Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2020 » Oroscopo Cancro 2020

Oroscopo Cancro 2020

Cancro 2020 (21 Giugno – 20 Luglio)

Sforzi e gratificazioni per il Cancro. Il pessimismo cronico che contraddistingue il profilo dei nati sotto il segno del Cancro è tale, come risaputo, da impedire loro di assaporare per davvero le piccole e grandi gioie della vita. Ma l’oroscopo 2020 stavolta sarà con loro molto più clemente: non perfetto, intendiamoci, ma comunque ricco di novità e di risvolti di non poco conto.

2020: periodo migliore e peggiore

L’inverno sarà certamente il periodo migliore del 2020 per chiunque appartenga al segno del Cancro. L’estate, invece, sarà da dimenticare. I ritmi di lavoro non vi permetteranno di organizzare la vacanza che speravate di poter pianificare e il fatto di essere costretti a rimanere in città metterà a dura prova i vostri nervi. Le cose miglioreranno poi in autunno, quando una fortunata serie di coincidenze vi renderanno felici al punto tale che tutto lo stress accumulato nei mesi precedenti svanirà all’improvviso senza lasciare traccia.

Oroscopo 2020 Cancro

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

In amore non è ancora giunto il tuo turno. I nati sotto il segno del Cancro sono troppo esigenti e non li è ancora chiaro che il loro uomo o la loro donna ideale non esiste. O che, quanto meno, non è pensabile trovare un partner che sia esattamente come vorrebbero che fosse.

Il che non significa che ci si debba accontentare, ma solo che sarebbe opportuno ridurre le aspettative e godersi quel che il destino ha in serbo per loro. Non smettere di cercare ma non essere, al tempo stesso, troppo selettivi: cercare di andare al di là dell’aspetto fisico e scavare a fondo nel cuore delle persone per scoprire che ognuno ha dentro un mondo tutto da donare.

Amore per chi ha un partner

I nati sotto il segno del Cancro che hanno già incontrato l’amore, dovranno stare attenti dato che alcuni avvenimenti del 2020 potrebbero portare un po’ di scompiglio nella loro vita di coppia. In estate saranno tesi come una corda di violino, ma dovranno evitare di scaricare tutto lo stress sulla persona che li sta accanto.

Sarà pur innamorata di loro, ma non possono costringerla a subire passivamente le conseguenze del loro malumore. Evitare perciò di essere sempre polemici: cercare di dialogare di più con la dolce metà e usare la sua spalla non come valvola di sfogo ma come appoggio nei momenti in cui sentite di avere bisogno di qualcuno che vi sopporti e supporti.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Chi è un single in cerca di qualcuno da amare incondizionatamente e alla follia, come solo il Cancro sa fare, dovrà evitare di perdere tempo con qualcuno del suo stesso segno zodiacale. Tra di voi non ci sarà mai la benché minima affinità: finireste per litigare di santa ragione ogni giorno senza che nessuno dei due decida mai di mettere da parte l’orgoglio che da sempre fa parte della vostra indole.




Andrete decisamente d’accordo invece con gli amici dello Scorpione: per domare un carattere ribelle e anticonformista come il vostro serve qualcuno che sia capace di tenervi testa e che non assecondi ogni vostro comportamento.

Cancro: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Lo studente del segno del Cancro nel 2020 farà passi da gigante. Durante l’inverno vi sentirete in ottima forma, perciò approfittatene e studiate sodo senza mai perdere la concentrazione. Concedetevi qualche uscita, ci mancherebbe, ma ricordate che lo studio ha la priorità e che i buoni voti sono fondamentali ai fini della carriera che intendete intraprendere.

Previsioni per i lavoratori

Va fatto un discorso diverso per i lavoratori del segno del Cancro. Gli impiegati, in particolar modo, saranno chiamati a darsi più da fare del solito: l’azienda o il comparto in cui operate attraverserà una delicatissima fase di crescita, per cui il personale dovrà dare il massimo.

Per questo motivo non potrete concedervi, come già detto, le agognate ferie estive. Ma non temete, perché gli sforzi profusi saranno ampiamente ripagati dalle soddisfazioni e dalle gratificazioni che presto riceverete. E con l’organico da rivedere, chissà che non sia giunto il momento di salire di livello e di ottenere un incarico più appagante e interessante di quello attuale.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Così come in amore, anche nella sfera lavorativa i nati sotto il segno del Cancro sono troppo esigenti. Con la crisi che soffoca ogni settore c’è poco da essere selettivi. Anziché rifiutare le offerte di lavoro che riceverete, scegliete di accettare quella che vi sembra leggermente migliore delle altre: sarà pur sempre un’esperienza e, magari, scoprirete che al di là di ogni previsione quel mestiere vi appassiona. In ogni caso non temete, perché si tratterà quasi certamente di un impiego provvisorio: sul finire del 2020, nuove strade si apriranno davanti a voi.

Denaro e Buona Sorte per il 2019

Andamento delle finanze personali

Sul fronte delle finanze sarà un anno di alti e bassi. Alle spese fisse andranno a sommarsi spese improvvise in virtù delle quali sarete inevitabilmente costretti a rivedere il budget che di solito riservate alla vita di tutti i giorni. Ciò nonostante, essendo il Cancro un segno assennato e per nulla approssimativo, riuscirete a gestire anche le situazioni di emergenza con il garbo di sempre.

Fortuna

Nel 2020 la fortuna sarà finalmente vostra amica. Non ci saranno grandi vincite, ma qualche colpo di fortuna sporadico vi sarà utile per fronteggiare le spese improvvise cui abbiamo già accennato.

Oroscopo dei Viaggi

Quanto ai viaggi, se in estate non vi sarà possibile lasciare il posto di lavoro potrete farlo sul finire del 2020. Organizzate un Capodanno all’estero, lasciatevi conquistare dal fascino di una Capitale europea e concedetevi, dopo un anno così faticoso, il riposo che decisamente vi meritate.

Oroscopo copyright

L’oroscopo è stato scritto dall’astrologo Lore.
Qualsiasi riproduzione è sempre vietata.