Home » Astrologia » Astrologi » Astrologo Lore – pagina ufficiale

Astrologo Lore – pagina ufficiale - Pag.9

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Astrologo Lore – pagina ufficiale .


978 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    luigi

    Ciao Lore, mi chiamo Luigi, sono nato il 1/06/1971 sono sposato, ma le cose con mia moglie, nata il 3/08/1973, nn vanno per niente bene, ma si va avanti per via di mio figlio, comunque io tra l’altro ho una relazione molto appagante sotto ogni punto di vista, con una donna nata il 27/01/1969, da diversi anni…ma nn è semplice per me prendere una decisione al momento di andare a vivere con lei, anche se ci penso, e lo vorrei tanto , in quanto so per certo che la mia vita cambierebbe di gran lunga in modo nettamente positivo, per via dell’età di mio figlio, ha appena dieci anni, nn capirebbe…cosa puoi dirmi, come andranno le cose nel 2015 con lei, visto che il nostro unico neo è proprio questo mio nn decidere..nn voglio perderla..Grazie e buona serata!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi rendo conto che sia una situazione molto difficile e tendenzialmente poco stabile. Prima o poi una decisione dovrai prenderla, ma posso rassicurarti sul fatto che non vi saranno cambiamenti improvvisi e inaspettati. Avrai avvisaglie e tempo per decidere, quindi se per adesso ti sembra che la cosa abbia un suo (benché precario) equilibrio, non turbarlo.

  2. Avatar
    cinzia

    Ciao Lore
    sono nata la mattina del 22/10/66 ma non conosco l’ora. Fino ad oggi sentimentalmente non ho avuto una vita felice. Sono sola da un po di tempo, ma anche durante il mio matrimonio non e che fossi in compagnia.Tu prevedi che qualcuno nel futuro possa darmi un po di felicità e tranquillità ?
    Grazie

    • Avatar
      cinzia

      Salve Lore,
      anche se è passato un po di tempo rieccomi qua sola più che mai e con qualche delusione in più.
      Nel mese di febbraio mi è capitato d’incrociare degli occhi bellissimi che mi hanno colpito molto. Da lì ho fatto di tutto per sapere di più su questa persona. E cosi è stato.Si chiama Alfredo. Di me conosce solo il nome tramite facebook attraverso il quale ci siamo scambiati qualche informazione. Dovevamo anche incontrarci per un caffè ma la cosa non è stata possibile.
      Lui mi piace moltissimo ma penso sia un’impresa impossibile .
      Caro Lore mi potrestii dire qualcosa sulla mia futura vita di coppia? Dopo tanta sofferenza arriverà un giorno anche per me d’incontrare una persona con la quale essere felice? Grazie

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Non saprei dare un giudizio sulla affinità con questa persona misteriosa, non sapendo i suoi dati, ma a senso direi che non è lui l’incontro di cui ti avevo parlato…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certamente si, e vedo una buona predisposizione astrale proprio nel prossimo anno, quando potrebbe accadere un incontro inatteso.

  3. Avatar
    Giulia

    Salve Lore,sono nata il 27/02/1960,ascendente Sagittario,Giove in Sagittario, Venere e Marte in Acquario,Luna,mercurio in Pesci.Spero che il l’anno 2015 mi riportera’ qualcosa di concreto con un Acquario (separato in casa)n.23/01/1964,asc,capricorno,venere in Pesci,marte in Acquario,luna in toro,etc.Per adesso c’e’ un blocco su questa storia(e sulla mia vita in generale). Sarei veramente grata a te Lore,avere da te un chiarimento e responsoì,sarebbe il massimo.Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Giulia, apprezzo la tua precisione astrologica, si vede che se una appassionata! In verità non vedo una buona affinità di coppia astrologica tra di voi, ne’ adesso ne’ per tutto il 2015.

  4. Avatar
    MARGHERITA

    Carissimo Lore!!! rieccomi qua. Sul lavoro sembra tutto fermo. Mi dici qualche buona parola??!! C’è qualche possibilità di ripresa??? Altrimenti sono guai.
    Ho conosciuto una persona, facciamo delle cose insieme, mi sembra una brava persona.

    Che mi puoi dire??
    Aspetto con ansia l’oroscopo 2015 della Bilancia!!
    A presto

    • Avatar
      MARGHERITA

      Grazie, guardo subito!
      Non mi hai detto nulla però a proposito di quanto ti ho scritto !!!!

      Si sbloccherà questo lavoro??!! e sul lato affettivo vedi qualcosa?!

      Grazie!!

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Io vedo una situazione simile in entrambi i campi: piccoli miglioramenti, ma miglioramenti,. Ancora la via è lunga, ma la direzione è giusta e le prime soddisfazioni si dovrebbero iniziare a vedere.

        • Avatar
          MARGHERITA

          meglio di niente Lore! , la cosa che mi preoccupa è che dici che la via è ancora lunga!!! Speriamo nel 2015 ! Mi piacerebbe capire lunga quanto…..
          Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Buonasera! Certo che è online, non lo hai visto? Lo trovi direttamente nella homepage.

  5. Avatar
    Luana

    Ciaooo! Sono nata il 29/05/82 h.10:25 Marino (Rm), vorrei sapere se riuscirò a dimenticare il mio ex, innamorandomi di un altro, oppure se ci sarà una riappacificazione tra di noi?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Luana, per te vedo un allontanamento da questa persona, e ottime possibilità di nuove conoscenze, anche se per innamorarsi nuovamente occorrerà ancora un poco di tempo.

      • Avatar
        Luana

        L’allontanamento sarà definitivo?? Hai bisogno dei suoi dati? Andrea 2/5/1979 h. 11.40 Albano Laziale (Rm)i

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Confermo, non mi occorrevano i suoi dati perché era già abbastanza chiaro dai tuoi.

  6. Avatar
    Paola

    Ciao Lore e buongiorno e buona settimana lavorativa e non! Ok su tutte le tue risposte “sibilline” alle mie domande (eh!eh!eh!), soprattutto sull’ultima relativa alla sfera sentimentale, ma ti scrivo con una notevole carica positiva e speranzosa sui mesi a venire per il lavoro e per tutta la sfera dei sentimenti in primis sulla coppia (si, ma quale? ah!ah!ah!), ma ora da brava acquario mi domando: ok sul lavoro prossimi mesi schiarite che daranno chiaro il nuovo cammino da intraprendere, perché ciò che desidero finalmente diventi una realtà e soprattutto definitiva e non come purtroppo avvenuto, precaria. Ok per gli affetti, tutti, ma ora anche la salute ci si mette? Sto combattendo e, t’assicuro che è l’espressione giusta, con faringite, bronchite, sinusite e chi ne ha più ne metta, da più di dieci gg.! Per finire con uno stop dettato dal mio medico che mi ha “consigliato” 3/4 gg di fermo lavorativo! Cos’è una congiura? Ah! Ah! Ah!
    E, scusami, ma tra quanto riuscirò a leggere le previsioni dettagliate per il 2015? Siam fermi alla Vergine!!!
    Con rinnovata simpatia, Paola

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Paola, grazie per leggerci con passione: il tuo oroscopo sarà online penso entro fine settimana. Complimenti per il tuo ottimo spirito!!

      • Avatar
        Paola

        Buoni Santi Lore!
        Però sto aspettando, a che tu mi hai risposto, la lettura del 2015 per il ns segno, ma ancora niente! Anche i santi perdono la pazienza! Perbacco!
        E, scherzi a parte visto il “ritarduccio” della messa in online delle previsioni, magari quando puoi, con “calma” s’intende, considerando che i miei dati li hai già, ma io te li rinvio non si sa mai! (26 gennaio 1961 Roma ore 04,45) a che ricorda la mamma, era molto presente, ma considerando la situazione può essersi anche se di poco, scusa il gioco di parole, un pochino sbagliata! verificare i transiti in generale per capire, se quest’anno qualcosa di nuovo, di buono, lavorandoci su, anche se l’ho sempre fatto, succede!
        Invece una domanda: rispetto all’ascendente, come influenza la vita di ognuno e, leggendo quello del segno a cui ci si riferisce, come si integra tale lettura con il proprio segno solare?
        Con rinnovata simpatia (sperando anche in una tua accelerazione sulla previsione dell’acquario) attendo fiduciosa una tua graditissima risposta!
        Buona vita,
        Paola

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Cara Paola, davvero apprezzo il tuo umorismo e so che potrai attendere ancora un poco… prometto poi che dal 2016 metterò gli oroscopi in ordine inverso, in modo che non siano sempre gli “ultimi” segni ad attendere!
          L’ascendente è per certi versi anche più determinante del segno zodiacale nella caratterizzazione della personalità dell’individuo, anche perché influenza molto la prima apparenza. Le interazioni con l’oroscopo sono molto mutevoli, in quanto si tratta di una combinazione di infinite sfumature con altrettante infinite predisposizioni. Personalmente interpreto questa combinazione molto “di getto”.

        • Avatar
          Paola

          Eccoci finalmente! Anche noi acquarietti! Grazie Lore anche se m’aspettavo più scintille dal nuovo anno ormai imminente! Comunque io “m’accontenterei” di riprendere il posto al Ministero e, se non fosse dove son stata per tre bellissimi anni, comunque un posto ministeriale, perché il rientro a scuola è un incubo!!! Tranne oggi che per l’allerta meteo le scuole son chiuse!!!! Scherzi a parte, considerando i tempi, certo l’importante è lavorare, però onestamente io ho vissuto e sto vivendo questo tornare indietro come uno scippo di qualcosa che era mio, m’ero guadagnata lavorando bene e con piacere. Punterò tutto per rinviare le mie nuove richieste di trasferimento nei momenti che tu indichi come migliori, che dici? Per la singletudine, anche lì da scippo, (nella prossima esistenza però faccio io la ladra! ah! ah! ah!) vedremo che incontri la vita mi porterà! Ora augurandoti una buona giornata e sempre buona vita, ti ringrazio per le previsioni e, magari a quanto puoi e potrai una lettura della mia carta natale con quelle che possono essere le previsioni personali.
          Con simpatia sempre Paola

  7. Avatar
    carla

    Gentile Astrologo, mi chiamo Carla e sono nata il 5/11/1970 a Rivoli torinese alle 5.45 antimeridiane, desideravo chiederLe gentilmente se vede un incontro in amore per me….sono sola da sempre e tanto tampo fa un ragazzo mi rifiutò…..cordiali saluti, Carla..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Scorpione, ho voluto dare uno sguardo al trascorso recente e posso dirti che le tue configurazioni Astrali recenti per la sfera dell’amore non sono male. Rifletti quindi su cosa stai sbagliando nel tuo approccio, perché non vedo ostacoli, anche nel futuro prossimo (a 3 mesi), ad una relazione bella e duratura.

      • Avatar
        carla

        Gentile Astrologo, desidero ringraziarLa per il bel consulto, ancora grazie, Carla. A dire il vero non c’è nessuno in vista, ma ho un lavoro e questo per me che sono un paziente psichiatrico è già tanto….ancora grazie, Carla.

  8. Avatar
    cristina

    Ciao Lore,
    Sono Cristina, nata il 03/02/1971,acquario ma non so l’ascendente perché non conosco l’ora della mia nascita…la mamma non c’è più, sono nata in un’altro paese… comunque aspetto un cambiamento di lavoro da tanto tempo…In estate ho avuto la possibilità di dimostrare le mie capacità professionali riscuotendo grande successo,ora aspetto un trasferimento di lavoro con una promozione…
    Mi potresti dire per favore quanto devo ancora aspettare?
    Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Anche se non ho ancora pubblicato l’oroscopo 2015 dell’acquario, posso anticiparti che vedo buone occasioni per il lavoro dell’acquario nei prossimi periodi… saranno favoriti i progetti ed i lavori più classici, dove sia il vero merito quello a fare la differenza.

  9. Avatar
    Ilenia

    Caro lore, sono toro ascendente scorpione e sono fidanzata da un anno con un acquario ascendente scorpione… Inutile dire che le diversità che ci contraddistinguono si iniziano a far sentire, in più da un po’ di settimane la tensione è alle stelle… Cosa ci riserverà il 2015? Grazie mille in anticipo!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Ilenia, hai letto l’oroscopo del Toro del 2015? E’ già online. Inserisci pure li una domanda personalizzata, se non hai trovato la tua risposta…

  10. Avatar
    rosa

    Buongiorno Lore, mi chiamo Rosa nata in provincia di Treviso il 10/07/1971 alle ore 19:00. Vorrei sapere se vede un cambiamento nella mia vita a livello sentimentale. Sono single da tanto tempo… Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Rosa, non vedo il favore degli Astri ancora per un certo periodo. Qualche miglioramento dopo marzo 2015, ma questo non significa che non potrebbe accadere anche prima un incontro che ti possa cambiare la vita e pertanto non devi assolutamente scoraggiarti per questo periodo!

      • Avatar
        Rosa

        Grazie per il suo consulto. Avrei un’altra curiosità: lei vede se Alessio O. nato il 24/10/1968 si farà risentire? Le ripeto i miei dati, Rosa nata in provincia di Treviso, il 10/07/1971. Cordialità. Grazie.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Purtroppo non riesco a rispondere a domande così precise. Posso dirti che per questa persona vedo un periodo di alcuni mesi di stabilità nella sua attuale situazione sentimentale.

        • Avatar
          Rosa

          Mi complimento con lei. Le sue risposte sono azzeccate.

  11. Avatar
    Stella

    Ciao Lore vorrei chiederti se puoi dirmi come andra’ la mia nuova attivita’ che ho aperto un anno fa all’estero, ancora non vedo un gran risultato. Grazie, sono nata a Verona il 2 aprile 1962 alle ore 7.00 mattino

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La tua attività mi appare come molto ambiziosa. In effetti attualmente vi sono alcuni ostacoli, ma molto meno grandi di quanto sembri. Per ottenere i risultati sperati, occorrono alcune piccole modifiche che ti potrebbero essere consigliate da un esperto del settore.

      • Avatar
        Stella

        Grazie Lore, na vedi che ci saranno sviluppi positivi? L’attivita’ e’ nel campo ristorazione….leggo che dicono e’ l’anno dell’Ariete ma non mi sembra…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come dicevo, occorrono alcuni aggiustamenti e i risultati positivi si vedranno!

  12. Avatar
    concettina

    ciao Lore, ti ricordo nuovamente i miei dati: 18 febbraio 1965 ore 12.00 nata a Cologno Monzese provincia di Milano. Vorrei sapere se possibile, se nel mio destino é previsto un matrimonio, quando trovero’ un lavoro fisso, e quando inizierà per me il periodo delle vacche grasse dal punto di vista économico. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Concettina, anche a te ricordo che non sono un cartomante e che non faccio previsioni del futuro, io al massimo vi leggo e vi personalizzo oroscopi con una previsione al più per l’anno venturo. Una lettura del medio periodo te l’ho data, se pazienti ancora qualche giorno potrai leggere le previsioni per il 2015 per il tuo segno!

      • Avatar
        concettina

        Carissimo Lore lo so che non sei un cartomante, ma credevo che leggessi la carta natale di ogniuno di noi e pertanto, pefettamente in grado di rispondere alle semplici domande che ti ho posto. Per quanto riguarda un oroscopo generalizzato del mio segno non so che farmene, senza offesa. Dato che mi é parso di capire che ti sei inalberato ( L’ho dedotto dal punto esclamativo) non ti importunero’ più.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mi dispiace se ti sono sembrato scortese, cerco di chiarire il mio “rifiuto”. Non credo molto alle previsioni a lunghissimo termine, come quelle che si leggono nella carta astrale natale, almeno non nei termini nei quali molte persone si aspettano questa lettura. Ti faccio l’esempio del matrimonio: io posso vedere se una persona sarà predisposta o meno ad una vita familiare, ma non esattamente se si sposerà o no. Diffidate da chi fa previsioni così precise e si fa chiamare astrologo! Negli oroscopi a medio termine invece vedo molte più cose, ad esempio se è favorito un incontro con una persona che potrebbe essere quella giusta.
          Il mio rimando all’oroscopo del 2015 è per continuare a parlare nella pagina del tuo segno, per organizzare al meglio le varie previsioni personalizzate, non volevo liquidarti con un oroscopo “generico”.

  13. Avatar
    Paola

    Caro Lore, scusami per l’ennesimo commento, ma è successa una cosa particolare: ho vissuto un bel legame decennale purtroppo finito molto dolorosamente per me. Con quest’uomo di fatto non c’è mai stata una totale chiusura, vivendo momenti in cui sembrava, nonostante la sua nuova condizione sentimentale, ci fosse una volontà affettiva a tornare assieme. Ora e per la precisione ieri, data del suo compleanno decido consapevolmente per la nostra rispettiva incapacità a dirigere questo nostro legame e sicuramente attrazione, di non farmi sentire in alcun modo, anche perché le sue ultime sono che il rapporto di coppia che ha determinato la ns separazione e dal quale rapporto è nato un figlio, si è concluso per scelta della ex compagna, e lui si ritrova si a vivere con il figlio, ma ha già intrapreso da un po’ di tempo (come con me aveva già in piedi una relazione/amante) e a quanto pare di questa donna, parole sue, potrebbe essere innamorato. Comunque a fronte del mio silenzio, mi arriva un suo sms in cui (e qui sorrido) mi chiede se sono io ad averlo chiamato senza identificativo e come mai non rispondo ai suoi anzi al suo precedente msg? Aldilà della tenerezza che comunque nonostante lui, io ho e continuo ad avere verso di lui, grata in ogni caso anche del dolore vissuto perché la donna che sono ora, nel bene e nel male è anche grazie a quel vissuto con lui, mi domando: possibile che continui ad essere presente nella mia vita considerando che negli anni non siamo riusciti a dirigere questo legame verso una affettuosa amicizia o un nuovo legame? E possibile che invece non ci sia una nuova e più facile relazione per me? Come già scritto sono nata il 26 gennaio 1961 asc. Sagittario e lui è un Bilancino del 24 settembre 1956 forse asc. Scorpione. Anche per le relazioni sentimentali oltre che per il lavoro devo attendere il nuovo anno?
    Grazie, Paola

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il periodo attuale per l’amore è di riflessione e voglia di cambiamento. Io lo leggo come un nuovo inizio per l’Acquario, quindi se non vedi segni di un cambiamento, forse è il caso di dare “una scossa”, in qualche modo.

  14. Avatar
    Paola

    Buongiorno e grazie fin d’ora,
    sono Paola ed in questo momento come molti acquari sto attraversando un periodo pesante, tagli, complicazioni e disagi vari. Ho letto con molto piacere le anticipazioni per l’anno 2015 e, veramente spero che siano per tutti cosi! Sono una donna solare ed ottimista, dell’acquario con ascendente sagittario di futuri 54 anni (nata a Rm il 26/01/1961 alle 5,00), sola sentimentalmente probabilmente per mie chiusure dopo una lunga relazione finita dolorosamente per me, consapevole che molte delle nostre paure o di quelli che noi vediamo come fallimenti sono anche frutto dei nostri cammini e non solo di energie poco positive! Certo è che ultimamente mi sembra che veramente qualcosa mi remi contro! Finalmente approdo nel comparto lavorativo che mi piace e mi gratifica, passando dal lavoro nella scuola pubblica al ministero e, dopo tre anni per la crisi ora in atto io, ed altri come me, ma guarda il caso solo quelli con funzioni minori, veniamo rispediti al mittente perché in esubero. Un incubo dal quale purtroppo non mi sveglio! Tra l’altro con la goduria e veramente goduria da parte di molti ex colleghe ed alcune che reputavo amiche, nel veder venir meno quello che m’ero conquistata! Questa è stata veramente la botta notevole che s’è sommata al tornare a lavorare a scuola!! Volevo e voglio andar via dalla scuola ed ora proprio lì mi ritrovo e proprio quando mi sentivo ormai felicemente parte integrante dell’ufficio ministeriale! Ho la sensazione che mi sia stato scippato via ciò che mi apparteneva di diritto e merito, si merito perché pur non essendo indispensabile come tutti del resto, so di aver lavorato bene. Questa sensazione di scippo è già avvenuta con la fine della mia decennale relazione sentimentale, finita quando ho scoperto che c’era un’altra persona da circa due anni con cui inconsapevolmente, dividevo quello che ritenevo essere il mio compagno. Quello che mi domando ora: ok ora mi prendo il giusto tempo per metabolizzare quest’incubo lavorativo e, bada bene, non avevo particolari miglioramenti economici nel passaggio, e poi mi rimetto in movimento per trovare e definitivamente, la strada per lasciare l’incarico a scuola, ma un aiutino sulla mia strada lavorativa e magari anche sentimentale no??? Un acquarietta un po’ stanca e delusa che però conta di rimettersi in careggiata al più presto! Grazie!!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Hai detto bene Paola, delusioni e ripensamenti sulla propria vita sono purtroppo comuni a molti Acquario in questo periodo. Le risorse per l’Acquario sono però molte e io ritengo che gli Astri stiano per mutare atteggiamento (gennaio 2015), ma favoriranno solo coloro che avranno maturato il da farsi e fatto tesoro dei propri errori. Occorrerà inoltre altra fatica, ma alla fine i conti torneranno.

      • Avatar
        Paola

        Grazie Lore, non dico che ci conto nel miglioramento del prossimo anno, ma quasi:-)! Dentro di me sono maturate delle certezze sia per il lavoro che per la mia vita sentimentale. Son certa che lavorare con piacere fa lavorare bene e, ripeto non è una questione economica, certo non guasta, ma il mio rapporto con il denaro è ormai consolidato: ho vissuto periodi di vacche grasse ed anche di vacche magre, ma non mi sono mai mancati i soldi per vivere dignitosamente e non mi spaventa la fatica. Magari la fatica di vivere senza piacere o senza dignità, non mi spaventa, ma non mi aggrada di certo.
        Certezze sentimentali anche, so che desidero un compagno vero e sono pronta nuovamente a mettermi in gioco. So quali emozioni voglio vivere e far vivere con pienezza e consapevolezza dei limiti umani, ma i farfalloni gli indecisi e quant’altro no. Cosi come so che l’amicizia che è un valore sacro per me, è molto difficile da vivere in questo momento storico in cui tutti cercano di sopraffare gli altri, ma io non ci sto, non è quello che voglio per me e voglio dare! Per cui veramente Lore che, tra l’altro vedo appartieni al mio stesso segno ed ascendente, mi auguro che le energie del cosmo non dicono mi spianino la strada, soprattutto permettendomi di riprendere ciò che m’è stato scippato, ma che un aiuto per portare a compimento i miei progetti ci sia, magari anche mettendo sulla mia strada un compagno di vita vera!
        Un caro saluto sperando di essere fra coloro che vivranno un 2015 se non sfavillante, sereno ed in equilibrio emotivo.

  15. Avatar
    MARGHERITA

    Caro Lore,
    ho bisogno che mi aiuti a interpretare una visione che mi è comparsa nella mente ieri sera. Mi sentivo come sollevata rispetto a terra (come se fossi non dico in cielo ma quasi. Da lassù vedevo tutti i miei familiari viventi (ai quali sono anni che dico che bisogna cercare di andare d’accordo, aiutarsi nella vita ecc. ma con scarsi risultati) sotto in terra. Dietro le mie spalle sentivo la presenza dei miei cari defunti. Una sensazione bellissima di libertà e di serenità. E come se mi sentissi staccata da tutti i miei, con tanto affetto per loro, ma staccata. Io solo voglia di fare la mia vita e basta, sempre pronta ad aiutare però in caso di bisogno. Come interpreteresti tutto questo??? Mi sto scervellando per interpretare questa visione che mi ha dato tanta serenità. Grazie per i tuoi suggerimenti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Margherita, ti confesso che queste richieste mi imbarazzano un poco, essendo più da indirizzare ad un cartomante che ad un astrologo. Per quanto sia una visione assolutamente degna di nota, non me la sento di dare un’interpretazione.

      • Avatar
        MARGHERITA

        Ciao Lore,
        magari ci sto arrivando da sola a darmi una spiegazione. Da qualche settimana mi sento come sollevata, serena. Ho passato anni a cercare di fare capire ai miei cari che nella vita è meglio essere uniti che separati. Sembra che qualcosina sia maturato, ma è proprio questo il punto. Sono totalmente indifferente!!! Penso: io ho fatto tutto quello che potevo, adesso il mio compito è finito. Sento un grande affetto per loro, ma un grande distacco (mia madre compresa).
        Che sta capitando??!! Io sto bene però
        e come se avessi lasciato tutti alle mie spalle e andassi avanti da sola sulla strada della mia vita.
        Che mi dici?

        Margherita

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Quanto sto per scrivere ha nulla di astrologico, perché difficilmente riuscirei a darti una risposta astrologica alla tua domanda specifica. Da quello che ho letto di te e di questo periodo della tua vita e di quanto hai fatto, direi che i tempi sono maturi per una nuova fase della tua vita, che sarà serena qualunque decisione tu prenderai, perché non hai lasciato rimpianti o cose incompiute nella fase precedente.

        • Avatar
          MARGHERITA

          Esatto. Sento di aver fatto qualcosa di buono, ma ormai il mio compito è terminato. Vado avanti nella mia vita.

  16. Avatar
    Giulietta

    Caro Lore, mi chiamo Giulietta, vorrei tanto sapere qualcosa su mio marito, del suo rapporto con i soldi, vorrei sapere come li spende, visto che spariscono e nn so mai dove vanno a finire, nn ce la faccio più, abbiamo due figli ai quali nascondo ogni cosa e di conseguenza il più delle volte sono costretta anche a privarli di alcune cose ma con molta attenzione, passando io per quella cattiva, ma nn fà nulla…i nostri rapporti da tempo nn sono più buoni e spero quanto prima, se riesco a trovarmi un lavoro di mollarlo proprio, perchè vivere con lui è impossibile, nn si può sempre far finta di nn vedere, tacere o essere sempre io quella che chiede spiegazioni, interroga come si fà con un bambino..lui è nato il 9/11/1961..dimmi tu qualcosa, te ne prego..anche in passato abbiamo avuto dei problemi relativi al gioco, pensavo di aver risolto, ma ora nn ne sono più sicura, lui nn cambierà mai, ci ricade sempre, che tristezza, ma principalmente per i miei figli…un caro saluto..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo perseveranza in tuo marito, anche nel prossimo periodo. Un evento forte è l’unica eventuale soluzione, ad esempio un tuo allontanamento (non la semplice minaccia) potrebbe nel medio periodo far ripartire e migliorare il rapporto.

  17. Avatar
    MARIA

    Ciao Lore,
    leggo oggi per la prima volta su questo sito.
    Sono un Toro 9/5/1954 ascendente Leone. Periodo terribile da giugno 2013 dopo 15 anni di convivenza.
    Non ho avuto una vita facile ma vorrei tanto sperare che per me ci sia ancora qualcosa di buono.
    Tu che ne pensi?
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Maria, per te prevedo per adesso una situazione sentimentale stabile, con qualche nuovo movimento a partire da fine anno. Per il 2015 vediamo… a breve pubblicherò le previsioni per il nuovo anno!

  18. Avatar
    eleonora

    Ciao, sono eleonora, segno Toro ascendente Toro, terza decade. Avrei bisogno di sapere quando cesserà questo periodo infelice per quanta riguarda l’amore e i sentimenti. Mi sono da poco lasciata, e leggendo l’oroscopo di questo 2014 mi era stato preannunciato che a luglio ci sarebbe stata una nuova rottura. Mi chiedo quando riuscirò a trovare l’amore, o quando comunque riuscirò a sentirmi serena. grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Eleonora, io penso che il periodo attuale sia già buono per risollevarsi a pieno da questa situazione per te deludente.

  19. Avatar
    Monica

    Caro Lore, sono una Capricorno nata il 2 gennaio 1975, 2h15. Lavoro in Spagna e mi è stato offerto un contratto davvero vantaggioso di lavoro ma dovrei spostarmi in Germania. IL posto è più prestigioso ed interessante ma ho paura di ricominciare e di ritrovarmi sola in un Paese che non mi attira molto e di pentirmi di aver lasciato il mio attuale posto(un po’ noioso e con qualche problema ma tranquillo e in una città di mare). Ti prego dammi un consiglio, non riesco a decidermi e non dormo la notte. Ho paura di pentirmi in un senso o nell’altro e non so piu che pesci prendere Grazie mille anticipatamente!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo oroscopo di quest anno è molto chiaro: accettare il nuovo impiego senza dubbi, è l’occasione della vita!

  20. Avatar
    MARGHERITA

    Ciao Lore,
    questa settimana ho alcuni esami per il mio corso di laurea. Riuscirò a superarli? Non mi interessa un 30, vorrei farcela a superarli per prepararne altri.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Margherita, sono sicuro che riuscirai a cogliere il senso della mia risposta. La mia risposta è: se hai studiato, li supererai! Banale? Fa ridere? Riflettici! ;)

  21. Avatar
    MARGHERTA

    Ciao Lore,
    Vedi qualche novità in campo affettivo o devo ancora aspettare??!|!

    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Luglio è un mese più favorevole per te per l’amore, dal punto di vista Astrale.

  22. Avatar
    gerry

    Buongiorno sono uno scorpione, sono innamorato di una vergine, ti chiedevo se tornerà da me. grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro gerry, prima di tutto un messaggio “di servizio”: fate sempre le vostre richieste all’interno della pagina del vostro segno zodiacale, generica o quella dell’oroscopo dell’anno.
      Per te vedo un buon periodo sotto il profilo dell’amore a partire da settembre, tuttavia non è la Vergine il segno con cui avrai più affinità.

  23. Avatar
    MARGHERITA

    Ciao Lore,
    questo lavoro non decolla proprio!!!A volte ho il dubbio di sbagliare qualcosa nella strategia.
    Hai qualche consiglio da darmi??

    Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ogni cosa ha i suoi tempi, bisogna crederci e continuare ad applicarsi, senza farsi prendere dalle ansie e ponendosi obiettivi passo passo sempre più ambiziosi e lottando per ottenerli, uno ad uno.

  24. Avatar
    Claudia

    Ciao, lore mi kiamo Claudia sn nata il 30-06-1970 frequento un uomo nato il 18-08-1965 sposato da 20 anni ma ci frequentavamo anke da ragazzi prima ke lui si sposasse guarda caso forse il destino con mia cugina ke tra le altre cose l’ha sempre tradita.Lei e nata l 11 09-1971 hanno 2 figli nn vanno d’accordo da tempo mi dice lui …io mi sn fatta le mie storie ma nn mi sn mai sposata, ci siamo rincontrati è stiamo insieme da dicembre lui dice ke io sn la donna della sua vita è innamorato di me e se sta ancora con la moglie e sl x i figli.Loren pensi ke sia davvero tanto innamorato di me anke io lo amo pensi ke siamo destinati a stare insieme x sempre anke dopo tanto??? Lo amo .grazie mille.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      I sentimenti che ci descrivi sembrano sinceri, ma senza dubbio sono ostacolati dalla situazione familiare. SI tratta di una situazione instabile e difficile da prevedere nei suoi risvolti. Per adesso posso dirti che da qui a fine anno non vedo cambiamenti nella situazione attuale.

  25. Avatar
    brunella

    Ciao Lore, mi chiamo Brunella, sono nata il 30/05/1949 a Napoli alle ore mattino 6,45, volevo sapere quest’anno quali sono i periodi positivi per dare maggiormente una svolta alla mia vita, e se ci saranno occasioni da prendere al volo grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Gemelli, quest anno sarà caratterizzato da eventi positivi ma imprevedibili. Difficile dire quali saranno i periodi migliori, in quanto ci saranno almeno due accadimenti positivi che potrebbero avvenire in qualunque momento e che saranno gli eventi centrali per te per quest anno.

  26. Avatar
    MARGHERITA

    Ciao Lore,
    ho bisogno di un po’ di incoraggiamento. Il lavoro, nonostante i miei sforzi, non decolla. Sul lato affettivo niente di nuovo.
    Ci sarà finalmente qualcosa di buono???

    Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Margherita, come spesso ti ho scritto, la via per ottenere ciò che si desidera non è facile e gli Astri al massimo ci aiutano nelle nostre azioni, ma la guida della vita è sempre nostra. Tu non devi perderti nello sperare che arrivi chissà cosa da chissà dove, piuttosto rimani concreta e continua a cercare la felicità che insegui…. ricorda che le cose alla fine hanno sempre un loro bilanciamento!

  27. Avatar
    MARGHERITA

    Caro Lore,
    nella scuola dove insegno mi hanno proposto di terminare gli esami relativi al mio corso di laurea interrotto parecchi anni fa per motivi di lavoro.
    Tu cosa dici, ci riuscirò? Ci terrei tanto a completare un percorso che avevo interrotto per necessità So che gli impegni sono tanti, ma vorrei proprio farcela.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Prevedo un periodo inizialmente difficoltoso, ma poi la strada sarà in discesa. Se sei determinata, riuscirai a superare le prime difficoltà e portare a termine questo in tempi rapidi.

      • Avatar
        MARGHERITA

        Grazie Lore,
        ti disturbo ancora per un quesito relativo alla mia famiglia. Io voglio molto bene ai miei parenti, ma a volte (forse è una sensazione mia) mi sembra che vogliano fare vita a se.
        Una mia cugina invece si è completamente staccata dalla famiglia e io ne soffro anche se cerco di costruirmi una vita mia.
        Come vedi la faccenda?

        Grazie infinite per la tua risposta.
        Margherita

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non conosco la composizione della tua famiglia e non voglio entrare nel merito, ma quello che posso dire è che per te con gli Astri vedo che un distacco dalla famiglia si è già consumato e non è stato doloroso. Anzi, forse neanche te ne sei resa conto. E’ stato un passaggio naturale, dovuto e senza problemi.

        • Avatar
          MARGHERITA

          Caro Lore,
          oggi ho avuto una conferma che mi devo piano piano staccare da famigliari che non provano per me lo stesso affetto che io provo per loro. Dai piccoli gesti capisci tante cose.
          Spero che il distacco non sia doloroso. Forse è il distacco che hai già visto tu!!!!

        • Avatar
          MARGHERITA

          Grazie Lore,
          ti potresti però spiegare meglio?.
          Attualmente sono alla ricerca di un compagno con il quale dividere la vita.
          Ciò non toglie che io voglia bene ai miei parenti. il mio errore è forse avere delle aspettative.
          Il distacco di mia cugina mi fa soffrire molto. Tu che dici??
          Scusa, ma ti chiederei di spiegarti meglio.

          Grazie ancora

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Significa che interiormente hai già maturato l’idea del distacco e dunque quando questo avverrà per te, per buoni e naturali motivi, non ne soffrirai.

  28. Avatar
    raffaela

    Ciao, sono nata il 12 agosto del 69 nata alle tre del mattino. Ho un problema circa il lavoro. Da circa tre anni sto vivendo una situazione molto critica. In questi tre anni sono stata disoccupata anche per un anno. Ora lavoro ma è un semplice lavoro impiegatizio pur avendo io una professionalità abbastanza elevata. E per di più il contratto è fino a giugno. Inoltre non ci sono buone possibilità che il posto dove lavoro abbia una continuità per trasferimento sede. Ho fatto qualche colloquio ma per ora non ho avuto alcuna risposta. In particolare avevo avuto una possibilità in una grande azienda dove ho fatto due colloqui ma non ho più avuto risposta. Ero un ruolo abbastanza elevato. Ma per ora nulla e oramai è passato un mese. Ho voglia di un riscatto, di lavorare seriamente, ma sembra che mi vengano sbattute tutte le porte in faccia benchè io sia una persona che si rimette sempre in gioco.
    Dimmi tu qualcosa
    grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Raffaella, in effetti vedo per te delle difficoltà nel campo del lavoro, ma anche delle possibilità per i Leoni che decideranno, nel corso del 2014, di investire su se’ stessi. Probabilmente dovresti tentare di aprire una attività in proprio, o almeno cambiare approccio nella ricerca dell’impiego. Per questi aspetti avrai gli Astri a favore.

      • Avatar
        raffaela

        ciao, ti ringrazio per la risposta. Purtroppo non ho possibilità economiche per aprire un’attività in proprio. Cambiare approccio nella ricerca? non so cos’altro fare oltre che cercare annunci, inviare cv, fare colloqui, contattare persone. E’ un vero incubo che non finirà mai. Mi dovrò rassegnare dunque ad essere nuovamente disoccupata.
        Scusa lo sfogo ma non è per niente facile andare avanti in questo modo senza intravedere un barlume di speranza. E pensare che tutti gli oroscopi dicono che per il Leone dopo anni difficili finalmente il 2014 rappresentava l’anno della riscossa con l’ingresso di Giove a luglio che comunque avrebbe fatto sentire i suoi influssi positivi anche prima. Ciao e grazie ancora

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, guai a rassegnarsi!! Come dicevo, gli Astri aiuteranno chi sarà più audace, viceversa saranno contro agli arrendevoli. Non so cosa tu possa cambiare nel tuo approccio alla ricerca di lavoro, ma quello che è sicuro è che devi insistere e variare.

  29. Avatar
    MARGHERITA

    Caro Lore,
    come andrà il mio 2014 per quanto riguarda lavoro e amore?? Sto mettendo in cantiere nuove idee lavorative e dal punto di vista affettivo sento la mancanza di una persona vicino.
    Grazie!
    Dimenticavo sono una Bilancia 4 ottobre 1956)!

    Margherita

    • Avatar
      MARGHERITA

      in effetti sul lato affettivo non so bene cosa voglio, o meglio lo so, ma mi sembra quasi un sogno poterlo ottenere. Vedremo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Margherita, ci hai scritto molte volte, mi ricordo bene di te!
      Per la Bilancia questo è un ottimo periodo proprio per mettere in cantiere nuovi progetti. I risultati si faranno vedere in due tempi: una prima parte subito, il che ti darà anche buone energie, ed una parte più a lungo termine. In ogni caso c’è da darsi da fare, subito.
      Sul lato affettivo, sei ancora in un piccolo periodo buio che dovrebbe durare da alcuni mesi e ancora durerà almeno fino alla primavera.

  30. Avatar
    antonella

    ciao lore sono una pesci ascendente scorpione e sono sposata da 2 anni con un pesci ascendente toro…..vorrei sapere se il 2014 segnala una gravidanza xme……..grazie!
    Ho dimenticato le date ….ops….io sono nata l’8 marzo 1978 e lui il 22 febbraio 1976.ciao.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Antonella, prima di tutto ti invito a leggere l’oroscopo 2014 del tuo segno. Poi devo dirti che non posso rispondere alla tua domanda perché per mia scelta mai parlo della salute nell’oroscopo. Mi dispiace, ma è una mia convinzione, in ogni caso ti auguro tantissima felicità per il prossimo anno!