martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Ariete 2014

Oroscopo Ariete 2014

ariete: oroscopo del 2014

ARIETE (Aries, 21 Marzo – 20 Aprile)
Per i nati nel segno dell’ariete il 2014 sarà contraddistinto da una tendenza all’instabilità, che riguarderà in modo particolare i primi mesi. Il favore di Saturno si farà sentire, mentre Giove aiuterà a mettere a posto la situazione personale anche dal punto di vista economico, ma solo dall’estate in poi. Un anno di cambiamenti piuttosto forti, ecco come si presenta il 2014 per l’ariete. Ma vediamo dunque nel dettaglio cosa ci si deve aspettare nelle diverse situazioni.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
L’ariete dovrà fare molta attenzione e controllare le proprie azioni all’inizio del 2014. Basta dare un’occhiata alle posizioni astrali del mese di gennaio, infatti, per rendersi conto di come la posizione di Giove in quadratura possa essere molto sfavorevole all’ariete e alla maggior parte dei segni di fuoco. Questa condizione si protrarrà fino a giugno, quando lo stesso Giove passerà in Leone e per l’ariete arriveranno finalmente dei momenti positivi. In breve tempo si potrà dimenticare il tumultuoso inizio dell’anno e recuperare rapporti personali o lavorativi eventualmente persi.

Amore (per i single)
Un certo nervosismo pervaderà l’ariete, che, se single, si metterà alla ricerca di una storia sera, di un partner che possa regalargli una relazione concreta e duratura. Con l’aiuto di Saturno nel Leone, l’ariete seguirà infatti il suo forte desiderio di stabilità in amore. Mesi tumultuosi per il cuore saranno i primi dell’anno, fino alla primavera, quando si inizieranno a raccogliere i frutti della propria ricerca. L’importante, dunque, è non disperare. Il meglio per l’ariete arriverà infatti nel mese di luglio, quando, come abbiamo visto, Giove sarà in leone.

Amore (per chi ha un partner)
L’ariete che sta già vivendo una storia stabile o che è addirittura sposato, potrebbe riscontrare dei piccoli problemi in famiglia, soprattutto nella prima fase dell’anno. Si tratterà in sostanza di piccoli malintesi, dovuti proprio all’incertezza e all’esigenza continua di rinnovamento che l’ariete sentirà nel 2014. Non è necessario però preoccuparsi, perché queste sensazioni negative passeranno presto. Tuttavia, sarebbe opportuno parlarne sinceramente con il partner per evitare che la propria tensione interna rischi di rovinare un bel rapporto.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali
Chi è alla ricerca di un partner farà bene a consultare l’oroscopo per evitare situazioni imbarazzanti e incomprensioni con dei segni con i quali per natura sarà impossibile instaurare un feeling. Tra questi vi sono in primo luogo il leone, i gemelli e la vergine. Andrà decisamente meglio invece con segni come pesci e cancro.

Previsioni per gli studenti
Chi è impegnato nello studio riuscirà a dare il meglio di se’ nei mesi primaverili. Ad aprile si schiariranno le nebbie che avranno caratterizzato i mesi invernali e l’ariete potrà così fare del proprio meglio e lasciarsi apprezzare per le proprie capacità intellettive. Chi si troverà ad affrontare una sessione di esami nei mesi di giugno-luglio potrà approfittare delle posizioni astrali favorevoli. Una condizione di maggiore stanchezza arriverà invece nei mesi autunnali, tra settembre e ottobre.

Soldi e Lavoro
L’inizio del 2014, a causa della posizione di Giove in cancro, non porterà nulla di positivo all’ariete nel campo economico. Una situazione piuttosto sfavorevole, sarà questa, che spingerà i nati nel segno a fare delle scelte direttamente consequenziali al nuovo andamento delle proprie finanze. Per migliorare la propria condizione l’ariete dovrà lottare e non abbattersi, perché il denaro arriverà, ma solo dopo la primavera. D’altra parte anche nel lavoro l’ariete, perennemente insoddisfatto in questo inizio anno, andrà alla ricerca di nuove occasioni e sarà il momento di prendere in considerazione le opportunità che si presenteranno per migliorare e stabilizzare la propria condizione lavorativa. A partire da luglio, con Giove in leone, non si escludono neanche una promozione o l’arrivo di nuove proposte sul lavoro. Se dunque gli astri improvvisamente si spostano dalla propria parte, perché non approfittarne?

Fortuna
L’ariete che ama divertirsi con il gioco dovrà pazientare un bel po’ nel 2014, perché soltanto alla fine dell’anno arriveranno per lui le vere vincite. Novembre e dicembre saranno i mesi migliori, quelli nei quali si avrà l’impressione di poter riuscire in qualunque cosa e in cui gli eventi favorevoli si moltiplicheranno in maniera esponenziale.

Oroscopo dei viaggi
Per le proprie vacanze si consiglia all’ariete di scegliere i mesi estivi, luglio e agosto in particolare. Sarà questo infatti il periodo in cui i nati del segno riusciranno davvero a lasciarsi dietro tutti i problemi e a godersi finalmente il meritato relax. Che sia al mare o in montagna non importa, l’importante è organizzare le vacanze con una persona cara e viverle appieno senza tornare con la mente ai mesi trascorsi.

Leggi anche l’oroscopo 2014 degli altri segni zodiacali!

ATTENZIONE! E’ vietato copiare questo oroscopo su siti, riviste, social network, ecc.
Saranno effettuati appositi controlli e i trasgressori segnalati!


15 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. jovani

    Ho una storia con un ariete da 4 ani ogni amo ci lassismo e ora din nuovo che succede? ??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come puoi leggere sul tuo oroscopo di quest anno, si tratta di problemi previsti… probabilmente non è nulla di irrisolvibile, se vuoi riconquistarla provaci, ma devi essere molto chiaro e capire e superare i problemi che si sono posti.
      PS: ma come scrivete? (non sei l’unico!)

  2. mery

    ciao, sono maria e sono nata il 13/04/1982, segno ariete.. vorrei sapere se c’e’ qualche risposta positiva per quanto riguarda il lavoro.. grazie in anticipo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La tua situazione lavorativa è stata recentemente influenzata in maniera negativa da Giove, ma le cose stanno migliorando e secondo me potresti avere dei buoni riscontri già da fine settembre.

  3. carla

    Sono nata il 23 marzo 1959 alle 9 avrò fortuna questo anno?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La fortuna si bilancia sempre, ricorda, quindi ha più senso chiedersi quali saranno i mesi più fortunati. Nel tuo caso sarà propizio il periodo dalla fine di ottobre ai primi giorni di dicembre.

  4. Mari

    Mi piacerebbe sapere come andra’ la mia nuova attivita’ all”estero. Sono nata. A Verona il 2 aprile 1962 alle ore 7.00 di mattino. Grazie e complimenti per questo sito favoloso.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie a te di leggerci!
      Spero che la tua attività stia partendo proprio adesso, perché da ora fino a tutto il mese di luglio hai gli Astri nella posizione migliore per lanciare alla grande il tuo nuovo lavoro!

  5. sabi

    vorrei chiedere come andrà per il mio lavoro …la mia data di nascita:8/4/1975 alle ore 8.00 Novi Ligure (AL).

    un abbraccio sabi

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Sabi, sono certo che vieni da un periodo molto deludente dal punto di vista lavorativo. Bene, sappi che gli Astri hanno in previsione per te una bella sorpresa, proprio in estate.

      • sabi

        spero di vivermi un periodo un po’ più sereno…intanto io non mollo!

        grazie mille per la risposta..

        un abbraccio sabi

  6. ileana

    sto vivendo un incubo…la persona con cui sono fidanzata da 12 anni e con la quale mi sarei dovuta sposare tra qualche mese al momento di organizzare il matrimonio è entrata in crisi..e sta mandando all’aria il rapporto per paura di fare qst passo. Vorrei sapere se supererà questa paura e ci sposeremo o se questa relazione finirà. (lui:15.10.1971 asc. scorpione io 16.04.1970 asc toro.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come puoi leggere nel tuo oroscopo, questo momento di crisi era prevedibile. Cercate di parlare molto, e la soluzione arriverà presto.

  7. Manuel

    Buonasera,
    ho letto l’oroscopo con attenzione e vorrei fare una domanda specifica se è possibile sull’amore, ovvero ho da poco conosciuto una donna che mi piace molto e vorrei sapere appunto se c’è un inizio di relazione con possibilità che sfocia in qualcosa di importante secondo gli astri? Manuel 01/04/1979 e Cristina 19/11/1979. Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo oroscopo mi dice che se vuoi che questa relazione parta con il piede giusto, non devi assolutamente interrogarti sul fatto che possa essere seria e duratura o meno. Segui l’istinto senza porti problemi, altrimenti la cosa potrebbe neanche nascere.