martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Acquario 2014

Oroscopo Acquario 2014

Acquario: oroscopo del 2014

 

ACQUARIO (Aquarium, 21 Gennaio – 19 Febbraio)
Il 2014 sarà un anno di grandi sorprese per i nati nel segno dell’Acquario. Le novità arriveranno a catena e apporteranno delle modifiche alla quotidianità. Questi piccoli cambiamenti non dovranno intimorire, anzi dovranno essere colti al volo per dare il via ad una svolta importante sia nel settore lavorativo che in campo affettivo. La tenacia non mancherà di assistere il segno dell’Acquario che avrà modo di trovare opportunità e occasioni quando meno se lo aspetta.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
La condizione migliore per l’Acquario arriverà nella prima parte dell’anno, cioè nel periodo compreso tra gennaio e luglio. Proprio al termine di questa fase, Giove entrerà in Leone e inizierà a favorire altri segni zodiacali. Al contrario sarà Saturno in Leone a favorire l’Acquario sotto diversi aspetti e a portare nei suoi confronti diversi effetti positivi.

Amore (per i single) 
Per i single del segno dell’Acquario che sono alla ricerca di una nuova storia ci sarà da lavorare a fondo per ottenere dei risultati soddisfacenti. Le occasioni infatti si presenteranno e saranno anche numerose, ma il 2014 non è destinato ad essere l’anno della stabilità per i nati nel segno. Sarà dunque più facile imbattersi in storie passeggere, o comunque di breve durata, soprattutto legate al periodo estivo, piuttosto che in situazioni più durature. In ogni caso, non occorre perdersi d’animo perché non è escluso che dietro quella che a prima vista potrebbe apparire come una semplice passione improvvisa e coinvolgente non possa celarsi anche l’amore.

Amore (per chi ha un partner)
Anche chi ha già un partner troverà qualche difficoltà nel corso dell’anno per cercare di mantenere in piedi una vita di coppia tranquilla e stabile. Dei piccoli battibecchi con la persona amata potrebbero essere scatenati dall’agitazione dell’Acquario, che tenderà a non accontentarsi mai e a scalpitare di fronte ad ogni piccola insoddisfazione. Questo atteggiamento tenderà a mettere ansia anche al partner, che non saprà come reagire. L’invito è dunque quello a controllare il più possibile il proprio irrefrenabile desiderio di cambiamento e a valutare quanto sia importante la persona che si ha al proprio fianco. Se alla fine si arriverà alla conclusione che quella storia non era giusta ne’ tanto meno è destinata a durare, allora sarà bene mettere un freno alla stessa e dare spazio alla propria voglia di novità. In caso contrario si dovrà pazientare fino alla fine della fase di irrequietezza, chiedendo comprensione anche al partner.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali
Per quanto riguarda le affinità di coppia, il segno dell’Acquario nel 2014 saprà stringere rapporti positivi con i seguenti segni: Ariete, Vergine, Leone, Acquario, Sagittario e Pesci. Con Toro, Scorpione e Capricorno, al contrario, non ci si potrà aspettare di riuscire a mettere in piedi delle relazioni stabili. Troppi contrasti e divergenze verrebbero fuori infatti nel corso del tempo e non ci sarebbe modo di appianare situazioni poco rasserenanti.

Previsioni per gli studenti
Il mese di maggio si presenta come quello nel corso del quale si inizieranno a raccogliere i primi frutti importanti dopo settimane di intenso studio. Proprio tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate i nati nel segno dell’Acquario potranno cimentarsi in esami e prove che saranno destinate con tutta probabilità ad una buona riuscita, ma soltanto se alle spalle ci sarà stato il giusto impegno.

Soldi e Lavoro
E’ giunto il momento di prendere in mano il proprio futuro lavorativo e di portarlo alle stelle. I nati nel segno dell’Acquario saranno spinti nel corso del 2014, con la complicità degli astri, a fare del tutto per sfruttare le proprie capacità professionali al fine di fare carriera e disporre di nuove opportunità che possano dare spazio alla propria inventiva. La fantasia e la versatilità saranno le parole chiave di questo 2014 per l’Acquario che cercherà di costruire dei propri spazi in ambito lavorativo, cercando di conquistare attenzioni anche rispetto ai propri colleghi.
I guadagni andranno molto bene, con dei possibili aumenti nel corso dell’anno.

Fortuna
Il 2014 non sarà l’anno della fortuna per i nati nel segno dell’Acquario, bensì quello della tenacia e della determinazione. Solo con una forza di carattere unica, come quella che caratterizza questo segno, si potrà andare incontro a delle novità positive. L’importante è non disperare!

Oroscopo dei viaggi
Le vacanze estive saranno di certo uno degli obiettivi più importanti nel 2014 del segno dell’Acquario, tuttavia qualche imprevisto sul lavoro potrebbe improvvisamente risultare di impedimento. Sarà per questo fondamentale chiudere ogni questione aperta con i clienti e fare in modo di stabilizzare il più possibile la situazione per poter arrivare ai mesi estivi e all’inizio delle ferie con tutta la tranquillità necessaria, riducendo al minimo il rischio di imprevisti.

Leggi anche l’oroscopo 2014 degli altri segni zodiacali!

ATTENZIONE! E’ vietato copiare questo oroscopo su siti, riviste, social network, ecc.
Saranno effettuati appositi controlli e i trasgressori segnalati!


3 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Monichina

    Anche il mio ragazzo é Acquario, speriamo vada così. Buon 2014

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E noi lo speriamo con te, buon anno, Monichina!

  2. Riccardo

    Spero sia vero ne ho bisogno