Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2020 » Oroscopo Vergine 2020

Oroscopo Vergine 2020

Vergine 2020 (21 Agosto – 20 Settembre)

La Vergine fa il bis: in arrivo un altro anno positivo. Il 2019 della Vergine è stato così positivo che non c’è da aspettarsi che il nuovo oroscopo 2020 possa essere anche solo lontanamente paragonabile ad esso. Il che non significa che si prospettano 12 mesi difficili o vuoti, anzi, ma che semplicemente saranno meno movimentati dei precedenti. La Vergine continuerà a godere dei benefici conquistati nel 2019 e questo non può che essere un bene per tutti coloro che appartengono a questo segno zodiacale.

2020: periodo migliore e peggiore

Con Saturno che rimane in aspetto di trigono, il 2020 della Vergine sarà piuttosto lineare. Non ci saranno né alti e né bassi, né momenti migliori e né momenti peggiori. Procederà in maniera molto equilibrata senza accadimenti particolarmente degni di nota.

Oroscopo 2020 Vergine

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Per chi è single, la voglia di avere qualcuno accanto si farà sempre più urgente. Romantico e sognatore come siete, il fatto di non aver ancora trovato l’amore influisce molto negativamente sul vostro umore. Il problema tuttavia è che cercate nei luoghi sbagliati e in maniera troppo affannosa.

Per quanto possa sembrare un luogo comune, quando i tempi saranno maturi sarà l’amore stesso a bussare alla vostra porta e a concedervi la gioia che aspettate di provare già da troppo tempo. Potrebbe accadere presumibilmente in primavera, ma dovrete essere selettivi: non farvi andar bene la prima persona che mostra un interesse nei vostri confronti, cercate qualcuno che come voi sia disposto ad aprire il suo cuore e ad intessere una relazione fatta di rispetto, complicità e condivisione.

Amore per chi ha un partner

Chi ha già un partner continuerà a beneficiare degli influssi positivi di Giove, che hanno contraddistinto tutto il 2019 della Vergine. Il vostro rapporto, che appena un anno fa era sull’orlo del precipizio, ora procede a gonfie vele. Non cambiate atteggiamento e non fate passi falsi: siate sempre disposti ad accettare i piccoli compromessi che fanno parte della quotidianità e il vostro amore durerà per sempre.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

La persona con cui la Vergine avrà maggiore affinità nel 2020 è del segno del Capricorno. L’intesa sarà immediata e travolgente. Potrebbe trattarsi di una semplice ed innocente amicizia, ma non è detto che non possa trasformarsi in un amore cinematografico destinato a cambiarvi la vita per sempre. Sappiate ascoltarlo e capirlo e il suo cuore sarà vostro per sempre.




Vergine: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti della Vergine non avranno alcuna voglia di sgobbare in questo movimentatissimo 2020. Tenderanno a prediligere la vita sociale ed i viaggi, ma questo si ripercuoterà in maniera molto negativa sulla loro carriera. Chi frequenta la scuola potrebbe incorrere in un’aspettata, ma meritata, bocciatura, mentre gli studenti universitari corrono il rischio che il loro percorso subisca una pericolosissima battuta d’arresto. Cercate di restare concentrati e non perdete di vista l’obiettivo finale.

Previsioni per chi lavora

Chi un lavoro ce l’ha già continuerà, così come in amore, a raccogliere i frutti di quello che ha seminato nell’ultimo biennio. Le promozioni sono già arrivate nel 2019, e nel 2020 vi si potrebbero richiedere ulteriori sforzi. Si tratterà però di occasioni d’oro per la vostra formazione professionale, come viaggi di lavoro all’estero o cambi di mansioni. Sappiate affrontare questi mutamenti con la grinta di sempre e il vostro bagaglio umano e professionale si riempirà di nuove ed indimenticabili esperienze.

Previsioni per chi è in cerca lavoro

Chi è in cerca di lavoro deve sapere che è il momento giusto per puntare in alto. Accertatevi di non perdere neanche un annuncio e fate in modo che il vostro curriculum possa fare colpo su chi conta. Mettetevi in mostra, fatevi notare ed esplorate i canali giusti. La vita sociale potrebbe rivelarsi utilissima a questo fine. Uscendo potreste infatti conoscere qualcuno in grado di aiutarvi a sbloccare questa situazione di stallo che si protrae già da un po’.

Denaro e Buona Sorte per il 2020

Andamento delle finanze personali

I nati sotto il segno della Vergine sono parsimoniosi ed oculati, per cui non c’è motivo di preoccuparsi troppo dell’andamento delle finanze personali. Cercate semmai di godervi un po’ di più i frutti dei vostri sacrifici e del vostro duro lavoro, concedendovi qualche uscita in più e tentando di soddisfare qualcuno dei vostri tanti desideri. L’umore ringrazierà.

Fortuna

L’influsso di Saturno sulla vostra casa astrologica si tradurrà, nel 2020, in fortunatissimi incontri che avranno ripercussioni più che positivi sul fronte dell’ascesa professionale. Un’ulteriore carica di ottimismo e positività che di certo, diciamocelo, non guasta mai.

Oroscopo dei Viaggi

Nel 2020 la Vergine potrà finalmente concedersi qualche vacanza in più. Forte del prestigio che avete raggiunto a livello lavorativo, approfittatene per pianificare una vacanza da sogno in una meta esotica. Scegliete il mese di settembre e partite per le Hawaii, per i Caraibi, per le Mauritius. Dove volete, insomma, a patto che si tratti di una destinazione che vi permetta di godervi il relax che state agognando da quando la vostra carriera ha subito la svolta decisiva.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.