Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2020 » Oroscopo Bilancia 2020

Oroscopo Bilancia 2020

Bilancia 2020 (21 Settembre – 20 Ottobre)

La Bilancia si rialza dopo un 2019 disastroso. L’imperativo categorico del 2020, per quanto riguarda uomini e donne del segno della Bilancia, sarà tassativamente uno: rimediare agli errori del passato. In qualunque sfera li abbiate commessi, gravi o meno che siano, è tempo di metterli da parte e di voltare pagina, in attesa che l’anno nuovo faccia il suo corso portandovi una ventata d’aria nuova e pura.

2020: periodo migliore e peggiore

Ci vorrà un po’ prima che il 2020 decolli per davvero. Le ferite che vi ha inferto il 2019 continueranno a dolervi almeno fino alla fine del primo semestre dell’anno nuovo. Vi pentirete, vi dispererete, ma la consapevolezza e l’accettazione arriveranno in concomitanza con l’estate. Da lì in avanti, con ritrovato slancio, saprete riprendere in mano la vostra vita e fare tesoro degli errori del passato. In autunno sarete in forma smagliante: il dolore sarà ormai alle spalle e la voglia di riscatto sarà tale da rianimarvi completamente.

Oroscopo 2020 Bilancia

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Nulla di nuovo all’orizzonte per i single. Molti di voi hanno appena concluso, peraltro in malo modo, una storia nella quale avevano investito tutto: sentimenti, speranze, aspettative. Finita non per volontà vostra ma dell’ormai ex partner, questa relazione ha lasciato cicatrici evidenti nel vostro cuore. Adesso però è giunta l’ora di metabolizzare l’accaduto e di ridimensionare il tutto: il fatto che quello che reputavate un grande amore sia finito è sintomatico del fatto che quella persona, evidentemente, non era come credevate o come si mostrava.

Questa consapevolezza dovrebbe essere sufficiente per spingervi a guardarvi attorno in cerca di un nuovo amore da vivere come meritate: con la spensieratezza che vi contraddistingue, senza privazioni o limitazioni. Attendete solo che l’elaborazione del “lutto” faccia il suo corso e che il dolore si affievolisca. Solo allora sarete in grado di amare di nuovo e di regalare ad un altro compagno, quello che si spera sia per sempre, le attenzioni che ognuno dovrebbe riservare al proprio partner.

Amore per chi ha un partner

Gli amici della Bilancia già coinvolti dal punto di vista sentimentale avranno invece voglia e bisogno di nuovi stimoli. Se la relazione dura già da molto è assai probabile che vi occorra aggiungere un po’ di pepe alla quotidianità: spazio quindi alle fantasie, qualunque esse siano, che sapranno come rivitalizzare un rapporto equilibrato ma un po’ piatto sotto il profilo delle emozioni. Chi è in cerca di stabilità farebbe bene, poi, a darsi una mossa: se volete sposarvi o avere un figlio non abbiate paura di dirlo al partner. Se vi ama come credete, non rifiuterà.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Tra febbraio e marzo un incontro interessantissimo potrebbe stravolgere il prosieguo del 2020. Non si tratterà di un potenziale partner, ma di un’amicizia speciale che arriverà proprio nel momento in cui più ne avevate bisogno. Sarà con ogni probabilità del segno dei Pesci e si tratterà, perciò, di una persona equilibrata e razionale che vi darà una grossa mano su diversi fronti. Vi insegnerà, tra le altre cose, a vedere le due facce della medaglia e a contare fino a dieci, cosa che ora non fate, prima di prendere qualunque decisione.

Bilancia: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti del segno della Bilancia saranno soggetti, nella seconda parte del 2020, a distrazioni d’ogni tipo. Chi ha incontrato l’amore tra i banchi o in aula non avrà occhi che per la sua dolce metà, mentre chi è ancora single si affannerà di continuo nell’atavica ricerca di quel sentimento che spinge gli umani a fare cose folli. Attenti però a non tralasciare gli studi: se le nonne non facevano altro che ripeterci che il dovere viene prima del piacere, una ragione ci sarà.

Previsioni per chi lavora

Per i lavoratori si apre una fase che richiede una pazienza che la Bilancia generalmente non ha. Un collega poco corretto cercherà di farvi le scarpe e di sorpassarvi in tutti i modi, ignorando il rispetto che chi sta al vertice nutre nei vostri confronti. Evitate di andare allo scontro: lasciatelo fare con leggerezza e, al momento opportuno, sferrate il colpo decisivo. Ma sempre con garbo, dandogli prova della vostra forza interiore e della determinazione che vi ha portati a ricoprire il ruolo di responsabilità che vi è stato assegnato.

Previsioni per chi è in cerca di un lavoro

Saranno poco fortunati gli amici del segno della Bilancia che attualmente non hanno un lavoro. A meno che non ci si voglia accontentare delle briciole, il 2020 non è l’anno adatto per intraprendere una nuova carriera. Mantenetevi in forma accettando delle mansioni provvisorie che vi permettano di arrivare alla fine del mese, ma non fatevi sfruttare da chi pensa che la professionalità non sia una dote da retribuire regolarmente.

Denaro e Buona Sorte per il 2020

Andamento delle finanze personali

Per quanto riguarda la sfera economica, il 2020 è l’anno perfetto per tentare la strada degli investimenti. La fortuna vi sorride e, ovviamente senza esagerare, sfidare la buona sorte potrebbe darvi grandi soddisfazioni. L’essenziale è che siate in grado di tenere tutto sotto controllo e che non vi lasciate prendere la mano.

Fortuna

Come già detto, la dea bendata sarà nel 2020 dalla parte della Bilancia. Sia a livello economico che dal punto di vista del fato, visto e considerato che sarà proprio la fortuna a guidare la mano del destino affinché possiate risollevarvi dopo un anno di tanti bassi e pochi alti.

Oroscopo dei Viaggi

Dopo tante sofferenze un bel viaggio lo meritate più di chiunque altro. Avete bisogno di divertirvi e di distendere i nervi, perciò vi consigliamo di optare per un bel parco divertimenti in Italia o all’Estero oppure, perché no, per un viaggio coast to coast a bordo di un camper. Dopo un viaggio così tornerete al quartier generale pieno di nuove idee e di progetti che non vedrete l’ora di realizzare.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno 2020 è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.