel campo lavorativo. Ad oggi il 2014 e’ stato un anno negativo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io vedo per te una discreta predisposizione Astrale per il lavoro, già da adesso (anzi, da tutto agosto) e che durerà ancora qualche settimana. Fine anno più “fiacco”.

  3. Aldo

    Ciao sono Aldo (17/10/76) ascendente sagittario.
    Ormai sta trascorrendo anche Agosto2014 e novità positive in amore non sono giunte.
    il 2014, fin’ora, è stato molto avaro…quanto ancora dovro aspettare per una serenità nel campo sentimentale?
    è probabile un ritorno di fiamma (con una cancerina)? o dovrò sperare in un nuovo amore (lo domando poichè è dal 2009 che la mia vita sentimentale è molto travagliata piena di abbandoni)?
    grazie di cuore!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per me rimane valido quanto già ti avevo detto… agosto (che è a metà adesso) ed ottobre i due periodi migliori per te per l’amore, anche per un ritorno, che, ricordo per tutti, significa periodi di predisposizione astrale migliore, non la certezza che certe cose avverranno esattamente in un determinato modo!

      • Aldo

        Grazie mille…
        Ti chiedo un ulteriore cosa inerente l’amore, nel mio caso (17/10/76 e quindi bilancia ascendente sagittario) qual’è o quali sono i segni zodiacali più compatibili in amore?

        grazie ancora!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Per te vedo favoriti Gemelli, Cancro e Vergine.

        • Aldo

          incrocio le dita!
          grazie…grazie!
          :-D

        • Aldo

          Caro Lore,

          purtroppo il ritorno di fiamma con la cancerina è svanito…ahimè! :-(
          cortesemente ti chiedo, dato che ottobre è giunto già alla metà, quali periodi, in questo anno o nel prossimo, saranno favorevoli per un nuovo e duraturo amore?
          ci sono dei segni da prediligere?

          ti ringrazio di cuore

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ottobre non è ancora terminato, poi per quest anno vedo pochi “Movimenti”. Per il 2015… a breve saranno online le previsioni della Bilancia, e ci sposteremo li a parlarne!

  4. LAURA

    Ciao Lore

    come stai? sono Laura 19/10/78 ascendente bilancia… mi puoi dire se vedi un fidanzamento con qualcuno quest’anno? se arrivera’ un lavoro a tempo indeterminato?

    fortuna? con che segni andro’ meglio?
    grazie mille

    Buona giornata

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo buone probabilità di nuove conoscenze interessanti ad ottobre. Per il lavoro, ti aspetta un periodo un poco confuso al termine del quale dovresti vedere qualche risultato che ti porterà tranquillità per i prossimi anni. Fortuna nella media, mentre per le affinità con i segni ti rimando all’oroscopo qui sopra!

      • LAURA

        Ciao Lore,

        vedi ritorni da parte di un acquario 16/2/78 che mi è rimasto un pochino nel cuore? se dovesse tornare che comportamento dovrei utilizzare per non farlo scappare e per non spaventarlo?anche se so’ che il mio segno ha bisogno di certezze e gli acquari non ne danno molte…
        come mai dopo che è finita nel 2011 con lui non mi son piu’ innamorata di nessuno?

        grazie mille sos

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo scintille tra te e l’acquario in questo periodo. Penso comunque che non sia vero che l’acquario non dia certezze, anzi… Suggerisco ancora un po’ di pausa e riflessione e poi una azione decisa “all’attacco” per tentare di riavviare un contatto con lui.

        • laura

          ciao qual è il periodo migliore per l’attacco?

          cosa intendi che devo ancora una volta mandargli un messaggio a cui non risponderà? o lo vedro’ in giro

          sos
          grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Un buon periodo potrebbe essere fine agosto, per l’azione da fare dovrai agire tu, non saprei suggerirti come, ma non vi saranno incontri fortuiti.

        • LAURA

          ciao Lore
          dimenticavo di dirti che anche se all’acquario non ci penso come prima o magari anche se non ci sto’ pensando in quel momento,ogni settimana c’è il suo nome o un riferimento che mi compaiono soprattutto la domenica e in qualsiasi posto io mi trovo e anche in citta’ diverse perche’ è come se inconsciamente lui mi voglia tenere ancora legata? anche se non l’ho piu’ visto e anche se dovrebbe convivere con un altra ragazza? non risponde ai mex… ma in ogni caso sembra una storia non chiusa…è come se devo capire qualcosa o se devo attendere boh uff.
          grazie per l’ascolto che devo fare?

  5. gillo

    Ciao e complimenti per l’ottimo sito e le ottime “interpretazioni” , sono nato il 24-09-57 con ascendente pesci ed ho un tema natale con cinque pianeti nel mio segno.
    in questo 2014 mi sento come se dovessi dare una scossa al mio stile di vita, pensi che sia solo una sensazione ?.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Gillo, vedo che sei un vero appassionato di astrologia! Grazie dunque per i complimenti, sono ancora più apprezzati!
      In parte condivido il tuo sentire del potere/dovere fare di più, ma quello che ti occorre è un poco meno di una scossa, io la chiamo “una marcia in più”. Non devi stravolgere la tua vita, bensì perseverare in ciò che stai facendo ma con una convinzione nettamente maggiore, che ti potrebbe portare a risultati anche insperati.

  6. Aldo

    Ciao sono Aldo (17/10/76) ascendente sagittario.
    Vorrei sapere se ci saranno delle novità positive in amore.
    il 2014, fin’ora, è stato molto avaro…quanto ancora dovro aspettare per una serenità nel campo sentimentale?

    grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Aldo, per te per l’amore prevedo un periodo favorevole da un punto di vista astrale sia in agosto che in ottobre, quindi cerca di approfittarne…

      • Aldo

        Grazie mille per la celerità di risposta…incrocio le dita! :-D

        • Aldo

          Mi permetto di farti un’ulteriore domanda.
          A Dicembre 2013 è finita una storia d’amore con una cancerina;
          lei diceva di amarmi molto, ma poi mi ha lasciato in modo repentino ed inatteso…
          Ti chiedo se sarà possibile un suo ritorno…

          grazie mille.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, in uno di questi due periodi favorevoli potrebbe anche esserci un ritorno di interesse di questa persona, anche se potrebbe non manifestarlo, quindi eventualmente prova tu a farti avanti.

  7. luigi

    Salve sono luigi, nato il 03/10/1981..vorrei sapere qualcosa in ambito lavorativo e un po’in generale, se’ ci saranno delle novita’… grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per la Bilancia il momento migliore del 2014 deve ancora arrivare, soprattutto in ambito lavorativo. Io prevedo che prima della meritata pausa estiva ci saranno piacevoli novità.

  8. enza

    buonasera, sono nata il 18.10.62,e vorrei sapere come andra’ questo 2014 per il lavoro e per i soldi ,visto che fino adesso questo 2014 non è stato molto propizio.Grazie infinite.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti confermo che questo non è per te un anno buono, ti stai portando dietro alcuni problemi dall’anno passato, tuttavia una soluzione di questa situazione è vicina e le cose tenderanno a migliorare in autunno.

      • enza

        Buonasera Lore,intanto ringrazio per la tempestività sulla risposta,anche se mi ha lasciato un pò di amaro in bocca,nel senso che mi aspettavo di meglio nell’esito visto che a leggere tutti gli oroscopi in merito al segno in questione,danno una bilancia alla grande su tutti i fronti a partire dal mese di giugno in poi.Quindi mi sento un pò giù di morale! Grazie infinite ancora per la vostra gentilezza.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non devi leggere l’oroscopo come si consulterebbe una sfera di cristallo, sapere se il periodo sarà favorevole o meno per certi aspetti della vita è in ogni caso di aiuto per affrontarlo al meglio e ottenere sempre il massimo, anche nelle avversità.

  9. anna maria

    Salve,
    sono nata il 23/09/1979. Seguo dal qualche tempo il suo oroscopo e lo trovo molto pertinente al mio segno. Vorrei sapere quali sono i periodi migliori per il lavoro e per l’ambito sentimentale.

    Grazie

    Anna

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      luglio sarà per te il mese “chiave” per entrambi gli aspetti. Previsto molto lavoro e impegni stancanti fino a giugno.

  10. emanuela

    Salve, sono nata il 25 settembre 1973 vorrei sapere se ci sono prospettive di lavoro durature e redditizie e quanto redditizie nell’arco del 2014.
    Grazie mille
    Emanuela

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Emanuela, queste settimane non sono favorevoli per te per il lavoro, devi pazientare ancora e concentrare i tuoi tentativi da maggio-giugno e fino alla pausa estiva… quello sarà il periodo più propizio. Nel frattempo, non stare con le mani in mano ma crea qualcosa che ti possa tornare utile tra qualche mese.

  11. Luca

    Salve io sono nato l’11/10/1984: in base a ciò mi potrebbe dire quali sono i periodi favorevoli lavorativamente ed altro? Ci saranno cambi improvvisi per caso? Mille grazie, saluti!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, caro Luca, vedo molti alti e bassi in questo 2014 per te in ambito lavorativo, che porteranno però globalmente ad una situazione migliore, direi da Giugno in poi.

  12. daniele russo

    salve, sono nato il 18/10/90, vorrei sapere come si presenta il 2014 in ambito lavorativo, grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Daniele, vedo un anno piuttosto movimentato, con buone prospettive ma anche situazioni complesse che richiederanno energie per essere risolte. Guadagni in aumento.

  13. dani

    salve, sono nato il 27/09/82 vorrei sapere come interpretare l oroscopo di una bilancia ascendente scorpione, (nato ore 9-30 ) dato che spesso le influenze dei pianeti sono contrastanti , ed avendo anche pianeti importanti in scorpione l influenza di questo segno è spesso predominate. grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Dani, capisco i tuoi dubbi, ma le mie interpretazioni astrologiche sono sempre legate al contesto personale e riferite ad un periodo a venire… nel tuo caso non me la sento di addentrarmi in una analisi “tecnica” che non fa parte dello stile di queste pagine! Vuoi sapere di qualche aspetto particolare del tuo 2014?

  14. paula

    Ciao, sono Paula e nata il 22/10/1975. Per cortesia se mi potrebbe dire i mesi favorevoli al lavoro e per l’ amore. Grazie e buon anno.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per il lavoro certamente maggio e giugno, per l’amore gennaio, giugno-luglio e ottobre.

  15. ermal

    salve sono ermal nato il 24/09/1981 vorrei saper quali mesi fortunati saranno sia per i soldi e per l”amore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per si soldi senza dubbio i mesi centrali dell’anno. Per l’amore vedo molto bene questo inizio del 2014 e poi nuovamente a Settembre.

  16. valentina

    Salve sono Valentina, nata il 17/10/1983, vorrei sapere quali possono essere i mesi più favorevoli per l’amore.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Valentina, vedo bene gennaio, e poi agosto e settembre.