martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Scorpione 2014

Oroscopo Scorpione 2014

Scorpione oroscopo 2014

 

SCORPIONE (Scorpio, 24 Ottobre – 22 Novembre)
Nel 2014 arriverà per lo Scorpione la possibilità di affermarsi, di guadagnare bene e ottenere soddisfazioni nel lavoro, senza per questo dover rinunciare alla vita affettiva. La tendenza a pensare positivo farà sì che gli eventi favorevoli si concretizzino sul serio e che le soddisfazioni arrivino persino in ambito economico. La voglia di vedere del buono in ogni cosa porterà lo Scorpione a vivere al meglio questo 2014, valorizzando ogni istante e sfruttando appieno ogni occasione favorevole.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
I nati nello Scorpione inizieranno il 2014 con Saturno nel segno, mentre allo stesso tempo troveranno l’influente Giove posizionato in Cancro. Questa situazione contribuirà a portare un senso di positività generale e lo Scorpione avrà di conseguenza concrete opportunità di realizzare grandi cose. Nel corso dell’anno potrebbe insorgere qualche difficoltà, soprattutto a livello familiare, ma nel complesso le cose andranno alla grande, fino a dicembre!

Amore (per i single)
Per tutti i single nati nel segno dello Scorpione, questo 2014 sarà l’anno giusto per le nuove conoscenze. L’aria che si respira è infatti quella di un nuovo amore in arrivo, grazie al favore degli astri. Non vi sarà un periodo favorevole su tutti, ma qualsiasi mese potrebbe essere quello giusto per essere colpiti dalla freccia di cupido. Le occasioni saranno molte e la tendenza a fermarsi e a indirizzarsi verso una certa stabilità sentimentale si avrà prevalentemente a partire dai mesi autunnali.

Amore (per chi ha un partner)
Lo scorpione che ha in atto una relazione stabile, è sposato o convive già da qualche tempo con il proprio partner saprà sfruttare la positività di questo 2014 per dare ampio sfogo alla sua voglia di tenerezza. Non ci saranno problemi nella vita di coppia, a patto che lo Scorpione, da parte sua, sappia dedicare al partner le giuste attenzioni. Capiteranno dei mesi impegnativi nel campo professionale e sarà dunque fondamentale riuscire a mantenere il giusto equilibrio con la vita di coppia. Senza esagerare con le scenate di gelosia, lo Scorpione sarà certamente in grado di dare il proprio meglio e di far sì che i sentimenti vengano collocati sempre al primo posto.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali
Sagittario, Cancro, Pesci e Gemelli sono i quattro segni zodiacali con i quali lo Scorpione potrà scoprire una maggiore affinità nel corso del 2014. Dal punto di vista delle relazioni affettive, sarà davvero difficile riuscire a stabilire dei rapporti duraturi con il segno del Toro, con il quale lo Scorpione non riesce in generale a creare nulla di stabile. Enormi differenze caratteriali potrebbero causare problemi anche nei rapporti con i nati nel segno della Vergine o della Bilancia. Anche in questo caso non si esclude la possibilità di storie passeggere, dettate più dall’attrazione fisica momentanea che dai sentimenti e che non saranno perciò destinate a durare a lungo.

Previsioni per gli studenti
Nello studio lo Scorpione avrà bisogno di impegnarsi per ottenere i propri obiettivi. Gli astri nel 2014 saranno dalla sua parte per aiutarlo, ma sarà fondamentale l’impegno personale per riuscire a portare a termine i progetti in corso. La concentrazione che tutto ciò richiederà potrebbe mettere in difficoltà lo Scorpione nella gestione dei rapporti con le persone care, sia a livello familiare che con gli amici. Si dovrà dunque fare attenzione a conciliare bene entrambi gli aspetti, stringendo i denti per qualche mese.

Soldi e Lavoro
Sarà Giove a spingere i nati nel segno dello Scorpione a cercare qualcosa di più in ambito lavorativo. Il lavoro di tutto inizierà ad apparire monotono e insoddisfacente e lo Scorpione andrà dunque alla ricerca di nuove e più appaganti esperienze. Allo stesso modo, si cercherà a tutti i costi di incrementare i propri guadagni, con la finalità di accantonare denaro per investire nello sviluppo della propria professione. Sarà un processo decisamente graduale ma non troppo lungo quello che porterà ad avere successo e a raccogliere i frutti di tanto impegno.

Fortuna
Non si può certo affermare che il 2014 non sarà un anno fortunato per i nati nello Scorpione. Il picco si toccherà nel mese di novembre, uno dei più positivi, insieme anche al mese di maggio, quando ci si potrà aspettare un evento favorevole.

Oroscopo dei viaggi
Si sa che nell’arco dell’anno una vacanza non si nega a nessuno e anche lo Scorpione nel 2014 saprà prendersi una pausa dagli impegni lavorativi o dallo studio per dedicarsi a se’ stesso. La tendenza a risparmiare in vista di futuri, probabili, investimenti farà sì che lo Scorpione si riveli particolarmente attento alle proprie uscite finanziarie nel corso di tutto l’anno. Questa accortezza sarà tale anche nell’organizzazione delle vacanze estive, per le quali si cercheranno con tutta la ponderazione possibile delle mete che abbiano dei prezzi accessibili, decidendo magari di aderire a delle offerte last minute.

Leggi anche l’oroscopo 2014 degli altri segni zodiacali!

ATTENZIONE! E’ vietato copiare questo oroscopo su siti, riviste, social network, ecc.
Saranno effettuati appositi controlli e i trasgressori segnalati!


6 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. mara

    ciao sono mara la mia richiesta se la mia sensazione di avere un coipo di fortuna o cmq che i miei genitori mi daranno dei soldi x risolvere definitivamente i miei problemi economici sono veri .è una mia forte sensazioni e io ho questa dote ogni tanto di prevedere futuro.altra cosa se avrà successo mio figlio gemelli del 97 nel campo moda (ha appena iniziato)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Mara, una risposta alla tua richiesta è molto complessa ed esula dall’astrologia, entrando in campi più metafisici molto difficili da comprendere. E’ vero però che alcune persone riescono a captare le “vibrazioni” di certi eventi, passati, presenti o addirittura futuri. Quello che posso dirti è che il tuo oroscopo prevede a breve un episodio fortunato, magari è proprio quello che stai aspettando. Per i gemelli non vedo un anno eccezionale per il lavoro, le cose miglioreranno da novembre in poi.

  2. elena

    Sono Scorpione I decade e vorrei cortesemente sapere se ci saranno miglioramenti economici nella mia situazione lavorativa.
    Avrei intenzione di inoltrare una richiesta di avanzamento di livello. Meglio evitare, attendere o procedere? Verrà accolta positivamente?
    Grazie infinite, saluti
    Elena

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti consiglio di non farlo subito o comunque non di punto in bianco. Attendi un momento che ti sembrerà favorevole, ad esempio dopo un tuo successo che ti metta in buona luce.

  3. Silvia

    nata il 29,10,1976 alle 6 a ceprano (fr) ho due bimbi con il mio convivente nato il 14,05,1966 alle 8 a Losanna .vorrei capire se è un rapporto valido spesso abbiamo incomprensioni per la sua mancanza di rispetto!lavoro in una società privata da maggio del 2000, vorrei capire se ho altre possibilità ,,e riuscire a cambiare questo lavoro non più stimolante

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo per te problemi di coppia nel 2014, vedo invece insoddisfazione sul lavoro, sia come appagamento, che dal punto di vista del denaro. Devi cercare di migliorare la tua situazione lavorativa e questo migliorerà il tuo benessere in genere, e in particolare gioverà anche alla vita di coppia. Non sarà facile, quest anno sarà un anno di “studio” sul da farsi.