Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo 2015 Ariete

Oroscopo 2015 Ariete - Pag.2

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2015 Ariete .


143 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    stefania

    Salve lore….sono un ariete nata il12 04 73 e sono stata per quasi 3anni con un leone nato il 06 08 74 ….sembravamo fatti l’uno per l’altra!!!!.4mesi fa mi ha mollata……secondo lei ci sarà la possibilità di un suo ritorno?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, ma non sarà un ritorno definitivo. Aspettati molta lunaticità dal tuo leone quest anno…

      • Avatar
        stefania

        Mi scusi ma non riesco a leggere la sua risposta. ….la prego mi aiuti a capire se ci sono possibilità o lo devo dimenticare!!!!!

      • Avatar
        stefania

        Mi scusi se la disturbo ancora ma pensa che si possa risolvere in bene definitivamente oppure devo farmene una ragione?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Verificando gli Astri a medio termine almeno, parrebbe una relazione duratura, come dicevo ricca di alti e bassi.

        • Avatar
          stefania

          Ma lui è come se mi avesse cancellata…..non mi ha piu cercata

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Tenta tu un riavvicinamento.

  2. Avatar
    Nunzia

    Ciao Lore, ho trascorsco 4 anni non molto belli sia economicamente che sentimentalmente 18 mesi fa ho conosciuto un uomo 31/7/1971 io sono nata il 25/3/1966, x un motivo molto importante ho dovuto lasciarlo ma io lo amo tanto.
    Vorrei sapere se lui si farà rivedere.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non spontaneamente, ma se tu farai le mosse giuste, di tua iniziativa, la relazione potrà ripartire.

  3. Avatar
    luana

    Ciao lore mi chiamo luana sono nata il 28-03-1986 il 2014 è stato un anno pessimo sono stata lasciata da un bilancia. Sembra che il 2015 vada migliorando! C’è qualche possibilità con un toro? Ma soprattutto avrò un anno migliore?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo anno 2015 è astrologicamente molto migliore! Il Toro va bene come affinità per te!

  4. Avatar
    paky

    Ciao lore,
    sono nato il 21marzo1974 questi ultimi anni per me sono stati abbastanza duri e privi di soddisfazioni, sia a livello lavorativo che sentimentale il prossimo sarà quello del riscatto in tutti i campi? Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Paky, per te vedo ottime possibilità in campo sentimentale, con una storia centrale e molto importante che caratterizzerà l’anno. Questa ti darà anche ottime energie positive per il tuo lavoro.

  5. Avatar
    Cerri Valeria

    Ciao:) mi chiamo Valeria, sono nata il 05/04/82 alle 13.45 e sono di Novara, quest’anno più che mai ho bisogno di credere nell astrologia e da quel che sembra il 2015 per gli Arieti dovrebbe andare bene ma mi domando se sarà davvero così!? Gli ultimi 4 anni sono stati durissimi e ho bisogno di un po’ di ossigeno :) grazie in anticipo! E auguri di Buon 2015!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sarebbe bello poterti dare la certezza delle previsioni… l’oroscopo ci da un’indicazione di massima di come le Stelle influiranno nei nostri accadimenti, ma poi come le influenze si concretizzano nell’individuo, possiamo solo immaginarlo… Comunque ti confermo che il tuo oroscopo è buono, molto buono in amore… facci sapere!

  6. Avatar
    Ginger

    Ciao Lore! Io sono ariete(12 aprile) e una storia complicata con un sagittario (16 dicembre) da due anni … Sarà possibile in qualche modo concretizzare quest’amore o non vale la pena l’attesa?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo mezze misure in questa relazione: a breve prenderà una piega decisa, nell’una o nell’altra direzione… la storia è stata poco chiara fin troppo tempo!

  7. Avatar
    Nicoletta

    ciao,grazie per l’oroscopo spero che tutto ciò che c’è scritto con l’mpegno si avveri.Io ariete,sono stata lasciata dopo 5 anni e mezzo da un’altro ariete…c’è possibilità in un ritorno in armonia sentimentale con questo segno??? al momento molto confuso……

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non mi piace dare speranze invano, ma astrologicamente ci sono tutti i presupporti per un ritorno.

  8. Avatar
    Laura

    Buongiorno Lore,
    Arriverà la primavera dal punto di vista sentimentale nella mia vita (Sono nata il 22/03/1991 a città di castello (PG) alle ore 19.55)
    Grazie!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Oh si, e primavera è la parola giusta. Aprile sarà un buon mese per te per l’amore.

      • Avatar
        Laura

        La ringrazio della sua risposta, solo che nel ultimo periodo è entrato nella mia vita un capricorno (20/01) ma questo ha causato dei problemi con una mia amica della vergine (5/09), e di conseguenza non so’ come comportarmi con questa persona, lei che mi consiglia.
        Mi scuso per il disturbo.
        Tantissimi saluti

        • Avatar
          Laura

          Caro Lorè,
          la ringrazio della sua pazienza e del tempo che mette a disposizione, purtroppo questo mese di aprile è stato un po’ sottotono, lei vede un cielo migliore per il prossimo mese sia in capo affettivo che lavorativo (sono una studentessa)?
          Le auguro una buona serata!!
          Laura (Ariete asc.Bilancia)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Purtroppo no, ti confermo che aprile, almeno fino al 1 maggio, è astrologicamente il periodo migliore forse dell’anno per te per l’amore. Ciò non toglie che possa accadere qualcosa di piacevole anche in maggio o dopo, in quanto il favore astrologico è solo uno degli elementi che muovono la “chimica” dell’amore! Per il lavoro vedo lievi miglioramenti da qui a fine anno, senza “step” evidenti, ma comunque le cose paiono muoversi nella direzione giusta.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non è una domanda per la quale un astrologo può avere una risposta, ma tieni in mente ciò che ho detto sul periodo favorevole: potrebbe essere il momento migliore per chiarire e risolvere tutto.

        • Avatar
          Laura

          La ringrazio molto, vede spesso abbiamo solo paura delle risposte, che forse già abbiamo, mettiamoci anche che paura di fidarsi nuovamente di qualcuno è davvero tanta, sono stati anni davvero pesanti, anche se sembra una persona interessante (mi riferisco al ragazzo capricorno) la paura resta.
          La ringrazio ancora..e mi scuso per il disturbo.

  9. Avatar
    Dani

    Un amore che brucia l aria lo avrò nel 2015? (31.03.75 Napoli h 1.45). Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi piace “l’amore che brucia l’aria”… certo che si, sembri determinata, le Stelle ti aiuteranno!

  10. Avatar
    giovanni

    Ciao lore
    Sono nato il 12/4/63 e da un paio d’anni ho una storia con un pesci. E’ stato un rapporto un po’ tormentato ma negli ultimi mesi ci siamo avvicinati molto ma non mi basta, vorrei arrivare almeno alla convivenza. Cosa ci aspetta come coppia nel 2015?
    Grazie e buone feste

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come puoi leggere dall’oroscopo, sono fortemente favoriti matrimoni e convivenze per gli Ariete nel 2015, tuttavia con la Pesci potrebbero esserci degli attriti, magari dovuti proprio a queste novità. Cerca di prevenire i problemi non forzando le cose e cercando di capire le esigente della tua partner e di fare i passi gradualmente, puoi farcela!

      • Avatar
        giovanni

        Ciao Lire
        Scusa se disturbo di nuovo. Il mio pesci è del 22 febbraio, e visto che in queste ultime settimane siamo stati veramente bene insieme c’è la possibilità di arrivare a un legame più stretto?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, certo, ma te lo avevo già scritto!

        • Avatar
          giovanni

          Ciao Lore
          sembra che le cose vadano in direzione opposta rispetto alle aspettative di convivenza. Anzi direi che vadano piuttosto male rispetto a inizio anno. Ti do le date complete: 12/4/1963 e 22/02/1941. Cosa dicono le stelle, c’è speranza per un futuro in coppia per noi due?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Sembra che stiano prevalendo le avversità, comunque io vedo la situazione ancora in divenire, non ancora terminata, quindi vale la pena insistere e crederci ancora.

        • Avatar
          giovanni

          Ti ho chiesto un’altra volta un parere perché di fronte a qualche mia timida avance in questo senso ho avuto risposte interlocutorie. Forse deve ancora maturare qualcosa…

        • Avatar
          giovanni

          Scusami, anche per l’errore nel nome (a volte il tablet fa di testa sua!), ma siccome ci tengo molto e mi sento molto insicuro ho voluto aggiungere la data (non posso precisare l’anno) sperando che questo elemento in più potesse servire per un’analisi un po’ più precisa…
          Grazie per la risposta

  11. Avatar
    alberto

    Buonasera Lore, vorrei chiederle se ci sarà un ritorno di una Toro (1 decade), io sono ariete (1 decade)
    Grazie e buone feste

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo gli Astri mi danno come poco favorevole questo ritorno.

  12. Avatar
    Rino

    Ciao lore , sono nato 4/4/67 e questi ultimi anni non sono stati dei migliori, con tanti problemi economici e sentimentali , sono sposato con una pesci, non sono certo stato un marito perfetto , ma grazie a lei sono ancora vivo , posso dire di essere un sopravvissuto, volevo comunque farti una domanda perché vedo tristezza e distanza tra me e mia moglie , come sarà il nostro futuro di coppia ed economicamente arriverà un po’ di serenità . Grazie e buone feste

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io vedo bene il vostro rapporto di coppia nel 2015, anche con possibili novità piacevoli. Previsioni buone anche per il lavoro, con guadagni in moderato aumento, ma anche maggiori spese, dovute però ad eventi piacevoli e dunque non peseranno di certo!

      • Avatar
        Rino

        Ciao lore scusa se approfitto ancora del tuo tempo , ma in questi giorni sono nate molte incomprensioni sul posto di lavoro , volevo chiederti x il 2015 riuscirò a realizzare il mio sogno di avere un ristorante tutto mio da gestire con la mia famiglia o lavorerò ancora alle dipendenze ? Spero altrove non dove sono adesso . Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Aumento guadagni e aumento di spese ti avevo detto… Si, potrebbe essere proprio l’apertura di una attivita’ in proprio!