martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Cancro 2014

Oroscopo Cancro 2014

Cancro 2014, oroscopo del 2014

CANCRO (Cancer, 22 Giugno – 22 Luglio)
Il 2014 sarà un anno di contrasti per il cancro, in quanto diversi pianeti andranno a influenzare la vita dei nati nel segno. Giove e Marte innanzitutto avranno grande potere, ma anche altri pianeti come ad esempio Plutone, interverranno con forza e faranno sentire il loro effetto nel corso di tutto l’anno.

Previsione sui periodi migliori e peggiori
I primi mesi del 2014 saranno caratterizzati per i nati nel segno del Cancro dalla presenza di Giove in Cancro da una parte e di Marte in Bilancia dall’altra. La combinazione di queste due situazioni sarà molto interessante, perché mentre il primo costituisce un appoggio, il secondo potrebbe andare a creare condizioni particolari, soprattutto nell’ambito della sfera affettiva, come andremo a vedere nel dettaglio. Positiva sarà la fine dell’anno, con la possibilità di andare a realizzare dei progetti che si erano tenuti archiviati per molto tempo.

Amore (per i single)
L’amore sarà uno degli aspetti più positivi per i nati nel segno del cancro. Chi è alla ricerca di una nuova storia può essere fiducioso perché il 2014 si presenta davvero come l’anno giusto per mettere su una relazione appagante. I pianeti sono decisamente dalla parte di questo segno e fanno in modo che i nati nel Cancro possano dedicarsi appieno ai sentimenti, dando loro ampio spazio, soprattutto in primavera e in estate.

Amore (per chi ha un partner)
Il 2014 sarà un anno speciale per la vita di coppia. I nati nel segno del Cancro che hanno già un compagno o una compagna possono iniziare a progettare qualcosa di speciale per il loro futuro. Ebbene sì, è davvero arrivato il momento di mettere su famiglia e le condizioni per farlo sono quest’anno più che mai favorevoli. Crescerà l’intesa con il partner e l’arrivo di un figlio, più o meno inaspettato, non è da escludere.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali
Ma veniamo dunque alle affinità di coppia, che interessano soprattutto chi sta uscendo da una relazione finita male e non ha alcuna voglia di restare nuovamente scottato in amore. Ebbene, vi sono alcuni i segni con i quali il Cancro riesce a legare particolarmente bene e con i quali è piuttosto facile che una relazione possa nascere e andare avanti al meglio nel corso del 2014. Se da evitare sono senza alcun dubbio i rapporti con i Gemelli e con i Vergine, perché troppo forti sarebbero i contrasti dal punto di vista caratteriale, le cose andrebbero sicuramente meglio con Bilancia, Scorpione e Capricorno.




Previsioni per gli studenti
Un po’ in tutti i settori, ma soprattutto nello studio, il mese di marzo a quanto pare il più proficuo di tutto l’anno per i Cancro. La concentrazione sarà al massimo e ogni impresa, anche la più complicata, sembrerà possibile ai nati nel segno del Cancro. La forza interiore data dalla posizione favorevole degli astri consentirà così di dare il meglio nello studio e di superare persino le prove più difficoltose.

Soldi e Lavoro
Una generale attitudine al rischio potrebbe venire fuori in questo 2014 e spingere i nati nel segno del Cancro a buttarsi a capofitto in nuove e stimolanti esperienze lavorative. A spingere a mettere da parte per un attimo la prudenza sarà proprio Giove, il quale incrementerà con il suo influsso la voglia di gettarsi in nuove esperienze. Naturalmente sarà sempre importante valutare che ci siano le basi giuste per potersi muovere in tranquillità e per poter fare questo occorrerà sforzarsi di lasciare un po’ di spazio anche alla prudenza, per fare in modo che questo forte spirito d’iniziativa possa portare a un reale miglioramento piuttosto che a una catastrofe.
Per quanto riguarda le disponibilità economiche, i nati nel segno del Cancro dovranno fare attenzione nel 2014 a gestire al meglio le proprie finanze personali o familiari. Potrebbero presentarsi infatti delle piccole difficoltà che potranno comunque essere gestite tranquillamente se si avrà un pieno controllo dei propri investimenti e dei propri risparmi.

Fortuna
Per tutti gli eventi fortunati che caratterizzeranno il suo 2014, il Cancro dovrà ringraziare un solo pianeta, Giove. In ogni caso, questo sarà un anno in cui la fortuna la si dovrà costruire anche con l’impegno personale. Inutile dunque attendere eventi fortunati che piovano dal cielo se prima non ci si rimboccherà personalmente le maniche per dare una mano alla buona sorte!

Oroscopo dei viaggi
Al bando ogni possibile aspetto organizzativo, il 2014 sarà per il Cancro un anno caratterizzato dai viaggi inaspettati, quelli che arrivano all’improvviso, magari su proposta di un vecchio amico che cerca compagnia per partire e di fronte ai quali non si può fare altro che preparare al volo la valigia e mettersi in viaggio. Senza troppo pensieri, dunque, il Cancro avrà la possibilità di rilassare la mente e ritemprarsi, tenendo presente che queste occasioni potrebbero arrivare non solo in estate, ma in qualsiasi periodo dell’anno.

Leggi anche l’oroscopo 2014 degli altri segni zodiacali!

ATTENZIONE! E’ vietato copiare questo oroscopo su siti, riviste, social network, ecc.
Saranno effettuati appositi controlli e i trasgressori segnalati!


18 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Olimpio

    Ciao lore mi chiamo olimpio nato il 18/07/1975 cancro ascendente scorpione, ho anchio come letto da un altro utente, totalmente azzerato la mia vita, lavoro, amore ed anche vecchie amicizie! Desidero anch io avrre qualche anticipo riguardo cambiamenti che fanno rinascere! Spero di ricevere risposta ed un cordiale saluto

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo purtroppo novità da qui a fine anno (quindi neanche peggioramenti!). Per il 2015 qualcosa di buono invece c’è, ma per esigenze editoriali ti chiedo di pazientare qualche giorno, quando sarà online l’oroscopo 2015 del tuo segno: qui potremo parlare tutti insieme del nuovo anno!

  2. Isa

    Salve..letto l’oroscopo sul mio segno..e direi che ci ha azzeccato davvero..anno movimentato nel quale ho lasciato dietro tutto (e dico proprio tutto…!) il vecchio e devo ricominciare…amore lavoro amicizie…fatto pulizia e tenuto ciò che vale davvero….
    vorrei sapere se è possibile una previsione su come andrà lavorativamente ed in amore nei prossimi mesi…sono, in questo momento, disoccupata, e vorrei sapere se riuscirò a stabilizzarmi in qualche modo. E se ci sarà qualcuno che entrerà a breve nella mia vita. Sono nata il 13/07/1970 ascendente capricorno.
    Grazie e complimenti!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Isa, rileggere l’oroscopo dopo che è trascorso il periodo di riferimento fa sempre un po’ strano, ma non può che farmi piacere sapere che nel tuo caso è stato azzeccato. Mi sembra che questa rivoluzione nella tua vita di metta di buon umore, questo è un gran bene. Per i prossimi mesi vedo un po’ piatta la situazione lavoro, molte buone possibilità invece sull’amore, già da adesso.

  3. Pina

    Ciao Lore mi chiamo Pina, sono nata il 18/07/70.. ho due figli e sono vedova da nove anni, la mia vita dopo la morte di mio marito nn è stata per nulla facile, tranquilla e bella aggiungerei… vorrei tanto sapere se nel mio futuro ci sarà la presenza di un altro uomo, un domani a farmi compagnia… Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Pina, non vedo ostacoli per te ne’ nel breve ne’ nel medio periodo, tuttavia non vedo neanche situazioni particolarmente fortunate per un incontro casuale. Se davvero vuoi cambiare vita, dovrai dunque attivarti e fare conto sulle tue forze: apriti a nuove conoscenze, frequenta posti nuovi e non avere timore di ciò che il futuro ti vorrà riservare!

  4. tiziana

    ciao sono Titty segno cancro ascendente capricorno…10 luglio 1971…sono molto sfiduciata dalla vita vorrei sapere se esiste un po’ di amore per me???

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’oroscopo dell’amore per te è favorevole e siamo nel momento migliore del 2014, quindi non devi essere sfiduciata e guardare in maniera più positiva alle occasioni della vita che ti si pareranno.

  5. Andrea

    Mi chiamo andrea , sono nato il 19/7/1979.Io ho la passione per la musica ( tramandatomi da mia madre) e per molti anni ho scritto in qualità di autore dei pezzi musicali cercando di trasformare questa passione in lavoro!vorrei sapere se quest’anno riuscirò ad avere l’occasione Che tanto desidero, in quanto sono disoccupato e purtroppo sto trovando troppe porte chiuse! Grazie in anticipo per il riscontro!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Andrea, al di la del favore o meno degli Astri, posso dirti che DEVI assolutamente provarci: trasformare la propria passione in lavoro è una delle cose più belle che si possano fare nella vita. Detto questo, per te vedo prospettive buone per il lavoro fin da subito, ma con guadagni inizialmente molto modesti, il che ti porterà un poco in apprensione, ma che tenderanno a crescere.

  6. Simone

    Sono nato il 17 luglio del 1970, per me si prospetterà un anno in recuperi finanziari di somme prestate o investite come fondi pensionistici evitando così fregature?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Temo che le “fregature”, o meglio, investimenti andati male, si siano consumati già da tempo e siano ormai non recuperabili come vorresti, ma in questo anno limiterai i danni e uscirai da situazioni che comunque non ti piacciono, traendone un beneficio se non altro morale e aprendoti a nuove opportunità.

  7. elena dragne

    Ciao. Mi chiamo Elena, e sono nata il 23/06/1973, il mio lui è nato il 6/11/1964, conviventi da qualche mese. Il mio problema è che da un mese da questi parti, nn è più come prima. Vorrei capire in qualche modo, se è soltanto un periodo per lui o per me, oppure siamo alla fine, e l’affinità di coppia. Riguarda a quello che ho letto su mio oroscopo esposto sopra, direi che è abbastanza plausibile. Mi resta solo di verificare….ringrazio per la sua cortese attenzione.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Elena, posso dirti che gli Astri mi rassicurano sul vostro rapporto, le basi sono buone quindi se ci sono delle incomprensioni vanno chiarite per spianare la strada ad un periodo lungo e felice.

  8. Claudia

    Mi chiamo Claudia, sono nata il 30/06/1970 sono single, il lui in questione (è nato il 18/08/1965) lo conosco da tanti anni..è capitato di frequentarci anche per periodi di tempo a fase alterna, abbiamo avuto diverse storie… lui, però, è sposato, ha una moglie e due figli, dice sempre, da una vita, che è innamorato di me, ma poi…. in questo anno ha avuto, a suo dire, delle crisi con lei…ora vorrei solo sapere cosa vedi di “concreto” con lui, se è vero che vuole un futuro con me come dice, un domani…oppure?…sarà mai in grado di decidere ? grazie!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Claudia, per il 2014 gli astri per te favoriscono storie nuove con persone nuove, questo non significa che con il tuo uomo andrà male, ma che ti stanno indicando un’altra direzione.

  9. Giuseppe De lucia

    Grazie, Giuseppe De Lucia Cancro Nato 07 07 1972 La data più bella di questo mondo mi piace questo oroscopo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie a te e buon 2014, Giuseppe!