Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2020 » Oroscopo Acquario 2020

Oroscopo Acquario 2020

Acquario 2020 (21 Gennaio – 20 Febbraio)

Altalena di emozioni per l’Acquario. Tutto quello che l’Acquario ha faticosamente conquistato nel corso del 2019, potrebbe vacillare nel 2020 per una serie di ragioni. Dovrà perciò essere bravo a tenersi stretto i frutti di tutti i suoi sacrifici, senza pensare neanche per un momento di mollare la presa. Questo, in breve, il suo oroscopo del 2020.

2020: periodo migliore e peggiore

Gli imprevisti si paleseranno nella seconda metà dell’anno, sul finire dell’estate. Sarà questo il momento peggiore del 2020, una fase che richiederà tenacia ed autocontrollo da parte dell’Acquario. Doti che non appartengono a questo segno zodiacale ma che scoprirà di avere, perché non vuole che nessuno metta mano a quello che ha conquistato nel tempo facendo non poche rinunce d’ogni tipo.

Oroscopo 2020 Acquario

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Il 2020 per i single dell’Acquario sarà una vera e propria giostra di eventi e di emozioni. Vi innamorerete non una ma più volte. La voglia di lasciarvi travolgere dall’amore, d’altro canto, sarà tale da offuscarvi la mente. Il sentimento di cui siete in cerca non lo proverete, tuttavia, quest’anno. Nel 2020 vi limiterete a gettare, seppur inconsapevolmente, le basi per un rapporto futuro che potrebbe addirittura sfociare nel tanto agognato matrimonio.

Amore per chi ha un partner

Se l’amore l’avete già trovato, dovrete anche tenervelo stretto. Le vostre mancanze dell’ultimo periodo hanno stufato il partner, che ora pretende da voi delle comprensibili dimostrazioni. Volete stupirlo? Lasciate il freno a mano che tenete tirato da troppo tempo e date libero sfogo alla vostra fantasia: organizzate per il vostro compagno/a tante piccole sorprese che siano in grado di fargli capire che siete ancora voi, che anche se la vita vi ha messo a dura prova non avete perso la vostra capacità di stupirlo con effetti speciali.

È tempo, inoltre, che ritroviate la passione, sopitasi sotto la cenere della routine. Stuzzicate il vostro partner con idee piccanti e in men che non si dica tornerete a fare faville, proprio come un tempo.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Nel 2020 i nati sotto il segno dell’Acquario potranno trovare una buona affinità con i nati Scorpione: entrambe personalità molto forti si troveranno a dover aggiustare continuamente il tiro, ma alla fine troveranno un’intesa senza pari.




Acquario: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Sarà un anno molto duro ed impegnativo per gli studenti dell’Acquario, soprattutto per quanti sono in procinto di completare un affannoso percorso di studi. Gli ultimi esami sono notoriamente quelli più impegnativi, perciò eliminate dai paraggi ogni possibile fonte di distrazione mentre siete chini sui libri: chiudete lo smartphone in un cassetto e dite agli amici che avete bisogno di studiare sodo. I sacrifici di questa fase saranno ampiamente ripagati non appena riceverete il diploma o la laurea.

Previsioni per i lavoratori

A lavoro vi sarà chiesto di adattarvi a nuovi contesti e situazioni. E voi, che siete abitudinari ed anche molto disorganizzati, faticherete a pianificare daccapo il vostro stile di vita per soddisfare le richieste dei capi. Ma suvvia, non è poi la fine del mondo. L’essere umano è versatile per natura, perciò scrollatevi di dosso quel timore che nutrite nei confronti dei cambiamenti e dimostrate a tutti quanto la vostra mente sia elastica.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Dopo avere a lungo atteso che qualcuno apprezzasse il vostro curriculum, per l’Acquario ancora disoccupato si apre una fase piuttosto vivace dal punto di vista professionale. Come spesso accade riceverete più proposte contemporaneamente e andrete nel panico, indecisi sul da farsi. Valutate attentamente le condizioni contrattuali e seguite l’istinto: la risposta a tutti i vostri dubbi si farà chiara dall’oggi al domani, quando meno ve l’aspettate.

Denaro e Buona Sorte per il 2020

Andamento delle finanze personali

Siate cauti con il denaro. Non sperperatelo ai quattro venti come generalmente vi piace fare, ma investitelo in acquisti ed interventi intelligenti. La vostra casa ha bisogno di qualche ritocco ed è il momento giusto per procedere, mentre non c’è alcun bisogno che vi indebitiate per un’auto nuova solo perché quel modello vi ha stregati: l’auto che avete ora va ancora benissimo e non è il caso di cambiarla già.

Fortuna

A novembre la dea bendata non riuscirà a togliervi gli occhi di dosso. Questo significa che metterete a segno un bel colpaccio e che riuscirete a trarre un buon profitto da questa fase così inaspettatamente fortunata.

Oroscopo dei Viaggi

Quel che ci vuole per chiudere in bellezza l’anno così altalenante dell’Acquario è un bel viaggio contemplativo. Non organizzate tutto per filo e per segno come fate di solito, ma lasciate un po’ di spazio anche all’improvvisazione. Avere tutto sotto controllo non è sempre necessario, men che meno quando si è in vacanza e si avverte l’urgenza di staccare la spina dalla routine.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno 2020 è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.