Home » Astrologia » Astrologi » Oroscopo di Alan: dove trovarlo

Oroscopo di Alan: dove trovarlo

Branko e Paolo Fox sono certamente tra gli astrologi più conosciuti che frequentano la televisione, ma anche altri media come il web e le teste giornalistiche, sia online che offline. Tra i nomi importanti degli astrologi italiani, è necessario annoverare anche quello di Alan che ha collaborato per tanti anni con il portale di Libero.it.

Astrologo Alan: cosa c’è da sapere

Alan , dopo aver collaborato con importanti testate giornalistiche ed essere stato ospite fisso di tante trasmissioni televisive, si è dedicato alle consulenze private. Il vero nome di Alan, è Mauro Boldi, ed è oltre 30 anni che si dedica e studia le discipline dei sistemi complessi.

A differenza di molti astrologi che cercano un approccio più soft e meno diretto, Alan preferisce comunicare esattamente quello che vede e che legge nei tarocchi, anche se si tratta di notizie spiacevoli e cerca sempre di farlo senza mezzi giri di parole, ma in modo diretto e schietto. E’ con questo modo di fare che si è guadagnato la fiducia del suo pubblico e dei suoi lettori.

Oroscopo di Alan
Il sito ufficiale dell’astrologo Alan dove poter richiedere una consulenza per la lettura dei tarocchi.

Le consulenze e i tarocchi

Se fino a poco tempo fa si poteva leggere il suo oroscopo direttamente online, adesso è possibile recarsi nel suo studio o richiedere una consulenza via telefono o via email. In tutti e tre i casi, Alan leggerà i tarocchi e vi comunicherà ciò che essi, a loro volta, gli comunicano. L’astrologo si dedica soprattutto alla lettura del futuro per quanto riguarda i temi classici come amore, soldi, fortuna, lavoro.

Vengono escluse, invece, tutte quelle consulenze che esulano dalla lettura dei tarocchi come la magia nera e quella bianca, il malocchio o ciò che concerne la salute: in quest’ultimo caso, Alan consiglia di rivolgersi ad un medico.




L’oroscopo dell’anno di Alan

Per quanto riguarda l’oroscopo dell’anno, Alan ha curato l’ampia rubrica che si affiancava a quelle classiche con l’oroscopo del giorno, del mese e ad altre come i personaggi del mese, i fiori di Bach e l’originale oroscopo finanziario. La sezione più interessante, a nostro avviso, era quella che dava un’analisi mese per mese basandosi sulle posizioni astrali e sulle loro variazioni nel corso dei vari mesi dell’anno: era come avere un oroscopo del mese in anticipo.

L’altra sezione alquanto originale era quella sull’ascendente: per ogni segno erano riportate previsioni specifiche per ogni ascendente, che peraltro possono far variare e non di poco l’oroscopo “base”. Vi segnaliamo, inoltre, la nostra sezione “calcola il tuo ascendente”, utile per chi ancora non conoscesse il proprio ascendente.

Ovviamente, nell’oroscopo dell’anno di Alan, non mancavano anche le sezioni classiche come una semplice introduzione segno per segno che vi faceva capire qualcosa dell’anno in arrivo con gli approfondimenti che riguardavano i temi classici come amore, lavoro, denaro e la salute, chiamata “forma”.

L’astrologo su Facebook

Scevro dalla collaborazione con le grandi testate giornalistiche, Alan attualmente scrive l’oroscopo e altri consigli sulla sua pagina Facebook che trovate qui. Troverete approfondimenti, non solo segno per segno, ma anche su altri temi dell’astrologia come le pietre per migliorare l’affinità, per intensificare la fortuna e per quant’altro desideriate nella vita.

L’astrologo Alan

Come contattare Alan

Per richiedere una consulenza con Alan, è necessario mettersi in contatto con il suo ufficio e il suo staff che vi daranno un’appuntamento, telefonico, per mail, e c’è anche la possibilità di recarsi direttamente nel suo studio.

Alan vi dedicherà un’ora intera, completamente dedicata alla lettura dei tarocchi e alla previsione del futuro personalizzata. Il costo è di 100,00 € per un’ora di consulenza. Per qualsiasi informazioni aggiuntiva potete visitare il sito ufficiale di Alan, dove trovate anche il modulo dei contatti per le prenotazioni.


2 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Mario

    Non capisco perché l’oroscopo di Alan è stato SOSTITUITO da oroscopo free!!!!!!!!!!
    Chiedo cortesemente l’indirizzo web dove posso consultare il VERO oroscopo di Alan.
    Ho fatto molte ricerche, ma non sono riuscito a trovarlo, chiedo CORTESEMENTE un aiuto per ritrovarlo.
    Grazie e chiedo scusa del disturbo
    Mario

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Hai proprio ragione, Mario, l’oroscopo di Alan non si trova più in Rete! Faremo una ricerca e vi terremo aggiornati!