martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo 2015 Ariete

Oroscopo 2015 Ariete

Oroscopo Ariete 2015ARIETE 2015 (Aries, 21 Marzo – 20 Aprile)
Il 2015 è un anno di tanti cambiamenti per i nati sotto i segni dell’Ariete: affrontate con la combattività che vi distingue le sfide che incontrerete nei prossimi mesi e riuscirete a conseguire i risultati da lungo tempo sperati!

Previsione sui periodi migliori e peggiori
L’anno che verrà sarà ricolmo di sorprese per gli Ariete, che avranno a che fare con molteplici cambiamenti sia in ambito sentimentale sia lavorativo: in particolare sono attese delle svolte significative in primavera, quando sarete veramente baciati dalla fortuna. Maggior impegno vi sarà richiesto a partire dall’Autunno, quando l’entusiasmo per i successi ottenuti nel primo semestre potrebbe indurvi all’egocentrismo e a diventare troppo prepotenti: ricordate che un “per favore” ottiene spesso migliori effetti di un’imposizione, e soprattutto vi assicura la stima di amici e collaboratori.

Amore (per i single)
Con Giove in Leone da luglio 2014 molti di voi avranno già approfittato delle tante occasioni d’incontro, favorite dagli astri: se ancora però non avete trovato la persona del cuore, non disperate, perché la brezza primaverile del 2015 regalerà dolci profumi alle vostre vite, permettendovi di assaporare il piacere di una relazione seria, basata sui veri sentimenti e la condivisione di interessi e passioni comuni. Il grande Amore è dunque in rotta verso di voi: non ammainate le vele!

Amore (per chi ha un partner)
Novità in arrivo per gli Ariete già in coppia, che pervasi da uno spirito profondamente romantico potrebbero decidersi al grande passo: fiori d’arancio o fiocchi celesti e rosa, la vostra vita sentimentale è pronta a maturare, portandovi gradite sorprese. Nella seconda parte dell’anno dovrete impegnarvi di più per mantenere questo stato di assoluta armonia con il partner, dedicandogli maggiori attenzioni e magari riservandogli qualche sorpresa inaspettata: ne riceverete a vostra volta il giusto compenso!




Affinità di coppia con gli altri segni zodiacali
Pervasi dalla medesima passione amorosa i partner Ariete-Ariete vivranno un anno all’insegna del romanticismo, ma dovranno far attenzione a non trascurare per questo altri aspetti importanti della loro vita, come il lavoro o le amicizie.
L’apatia che coinvolge i nati del segno del Toro e dei Pesci nel prossimo 2015 potrebbe invece creare dei disaccordi all’interno di coppie così formate, poiché le aspirazioni sentimentali dell’innamoratissimo Ariete non troverebbero un adeguato corrispettivo. Attenzione anche alla volubilità dei Sagittario e dei Gemelli, che potrebbero non condividere i vostri desideri di rendere più stabile la vostra relazione e ferirvi anche se inconsapevolmente.
Saranno invece pronti a rispondere positivamente alle vostre aspettative gli Scorpione ed i Bilancia, che nel 2015 saranno parimenti impegnati a far maturare i loro rapporti amorosi.

Previsioni per gli studenti
Da parte loro gli astri vi favoriscono con tante occasioni per emergere e far notare le vostre capacità: però voi dovete metterci del vostro per saperle cogliere e ottenere il risultato sperato. Evitate che i vostri nuovi interessi sentimentali distolgano la vostra attenzione dallo studio: promozioni e lauree sono a portata di mano, ma serve un po’ d’impegno.

Soldi e Lavoro
Anche per i lavoratori non mancheranno i cambiamenti positivi, con importanti avanzamenti nella carriera favoriti dall’impegno dimostrato nei mesi passati: una volta raggiunta la posizione desiderata, evitate però di assumere un atteggiamento troppo distaccato nei confronti dei precedenti colleghi, che ora sono in una posizione inferiore alla vostra. Ricordate di continuare a coltivare il rapporto di amicizia che avevate creato e di richiedere dei consigli, quando le decisioni da prendere sono di particolare importanza.
Chi è in cerca di lavoro potrà affrontare soprattutto nel corso del primo semestre alcuni importanti colloqui, che tenderanno a risolversi in maniera proficua incrementando le vostre opportunità di successo.
Finanziariamente l’anno 2015 vi sarà nel complesso favorevole, ma in vista di un possibile allargamento della famiglia è comunque opportuno evitiate spese eccessive, cominciando a creare un fondo di risparmio in vista dell’acquisto di una casa o una culla.

Fortuna
Vi sentite (e per molti versi sarete) dei veri Gastone, il fortunatissimo cugino del simpatico Paperino. In ogni caso evitate di scherzare troppo con la fortuna o potrebbe smettere di favorirvi.

Oroscopo dei viaggi
Quale miglior coronamento della vostra storia d’amore di un viaggio in un paese tropicale? Potrete scegliere una vacanza alle Maldive o ai Caraibi o partire per una romanticissima crociera nei meravigliosi Mari del Nord, capaci di stupirvi con i loro paesaggi davvero mozzafiato. Approfittate dell’anno fortunato per fare il viaggio dei vostri sogni: l’arrivo di un bebè potrebbe limitare considerevolmente i vostri spostamenti in un prossimo futuro.

Oroscopo 2015 copyright

Scritto per voi da Lore.
Per gli altri segni Zodiacali leggi qui: Oroscopo 2015.


143 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Lorenzo

    Ciao Lore,
    sono Luca (11.04.1973) ascendente Leone e vivo una relazione d’amore con una Pesci ascendente pesci (10.03.1984). E’ una storia molto complicata…che al momento è intrappolata tra le pieghe di binari diversi della nostra vita. Cosa dicono gli astri per noi? Potremmo farci felici?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non so quali siano queste avversità, ma di affinità astrologica ce n’è molta. Vedo necessarie delle azioni da parte tua, devi assumere un ruolo attivo per provare a districare questa matassa.

  2. micia

    Ciao Lore, sono nata il 3-4-88 alle 17:20 a Roma… A settembre ho gli ultimi esami e a novembre, se riesco a superarli, mi laureo…Gli astri sono dalla mia parte? Ti ringrazio per l’aiuto :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Avrai la netta sensazione di essere abbandonata dalla buona sorte per i tuoi studi, ma alla fine tutto andrà per il meglio! Sarà solo una (spiacevole) sensazione!

  3. Titti

    Buonasera Lore, scrivo per avere una dritta rispetto alla mia situazione famigliare un po’ complicata. mio marito ariete ascendente bilancia 15/04/1966 vorrebbe trasferirsi a lavorare in un’altra città, chiaramente si sposterebbe tutta la famiglia.
    Io sono gemelli ascendente cancro 09/06/1965 vorrei sapere se finalmente questo sospirato trasferimento si
    realizzerà e se veramente si rivelerà così positivo come lui crede.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Astrologicamente questo trasferimento lo vedo favorevole, ma soprattutto sarà una esperienza stimolante per tutta la famiglia.

  4. giovanni

    ciao Lore
    da due anni e mezzo ho una storia con una persona dei pesci. in questi ultimi mesi siamo stati molto in armonia. Vorrei sapere cosa ci riserva il resto di questo 2015. le nostre date di nascita sono 12/4/1963 e 22/2/1941 entrambi siamo originari di Milano.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti ho sempre detto che credevo in questa storia nonostante alcune difficoltà che mi avevi indicato… che dire, proseguite così e credici anche tu senza timori!

      • giovanni

        Grazie Lore
        tu quindi non vedi un allontanamento da parte del mio partner?
        Scusami se insisto ma sto attraversando un periodo per me di nuovo difficile sul piano personale (problemi di salute…) e ovviamente il timore è di perdere questo affetto.
        grazie ancora

        • giovanni

          ciao Lore
          scusami se insisto ma sei proprio sicuro che gli astri sono a nostro favore? Perchè questo ex nell’ultimo mese si è fatto molto insistente e nonostante il mio impegno vedo il mio partner tentennare. Vorrei come dici tu crederci senza timori ma non è così semplice e non vorrei rovinare tutto con una reazione sbagliata.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Gli Astri così dicono, poi è ovvio che le singole situazioni possono evolversi diversamente

        • giovanni

          Ciao Lore
          grazie. Ti disturbo ancora perché oltre a quello che ti ho scritto recentemente si è rifatto vivo un ex del mio partner e hai gia capito qual’è la mia paura. Puoi dirmi qualcosa in merito?
          Ancora grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Capisco le tue preoccupazioni, gli Astri sono comunque favorevoli per voi.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’ così.

  5. laura78

    Ciao lore!!!eccomi di nuovo!!29 03 78 ariete ascendente ariete ottima vita sociale aprile maggio ed un lavoro di breve durata ma interessante da maggio.bravo avevi ragione! Ma l amore??mi dicesti dopo l Estate…noooo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo l’oroscopo non cambia! Ma nulla vieta di provare ad andargli contro, anzi, non contro, ma di propiziarlo in vista della fine estate…

  6. Chiara

    Ciao Lore, ti chiedo un consulto perché esco da tre anni distruttivi sotto tutti i punti di vista e sento la ripresa solo da ora. Sono ariete ascendente scorpione nata il 2/4/89 alle 23.30 a Bologna. Sul lavoro ho stabilità e finalmente non mi lamento più, ma sento la mancanza di una persona a fianco matura, seria e che voglia qualcosa di stabile. Inoltre ho qualche problema legale con un ex… Puoi dirmi cosa posso aspettarmi? E quando? Sai che la pazienza non è una nostra virtù grazie tante!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Chiara, per te prevedo ulteriori svolte positive da qui a fine anno, all’improvviso. Direi un colpo di fulmine inaspettato. Un qualcosa di analogo accadrà per la questione legale: adesso ti occupa buona parte della mente, ma entro fine anno arriverete ad una definizione e istantaneamente sarà un ricordo sbiadito.

      • Chiara

        Ciao Lore! devo darti ragione: effettivamente il colpo di fulmine l’ho subito. Ma lui non lo capisco proprio. E’ nato il 12/03/83 e temo di essere per lui solamente un’altra avventura passeggera…io mi sono ribellata ai suoi modi di fare, ma quanto mi piace. Per la questione legale, sta andando molto meglio. :)

  7. Sara

    Ciao Lore, ti scrivo nuovamente dopo averti già scritto in passato perché le tue previsioni si sono avverate, sei veramente bravo. Sono ariete ascendente sagittario, vorrei sapere come si evolverà quest’anno la mia carriera, se mi verranno date delle occasioni migliori dei soliti lavoretti ma SOPRATTUTTO se l’esame che sosterrò in autunno (settembre-ottobre) e che potrebbe farmi accedere ad un buon posto, andrà bene. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi dovresti re-indicare la data di nascita!

      • Sara

        Scusami pensavo bastassero segno ed ascendente ! La mia data è ******** ore 00.32 (puoi oscurare la data?) grazie mille

        • Sara

          Ciao Lore! Purtroppo l’esame di cui ti parlavo non è andato :( pazienza :) posso aspettarmi qualcosa di buono dagli ultimi mesi dell’anno? Spero sempre in una svolta positiva. Grazie :)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come ti dicevo, ottobre è un buon mese, cerca di sfruttarlo al massimo!

        • Sara

          Ciao Lore :) scusa se mi permetto ancora una volta di disturbarti ma in questo periodo sono un po’ ansiosa sul fronte lavoro. Per ora tutto tace come ti avevo già accennato (da un anno ormai direi.. Salvo qualche cosina) tu per quest’anno vedi dei cambiamenti? Delle chiamate o qualcosa del genere? Magari dall’autunno oramai.. Mi diresti come vedi la mia situazione nei prossimi mesi? Qualcosa di specifico te lo avevo già chiesto ma mi piacerebbe, se possibile,capire in generale come potrebbero andare le cose su quel fronte, se posso aspettarmi qualcosa all’orizzonte. grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Da ottobre vedo che qualcosa potrebbe muoversi…

        • Sara

          Dunque la prima possibilità (anche se le date non sono mai certe con così tanto anticipo ) potrei averla ad autunno 2016

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Bene, allora per le previsioni per il 2016 ci aggiorniamo dopo l’estate…! Non che prima non siano esatte, ma per motivi redazionali… guardiamo un anno alla volta!

        • sara

          ciao Lore scusami se ti disturbo ancora una volta ma avrei un’altra domanda da farti. Oltre al discorso dell’esame in autunno di cui ti parlavo io sto portando avanti anche un’altra strada… diciamo un’alternativa o una strada parallela (anche se rientra nello stesso ambito). è un percorso lungo di studio.. diciamo che se tutto va per il meglio potrei avere davanti ancora un paio di anni prima di avere dei risultati concreti ma nel caso in cui davvero questo sogno si realizzasse potrebbe portarmi davvero in alto. il tutto è subordinato al superamento di un esame molto difficile.
          la mia domanda è… secondo te potrebbe essere la mia strada e potrà concretizzarsi? ci sono delle possibilità buone?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E quando sarebbe questo esame importante?

        • Sara

          Grazie mille Lore! Spero proprio che vada bene e come spero …hai ragione sul fatto che ci arriverò provata perché inizio ad esserlo già ora! Ce la sto mettendo tutta ma per ora i risultati “concreti” stentano ad arrivare, mentre arriva solo qualche attestato diciamo .. E così non sempre è facile andare avanti testa bassa e col sorriso perché avrei voglia di un po’ più di stabilità e tranquillità economica e sono un po’ in ansia anche perché diciamocelo… Me lo merito :). Un caro saluto

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Le possibilità di un esito positivo di questo esame sono molto alte, anche se vedo che ci arriverai molto provata e con un po’ di ansia… giustificata. SI aprirà qualche prospettiva di carriera in sede lontana, peraltro indipendentemente dall’esame.

  8. sole

    Ciao Lore, ti riscrivo a distanza di un mese per confermarti che il poco tempo sembra non essere un ostacolo, anche se i momenti che riusciamo a ritagliarsi sono pochi… Quando cambierà qualcosa, fara’ in modo di portare questa storia ad un livello diverso? La vita ci ha fatto incontrare… ..ma per il destino sembra che dobbiamo stare separati…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In parte già ti avevo risposto: le questioni che vi tengono lontani necessitano di una azione da parte vostra per poter essere superate, in quanto da sole non si aggiusteranno. Non è dunque una questione di tempo, dipende solo da voi. Astrologicamente, il riavvicinamento sarà favorito e con esso le azioni che si muoveranno in tale direzione.

      • sole

        Il riavvicinamento è inteso come delle azioni che farà per trasformare questa storia? Con delicatezza ho espresso le mie idee, viverla meglio e con una sua più attiva partecipazione, cercando di trovare più spazi per noi… Spero che si muoverà in tal senso dimostrando che anche per lui sono importante, che non l’ ho fatto allontanare conle mie richieste… Ti ringrazio come sempre per la tua sensibilità

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’ così… le “azioni” intendo quelle di entrambi

  9. laura 78

    Ciao.. sono sempre ariete ascendente ariete 29 3 1978 cosa credi da maggio e per l estate per me.. L amore non c è ne nuovo ne vecchio… lavoro non arriva la risposta sperata.. denaro e rapporto con parenti..
    Dimmi tutto… Sono un po demoralizzata … Doveva essere un bel anno… uff

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se pensi che la vecchia storia d’amore sia definitivamente alle spalle, potrebbe aprirsi per te un nuovo ciclo, che passerà però da un periodo transitorio un poco irrequieto sentimentalmente… penso che tu ne sia già dentro, non credo che si risolverà prima della fine dell’estate.
      Sul lavoro ti avevo già fatto una previsione per tutto l’anno… impieghi saltuari, ma con alcune prospettive per il futuro. Devi insomma pazientare e far passare questo periodo, un po’ per tutto… ma vedrai che poi le cose gireranno in maniera ben diversa!

      • laura 78

        Grazie mille… hai ragione..

  10. ylenia 81

    buonasera,vorrei gentilmente sapere se vede stabilità nel mio lavoro e nel mio matrimonio
    io sono ariete ascendente scorpione 13-04-1981 mio marito scorpione 17-11-1981.
    aspetto notizie
    grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      A lungo termine, si, vedo stabilità, ma mi sembra che ne manchi un poco adesso… va da se’ che la situazione appare rimediabile.

  11. Iris

    Buonasera Lore,
    sono nata il 13/04/82 (h3.03) ascendente capricorno,e tengo molto ad un ragazzo del segno del leone (28/07/1983).
    Ci siamo frequentati da ottobre dello scorso anno fino a febbraio di quest’anno, ma in maniera piuttosto discontinua per via dei suoi impegni lavorativi e di una situazione piuttosto complicata in ambito familiare.
    Circa due mesi fa mi ha detto di non sentirsi pronto per una relazione e da allora non ci siamo più visti nè sentiti fino alla settimana scorsa quando ci siamo rivisti per una serata tra amici e mi ha fatto capire di non essergli indifferente.
    E’ possibile un riavvicinamento/ritorno ,stavolta più stabile e continuo, da parte sua o è il caso che ci metta del tutto una pietra sopra?
    Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io darei un’altra chance a questo rapporto, con fiducia.

      • Iris

        Grazie mille, farò tesoro del suo consiglio..mi permetto di approfittare per un’ultima domanda ancora: per un’altra chance intende mettere da parte il mio orgoglio maturato dopo mesi di silenzio e provare a farmi risentire? Mi sento bloccata e temo di ritrovarmi di nuovo davanti ad un muro fatto di “non ho tempo” o “non me la sento”..grazie e buon pomeriggio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Proprio così!

  12. laura

    Ciao sono nata 29 03 1978…. Ti scrissi già qualche mese fa…. Infatti lavoro nulla, come mi dicesti… l amore è tornata una persona, giusto, ma è riandata via…

    Cosa vedi per me lavoro, amore, salute per la primavera- estate 2015

    Buona serata e grazie

    • laura78

      Grazie mille… Hai ragione sulla salute… Ci risentiamo in estate… con le news…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La storia con questa persona penso non sia ancora finita. Sul lavoro, per tutto l’anno dovrai adattarti ad impieghi un poco sacrificati per te, ma comunque seri e remunerati, meglio di niente! Le considerazioni astrologiche sulla salute, come ricordo sempre a tutti i nostri lettori, sono bandite da questo sito!

  13. arianna

    Ciao, 01-04-1970 la.mia data e una vita molto incasinata. Come sarà il mio futuro sia amoroso che lavorativo?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Puoi dirmi qualcosa sull’attuale situazione sentimentale e quella lavorativa?

  14. sole

    Gentilissimo Lore, sono a riscriverti e spero che ascolterai anche questa volta. La persona con cui ho questa storia vissuta nei momenti “liberi” ha dimostrato di tenerci a me (come avevi detto) , ma proprio ora che le cose erano tranquille, per lavoro aumentano le mie responsabilità Può essere questo un ostacolo al proseguimento di questa situazione già cosi difficile ? Ti ringrazio, ciao

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti risponderei volentieri, tuttavia se cambiate nickname o email, io faccio fatica a ritrovare e riallacciarmi ai vecchi messaggi… In effetti la cosa migliore sarebbe sempre rispondere e riallacciarsi alle vecchie discussioni, a meno che non siano molto datate…
      puoi quindi indicarmi nuovamente le date di nascita e riassumere la storia?

      • sole

        Ciao Lore , la mia è una storia complicata da circa due anni vissuta nei momemti l”liberi” di entrambi. Per me lui è importante.. Ed ora con queste mie nuove responsabilità e meno tempo…resterà ? O sarà un ulteriore complicazione? ( 07.04.1969 / 31.12.1964) . ti avevo scritto lo scorso 13 febbraio. Grazie nuovamente.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Grazie dell’integrazione, ho anche ritrovato i vecchi messaggi. Ti confermo che gli eventuali ostacoli al vostro rapporto sono dovuti a fattori esterni e non a mancanza di amore, in quanto avete una affinità molto alta. Se tenete al rapporto, dovete assolutamente andare oltre problemi di lavoro, paure e quant altro, è più facile di quanto sembri!

        • sole

          Ciao Lore, non mi fermano le difficoltà, né la distanza, né i giudizi altrui. L’ importante è sapere che è così per entrambi. Probabilmente sono troppo imponenti i fattori esterni,.. Ed io da ariete non accetto la resa. È destino che non possiamo avere una possibilità ? Il futuro è questo? Solo momenti…belli ma niente più

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Al contrario, i problemi sono superabili, ma devono essere affrontati.

  15. Paola

    Salve Lore,
    Sono 12/04/84 asc. Leone.
    Da 3anni sono single dopo una storia importante, ma ho perso la fiducia. Gli ultimi 3 anni ho seguito mio padre nella sua malattia. Oggi, ancora più sola, vorrei partire per cambiare la mia vita, e lasciare il lavoro indeterminato. Che faccio…mi butto? :D il rischio è alto ma la voglia ancora di più..grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ un passo molto rischioso, devi valutarlo bene. Se vedi la felicità in questa nuova avventura, buttati, ma se non sei convinta o non hai certezze sul cosa andrai a fare, allora meglio riflettere e rimandare per organizzare meglio la cosa.

  16. alessia

    Ciao mi chiamo Alessia, 25/03/1976 20:40 ascendente scorpione…
    gli ultimi tre anni sono stati un disastro x me..sotto tutti i punti di vista…
    Come sarà qst 2015 x me? Amore,lavoro, fortuna…
    Grz mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più sulla tua situazione attuale…

      • alessia

        Lavoro saltuariamente…e vorrei sapere se riusciró ad avere qst lavoro fisso, se finalmente incontreró il grande amore…o se lo conosco già e ci sarà una storia…se vedi uno scorpione o un ariete nella mia vita…
        Grz..

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo per te ancora un anno di transizione, che non sarà però negativo, dato che la transizione avverrà verso la direzione giusta. Nel lavoro qualcosa si muoverà, forse non un impiego fisso, ma una posizione che in prospettiva potrebbe averlo. In amore vedo possibili incontri, sicuramente è più favorito lo Scorpione come affinità con te. Un passaggio chiave potrebbe avvenire da un diversivo nella tua vita, ad esempio un viaggio.

  17. Eleonora

    Salve sono ariete ascendente in sagittario (nata 22/03/1977) vorrei sapere se sono previste novità per il lavoro e se la vita di coppia evolverà
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo poche novità sul lavoro, ovverp permanenza nella situazione attuale, buona o meno che sia, almeno fino a fine anno. In amore notizie positive con una bella novità in arrivo.

  18. silvana

    Sono Ariete ascendente Bilancia e vorrei sapere se è vero che da Marzo avrò un radicale cambiamento in amore perchè rivedrò un uomo del mio passato che si farà “vivo” e che con me vuole instaurare un rapporto maturo e che fa le cose piano piano.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Chi ha detto queste cose? In ogni caso, mi occorre la tua data di nascita!

  19. Ste

    Buongiorno Lore, sono Capricorno asc. Sagittario, nata il 26/12/86. Da più di un anno, un ragazzo del Sagittario sembra interessato e abbastanza costante ma non mi fido, forse perché ho ancora in testa un Pesci? Lui è del mio stesso anno di nascita, 14/03). Che fare? Grazie per un’eventuale risposta.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Forse… è lui che non dovrebbe fidarsi! Hai centrato il problema, vedo sincerità in lui, ma tu devi chiarire le tue idee, il momento lo richiede!

  20. laura

    Ciao sono nata il 29 03 1978 ariete ascendente ariete sto aspettando risposte di lavoro e per l amore sono tornat da poco single… possibile la ripresa con un ex… Dimmi tutto… Grazie…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo possibile il riavvicinamento di una persona a te cara, potrebbe anche essere questo ex, non saprei, ma la cosa ti farà molto piacere. Notizie meno buone invece sul lavoro: per adesso vedo al massimo proposte alle quali dovrai adattarti un poco controvoglia.

  21. Maria

    buongiorno Lore
    sono Maria nata il 12/04/1964 ore 21.15 a milano
    sono single …come andrà l’amore in questo anno?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Maria, non vedo Astri particolarmente favorevoli per te per l’amore nel 2015. Forse ci sarà una storia con una persona che già conosci.

  22. sole

    Buongiorno Lore, ho un sacco di pensieri in testa… vorrei tanto sapere cosa devo aspettarmi da questa “storia” se evolverà in meglio o rimarrà sempre così (7 aprile – 31 dicembre) : se è vero che sono importante quanto lo è x me… questo mi darebbe la forza x proseguire ancora … Grazie x avermi ascoltata

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti risponderò volentieri, ma dovrei sapere almeno le date di nascita!

      • sole

        Grazie Lore, attendo la tua risposta sperando … le date sono 7 aprile 1969 e 31 dicembre 1964 . A presto, ciao.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Penso che questa storia possa avere un futuro molto felice, ma dovete superare un ostacolo psicologico che in questo momento ha lui. Non so cosa lo blocchi, ma i sentimenti che lui per te sono fortissimi.

        • sole

          Se sono fortissimi non lo dice e non li dimostra chiaramente. Sono due anni che questa storia “complicata” vive di momenti rubati … ci sara da parte sua piu disponibilita? Se dessi uno stop potrebbe servire ? Grazie Lore, da un ariete abbattuto

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          COme dicevo, di base i sentimenti sono forti e sinceri, quindi se ci tenete alla relazione, dovete cercare di risolvere cosa non va, vale la pena provarci. Uno stop? Non so, è una “tecnica” che non mi convince ma talvolta funziona.

  23. deepmantas

    Ciao Lore,

    Sono un ariete nato il 12/04/1964 alle ore 6:00, e vorrei sapere se riuscirò a trovare un lavoro migliore nel 2015 che mi tenga vicino alla famiglia e che torni a darmi la soddisfazione che oggi non ho, reduce da 4,5 anni trascorsi in Cina.
    Grazie

    Mantas

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Deve essere stata una esperienza molto profonda! Devi usare questo 2015 per riorganizzare alcune cose e cercarti nuove opportunità. Un anno di transizione, insomma.

  24. Teodoro

    Buongiorno Lore,
    nato il 18/12/66 alle 05.30 a Gavardo, provincia di BS. Mi sento insoddisfatto di tutto, della mia donna (capricorno), e sono attratto da un’ariete (purtroppo impegnata) e del lavoro che, nonostante abbia cambiato da poco tempo, non mi provoca alcun entusiasmo, anzi il solo desiderio di cercare altro.
    Mantenere la donna o cercarne un’altra?
    Mantenere il lavoro o cercarne un altro?
    Grazie.
    Teo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per il 2015 devi concentrarti sul lavoro. Metti al centro il guadagno: se quello attuale è sufficiente ed il lavoro è stabile, impegnati per migliorare le condizioni di lavoro e con quelle il tuo umore. Da li verifica se migliora la situazione familiare, ma non prima di fine anno.

  25. Sabri

    Salve Lore,
    Sono nata il 23/03/1979 alle ore 15, 30 ( ariete ascendente leone) volevo sapere come andrà il lavoro questo anno. Negli ultimi anni ho avuto un po’di problemi con il mio datore di lavoro e temo un futuro licenziamento.
    Grazie

    • Sabri

      Salve Lore, volevo avere qualche aggiornamento sulla mia situazione lavorativa.Sono nata a Roma il 23/03/1979 alle 15, 30.
      Grazie in anticipo
      Sabry

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Quello che mi indicavano gli Astri l’ho già detto… concentrarsi per mantenere il posto di lavoro attuale… tu piuttosto hai sviluppi sulla situazione, dall’ultima volta?

        • Sabri

          No purtroppo no!!!!
          la società per cui lavoro è ferma da mesi ed io non vengo pagata da un po’ di tempo. Secondo te ci sarà una ripresa?
          Grazie in anticipo

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Posso dirti che vedo più probabile una ripresa della tua azienda che non prospettive altrove.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il rischio del licenziamento c’è, ma puoi agire per scongiurarlo. Cambia atteggiamento nel lavoro, assumi più responsabilità e dimostrati volenterosa… e il “sacrificio” che la tua azienda probabilmente farà nel 2015, per necessità, toccherà a qualcun altro. Sembra un consiglio generico, in realtà gli Astri per te favoriscono e premiano un maggiore impegno nel lavoro.

      • Sabri

        Secondo Lei ho possibilità nel 2015 di trovare un altro lavoro stabile?al momento sto provando con concorsi ma sono molto scoraggiata.
        Grazie per l’attenzione
        Sabri

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo migliori prospettive nell’azienda attuale.

  26. arietecapatosta!

    ciao lore,un pò delusa dal 2014 vorrei chiederti se “combinerò qualcosa di buono”nel 2015,soprattutto in amore:-(
    Ho lasciato un bilancia dopo 4 anni di convivenza,tentato un approccio con un sagittario,rivisto un cancro…un disastro!
    sono nata il 03/04/77 alle 6:30 (prov di cz)
    Grazie infinite!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Prova con un Acquario, ma fai attenzione ad un ritorno del Bilancia nella tua vita… Dal tuo nick deduco che metterai ordine nella tua vita molto presto grazie alla tua determinazione! In amore ci vuole anche questo!

      • arietecapatosta!

        grazie…ti terrò informato qualora apparisse…;-)

  27. gina

    Ciao Lore,sono nata 11/04/1973 da più di un anno ho una relazione con un ariete e stato tutto bene fino una settimana fa .A che cosa mi posso aspettare adesso? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Astrologicamente sembrerebbe una crisi momentanea, le cose dovrebbero aggiustarsi a breve. Facci sapere!

  28. MARIA

    Buonasera Lore, sono del 10/Apr/51, convivo da 4 anni con un’altro ariete, nato 14/Apr/62,volevo chiedere se vede qualcosa nel futuro, e da’ un paio d’anni che lo vedo un po’ freddo,so che molto occupato con il lavoro. Penza che staremo insieme.
    Grazie.
    Buon Anno.
    Maria.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Senza dubbi il vostro amore è solido, e penso che proprio quest anno il vostro rapporto avrà una bella sferzata di energia positiva.

  29. Stella

    Ciao, sono un ariete e da un anno e mezzo sono in una situazione complicata con un gemelli. Quest’anno potrebbe arrivare una soluzione definitiva e sopratutto potrebbe essere positiva? grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Con le date di nascita potrei essere più preciso…

  30. rossella

    Sono un pesci ascendente gemelli 26.02.1967 l’ anno 2014 che doveva essere mitico e stato pessimo ora il 2015 ancora peggio cosa mi devo aspettare

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Prendi questo come un segnale: probabilmente stai sbagliando qualcosa, ed è necessario un cambiamento. Gli Astri aiutano, influenzano e talvolta ostacolano, ma non decidono la nostra vita.