Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2020 » Oroscopo Toro 2020

Oroscopo Toro 2020

Toro 2020 (21 Aprile – 20 Maggio)

Pochi alti e tanti bassi per il Toro. Reduci da dodici mesi più che positivi, il 2020 sarà per gli amici del Toro un anno non troppo piacevole. L’entusiasmo che vi ha accompagnati per tutta la durata del 2019 lascerà il passo ad un’insofferenza generale che vi impedirà di godervi anche quei pochi momenti appaganti che l’anno nuovo vi riserverà. Vi sentirete stanchi, annoiati, insoddisfatti. Qui trovi tutto l’oroscopo 2020.

2020: periodi migliori e peggiori

Il periodo peggiore sarà quello compreso tra la primavera e l’estate: il sole e le temperature miti peggioreranno ulteriormente il vostro stato d’animo, costringendovi a chiudervi a riccio e a piangervi addosso dall’inizio alla fine della bella stagione. Con l’arrivo di settembre il vostro umore cambierà in meglio, ma non troppo.

Oroscopo 2020 Toro

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Per i single sarà un anno nero dal punto di vista dei rapporti di coppia. Il Toro troverà l’amore ma non sarà purtroppo corrisposto. Si tratterà presumibilmente di un collega, troppo impegnato nella sua scalata al successo da accorgersi che c’è qualcuno che gli fa il filo. Potrebbe sembrare interessato, anche solo per un breve periodo, ma a lungo andare capirete che non è così. Inutile quindi investirci tempo e sentimenti: guardate oltre e attendete con pazienza che Cupido scocchi la sua freccia.

Amore per chi ha già un partner

Chi ha già trovato l’anima gemella, o crede di averlo fatto, dovrà muoversi come un elefante in un negozio di cristalli. Saturno in Capricorno porta il Toro ad essere scontroso e litigioso, ragion per cui ogni occasione potrebbe essere buona per azzuffarsi con il partner. Contare fino a dieci ed evitare di dire tutto quello che passa per la testa.

Chi sarà paziente e saprà tenere a bada i suoi istinti, salverà il rapporto. Dovrà avere solo cura di ritagliarsi i suoi spazi e di dedicare del tempo ad un hobby o ad uno sport che gli dia l’opportunità di sfogare quella rabbia repressa che sembra immotivata: così facendo, una volta rientrato a casa si sentirà sereno e il suo approccio nei confronti del partner sarà molto più rilassato.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Il Toro che è ancora in cerca dell’amore potrebbe invece imbattersi in qualche piacevole sorpresa. Facendo molta vita sociale potrebbe incontrare finalmente la persona giusta: sarà presumibilmente uno Scorpione, il segno con il quale il 2020 intende riservargli un’incredibile affinità di coppia. Lui ribelle e passionale, mentre voi indomabili e socievoli, farete grandi cose insieme. L’essenziale è che teniate a bada la vostra vena polemica che potrebbe, a lungo andare, rovinare l’atmosfera e l’intesa che si è creata tra di voi.




Toro: Lavoro e Studio

Previsione per gli studenti

Per gli studenti del segno del Toro si preannuncia un 2020 molto lungo e faticoso. Lezioni ed esami saranno duri come non mai e dovrete studiare sodo per raggiungere dei risultati che siano quanto meno discreti. Sarete poco concentrati e con la testa perennemente sulle nuvole, specie se siete single, perciò rivolgetevi a qualcuno che possa darvi una mano: con un collega d’Università, un compagno di scuola oppure un tutor, studiare sarà più facile e divertente.

Previsione per i lavoratori

Se per gli studenti si apre una fase scolastica o accademica piuttosto delicata, per i lavoratori del segno del Toro la strada sarà spianata dall’inizio alla fine dell’anno. Una serie di cambi al vertice e di rivoluzioni interne vi permetteranno di mettervi in mostra e di dare prova a chi sta in alto di cosa siete capaci.

È l’anno giusto allora per iniziare a brillare di luce propria e per dimostrare a tutti di che pasta siete fatti: se saprete essere pazienti e consapevoli delle vostre potenzialità, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Sarete notati, ma non è ancora tempo di promozioni. Per quelle dovrete attendere il 2021, anno in cui avrete modo di raccogliere ciò che nel 2020 avrete seminato.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Chi un lavoro ancora non ce l’ha non dovrebbe perdere tempo. Meglio che usciate dalla fase dell’autocommiserazione una volta per tutte e che vi rimbocchiate le maniche. Fate in modo che il vostro brillante curriculum inizi a girare negli ambienti giusti: stampatene centinaia di copie e portatele ovunque, anche dove non pensate che sia il caso. Il destino è pronto a metterci lo zampino e chissà che non sia la volta buona.

Denaro e Buona Sorte per il 2020

Andamento delle finanze personali

Per quanto riguarda quel che il 2020 ha in serbo per voi a livello economico, non aspettatevi troppo. Sarà un anno di rinunce e di sacrifici, perché i risparmi scarseggiano e le spese sono troppe. Ci sarà purtroppo qualche complicazione.

Fortuna

I nati sotto il segno del Toro non potranno sperare di cavarsela investendo quel poco che hanno nel gioco e confidando nella fortuna, perché almeno per il momento non hanno alcuna speranza di sbancare il jackpot.

Oroscopo dei Viaggi

Se avete qualcosa da parte un bel viaggio all’estero, sappiate che è proprio quello che ci vuole per ritemprare il corpo e la mente dopo i mesi piatti e noiosi che vi aspettano: puntate su una crociera che vi dia la possibilità di visitare posti nuovi ma anche di riposarvi e di divertirvi facendo le ore piccole. Una volta rientrati a casa dopo la pausa estiva sarete pronti ad affrontare l’autunno con uno spirito completamente diverso: il peggio è passato e, sul finire del 2020, nuove avventure vi aspettano.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo è stato scritto dall’astrologo Lore.
Ogni riproduzione è sempre vietata.