Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2020 » Oroscopo 2020 di Lore

Oroscopo 2020 di Lore

Con Saturno in Capricorno già dal dicembre scorso, il 2020 si preannuncia come un anno turbolento dal punto di vista astrologico, e quindi molto molto interessante! Questo transito, che si concluderà sul finire del 2020, viene difatti identificato come foriero di sventura e di negatività per diversi segni zodiacali che, inevitabilmente, sono costretti a subirne passivamente tutti gli aspetti. Quando Saturno entra in Capricorno alcuni segni zodiacali devono guardarsi meglio le spalle, ma possono anche aprirsi delle opportunità interessanti.

Scopri cosa ti riserverà il futuro per l’anno 2020: quest’anno l’astrologo Lore ha già fatto le sue previsioni segno per segno. Ecco un’anticipazione generale dei segni zodiacali per l’anno che sta per arrivare. Se vuoi conoscere in dettaglio cosa ti riserverà il futuro, clicca sul segno zodiacale che ti interessa.

Oroscopo 2020

Ariete 2020

Il 2020 non inizia a gonfie vele per l’Ariete, ma le cose sono destinate a migliorare. La negatività si percepisce solo nei primi mesi dell’anno, dettato da un malcontento generale e da una spiacevole sensazione di fallimento. In primavera cambia tutto: con un po’ di forza di volontà, l’Ariete metterà ordine nella sua vita e ritroverà l’autonomia e la voglia di reagire per far sì che il futuro sia più roseo.

C’è voglia di indipendenza anche in amore. Nelle coppie, se la relazione è diventata monotona è necessario fare il possibile per risollevarne le sorti, oppure, chi se la sente, potrà prendere una decisione definitiva. I single non devono più pensare alle delusioni passate: meglio guardare avanti, cercando d’incontrare nuove persone.

Toro 2020

Da febbraio in poi il Toro deve cercare di sfruttare i benefici di Saturno in Capricorno, per farsi notare. Le idee e l’intraprendenza potrebbero finalmente fare colpo su qualcuno al punto tale da fargli ottenere promozioni e gratificazioni. Attenzione però a non esagerare: chi troppo vuole nulla stringe e un solo errore potrebbe rivelarsi fatale.

In amore il Toro avrà voglia di mettere in discussione tutto e ci saranno dei momenti di assestamento con il partner. Chi è single, sfruttando questo momento di crescita personale, dovrebbe evitare di cercare l’amore: il Toro non sarebbe in grado di dare a nessuno le attenzioni che chiunque meriterebbe.

Gemelli 2020

Tante domande e troppi dubbi assaliranno i Gemelli, all’inizio del 2020. Metteranno tutto in discussione e la voglia di darsela a gambe sarà enorme. Ma non potranno mollare tutto di punto in bianco, perciò dovranno imporsi un po’ di sana disciplina che insegni a tenere sotto controllo la loro voglia di ribellione.

Anche se qualcosa va storto dovranno cercare il modo di affrontare la quotidianità con l’entusiasmo di sempre e le cose, sul finire dell’anno, miglioreranno a vista d’occhio. Calma piatta anche sul fronte dei sentimenti: per chi è impegnato, i rapporti procederanno in maniera ordinaria, mentre chi è single non dovrà aspettarsi di trovare la dolce metà nel 2020, ma dovrà pazientare ancora un po’ di tempo.

Cancro 2020

Quest’anno il Cancro lavorerà sodo e avrà poco tempo per il rapporto di coppia e per la vita sociale. L’ambizione potrebbe spingerlo a cercare un impiego che gli dia maggiore indipendenza, perciò chi vuole mettersi in proprio deve sapere che è giunto il momento di farlo senza “se” e senza “ma”.

Chi sogna una promozione deve approfittare di questa carica di energia per conquistare la fiducia dei suoi colleghi e dare nuovo impulso alla carriera. Perseverare più che si può per raccogliere i frutti di tutti i sacrifici. Il Cancro dovrà fare particolare attenzione in amore: l’equilibrio di coppia è labile e si dovrà fare tutto il possibile perché la storia non naufraghi. Ognuno prenda i tuoi spazi ma restando sempre e comunque accanto l’uno all’altro.

Leone 2020

Nei primi mesi dell’anno ci sarà poco da stare allegri. Al lavoro gli saranno imposti nuovi ritmi e nuove regole e, alcuni faticheranno ad adattarsi. Il Leone deve tenere a bada la sua voglia di rompere gli schemi, perché gli si potrebbe ritorcere contro. Chi terrà duro, vedrà i suoi sacrifici ampiamente ricompensati dopo la primavera.




Quanto all’amore, il Leone dovrà dedicare anima e corpo al partner. Potrà gettare le basi per un futuro più concreto e valutare l’idea di convolare a nozze o di avere un bambino. Chi è single dovrà mantenere alta l’attenzione: incontri interessanti lo attendono.

Vergine 2020

Il 2020 sarà per la Vergine l’anno dei nuovi progetti. Ci sarà voglia di crescere e di emergere, tanto che la sua ambizione non passerà inosservata. La Vergine dovrà cercare solo di non perdere l’umiltà che la contraddistingue perché, altrimenti, potrebbe non essere ben vista da chi la circonda.

In amore ritroverà finalmente la serenità: imparerà ad ascoltare meglio e di più il proprio partner e sarà pronta, eventualmente, al grande passo. Chi è single, dovrà darsi da fare: è l’anno giusto per mettere radici.

Bilancia 2020

Per la Bilancia, il 2020 sarà un anno di grandi cambiamenti. Avrà l’opportunità di rimettere tutto in discussione e di dare la priorità, finalmente, a quei desideri che ha accantonato già da un po’. Dovrà però imporsi rigore e disciplina, perché alla minima distrazione potrebbe perdere il controllo di tutto e ritrovarsi a mani vuote. Se agirà in maniera giusta, sul finire dell’anno potrebbe arrivare la svolta tanto attesa.

C’è vento di novità anche per quanto riguarda i rapporti di coppia: la voglia di realizzare qualcosa si potrebbe concretizzare nel desiderio di formalizzare l’unione con le nozze. Chi è ancora in cerca dell’anima gemella dovrà essere aperto alla possibilità di incontrarla.

Scorpione 2020

Lo Scorpione è ribelle sempre, ma nel 2020 lo sarà ancor di più. Ma la voglia di fare sempre di testa sua stavolta gli si ritorcerà contro al punto tale che potrebbe commettere qualche imprudenza di troppo. Dovrà stare attento e cercare di comprendere quali sono i limiti oltre i quali non si può andare, sia a livello lavorativo che in amore.

Anche i rapporti di coppia risentiranno di questo spirito di ribellione, che si potranno tradurre in litigi continui. Chi è single deve sapere che non è il momento giusto per fare nuovi incontri. Meglio attendere la fine dell’anno, quando Saturno lascerà il Capricorno.

Sagittario 2020

Nel 2020, il Sagittario sarà costruttivo e produttivo come mai prima d’ora. Avrà sempre voglia di fare e di mettere al servizio degli altri il suo notevole bagaglio di potenzialità. Se saprà essere intraprendente crescerà a dismisura e otterrà tante belle soddisfazioni. Il rapporto di coppia, invece, ha bisogno di freschezza. Conviene fare nuovi progetti con il partner e divertirsi insieme. Chi è single potrà frequentare i luoghi giusti, dato che begli incontri potrebbero attenderlo.

Capricorno 2020

La presenza di Saturno in Capricorno è garanzia di meravigliosi cambiamenti. Non ci dovranno essere esitazioni ad affrontare nuove sfide con energia e positività, con la possibilità di mettere in mostra le potenzialità e tutte le idee. Il 2020 darà quindi la possibilità, al Capricorno, di fare passi da gigante e di trovare la stabilità che cerca da tanto.

Rose e fiori anche in amore: le strade s’incontreranno di nuovo dopo qualche turbolenza e le coppie ricominceranno con ritrovato entusiasmo a fare progetti insieme. I single farebbero meglio a concentrarsi sul lavoro, dato che all’orizzonte non ci sono particolari novità anche se non sono da escludere incontri interessanti che potrebbero però concretizzarsi in seguito.

Acquario 2020

Con l’arrivo del 2020, l’Acquario avrà voglia di novità e di libertà. Potrà approfittarne per lavorare con maggiore entusiasmo e per conquistare le gratificazioni che aspetta già da un po’. Alla fine dell’anno la vita gli sorriderà: se ha realizzato qualcosa di nuovo riscuoterà il successo auspicato, mentre se ha in cantiere degli altri progetti è il momento giusto per realizzarli concretamente.

In amore, l’Acquario farà toccare il cielo con un dito al proprio partner: questa carica di ottimismo si tradurrà in tante piccole e grandi attenzioni che vorrà riservargli e gioverà, non poco, al rapporto di coppia. Chi è ancora in cerca d’amore, sappia che il 2020 gli regalerà sorprese inaspettate.

Pesci 2020

Il 2020 sarà per coloro del segno dei Pesci un anno di scelte determinanti. In 365 giorni saranno più volte chiamati a decidere del loro futuro e ad adattarsi a nuovi contesti, che piacciano o no. Le nuove sfide entusiasmeranno i Pesci e la voglia di vincerle sarà grandissima, perciò non dovranno avere paura. Anche in amore è tempo di cambiamenti: il rapporto è ad un punto di svolta ed è ora che i Pesci aprano gli occhi. I single, quest’anno, con ogni probabilità, troveranno la persona che sembra fare al caso loro.

Previsioni personalizzate

Vuoi conoscere in dettaglio, quello che ti riserverà il futuro? Vuoi sapere come si comporteranno gli astri durante tutto il 2020? Chiedi una previsione personalizzata all’astrologo Lore per il tuo segno zodiacale per l’anno che verrà.