martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo 2015 Acquario

Oroscopo 2015 Acquario

Oroscopo Acquario 2015ACQUARIO (Aquarium, 21 Gennaio – 19 Febbraio)
Il periodo buio che vi ha coinvolti emotivamente ed anche economicamente nel 2014, è ormai passato: l’anno che verrà vi vedrà piano piano riemergere, regalandovi qualche piacevole sorpresa proprio quando meno ve l’aspettate!

Previsioni sui periodi migliori e peggiori
Nei primi mesi del 2015 la coda della cometa, che vi ha perseguitato in questi 12 mesi, continua a far risentire i suoi effetti, via via in maniera sempre più debole: vi sarà richiesta una particolare attenzione sia nel lavoro sia nell’instaurare nuove amicizie, che potrebbero non rivelarsi quello che credevate! La bella stagione, che da sempre preferite, vi porterà invece delle significative occasioni di svago, grazie anche al sostegno di Urano: fate forza su queste importanti relazioni per fronteggiare la depressione, che potrebbe bussare alla vostra porta all’arrivo delle più grige giornate autunnali. Il vostro umore tornerà a schiarirsi appena vedrete le strade rallegrate dalle luminarie natalizie, segno di un prossimo, felice cambiamento nell’aria….

Amore (per i single)
Le opportunità per incontrare partner dell’altro sesso certo non vi mancheranno e se siete alla ricerca di rapporti occasionali, la primavera 2015 vi accontenterà copiosamente. Fate però attenzione a non trasformare queste fugaci relazioni nella storia d’amore della vostra vita o rimarrete amaramente scottati! Chi è alla ricerca dell’anima gemella potrà invece riuscire a trovarla durante la stagione estiva, ma non certo secondo i vostri piani di conquista: quel birbantello di Cupido vi colpirà infatti in maniera totalmente inaspettata!

Amore (per chi ha un partner)
La passionalità, che vi pervade, potrebbe indurvi in tentazione. Prima di cedere all’istinto, valutate accuratamente le eventuali conseguenze di una scappatella sulla vostra relazione: in alcuni casi, l’infedeltà potrebbe essere proficua, facendovi capire che la vostra esaltata storia d’amore in realtà fa acqua da tutte le parti; nel caso di rapporti più maturi sarà invece opportuno lasciare che l’idea del tradimento resti solo un’idea….




Affinità di coppia con gli altri segni zodiacali
Avete voglia di amare e di essere amati e per questo potreste cadere nelle seducenti trappole tese da un Gemelli o un Sagittario, che nei primi mesi del 2015 saranno pervasi da una grande passionalità, ma non per questo si riveleranno disposti a proseguire la relazione dopo l’estate: se il vostro desiderio è quello di iniziare una storia d’amore veramente importante, non cedete alla tentazione!
Solari e brillanti, Leone e Bilancia sono invece proprio quello che vi ci vuole per scuotervi dall’insicurezza e dall’apatia, che ancora vi accompagnano per parte del prossimo anno: se saprete far breccia nei loro cuori, riuscirete a creare un’intesa destinata a durare in eterno.
Più difficili le relazioni con gli Scorpione, tendenzialmente di natura egoistica e poco propensi a farsi carico delle vostre preoccupazioni, a loro credere ingiustificate. La spalla del Toro, generalmente così altruista, non sarà disponibile per l’anno venturo, poiché i nati di questo segno, al pari dei Vergine, attraversano un periodo difficile dal punto di vista sentimentale.

Previsioni per gli studenti
A differenza del 2014, quando le ore passate sui libri sembravano non portare alcun frutto, a partire dalla prossima primavera potrete ottenere le meritate soddisfazioni al vostro impegno, purché sia tale: nulla vi sarà regalato, ma almeno riceverete la giusta ricompensa per quello che fate.

Soldi e Lavoro
Finalmente riuscirete a riassestare un po’ la situazione finanziaria, dopo le tante uscite dei mesi passati. Merito anche di un aumento di stipendio, che potrà arrivare sul lavoro da settembre, quando con la vostra creatività riuscirete a portare a termine un importante progetto, ottenendo il giusto riconoscimento dai vostri capi. Chi è alla ricerca di un lavoro avrà maggiori opportunità di successo in autunno, ma dovrà cercare di darsi da fare fin dall’inizio dell’anno per creare un buon curriculum, da esibire al futuro datore di lavoro.

Fortuna
Accontentatevi di quanto la buona sorte vi offre a livello professionale e sentimentale, senza andare troppo a tentarla anche sul gioco: ne ricavereste ben poco…..

Oroscopo dei viaggi
Se anche la situazione economica non vi permette grandi viaggi, non c’è ragione di rinunciare ad una settimana di relax al mare, magari presso una delle splendide località di villeggiatura sparse sul territorio italiano: i più modaioli potranno puntare sulla Sardegna, dove non mancheranno le occasioni per incontrare dei turisti stranieri con cui instaurare una piacevole relazione; scegliendo le bianchissime spiagge della Puglia avrete invece più opportunità per conoscere una persona davvero speciale, con la quale cominciare una storia destinata a protrarsi ben oltre l’estate.

Oroscopo 2015 copyright

Scritto per voi da Lore.
Per gli altri segni Zodiacali leggi qui: Oroscopo 2015.


108 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. MARZIA

    Ciao Lore,
    Volevo sapere come vedi questa relazione tra me acquarietta , credo asc. toro 31/01/1988 ore 13.00 (Brasile) e lui leone asc. ariete 30/07/1986 ore 12.00 (Albania).
    Grazie :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Uhmm non so, lui lo vedo meno coinvolto di te in questa relazione.

      • MARZIA

        Siamo insieme da 4anni. Relazione iniziata quasi per gioco. Lui poi è partito per l estero e io dopo mesi l ho raggiunto anch’io. Abbiamo vissuto li insieme con alti e bassi e per sfortuna di cose e scelte sbagliate siamo dovuti tornare indietro. Viviamo insieme ma lui più di me vorrebbe tornare là…

  2. concettina

    Il mio trasferimento al nord è subordinato al fatto che la storia con il ragazzo del cancro vada in porto o meno. Non posso insistere perché non posso invadere la sua vita se lui non vuole. Non ci conosciamo di presenza, solo foto e telefono. Credo che in questo momento lui “guardi tutto dall’alto” probabilmente è il suo modo di preservarsi. Sono triste per il distacco, dopo tre mesi di contatti speravo in qualcosa di concreto. A questo. punto la mia domanda è; questo trasferì!ento riuscirà finalmente a farmi mettere radici da qualche parte? Ho bisogno di pace e di un punto fermo. Concettina Cologno monzese 18/02/65 ore 12.00. Grazie lore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Nulla da aggiungere rispetto alla mia ultima!

  3. concettina

    Ciao lore,ho agito; ho accettato di raggiungerlo ma dopo esserne stato contento all’improvviso ha fatto dietro front. Tornera’ sui suoi passi? O storia definitivamente chiusa? E se ci ripensa sarà una storia duratura? Lui ha compiuto 39 anni il due luglio. Non conosco ora. Concettina nata a Cologno monzese il 18/02/1965 ore12.00. Grazie per la risposta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Insisti ancora, oramai non tornare indietro, è comunque un cambio positivo.

  4. GINO

    Buongiorno Lore, sono acquario terza decade, purtroppo sono rimasto disoccupato per scadenza del contratto dopo un anno di lavoro in cui mi sono impegnato molto (ma a quanto pare non è servito). Adesso mi trovo a un bivio non sò se frequentare un corso gratuito per disoccupati che dovrebbe iniziare a breve per riqualificarmi e imparare cose nuove, o restare a casa aspettando e cercando un nuovo lavoro; magari potrebbero richiamarmi dove ho lavorato fino ad ora…. non so che fare tu cosa consigli?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il periodo è tosto da affrontare, devi avere le energie per fare sia l’una che l’altra cosa, e con molto impegno.

  5. concettina

    Da più di un mese sono combattuta dall’idea di trasferirmi al nord. Questo trasferimento potrebbe darmi l’ opportunità di iniziare una storia con un uomo del cancro molto più giovane. 2 luglio del 76 la sua data, non conosco l’ora. Che ne pensi? Storia duratura o fuoco di paglia? Concettina nata a Cologno monzese il 18/02/1965 ore 12.00. Grazie per la risposta

    • concettina

      Storia di paglia da parte mia o sua? Scusa il cinismo ma mi avvicinerei anche per un’avventura a patto pero’ di non rimanerne scottata. Grazie Lore

      • concettina

        Scusa il medesimo argomento: il raffreddamento fa parte di questo ragazzo si è verificato a causa di un mio diniego a raggiungerlo. Vorrei sapere se questa possibile avventura si concretizzerà fisicamente o se non ci incontreremo mai. Grazie come sempre

        • concettina

          Azione fatta: ho accettato il lavoro al nord e riallacciato i contatti con lui. Trasferimento previsto per fine ottobre. Tre quesiti: troverò qualche lavoretto nel frattempo per aiutarmi a rimpinguare le tasche? Co!e si evolverà la storia tra !e e il tipo del cancro? Terzo ma più importante quesito. Le analisi del sangue evidenziano tracce grave malattia. So che non tratti la salute, vorrei solo sapere genericamente se Bedi qualche intoppo di salute. Grazie lore

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come vedi avevo detto giusto: entrambi avete fatto una azione volta ad allontanarvi… quindi questo fuoco si estinguerà prima del previsto, a meno che non venga fatta una qualche azione per rinvigorirlo, anche unilaterale, perché no.

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Da parte di entrambi.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo astrologicamente favorito il trasferimento per quanto riguarda il lavoro e anche, in prospettiva, per l’amore, ma non con questo ragazzo del cancro. Con lui vedo più probabile il fuoco di paglia, ma, ripeto, la situazione che si creerà al nord sarà positiva per te.

  6. Silvia

    Ciao lore,vorrei sapere come vedi la situazione sentimentale tra un 04-02-85 e un 20-08-78..grazie ciao

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo scintille ed un poco di insofferenza da parte del Leone.

  7. concettina

    Il 28 di agosto termino lavoro. Sono molto preoccupata . previsioni a breve? Trovero subito un altro impiego? E per quanto riguarda l’amore? Sposò sperare in una nuova storia? Concettina nata a Cologno monzese il 18-02-1965 ore 12.00. Grazie per la risposta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Continua la ricerca, gli Astri ti aiuteranno solo con molto impegno. Prima il lavoro, poi l’amore verrà subito dopo.

  8. Virginia

    Ciao Lore, vorrei sapere se vedi il ritorno di un Leone nato 11/08/1988 Io sono Acquario 17/02/1981
    Lui è in un periodo No in campo lavorativo ed economico. Secondo te torna? e Se torna sarà duraturo?
    Grazie in anticipo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No, purtroppo non vedo molto favorito un suo ritorno.

      • Virginia

        Ciao Lore, Grazie per avermi risposto. Posso chiederti se a distanza di un anno potrebbe esserci una riconciliazione tra di noi? Visto che non vedi favorito un suo ritorno ho pensato che ti riferissi a qualcosa di più imminente….ma io sono molto legata a lui e anche se fosse più lunga lo aspetterei…. Non voglio illudermi, ma in passato lui è tornato piu volte per poi sparire ancora, forse questo atteggiamento passato mi porta a sperare che torni ancora. Voglio il bene di entrambi, ma credo ancora molto in noi. Se vedi una convivenza futura o una riconciliazione anche più avanti nel tempo? O credi che dovrei chiudere proprio capitolo? Ancora Grazie per la tua disponibilità.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          In genere fermo le mie previsioni in un arco medio, per motivi di tempo e anche redazionali… direi che per i prossimi 6 mesi non vedo ritorni.

  9. Lucia

    Buongiorno Lore,
    è la prima volta che Le scrivo, sono un acquario 14/02/1970 che, un paio di anni fa, ha purtroppo o per fortuna trovato sulla sua strada uno scorpione ( 08/11/1956 ) .
    I vincoli famigliari di entrambi non hanno aiutato ! ma dopo un anno di lontananza a marzo è ritornato
    per sparire di nuovo circa un mese fa .
    Chissà se ritornerà ?
    Grazie L.

    • Lucia

      Buongiorno Lore,
      dopo la sua risposta del 1 agosto, mi chiedo se è una storia completamente finita o ci potrebbero essere
      degli sviluppi. Di certo non cose importanti , ma di nuovo incontri saltuari , bellissimi e tormentati come al solito !!!
      Grazie

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Si certo, confermo che ci saranno incontro, e proprio del tipo che hai descritto, per una eventuale stabilità la vedo invece più difficile.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, ritornerà… e dovrai decidere già da adesso come gestire la situazione!

  10. Houda

    Ciao io sono nata il 29.01 alle 00:35 e il mio ragazzo che frequento da un anno é nato il 26.01 alle 2:00 . Ho voglia di una relazione seria che duri nel tempo come la vedi tra di noi???

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dovrei sapere anche gli anni di nascita, grazie!

  11. chiara

    Ciao Lore, domanda: nata il 5/2/80 ore 17.20 ..come la vedi la situazione con un ragazzo nato il 22/11/1982 ore 9.20..lascio perdere o c’è qualche buona speranza che nasca qualcosa?? Ho voglia di una relazione stabile ma passo da una delusione all’altra :( arrivera’ qualcosa!? Grazie mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità buona ma non altissima tra voi due. Difficile dire come evolverà questa relazione… è molto imprevedibile, il tempo ce lo dirà!

  12. shara

    Ciao questa e la prima volta che scrivo.diciamo mi ha spinto la curiosità che ho per l’astrologia io sono nata il 26/01/1992 ascendente leone vorrei sapere se manca molto affinché possa trovare l’anima gemella la troverò chissà grazie anticipatamente

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima acquario, posso dirti che per te sta per aprirsi il periodo migliore dell’anno per l’amore, cerca di “sfruttarlo” bene, perché in ottobre gli Astri saranno meno favorevoli e non vi saranno nuovi incontri, almeno fino a fine anno!

  13. concettina

    Ciao Lore, a fine agosto è prevista la mia conclusione lavoro causa venuto meno da parte loro, degli accordi intercorsi tra noi. Trovero’ subito un’altra occupazione? Sarà l’impiego fisso di cui mi parlavi? Concettina nata a Cologno Monzese il 18/02/1965 alle 12.00. Grazie

    • concettina

      Significa che rimarro’ di nuovo senza soldi o riusciro’ in qualche modo ad avere comunque delle entrate economiche? Un altro astrologo mi aveva detto che a partire da quest’anno le mie tribolazioni sarebbero finite e che finalmente avrei realizzato molti dei miei sogni. La pensi allo stesso modo? Grazie per le risposte.

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Significa un periodo di ristrettezze. La tua situazione è in continuo cambiamento e per quanto gli astri siano favorevoli ad una svolta positiva della tua vita, devi comunque fare le mosse giuste per assecondare il favore, perché (mi sento banale a precisarlo), nonostante l’oroscopo, nulla cade dal cielo…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In verità vedevo stabilità in questo lavoro… in assenza di questo, vedo un periodo di qualche mese di incertezza sotto questo profilo.

  14. sandro

    Ciao. Scusa il disturbo
    Sono nato il 31 gennaio 1970 ed ho l’ascendentr toro
    Volevo sapere se troverò un lavoro migliore e se potrò coronare la mia storia con la mia ragazza che è nata il 13 marzo 1974 ascendente bilancia. Grazie per la pazienzs

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo buone prospettive per te. Per il lavoro dovrebbe essere adesso un buon momento, devi cercare di sfruttarlo per migliorare la tua situazione economica già da adesso. In amore vedo che la strada verso un matrimonio o una convivenza è tracciata, qualche novità verso fine anno.

  15. Giuliana

    Ciao Lore, anche se è passato diverso tempo dall’ultima volta è pur sempre un piacere scriverti e leggerti, ad oggi, però, sia lavorativamente che sentimentalmente, purtroppo nn è cambiato mai nulla, al momento nn lavoro e nonostante mi sforzi, la delusione è sempre dietro l’angolo..riguardo l’amore, vivo da separata in casa da sei anni, dopo venti di matrimonio con mio marito…e proprio da sei anni ho una storia d’amore con un altro uomo, anche lui sposato, io sono nata il 27/01/1969…lui invece è nato il 1/06/1971…mi parla di futuro e vita insieme, dice di amarmi tanto e quanto prima di voler realizzare questo unico e grande nostro sogno d’amore, al momento l’unico problema è il suo bimbo ha dieci anni, al quale è molto legato, si sente come diviso a metà tra me e lui, mi ha chiesto del tempo, io nn gli metto fretta, figurati sono una mamma anche io..A questo punto, però volevo solo sapere cosa puoi dirmi tu riguardo questa storia..ci sarà il grande passo si o no? se si quanto tempo ancora dovrò attendere?Grazie di cuore, spero tanto che siano buone notizie la tue, perchè di brutte e dolorose ultimamnete ne ha avute tantissime..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie per aver scritto nuovamente! Sei tra le lettrici più affezionate!
      Io vedo ottime prospettive per questo rapporto: tu avrai la forza per aspettare i suoi tempi.

      • Giuliana

        Buongiorno Lore, quando ti scrissi lui si era allontanato da me per via di una “discussione”io venivo da un periodo molto brutto e doloroso la perdita improvvisa di mia sorella..ma devo dire che lui, nel suo piccolo, mi è stato tanto vicino, ma nn sempre poi tutto è così facile da gestire…quando lessi le tue parole, mi son sentita rinfrancare il cuore…cmq a distanza di un mese e mezzo più o meno ci siamo risentiti via sms…inizialmente mi ha detto che gli manco..che dobbiamo parlare quanto prima, che devo stare tranquilla perchè nn è successo nulla di grave…ma poi, ha aggiunto, che, molto probabilmente, poi, sarò io a lasciare lui, nn il contrario…..per poi concludere così….Non so se mi credi..ma ti penso sempre..giorno e notte..CHI AMA NON DIMENTICA…..Son sincera, in questo momento nn so proprio cosa pensare o cosa mi aspetta..ecco perchè, ancora una volta, mi rivolgo a te, così, giusto per capire, a cosa sto per andare incontro e a come evolverà questa ennesima “prova del destino”…Grazie di cuore e scusami se mi sono dilungata, ma volevo renderti partecipe, tutto qui. (le nostre date di nascita le ometto, perchè già le hai, quindi inutile ripeterle…anzi solo una cosa ti aggiungo quella della moglie, nn so se può essere utile per capire come stanno effettivamente le cose tra loro…****)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’ ancora lunga, ma se gli vuoi bene devi perseverare.

  16. concettina

    Hai frainteso. La mia insoddisfazione è legata al fatto che faccio un lavoro che non mi gratifica. La mia essenza è quella della scrittrice. Ti ho chiesto se mi sposero’ o se è previsto un trasferimento all’estero per pura curiosità. Non sono alla ricerca di un compagno ma solo della mia realizzazione, altrimenti credo proprio che finiro’ per “spegnermi.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Avevo capito che il lavoro non ti sta gratificando, ma pare che tu lo stia facendo bene e questa è comunque una cosa che, anche inconsciamente, ti sta aiutando a livello morale. E infatti hai la mente proiettata al futuro, che è una cosa positiva. Usa questo impiego che non ti piace, comunque, come un appoggio per un rilancio, sempre, come dicevo, che non si riveli un peso.
      PS: anche a te devo ricordare di non usare il sistema commenti come una chat. Rispondete al vostro messaggio vecchio per dare ordine alle discussioni, oppure se create un nuovo commento, ripartite da zero come se non ci fossimo mai scritti!

  17. concettina

    Ciao Lore buona giornata. Quel lavoro di badante che ho trovato procede a gonfie vele, nel senso che la famiglia è cosi’ contenta di me, che a partire da giugno mi farà un aumento di 100 euro in busta paga, per non parlare delle “carinerie” di cui sono oggetto. Mi sento proprio a casa mia. Tuttavia continuo a non dormire bene la notte per via della sensazione di sprecare il mio tempo. A parte cio’ che mi hai già detto, vedi nella mia vita un trasferimento all’estero? Mi sposero’ mai? Concettina nata a Cologno Monzese il 18/02/65 ore 12.00. Grazie come sempre.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come vedi le caselle della vita iniziano ad andare a posto, la tua insoddisfazione è legata al fatto che vuoi che ne vadano a posto altre, di cui una basilare nella vita di ognuno, ed è una aspettativa giusta. Inizia a pensare all’amore, già che godi di una certa stabilità lavorativa e pensa all’estero solo se vedi nel lavoro attuale un ostacolo al tuo progetto di una tua famiglia.

  18. LadyX

    Vorrei sapere se la mia relazione che va avanti tra alti e bassi da sette anni, avrà uno sviluppo concreto oppure è meglio cambiare aria. Incontrerò un’ altra persona disposta a realizzare progetti comuni? Come andrà il lavoro nei prossimi mesi?Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi servirebbe la tua data di nascita!

  19. elena

    Sono nata il 31 gennaio 1978 con ascendente toro, sto impazzendo per capire i sentimenti di un uomo di cui non conosco la data di nascita purtroppo, che conosco da un po’ ma che vedo solo molto saltuariamente.
    Che puoi dirmi?
    grazie tante
    elena

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso rispondere per te… vedo in verità un periodo molto positivo per l’amore, sei un vulcano… fatti avanti con decisione.

  20. concettina

    Ciao Lore. Sto lavorando come badante. Vedi altre possibilità lavorative a breve? Potresti dirmi in generale, e cioè in ogni settore, cosa prevedi per i prossimi mesi? Saluti e un grazie come sempre. Concettina nata a Cologno Monzese (MI) il 18/02/1965.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che devi mantenere il lavoro attuale per sostentamento ma anche guardarti intorno per qualcosa che ti appaghi, nel settore che tu sai. Poche news in ambito amoroso, ma gli Astri non sono a tuo sfavore, vedo però poco interesse da parte tua su questo aspetto.

  21. elisabeth

    Buonasera avrei due domande da fare…. da 5 anni stò con un ragazzo volevo sapere se ci sarà un futuro con lui? se la storia si consolida o meno; inoltre volevo chiederti riguardo il lavoro se entro pochi mesi riuscirò a trovare un occupazione. Grazie mille la mia data 09/02/1983

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per il lavoro vedo una periodo astrale favorevole adesso: è ora che devi cercare per magari poi ottenere qualcosa negli ultimi mesi del 2015. In amore vedo per te stabilità, anche a lungo termine.

  22. sandro

    Ciao scusami il disturbo e se ti pongo la stessa domanda dell’altra volta Ti ricordo il mio giorno di nascita: io sono nato il 31 gennaio 1970 acquario con ascendente Toro. Volevo sapere se la mia ragazza che è nata il 13 marzo 1974 pesci ascendentr bilancia mi ama veramente e se la nostra storia continuerá. Grazie e scusami x la ripetitivitá dell’altra volta.
    Un’ultima cosa solo per curiositá: volevo sapere se quest’anno ritornerá nella mia vita un’altra ragazza nata il 3 marzo 1975 pesci ascendente ariete. Grazie di nuovo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri predeterminano le proprie posizioni con anticipi indefiniti, per cui non è che a distanza di un mese l’oroscopo possa cambiare, non posso quindi che ripetere quanto ti ho già detto in merito a questa relazione.
      La tua seconda domanda però mi sballa ogni previsione e mi fa pensare che se questo rapporto sarà minato da qualcosa, potrebbe esserlo proprio da te, per cui è importante dirsi chiaramente dove sono i tuoi sentimenti, e seguire il tuo cuore.

  23. ciccio

    Sono disoccupato vorrei sapere se ci sono opportunità in questo anno. Data dinascita 13.02.1978

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, a dire la verità vedo buone possibilità, ma come sappiamo, gli Astri favorevoli aiutano chi si impegna, difficilmente fanno “piovere” qualcosa dal cielo quindi… occorre ancora più impegno nella ricerca!

      • ciccio

        Ma queste possibilità che vedi sono nel breve o nel lungo periodo? Io mi sto impegnando dal primo giorno

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Anche subito, quindi bene così.

  24. Simone

    Ciao sono nato il 06/02/1987 volevo sapere se ci sarà un cambiamento in ambito lavorativo ti ringrazio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo ottime opportunità per te quest anno, in particolare per eventuali progetti o contatti già avviati.

  25. concettina

    Accidenti! Se succede sarai il primo ad avere una copia con dedica. Sempre se ti interessa leggere qualcosa di mio. Ti terro’ informato su tutto. Grazie

    • concettina

      Ho deciso di rimanere in Salento ancora un po’, sperando che questa decisione mi porti a qualcosa di positivo in ambito lavorativo. In che mese riprendero’ a lavorare? Ho preso contatti con una casa editrice di Taranto: ci siamo o devo guardare oltre per la pubblicazione del mio libro? Grazie Lore.

    • concettina

      Ho una possibilità di lavoro a Torino, ma come badante. Per fine mese. Lo stesso lavoro che ho svolto a cavallo tra dicembre e questo gennaio. Il lavoro nella struttura alberghiera a cui terrei che si trova in Puglia stenta ad essere confermato, e comunque non riuscirei a sapere di un’ eventuale assunzione fino ad aprile. Sono avvilita. Attendo fiduciosa o faccio armi e bagagli e do l’ennesimo taglio netto? Da ragazza non mi curavo di nulla e ho lasciato “andare” occasioni d’oro in tutti i campi della vita. Perché adesso sono diventata cosi’ ambiziosa? Grazie per le tue risposte. Concettina nata il 18/02/1965 a Cologno Monzese (MI) alle 12.00.

      • concettina

        Se scelgo Torino non ho più la possibilità di fare ritorno in Puglia e questo mi dispiace moltissimo. Purtroppo non posso considerare un “mattoncino” ma una decisione irreversibile. Per questo motivo volevo capire se decidendo di aspettare potevo avere una possibilità in questo villaggio turistico che potrebbe darmi lavoro anche negli anni a venire. Sarei già potuta rimanere a Torino anche a Gennaio se solo avessi voluto, ma poiché fare la badante comporta non avere più una propria casa né tanta libertà, e come ben sai per noi acquario è una condizione terribile, volevo sapere se devo proprio rassegnarmi. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Devi cercare di fare l’uno e l’altro, accettare il lavoro e non rassegnarti, è possibile.

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Io ti consiglio di accettare ogni proposta di lavoro e di non smettere di cercare. Vedilo come un mattoncino da mettere assieme ad altri per costruire una casa. Intanto vai a Torino, poi si vedrà. Non smettere mai di essere ambiziosa e di volere migliorare la tua vita, è una condizione necessaria per ottenere un poco di successo.

    • concettina

      Cia Lore, buon giorno. Sto di nuovo scalpitando perché i capitali si stanno nuovamente esaurendo; Previsione prossimi guadagni? Secondo te, oltre alla fama, i miei scritti potrebbero darmi una sicurezza economica, e cioè una continuità di guadagni? Mi rendo conto che ai tuoi occhi posso sembrare estremamente venale, ma le circostanze della vita hanno modificato il mio carattere. Grazie come sempre per le tue risposte

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        I soldi contano, c’è poco da fare. I tuoi libri potrebbero portarti anche dei veri guadagni, ma non la ricchezza. Certamente dovresti/potresti integrare le pubblicazioni con altre attività (remunerate) inerenti la tua passione.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie a te!

  26. concettina

    Ciao Lore, rieccomi. Due sole domande: forse ho la possibilità di lavorare in un villaggio in puglia con gestione tedesca. Ci tengo a questo lavoro; Secondo te ce la faccio? Ho letto che mercurio in medio cielo si trova nei temi natali di scrittori famosi. Riusciro’ un giorno ad ottenere fama dai miei scritti? Concettina nata a Cologno Monzese (MI) il 18/02/1965 alle ore 12.00. Grazie per le risposte.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il periodo è assolutamente favorevole per questo impiego. Per quanto riguarda il successo come scrittore, posso dirti che potrebbe essere decisivo quest anno, forse scriverai nei prossimi mesi qualcosa di successo.

  27. concettina

    Buon giorno Lore. Lavoro concluso il 6 di gennaio. Al momento mi trovo a Torino ma tra breve sarò in Puglia, in provincia di lecce. Secondo te, quale delle due regioni potrebbe essere piu’ proprizia per me dal punto di vista della sistemazione professionale? Dovrei cercare di restare a Torino forse? Mi hai prospettato un impiego fisso… per quale mese? Ho intenzione di partecipare ad un concorso di narrativa: potrei vincerlo? Ed infine, credi che per quest’anno possa arrivare per me la cosidetta anima gemella? Lo so, fuoco di fila. Speriamo non averti irritato. Sono nata a Cologno Monzese (MI) il 18-02-1965 alle 12.00. A proposito… ho trovato un testo di astrologia a mio dire eccezionale. Grazie come sempre di tutto.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non mi irrito, ma mi dispiaccio di non poterti dare una risposta a domande così precise. Avevo però visto che gennaio e febbraio sarebbero stati interlocutori, quindi può darsi che quella in terra di Puglia sia una avventura temporanea, ma con questo non voglio dire che sia una regione peggiore per te!
      Sulla narrativa posso dirti che quest anno avrai ottime energie per questa attività, e comunque vada farai un bel lavoro.
      Sull’amore… occhi aperti in Puglia, magari li si nasconde la tua anima gemella!

  28. Isabella

    Ciao, io vorrei sapere come andrà la mia storia d’amore. io nata 10/06/1980 gemelli e lui 16/02/1977 acquario.
    c’è stato un allontanamento da parte sua.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una buona affinità di base, il rischio è quello di scarsi stimoli nella relazione, anche se è agli inizi… fate attenzione a questo.
      PS: inserite sempre le domande nella pagina del segno di chi scrive.

  29. Isabella

    Ciao lore vorrei chiederti se c’è un ritorno anke lui è acquario una storia di due anni mi ha lasciata un mese fa

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Date di nascita?

      • Isabella

        15 febbraio 1968 io è 15 febbraio 1983 lui

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non vedo purtroppo un ritorno, dagli Astri deduco che lui sia molto determinato sulla sua posizione, maturata dopo un lungo periodo.

        • Isabella

          Mai più un ritorno? Sono innamorata e nn so xke tutto questo come hai detto tu gli astri ma incidono molto ? Scusami ma sto proprio male credevo il lui

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Poco probabile, purtroppo.

  30. Elvia

    Ciao sono nata il 17.2.1956 quindi ho una certa età ti chiedo: vedi la pensione nei prossimi due anni per me? ora di nascita 17.2.1956 ore 16
    Grazie e Buon Anno 2015

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sicuramente non ti farai scappare la possibilità quando si presenterà pertanto… non dipende dagli Astri, ma da cosa decideranno i nostri politici!