Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2020 » Oroscopo Leone 2020

Oroscopo Leone 2020

Leone 2020 (21 Luglio – 20 Agosto)

Un Leone stanco e poco stimolato. Il segno del Leone ha, come sempre, poca voglia di mettere radici e di stabilizzarsi, ma il 2020 gli imporrà di farlo. Che si parli di amore o di lavoro, di soldi o di famiglia, ci sono all’orizzonte non poche novità, non necessariamente positive, che finiranno con lo stravolgere completamente il naturale corso degli eventi che lo interessano da vicino.

2020: periodo migliore e peggiore

Alcuni periodi saranno migliori di altri, ma quel che è certo è che la primavera metterà a dura prova il fisico e la mente. Si sentiranno spossati e svogliati, ma non si tratterà fortunatamente di problemi di salute. Saranno semplicemente stanchi e ne hanno ben donde, perché già dall’inizio dell’anno saranno costretti a rimboccarsi le maniche per far quadrare i conti e fare in modo che tutto fili liscio come si deve.

Oroscopo 2020 Leone

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

I single del segno del Leone faranno faville. Sebbene siano tendenzialmente portati a rifiutare gli impegni seri e duraturi, il 2020 metterà in discussione tutte le loro certezze. Un colpo di fulmine vero e proprio vi farà venire voglia di condividere con l’oggetto dei vostri desideri ogni singolo istante della quotidianità.

Avrete modo di vivere, ed era ora, un amore a cinque stelle che vi farà vedere la vita da una prospettiva completamente nuova ed inesplorata. Non è dato sapere se si tratti o meno di un fuoco di paglia: quel che è certo è che a stabilirlo sarete solo e unicamente voi in quanto parte dominante della coppia. Una raccomandazione: non siate capricciosi o ve ne pentirete.

Amore per chi ha un partner

Se state già vivendo una relazione, a prescindere dal fatto che sia recente o meno sarete chiamati a stringere i denti per quasi tutta la durata del 2020. Il vostro partner attraverserà un momento buio e tumultuoso, ragion per cui avrà bisogno di tutto il sostegno che siete in grado di dargli.

Se avete già messo su famiglia sentirete addosso il peso di tutte le responsabilità e questo non gioverà al vostro benessere psicofisico. Tuttavia si tratta di una fase passeggera: se sarete capaci di tenere duro e di stare accanto al vostro partner, la tempesta passerà prima che possiate rendervene conto.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Tendenzialmente il segno del Leone è solitario ed irascibile, e infatti non è solito andare d’accordo proprio con tutti. Nel 2020 però avrà un feeling particolare con il segno della Vergine, l’unico in grado di gestire la sua vena polemica e gli atteggiamenti da lupo solitario. Una nuova amicizia con qualcuno della Vergine vi spalancherà nuovi orizzonti e scenari tutti da scoprire.




Leone: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Chi è ancora alle prese con libri ed esami sarà talmente concentrato, dall’inizio alla fine del 2020, che i risultati saranno assolutamente ineccepibili. Qualcuno noterà addirittura tutti gli sforzi profusi in vista della laurea e del diploma e, chissà, potrebbe anche decidere di proporvi qualcosa di molto interessante e costruttivo.

Previsioni per chi lavora

Il Leone che ha già messo i libri in soffitta da un po’ dovrà invece fare i conti con un’altalenante situazione lavorativa difficile da digerire. Qualcuno non rispetterà i patti e voi, per ovvie ragioni, non ne sarete felici. Fatevi valere: se necessario, fatevi supportare in questa battaglia da una persona che abbia dimestichezza con questo genere di problema e tutto si risolverà per il meglio senza particolari ripercussioni sulla vostra carriera.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Chi è in cerca di un’occupazione dovrà stare attento a chi vuole prenderlo in giro. Le apparenze ingannano e, come noto, non è tutto oro quel che luccica. Una proposta apparentemente allettante si rivelerà essere una totale presa in giro. Non cascateci e prestate attenzione ad ogni singola parola che vi viene detta. Per un lavoro vero, purtroppo, dovrete attendere ancora un po’, ma quando lo troverete sarà quello in cui avete sempre sperato.

Denaro e Buona Sorte per il 2020

Andamento delle finanze personali

Sul fronte delle finanze personali dovete muoverti con estrema cautela. Il 2020 vi porrà di fronte a innumerevole scelte, molte delle quali riguardano il patrimonio di famiglia. Non fate di testa vostra, confrontatevi sempre con chi, come voi, è coinvolto in questa stessa situazione. Non vorrete litigare con parenti e familiari solo per qualche spicciolo, vero?

Detto ciò, raccomandiamo al Leone di tenere sempre traccia di tutte le sue spese: avendo le mani bucate – non negatelo – rischiereste che le uscite siano superiori alle entrate e, purtroppo, chi non ha un impiego stabile, non potrà permettertelo.

Fortuna

Anche se il gioco non vi ha mai appassionato, il 2020 potrebbe essere dalla tua parte. In cambio di un piccolo e quasi insignificante investimento, la dea bendata vi bacerà regalandovi qualcosa che avete sempre desiderato. Perché non provare, visto che tentar non nuoce?

Oroscopo di Viaggi

Capitolo viaggi: per il Leone inizia un anno piatto ed estremamente monotono che, purtroppo, si concluderà senza neanche una minuscola fuga dalla quotidianità. Le finanze non lo permetteranno e la necessità di far quadrare i conti vi costringerà a rinunciare a quella vacanza che avevate in mente da tempo.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.