Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2020 » Oroscopo Pesci 2020

Oroscopo Pesci 2020

Pesci 2020 (21 Febbraio – 20 Marzo)

Un anno di malumori per i Pesci. Gli amici del segno dei Pesci hanno combinato così tanti pasticci, sul finire del 2019, che per tutta la durata del 2020 saranno impegnati a porre rimedio agli errori e ai problemi che hanno commesso e causato nel recente passato.

Avete seminato timore e rancori praticamente in ogni dove: a casa, sul posto di lavoro, a scuola, all’università e chi più ne ha più ne metta. Non vi resta, allora, che ricucire tutti i rapporti che per colpa vostra hanno vacillato e fare il tutto per riabilitare, laddove sia ancora possibile s’intende, la vostra immagine.

2020: periodo migliore e peggiore

Spiace dirlo, ma il 2020 non ha in serbo chissà quali grandi cose per voi. Passerà in sordina senza alcun momento particolare che varrà la pena ricordare in futuro. Ci saranno più bassi che alti, perché, come detto, il 2019 dei Pesci non è stato dei migliori sotto il profilo del comportamento. Sarete pertanto costretti a pagarne le conseguenze, con tutte le ripercussioni del caso che riguarderanno le sfere in cui non vi siete comportati in maniera propriamente egregia.

Oroscopo 2020 Pesci

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Gli amici del segno dei Pesci che nel 2020 risultano ancora single lo sono probabilmente per scelta prettamente personale. È chiaro che non avete per il momento alcuna voglia di condividere vita e passioni con un’altra persona, men che meno se si tratta di qualcuno che non vi sembra disposto ad accettare tutti i vostri repentini cambi di umore e i compromessi, che pretendete il vostro partner accetti incondizionatamente.

Godetevi allora il vostro status da single e lavorate sul vostro carattere: smussatene gli angoli troppo spigolosi e fate in modo che la vostra personalità non spaventi il prossimo. Solo così avrete la speranza di poter un giorno incontrare qualcuno che sappia accettare nel bene e nel male tutti i vostri pregi e difetti.

Amore per chi ha già il partner

I Pesci che sono già coinvolti da un punto di vista sentimentale dovranno darsi un gran da fare in questo 2020. Il partner è abbastanza stufo delle vostre manie e di quella vena polemica che all’inizio giaceva sopita chissà dove. È necessario che comprendiate che determinati atteggiamenti lo mettono profondamente in imbarazzo, cosa che si ripercuote sul vostro rapporto in maniera inevitabile.

Controllate gli istinti, imparate a contare fino a dieci e solo così il vostro rapporto sarà salvo. Imparate anche, di tanto in tanto, ad accontentare la vostra anima gemella. Non c’è scritto da nessuna parte che dobbiate essere sempre e comunque voi a dettare legge. Anche l’opinione dell’altro conta ed è bene che consideriate in qualunque circostanza quali sono i suoi desideri e le sue volontà.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Nel 2020 gli amici dei Pesci saranno così nervosi che parlare di affinità di coppia sembra quasi un controsenso. Ciò nonostante, al netto del loro pessimo umore, saranno capaci di intessere un rapporto nuovo di zecca con qualcuno del segno dell’Ariete.




A livello zodiacale avete in comune l’impulsività e l’abitudine di fare sempre di testa vostra, cosa che nonostante l’affinità potrebbe generare non pochi scontri che si risolveranno comunque nel giro di brevissimo tempo. Per il resto avrete modo di conoscervi a fondo e di condividere momenti belli e momenti brutti con l’atteggiamento giusto come solo i Pesci e l’Ariete sanno fare.

Pesci: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti del segno dei Pesci vivranno un anno scolastico o accademico insolitamente tranquillo, soprattutto se paragonato al precedente. Se nel 2019 qualche professore o docente vi ha dato del filo da torcere, nell’anno nuovo non avrete nulla da temere. Continuate a studiare come avete sempre fatto e il vostro percorso si concluderà nel migliore dei modi.

Previsioni per i lavoratori

Un discorso ben diverso va fatto invece per i lavoratori del segno dei Pesci. Nel loro caso sarà necessario mantenere i nervi saldi e sfoderare tutta la pazienza di cui sono capaci. I nuovi ritmi di lavoro saranno estenuanti al punto tale che la tentazione di mollare tutto per cercare qualcosa di diverso e meno impegnativo si farà fortissima.

Ma si tratta di una fase passeggera, perciò mantenete la calma e attendete tempi migliori che non tarderanno ad arrivare. State solo attenti a non ostentare in maniera eccessiva il vostro disappunto: manifestare in maniera antipatica la propria stanchezza sarebbe un errore che potreste pagare molto caro in un futuro prossimo.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Se siete in cerca di lavoro avrete un colloquio molto importante intorno alla metà del 2020. Lo saprete con largo preavviso, perciò abbiate cura di prepararvi in maniera adeguata così da arrivare in forma smagliante al fatidico appuntamento.

Siate sinceri ma non troppo, nel senso che è meglio evitare di lasciar trasparire alcuni lati del vostro carattere che potrebbero non farvi sembrare adatti per quel posto di lavoro per il quale vi state candidando. Fare buon viso a cattivo gioco è spesso l’unico modo per raggiungere l’obiettivo, perciò ben venga qualche piccola bugia a fin di bene, soprattutto perché nell’ambito lavorativo i Pesci sanno destreggiarsi in maniera egregia.

Denaro e Buona Sorte per il 2020

Andamento delle finanze personali

Per quanto riguarda le finanze personali, quest’anno riceverete un bel gruzzoletto che vi farà veramente comodo. Potrebbe trattarsi di un’eredità, oppure di quella somma che non vi era stata ancora corrisposta per un vecchio incarico professionale. Qualunque sia la provenienza questo denaro vi permetterà di realizzare un progetto che avevate in cantiere già da tempo ma per il quale non avevate le risorse necessarie. Si tratterà perciò di una sorpresa molto gradita che vi farà tornare, seppur temporaneamente, il sorriso.

Fortuna

L’arrivo di questa somma piuttosto consistente sarà già di per sé un bel colpo di fortuna, l’unico che il 2020 intende riservarvi, perciò non aspettatevi che la dea bendata faccia altro per voi.

Oroscopo dei Viaggi

Il malumore che vi accompagnerà per quasi tutta la durata del 2020 farà venir meno anche la voglia di viaggiare, che generalmente è una delle vostre attività preferite. Imponetevi però di reagire e di non cadere in preda alla malinconia, perciò pianificate un viaggio di tutto rispetto che coniughi svago e relax. Partite nel mese di dicembre e scegliete, perché no, una splendida metà esotica in cui brindare al Natale nella massima spensieratezza, mettendo almeno per un po’ da parte la solita routine che sembra avervi risucchiato tutte le energie.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno 2020 è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.