martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Sagittario 2014

Oroscopo Sagittario 2014

Sagittario, oroscopo 2014

 

SAGITTARIO (Sagitta, 23 Novembre – 21 Dicembre)

Il 2014 porterà buone notizie ai nati nel segno del Sagittario. Ci sarà da lavorare molto, su questo non ci sono dubbi, ma alla fine dei conti si riusciranno a vedere dei buoni risultati. L’impegno nel lavoro e nello studio si affiancherà alla grande disponibilità nei confronti del proprio partner, che permetterà di vivere appieno la propria storia, anche se questa è appena nata. Sarà un anno positivo anche dal punto di vista economico, in quanto nuove entrate saranno portate sia da un miglioramento della posizione lavorativa che da possibili vincite che potrebbero arrivare nei momenti più inaspettati.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
La seconda parte dell’anno, dal mese di luglio in poi, sarà favorevole per i nati nel segno del Sagittario, in quanto essi avranno dalla loro parte la fortuna portata dalla posizione di Giove in Leone. Tuttavia, la prima parte del 2014 non sarà certo da meno, in quanto già dal mese di gennaio il Sagittario sarà energico e pronto ad affrontare qualsiasi situazione.

Amore (per i single)
Per tutti i single nati nel Sagittario il 2014 sarà un anno decisamente positivo, portatore di nuove passioni e di nuovi amori. Le storie che potranno nascere nel corso di quest’anno saranno destinate ad avere lunga vita e le sorprese positive in amore saranno davvero molte. Il periodo più favorevole sotto questo aspetto sarà quello estivo, il mese di luglio in particolare, nel corso del quale sarà facile fare nuove conoscenze e riconoscere tra queste la persona giusta, con la quale poter pensare di intraprendere un nuovo percorso.

Amore (per chi ha un partner)
Ancora una volta, per chi cerca esperienze positive in amore, sarà l’estate a dare le maggiori soddisfazioni nel corso del 2014. I nati nel segno del Sagittario saranno in grado di mettere in luce tutto il loro amore nei confronti del partner e in famiglia le cose andranno a gonfie vele. Difficilmente si potranno verificare dei litigi o delle incomprensioni all’interno della coppia, in quanto la situazione sarà assolutamente tranquilla e tutto procederà per il meglio nell’ambito della relazione. Insomma, l’amore sarà alle stelle e il Sagittario potrà dedicarsi appieno alla propria metà, senza esitazioni di sorta, dando il meglio di se’ in ogni circostanza e mettendo in campo tutta la dolcezza necessaria.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali
L’affinità di coppia del Sagittario ci dice che per il 2014 i nati nel segno potrebbero intraprendere con una certa tranquillità una relazione con altri segni come i Gemelli, il Leone, la Bilancia, il Capricorno e l’Acquario. Le caratteristiche di questi segni zodiacali, infatti, fanno sì che i rapporti con il Toro possano essere positivi e di lunga durata. Sconsigliata è invece la coppia che vedrebbe il Sagittario associato a Pesci, Vergine, Cancro e Toro.

Previsioni per gli studenti
Se il Sagittario aveva chiuso il 2013 con un po’ di svogliatezza, nei primi mesi del 2014 saprà al contrario impegnarsi con forza in qualsiasi progetto di studio, sicuro che impiegando tute le proprie energie riuscirà a venire a capo di ogni cosa. Per questo nel corso dell’anno il Sagittario potrà impegnarsi anche in esami particolari e difficilmente arriveranno delle delusioni se si sapranno indirizzare nel modo giusto le proprie energie.

Soldi e Lavoro
In ambito lavorativo nel corso del 2014 i nati nel segno del Sagittario avranno bisogno di molto impegno per dimostrare le proprie capacità e ottenere in merito i giusti riconoscimenti. Ci sarà da lavorare per vedere infine dei risultati positivi intorno all’estate, quando non mancheranno neanche delle nuove e consistenti entrate dal punto di vista economico. Venere nel segno del Capricorno, del resto, saprà indirizzare verso i più giusti investimenti. Le gratificazioni saranno tali da appagare tutte le energie spese nei mesi precedenti e finalmente il Sagittario potrà godersi il nuovo equilibrio raggiunto con tanta fatica.

Fortuna
La fortuna, specialmente al gioco, potrebbe arrivare negli ultimi mesi del 2014, quando i nati nel segno del Sagittario potranno forse sperare in qualche vincita improvvisa e del tutto inaspettata. Del resto tutta la seconda metà dell’anno si prospetta particolarmente fortunata, grazie alle particolari posizioni degli astri più influenti.

Oroscopo dei viaggi
L’estate del 2014 sarà il momento ideale per il Sagittario per dedicarsi ai viaggi di coppia, quelli romantici che hanno come destinazione delle città classiche, perché no, Praga o Parigi ad esempio. Qualche giorno di relax in compagnia del partner non potrà che fare bene ad una vita di coppia già piena di sorprese positive nel corso di quest’anno. Il desiderio di viaggiare sarà molto sentito dal Sagittario nel corso di tutto l’anno e saranno prediletti i week end lunghi, da considerare come piccole pause dagli impegni sul lavoro.

Leggi anche l’oroscopo 2014 degli altri segni zodiacali!

ATTENZIONE! E’ vietato copiare questo oroscopo su siti, riviste, social network, ecc.
Saranno effettuati appositi controlli e i trasgressori segnalati!


13 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. pompeo

    buongiorno, astrologo lore sono saggittario 2°decade ascendente cancro giove in capricorno,io ormai sono piu’di tre anni che sono talmente sfortunato,e di questo fantastico anno fortunato per il sagittario non ho visto ancora niente,mi puo’dire quando finira’questa sfortuna? grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’anno non è ancora finito e, come puoi leggere nel mio scritto, il meglio deve ancora venire quindi… aspetta prima di dare giudizi negativi su questo 2014!

      • Inizca

        vabbè tanto non lo lasci questo commento, ma almeno tu lo leggerai:
        Lore come puoi rispondere così? Siamo a Novembre!! Anche fossero 2 mesi super… se ha avuto 10 mesi di sfiga… io direi che le previsioni precedenti erano un po’ quantomeno esagerate.
        Cordialmente :)
        Cinzia

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E invece pubblico senza problemi!
          Ribadisco che le posizioni astrali sono migliori a fine 2014 per il Sagittario, ma la vera cosa importante è interpretare quanto si dice, che è una indicazione di come gli Astri potrebbero influire sulla propria vita, ma non la descrizione di cosa accadrà. Le stesse influenze su individui diversi portano ad effetti diversi. In altre parole: non è che con un oroscopo favorevole si vince al Superenalotto e si incontra il principe azzurro, così, dal niente!
          Tornando al nostro amico Pompeo, mi sembra che gli occorra un incoraggiamento, e visto che gli Astri saranno favorevoli… perché non dirglielo?

        • Inizca

          Ed è ovvio che le persone si aspettino troppo da un oroscopo generale, ma magari allora rispondere la prima volta in un modo più equilibrato, senza addolcire la pillola e ammettendo la tendenza esageratamente ottimistica delle previsione dell’anno in corso per il sagittario che poteva essere giustamente fuorviante. Questo lo lasci? Chiedo perchè non si sa mai, visto che altri li hai tolti.
          Buona giornata.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Io rispondo in coscienza per quello che vedo e sento e non ho motivo di cambiare quanto ho detto a Pompeo. Ovvio che se le “azzeccassi” tutte sarei un mago e non un astrologo!
          PS: non so a quali commenti cancellati ti riferisci, ma comunque tolgo soltanto quelli con errori, mal posti o incomprensibili. Quelli “scomodi” li pubblico, basta che non siano offensivi (mai capitato a dire il vero).

  2. Monica

    Buongiorno non so l’ascendente sono nata il 14 dicembre 1975 all’una. Un anno peggiore non lo potevo passare mi sono lasciata con il mio ragazzo vergine dopo una storia di 2 anni a febbraio di li non ho più avuto nessuno e lui pur essendo (come dice) ancora innamoratissimo di me non mi vuole più e ha preferito stare con un’altra. Volevo sapere quale sarà il mio destino in amore.
    Grazie ciao.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Monica, attualmente vedo con favore eventuali storie con persone già vicine a te, che conosci bene e che, per qualche motivo, non hai mai considerato come tuoi possibili partner.

  3. Sonia

    Ciao Lore, sono un sagittario sec. decade ,delusa dall’amore. Quasi due anni fa e’ finita la mia storia con un Cancro che ho amato tantissimo, e da allora non sono più riuscita a trovare l’anima gemella. Ho chiuso i contatti definitivamente con il Cancro due mesi fa, perché non mi faceva bene.
    Volevo chiedere cosa vedi per me per l’amore. Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo nell’immediato un periodo di riflessione, nel quale ti sentirai tutt’altro che male… ogni giorni acquisterai maggiore consapevolezza su di te e su cosa vuoi, e ti preparerai ad una storia ancora più importante e decisiva per la tua vita. Ma non prima di alcuni mesi.

      • Sonia

        Grazie! Ti aggiornerò!

  4. Tommaso

    Buongiorno, sono sagittario asc. pesci sono uscito da poco da una storia con una vergine che mi ha lasciato molto male, anche se mi rendo conto che la relazione non aveva un grande futuro. volevo chiedere qualcosa riguardo all’amore nei periodi a venire
    grazie ciao

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Tommaso, per te vedo ottime possibilità a breve per una bella relazione con una persona completamente diversa da questa Bilancia.