Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2020 » Oroscopo Scorpione 2020

Oroscopo Scorpione 2020

Scorpione 2020 (21 Ottobre – 20 Novembre)

Passioni e scoperte per lo Scorpione. Ormai non ci speravate più, ma in cuor vostro sapevate che non era ancora detta l’ultima parola. Dopo mesi trascorsi a disperarvi e a piangere lacrime amare è tempo anche per i nati sotto il segno dello Scorpione di tornare a sorridere. Gli astri si sono ricordati di voi e con Saturno nella sua casa ideale ci sono in serbo diverse sorprese.

2020: periodo migliore e peggiore

Ogni anno nuovo inizia per lo Scorpione in maniera atipica. Avete l’entusiasmo sempre alle stelle ma siete capace di perderlo nel giro di pochi giorni, risucchiato come siete dal corso degli eventi e dal timore che tutto possa andare a rotoli da un momento all’altro. Un atteggiamento caratteristico del vostro segno zodiacale che nel 2020, tuttavia, non avrà un seguito.

Vi sentirete stranamente ottimisti e positivi da metà febbraio in poi. Ad aprile avrete voglia di cambiamenti e durante l’estate vi darete da fare affinché quello che sogniate si concretizzi. Finirete l’anno col botto, dopo aver ottenuto ciò che tanto agognavate, incanterete chiunque vi circondi col vostro fare incredibilmente determinato e sicuro.

Oroscopo 2020 Scorpione

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Lo Scorpione è uno di quei pochi segni zodiacali che non fanno dell’amore una priorità. Sebbene sia estremamente passionale per indole, sa fare tesoro della solitudine e trarre vantaggio da questa condizione. Non vuole accanto una persona a tutti i costi, ma ben venga se il 2020 gli riserverà questa sorpresa. E ci sarà, eccome se ci sarà.

Non si tratterà di una storia romantica, ma di una relazione mordi e fuggi che vi darà tutto quello di cui avete bisogno in questo momento della vostra vita: un’intesa sessuale a dir poco straordinaria con una persona che vi attrae come una calamita. Ma si tratterà di questo e nulla più perché non sono ancora maturi i tempi per innamorarsi davvero di qualcuno.

Amore per chi ha già un partner

Quando si sta con uno Scorpione si è pronti a tutto: ci si abitua presto ai suoi sbalzi d’umore, alle sue strane manie, alle sue paranoie e alla sua invidiabile passionalità, che spesso sfoga attraverso litigi piuttosto accesi per quanto privi di fondamento. Attenti però, perché la pazienza del partner ha un limite: ben vengano i difetti, ma aspettarsi un eccesso di tolleranza dall’altra parte non è opportuno. Tendete la mano al vostro compagno e insegnategli a capire come poter gestire al meglio il vostro modo di essere così imprevedibile. Se non interverrete in alcun modo, il 2020 sarà caratterizzato da forti attriti che potrebbero mettere a repentaglio il vostro amore, soprattutto se ancora non consolidato.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Lo Scorpione è un segno molto selettivo: scarta subito chi non gli va a genio e raggiunge immediatamente un’intesa incredibile con chi, invece, solletica la sua curiosità. Nel 2020 avrà un idillio con qualcuno del suo stesso segno: bisticceranno, si urleranno addosso, ma saranno anche meravigliosamente complici ed uniti all’inverosimile. Un’unione che più stretta di così proprio non si potrebbe.

Scorpione: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti del segno dello Scorpione sono notoriamente brillanti. E il 2020, per fortuna, non farà eccezione. C’è da aspettarsi risultati strabilianti da loro, determinati come sono a concludere con successo qualunque percorso intraprendano, senza mai perdere di vista l’obiettivo che si sono prefissati all’inizio.

Previsioni per chi lavora

I lavoratori dello Scorpione dovranno invece sgomitare come sempre. Non avendo l’abitudine di mettersi in mostra e di peccare in esibizionismo, passeranno inosservati in un momento in cui avrebbero potuto essere privilegiati rispetto ad altri. Troppa riservatezza non sempre paga, per cui abbiate cura di farvi notare: non sempre mettere a nudo le proprie potenzialità significa essere poco modesti, perciò osate pure.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Buone nuove in vista per chi è in cerca di un’occupazione. Le referenze del datore di lavoro precedente faranno colpo su qualcuno e vi verrà formulata una proposta piuttosto allettante: un incarico che, però, comporterà non pochi sacrifici da parte vostra. Ma lo Scorpione, si sa, è un inguaribile stacanovista, perciò siamo certi che non sarà per voi un problema.

Denaro e Buona Sorte per il 2020

Andamento delle finanze personali

Sul fronte delle finanze personali vi tocca fare un po’ di pratica. Non siete propriamente degli assi a gestire il vostro denaro, anzi. Spesso lo sperperate senza ritegno, noncuranti del fatto di avere a disposizione cifre limitate oltre le quali vi è impossibile andare. Imparate quindi a fare bene i conti e a non superare il limite massimo: a qualche acquisto, d’altro canto, si può pur sempre rinunciare.

Fortuna

Lo Scorpione non ha mai avuto una gran fortuna. Né il fato e né la dea bendata sembrano voler stare in sua compagnia, perciò non c’è da aspettarsi che nel 2020 le cose vadano diversamente. Il fatto stesso di esserne consapevoli vi eviterà, comunque, di crearvi false illusioni.

Oroscopo dei Viaggi

Se c’è una cosa che lo Scorpione ama fare, quello è viaggiare. Non sempre gli è permesso, non così di frequente come vorrebbe almeno, ma quando ne ha l’opportunità spicca subito il volo in cerca di nuovi luoghi da conquistare. Il 2020 ha in serbo per voi un viaggio che pochi intenditori sanno apprezzare: una vacanza in Africa, a caccia di nuove culture e tradizioni da portare per sempre nel cuore.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.