Home » Astrologia » Astrologi » Astrologo Lore – pagina ufficiale

Astrologo Lore – pagina ufficiale - Pag.8

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Astrologo Lore – pagina ufficiale .


978 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    Concetta

    Ciao Lore sono nata il 10 febbraio del 1975 acquario ascendente gemelli, vorrei sapere come mi riserva quest’anno la mia vita sentimentale, sono single!

    • Avatar
      Concetta

      Ciao Lore, vorrei sapere cortesemente se ci saranno novità in campo lavorativo, attualmente non lavoro. Grazie

      • Avatar
        Concetta

        Ciao caro Lore, scusami se ogni tanto (anzi spesso) ti importuno, ma volevo informarti che continuando a inviare curriculum, ho sostenuto un colloquio dove mi hanno offerto una collaborazione part time, sto valutando se accettare. Gli astri che mi suggeriscono? E’ la volta buona per una svolta anche se piccola? Ti ringrazio.

        • Avatar
          Concetta

          Caro Lore, purtroppo un’altra delusione in ambito lavorativo. Dopo il colloquio e la proposta part time, di cui ti ho accennato la volta scorsa, non sono stata più contattata! Si vede che dovrò cercare ancora! Speriamo bene per un eventuale nuovo colloquio, sono molto scoraggiata, in questo periodo non gira niente di positivo né per il lavoro né per l’amore, mi auguro che queste situazioni riescano a sboccarsi! Un abbraccio e scusami per lo sfogo!

        • Avatar
          Concetta

          Grazie Lore per la tua risposta, gentilissimo come sempre. Si, certo che aspettavo qualche opportunità in ambito lavorativo, ho chiesto un parere perché alcune volte, in passato, mi sono state fatte offerte che sembravano buone ma poi si sono rilevate negative, per questo volevo un consiglio dagli astri. Un forte abbraccio e buona serata.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Certo che può essere la volta buona, non stavi forse aspettando questo?!

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Francamente gli Astri ti sono favorevoli per il lavoro, quindi è un ottimo momento per impegnarsi al massimo per cercare, la ricerca non sarà vana, ma spazia molto, anche un poco lontano da casa!

        • Avatar
          Concetta

          Ciao Lore, buonasera, ti scrivo per farti sapere che finalmente dopo tanti curriculum inviati la settimana scorsa sono stata contattata per un colloquio! Che dici ho possibilità di essere assunta? O devo continuare a cercare ancora? Un abbraccio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Cerca ancora, non perché gli Astri siano sfavorevoli per un impiego a breve, ma perchè di certo non mi dicono quale esattamente sarà!

        • Avatar
          Concetta

          Caro Lore tutto bene? Scusa se posso sembrare petulante, ma vorrei sapere se la mia situazione lavorativa riuscirà ad avere uno sblocco! Purtroppo al momento pur continuando a mandare curriculum non ho risposte e concorsi nel mio settore manco l’ombra, sembra di vivere in un incubo! Nei prossimi mesi si sboccherà qualcosa? Sono fiduciosa. Ti ringrazio e ti auguro buon lavoro.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Qualcosa nell’anno dovrebbe muoversi, sappi che il periodo astrologicamente favorevole non è ancora iniziato, maggiori speranza de aprile!

        • Avatar
          Concetta

          Ciao Lore ti faccio tanti auguri per il nuovo anno che sta per iniziare.
          Vorrei cortesemente sapere che cosa mi riservono gli astri per questo 2016 nel settore sentimentale ma soprattutto quello lavorativo che è bloccato da tanto e ho paura di dover andare avanti sempre con lavoretti saltuari buttando tutti i sacrifici di anni di studi e di sogni, a volte mi sento avvilita. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Cara Concetta, occorre innanzitutto energia e animo per affrontare questo 2016, che darà soddisfazioni solo agli Acquario che “ci crederanno”. Vedo prospettive buone per il lavoro, con prospettive diciamo “ante crisi”. Meno bene l’amore, qui occorrerà variare qualcosa, forse potresti fare delle belle conoscenze in viaggio.

        • Avatar
          Concetta

          Caro Lore ti faccio tanti complimenti in merito alla tu professionalità’ sei molto bravo. Vorrei, cortesemente, sapere se si sblocca qualcosa nel settore lavorativo, nota per me molto dolente, malgrado curriculum inviati, colloqui sostenuti e cercando anche altro, ricevo solo porte chiuse e delusioni. Quando potrò vedere un po’ di serenità lavorativa dopo tanti e tanti sacrifici? Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ti avevo pronosticato una svolta ad ottobre, l’influsso positivo può proseguire fino a metà novembre, non mollare adesso e insisti.

        • Avatar
          Concetta

          Ciao Lore buona serata, volevo sapere che cosa prevedono gli astri nel settore lavorativo, sto inviando come mi dicesti i curriculum, ma al momento non sono stata contattata per nessun colloquio. Non so dove sbaglio, forse dovrei cercare in ambito diverso dalla mia laurea? Ma per me è difficile buttare tanti anni di sacrificio, sono molto testarda, e anche se ci sono giorni tristi ho sempre la forza che mi sprona a pensare che le cose migliorino, anche se per andare avanti mi adatto a dei lavoretti occasionali di poco conto, ma nel cuore sempre viva la speranza di riuscire in quello per cui ho faticato tanto. Tu che mi dici? Ci riuscirò? Vorrei tanto incontrare persone che mi mettono sulla buona strada con cui crescere professionalmente, ma invece mi capitano persone che mi intralciano.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Nei prossimi mesi potrebbe accadere qualcosa di positivo legato ad un contatto avvenuto in primavera, ma tu non mollare mai e continua a cercare sempre, spaziando anche al di fuori del tuo campo ma senza snaturare ciò che ti piace fare.

        • Avatar
          Concetta

          Ciao Lore tutto bene? Mesi fa ti avevo chiesto se quest’anno ci sarebbero state novità a livello sentimentale, ma per il momento niente ancora in vista! Secondo te ci sarà una svolta? e per quale mese potrebbe accadere?
          Ti ringrazio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Dovresti già avere il sentore di un cambiamento, ma la “svolta” potrebbe esserci da ottobre.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Concetta, vedo buone prospettive per te quest anno, vedo probabile una storia importante con una persona molto diversa da te, forse con una forte differenza di età, o straniero.

      • Avatar
        Concetta

        Caro Lore, ti scrivo per confermarti che da un paio di mesi ho conosciuto un ragazzo della bilancia, se puoi omettere di pubblicare la data (***) e ci stiamo frequentando, ma non sono molto convinta. Gli astri vedono un futuro?

        • Avatar
          Concetta

          Ciao Lore, come avevi previsto c’è stato un chiarimento, ma la storia è finita, no per mancanza di sentimento o di routine, anzi andavamo d’accordo e stavamo bene, non abbiamo mai avuto litigi o incomprensioni, ma sono sorte problematiche diverse dalla nostra volontà che non ci permettevano di poter costruire un futuro. E lui non volendo essere egoista ha preferito non continuare. Anche se sono dispiaciuta perché la frequentazione è durata per diversi mesi, e ovviamente gli volevo bene, non voglio piangermi addosso ma andare avanti e guardandomi intorno sperando per il meglio. Che dici gli astri prevedono qualche nuova conoscenza? Se si quale sarà il periodo favorevole per un rapporto più fortunato? Un abbraccio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo già adesso un periodo buono per nuove conoscenze.

        • Avatar
          Concetta

          Ciao Lore, tutto bene? Fino a una settimana fa la storia col ragazzo della bilancia andava bene, ma ad un tratto lui è diventato scostante senza un motivo! Che dici ci sarà un chiarimento? Prevedi per me una continuazione o ci sarà una nuova conoscenza? Grazie.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, a breve un chiarimento.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, gli Astri danno ottime notizie per questa relazione!

  2. Avatar
    carla

    Buongiorno, sono ariete ascend.bilancia (8.4.75) e vorrei sapere se ho possibilità di conquistare un capricorno ascend.leone (19.1.78), io purtroppo sono molto presa da lui e sto male, ma lui non sembra altrettanto… Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In effetti non vedo una sufficiente affinità tra di voi: prova a lasciar trascorrere qualche mese e poi se vedi che ci tieni assolutamente, riprova, ma non insistere adesso.

  3. Avatar
    Isabella

    Ciao lore volevo chiederti sia un breve consulto astrologico per me nata il 10/06/1980 ore 5,20, sia come vedi la storia tra me e lui nato il 16/02/1977. Ti rifrazio e saluto

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Concentrandosi sulla sfera amorosa, posso darti ottime previsioni per tutto l’anno, con buona affinità con il tuo partner, senza però far impigrire il rapporto. Se potete, viaggiate, divertitevi e fate piccole pazzie!

      • Avatar
        Isabella

        Grazie sei molto gentile!è un periodo difficile per noi quindi dici che passerà?c’è stato un allontanamento da parte sua e anche io non sono proprio convinta.ti volevo poi chiedere cosa vedi per lui nato sempre il 16/02/1977 per quanto riguarda il lavoro ha un’attività in proprio che non va bene e sta pensando di chiuderla e cercare da dipendente in altre aziende.è giusto farlo?cosa dicono gli astri?grazie ancora

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, confermo che in prospettiva vedo bene il vostro rapporto. Per quanto riguarda il lavoro del tuo compagno, dovrebbe insistere con l’attività in proprio almeno per tutto il 2015: le cose potrebbero risollevarsi rivedendo qualcosa nel business, e comunque non sarebbe un buon periodo per trovare lavoro dipendente.

  4. Avatar
    val

    Buonasera, scusi se le riscrivo nuovamente, ma non riesco a trovare la risposta al mio ultimo messaggio. Credo di averlo intravisto nei “vostri interventi”, ma il link non si apriva. Potrebbe gentilmente confermarmi se la risposta riguardo eventuale lieto fine : non entro quest’anno, ma eventualmente nel 2016? grazie! …un’ultima domanda, per alti e bassi cosa intende esattamente? ora come ora io la definirei una calma piatta più’ che lineare, a parte piccolissime variazioni, sempre per mia iniziativa. Sara’ sempre così’ o posso sperare che lui diventi meno passivo, con un po’ più’ di iniziativa ed ad un riavvicinamento reciproco? accettando anche alti e bassi….grazie ancora!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      C’era un problema tecnico, adesso è sistemato ed è riapparsa la risposta che ti avevo dato. La trovi poco sotto. Mi dispiace, non riesco ad essere più preciso.

  5. Avatar
    Marina

    Salve a tutti!
    Vorrei avere un’informazione: non sapendo le modalità del forum,vorrei chiedere se è possibile avere un consulto sinastrico sulla base di informazione che nel dettaglio registrò. Grazie in anticipo :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Marina, possiamo fare una veloce previsione di coppia, nella sezione “Affinità di coppia”.

  6. Avatar
    dada

    Lore, come vedi la storia tra me (3.1.75, ore 4.20) ed un lui del 18.9.75, ore 8.30? Grazie mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Bene, ma solo se riuscirai ad accettare da subito alcuni suoi difetti, che peraltro ti saranno subito mostrati.

  7. Avatar
    nicoletta

    Carissimo Lore scusami se ancora una volta chiedo un tuo parere riguardo alla mia relazione….se così vogliamo definirla.Sto soffrendo terribilmente in questo periodo nonostante abbia io deciso a mio malgrado di chiudere.Ci sentiamo ogni tanto ancora forse perché sono sempre io ad andare verso lui…sento che questo sentimento verso di lui sta diventando un’ossessione per me,non so più cosa fare vorrei solo sparire io sono bilancia 27 09 67 lui cancro 9 07 77.Vedi un riavvicinamento almeno mi metto il cuore in pace.La ringrazio fin da ora

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Nicoletta, mi piacerebbe aiutarti in qualche modo, ma ti ho già risposto più volte su questa relazione! Le previsioni astrologiche non sono come quelle meteo che cambiano di giorno in giorno, in quanto le posizioni degli Astri sono determinate con anticipo con la massima precisione, quindi rimane valido quanto ti ho già detto.

  8. Avatar
    val

    Buon giorno, mi scuso di postare il commento nuovamente su una pagina differente, ma ho notato che il mio precedente commento non e’ stato letto e non essendo familiare ai blogs, ho preferito ripetere la mia azione. Mi scuso anche per il mio italiano non più’ molto fluente dato che vivo da molti anni all’estero. Questo e’ il mio messaggio postato sulla pagina delle bilance. Colgo anche l’occasione per aggiungere un paio di particolari.

    Sono nata il 10/10/79 ascendente capricorno. Sono in fase di divorzio con un toro (20/5/77). A fine giugno primi di luglio 2014 ho conosciuto inaspettatamente un vergine (25/8/75) e ne sono rimasta folgorata. La storia e’ stata interrotta quasi ancora prima di iniziare, sempre durante agosto 2014, dal momento in cui sua moglie (gemelli 1/6 non so l’anno), da cui stava anche lui divorziando, e’ tornata per cercare di ricucire il rapporto. A parte qualche messaggio e il fatto di andarlo a vedere ad un suo concerto a dicembre, non ho più’ avuto notizie, ed ora sto perdendo le speranze di rivederlo. Nonostante le difficoltà’, non riesco a dimenticarlo, ci saranno possibilità’ nel 2015 di rincontrarlo ed iniziare il rapporto da dove era stato interrotto?

    Non so esattamente cosa voglio da quest’uomo, e sinceramente non riesco razionalmente a spiegarmi perché’ nonostante le avversità’ evidenti, il fatto che lo abbia conosciuto in un momento in cui non volevo riniziare un’altra relazione dopo la scottatura con il mio quasi ex marito, senta una connessione profonda con lui e penso anche che sia reciproca. I nostri sporadici incontri e messaggi prima e dopo ritorno moglie sono sempre stati caratterizzati da un grande affetto, armonia nello stare insieme e sincerità’. Stranamente le nostre vite si sono sviluppate in modo quasi speculare (come se le nostre esperienze di vita messe a confronto si rincorressero), e nonostante le mie remore (dato che proviene dallo stesso paese di origine del mio quasi ex marito), ho provato per quest’uomo emozioni che non ho mai provato per nessuno prima. Viviamo tutti e due in una grande metropoli straniera diversa dal nostro paese di origine.

    Avrei anche un’ultima domanda, se mi e’ permesso. Devo prendere una decisione lavorativa/studio(ricerca) entro il marzo 2015. Avrei la possibilità’ di intraprendere un lavoro di ricerca che potrebbe avere sviluppi interessanti ed aprirmi la via della carriera universitaria. Sono un po’ titubante dato che ho provato in passato questa via ma non con i risultati sperati, e non vorrei andare incontro alle stesse frustrazioni. Cosa mi consiglia?

    In questo periodo ho la sensazione che il destino mi abbia riproposto delle situazioni simili sia per quanto riguarda il lavoro/studio, sia per l’amore; come se mi stesse offrendo una seconda possibilità’ in ambe due i frangenti con strutture formalmente uguali ma con contenuti molti diversi. La sensazione e’ quasi quella di avere la possibilità’ di ricalibrare le mie azioni in accordo con la mia vera indole per raggiungere quello per cui ho lottato in precedenza, anche se molte volte in modo non completamente consapevole a livello cognitivo. Concludo dicendo che per me e’ molto difficile riuscire a pensare in termini ottimistici di destino, essendo una persona molto razionale abituata ad avere una visione il più’ oggettiva possibile della realtà’, anche di quella intangibile. Mi scuso ancora per aver postato due volte il messaggio e per la sua lunghezza, ma ritenevo opportuno aggiungere delle chiarificazioni ulteriori. La ringrazio e Le faccio i complimenti per il sito e i suoi commenti.

    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Val, il tuo messaggio di ieri era ancora in attesa, ho mantenuto questo che è più completo (penso sia lo scritto più lungo mai visto qui!!).
      A proposito, mi fa piacere leggere quello che scrivete, ma per avere un piccolo oroscopo personalizzato non occorre che io sappia nel dettaglio la vostra vita. Forse serve ad un cartomante, ma io leggo le Stelle, poi dovete sapere voi come interpretare quello che dico applicandolo alla vostra vita.
      Ma veniamo a te.
      La storia con il “musicista” non è affatto conclusa e caratterizzerà la tua vita ancora per un lungo periodo. Prevedo molti alti e bassi, e non escludo un lieto fine, ma non a breve.
      Per quanto riguarda il lavoro, nel 2015 alla Bilancia è richiesto un grande impegno per ottenere dei risultati: si tratta come di uno sforzo per scollinare una salita che dura da alcuni anni… è quindi importante impegnarsi a fondo, sacrificando un po’ del proprio tempo libero. bene quindi il progetto di ricerca, ma come dicevo, dovrai dare tutta te stessa.
      Tienici aggiornati!

      • Avatar
        val

        grazie!

        • Avatar
          val

          scusi un’ultima domanda, potrebbe quantificare più’ o meno (mesi-anni) quanto lungo periodo e se lieto fine quando? entro quest’anno? anno prossimo? o oltre…spero non una vita….

          grazie ancora…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non entro l’anno. Forse 2016.

  9. Avatar
    Olga

    Caro Lore,
    Come potrebbe andare là nostra relazione io 1.3.69 lui 9.3.63.Sono stata lasciata da lui già 2 volte,posso fidarmi di lui ora?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mmmm non del tutto…..

  10. Avatar
    Stefano

    Caro Lore, mi chiamo stefano nato a monopoli (ba) il 16/05 / 1982 alle 3.00 circa…mi farebbe piacere sapere come sarà il mio 2015…ed in particolare con una lei bilancia 22/10/1988….un grande amore al momento distante….la ringrazio! !!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’affinità tra voi due non è affatto male, vedo che anche lei vorrebbe reincontrarti, e che un incontro ci sarà. Starete ancora per un periodo distanti, incontrandovi solo sporadicamente, ma poi dovrai essere tu a prendere una decisione per avvicinarvi altrimenti rischierai di perderla.

  11. Avatar
    Giulia

    Ciao Lore, complimenti per il sito :-)…
    Sono Giulia 20/10/1988 ore 01:00 di notte..a bari….. Proprio in questo capodanno ho conosciuto un ragazzo con il qual’è mi trovo benissimo..volevo sapere se ci sarà una storia duratura fra noi o meno?..lui florent 21/09/1990…
    Grazie mille e buon lavoro!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una buona affinità Astrologica adesso, ma vedo anche che tenderà a svanire abbastanza in fretta. Questo non significa che la storia andrà male, ma che qualche problema emergerà.

  12. Avatar
    Alberto

    ciao, cancro ascendente sagittario, nato a Milano il 17.7.1967. vorrei sapere qualcosa del lavoro per il 2015 e futuro perchè da un paio di anni le cose non stanno andando bene, sono libero professionista. grazie mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo non vedo a breve grandi miglioramenti negli introiti per te, tuttavia nel 2015 potrai beneficiare di una maggiore disponibilità di denaro rispetto all’anno trascorso… forse una ottimizzazione delle spese, o magari una entrata extra-lavoro.

  13. Avatar
    Anna Maria

    Ciao Lore, l’anno inizia male sentimentalmente. Io,nata il 15 marzo 1979, pesci ascendente cancro, lui nato il 24 marzo sempre dello stesso anno, ariete ascendente toro. Mi ha lasciato 2 giorni fa. Dopo mesi di musi e litigate. Dice che ha bisogno di tempo. Io glielo lascio. Ma mi ha già lasciato altre due volte l’anno scorso. E’ confuso e io sono stanca. Nonostante tutto…tornerà o devo lasciarlo andare definitivamente? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Avrai la risposta dopo questa crisi. Se tornerete insieme, probabilmente avrete risolto le incomprensioni e la relazione avrà un lungo periodo felice e stabile. Se non tornerà (diciamo 1-2 mesi), l’allontanamento sarà irreversibile.

  14. Avatar
    mariap

    Io leone ascendente, toro lui ariete cuspide toro grande passione poi ricompare ex storica e tutto vacilla ..aiutooòo si dice innamorati ssimo ma….cosa vedi per noi sono triste….

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo… che ti ho già risposto nella pagina dell’oroscopo 2015 del Leone, il 20 dicembre!
      Purtroppo siete in molti a postare più volte le domande senza leggere le risposte già fornite… state attenti e memorizzate dove le postate!

  15. Avatar
    nicoletta

    Ciao Lore sono una bilancia ascendente pesci nata il 27 settembre 1967 ho conosciuto un meraviglioso cancro nati il 9 luglio 1977 di cui sono molto innamorata..nonostante io gli piaccia molto ha paura di intraprendere una relazione con me.Avrò qualche speranza oppure è meglio che lascio perdere la ringrazio anticipatamente e le auguro un buon anno

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Nicoletta, vedo possibile una storia, ma non duratura. Non vedo però neanche sofferenza, quindi… perché non insistere un poco e vedere cosa succede.

  16. Avatar
    sabrina

    Ciao lore, prima di tutto auguri di buon anno. Ti scrivo ancora per mio fratello scorpione 21/11/1976 asc. Capricorno. Mi hai detto che avrà cambiamenti sostanziali nella sua vita affettiva. Volevo sapere come lo vedi con un’ariete 25/03//1972 asc. Bilancia. Grazie ancora una volta

    • Avatar
      sabrina

      Ciao lore mi devi scusare ma l’ ultima domanda che ho inserito non la ritrovo più. In ogni caso ti ripropongo il quesito. Volevo sapere se con una buona affinità astrologica c’è la possibilità di una storia nell’anno sempre tra scorpione 21/11/76 asc. Capricorno e ariete 25/03/1972 asc. Bilancia. Ti ringrazio anticipatamente

      • Avatar
        sabrina

        Lui scorpione 21/11/1976 asc. Capricorno con ariete 25/03/1972 asc. Bilancia. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          L’affinità è diciamo, media, ma vedo da subito poco brio nel rapporto. Per farlo partire veramente, occorre un piccolo sforzo da parte di entrambi: entusiasmo, ed un poco di pazzia.

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Perdonami ma ho difficoltà anch’io a ritrovare i messaggi più vecchi. Replicate solo se recenti, altrimenti inserite un nuovo messaggio. Quali dei due sono i dati tuoi e quali di lui?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, buona affinità.

  17. Avatar
    giuseppe

    Caro lore mi chiamo giuseppe 22.9.1962, vergine ascendente sagittario, benchè sia single sono stato coinvolto in una storia con una donna cancro 2.7.1978, la quale ha una situazione molto difficile, avendo affrontato un matrimonio da un anno, praticamente forzato, lui è un sagittario, il mio rapporto con lei è stato molto burrascoso perchè mi ha nascosto molte cose del suo passato e attualmente pur essendo molto in debito con me fa l,’orgogliosa per questioni anche di sua immagine .
    Mi sono reso conto che questo matrimonio è quasi alla fine e che lei secondo le previsioni generali dovrebbe partire per un viaggio di lavoro con molte incognite a fianco ancora di un altro uomo sposato che la inganna, la illude e continuerà ad illuderla.
    Le previsioni parlano bene di una unione vergine cancro a patto che questo “”rinsavisca” dopo l’ennesima delusione, dovrebbe tornare a “cercarmi” in primavera, me lo confermi? ci sono possibilità di un a unione duratura?
    Ma soprattutto riconoscerà i suoi errori ed imparerà a rispettarmi?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per quanto possa confermarti che l’affinità è buona, è davvero difficile prevedere se tornerà o meno. Probabilmente tornerà a pensarti, quindi se ci tieni, magari prova tu a tentare un avvicinamento.

  18. Avatar
    dada

    Ciao Lore! mi daresti qualche previsione per amore e lavoro?sono nata il 3.1.75, capricorno ascendente scorpione..finora tanta fatica, in entrambi i settori. Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In lavoro vedo poche novità per te, il che può anche essere una buona notizia visti i tempi… guadagni però in aumento, forse a causa di extra o qualche spesa in meno. In amore vedo una storia stabile e piacevole, anche se forse sottovalutata all’inizio.

  19. Avatar
    giove66

    ciao lore, sono toro ascendente cancro. vorrei sapere come andrà il lavoro nel 2015. grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le tue previsioni per il 2015 mi indicano condizioni sfavorevoli per novità e investimenti in campo lavorativo. Sarà necessario concentrare le forze per mantenere lo status attuale ed eventualmente iniziare a “rischiare” qualcosa a fine 2015, in previsione del 2016.

  20. Avatar
    alina

    Ciao Lore.Sono una bilancia nata 21.10.72.fine sentembre ho conoscuto un uomo.Lui volevi stare con me pero io non avute sentimenti,adesso io sono namorata ,e lui si allontanato.nome di lui Gianni.Vuoglio sapere come andra.Grazie fin ora.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo con il solo nome ho difficoltà a dire qualcosa… occorrerebbe almeno la data di nascita!

  21. Avatar
    paola bruna

    Ciao Lore, vivi in una bellissima Regione e hai la mia passione, l’astrologia. Peccato che io non ho tanto tempo da dedicarle in quanto lavoro tutto il santo giorno e la sera sono stanca, anzi sfinita.
    Questo nuovo 2015 in rivoluzione solare ha uno stellium per me in decima casa, che mi inquieta un poco…quel marte con urano.
    Tu che ci vedi? Io sono nata a Udine alle ore 15,40 del 28/3/1958 e sono una donna molto tosta.
    Spero tu possa trovare del tempo per rispondermi…ci terrei tanto. Ti faccio tanti auguri di serene festività di fine anno.
    Paola Bruna.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Paola, grazie degli auguri, che ricambio di cuore, e dei complimenti, anche la mia Toscana ti ringrazia!
      In effetti per te non vedo un anno facile, con alcune avversità in campo familiare, dalle quali, posso però dirti, che ne uscirai, grazie sia alla tua caparbietà, ma anche grazie alla solidità di alcuni aspetti della tua vita che ti sei saputa costruire, dagli affetti al lavoro, alle persone che ti circondano. Non sarà un 2015 negativo, lo definirei di cambiamento.

  22. Avatar
    Paola

    Il Natale si avvicina e, non so e non importa come lo vivi ed intendo emotivamente e spiritualmente caro Lore, ma prescindendo ciò ti giungano i più sinceri auguri per queste prossime festività.
    Viviamo un periodo un po’ oscuro e pesante, alcuni di noi anche personalmente, ma veramente spero che per ognuno si accenda un po’ di magia e di serenità.
    Forse dovremo sforzarci un pochino di più degli anni passati, ma farà bene al nostro spirito FORZA!
    A presto con richieste più inerenti il tema astrologico riguardo il mio tema natale relativamente al prossimo anno con domandine più in linea e mirate, ma ora solamente AUGURI!
    Paola

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Paola, cosa aggiungere se non un grazie ed un caloroso augurio anche a te e a tutti i nostri affezionati lettori!

  23. Avatar
    Chiara

    Ciao Lore
    Sono una sagittario ascendente sagittario
    Tre anni fa un incontro con un bilancia ascendente cancro … Ci siamo cercati trovati e nonostante il vederci poco x la distanza il lavoro e l’essere ambedue sposati
    Vorrei capire come andrà questa meravigliosa storia
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo un ottimo feeling con questa Bilancia, ma anche stabilità nella tua vita di coppia… penso quindi che questa persona rimarrà tuo amante ancora per un periodo lungo.

  24. Avatar
    Rosa

    Ciao Lore, sono rosa nata a Bari il 07.02.1972 alle 4.00 am
    che dire un anno molto molto pesante, ed ancora adesso sembra che tutto sia difficile,
    attendo invano un leone che c’è solo quando vuole!
    litigi in famiglia, spese pesanti,
    come andrà?
    grazie fin d ‘ora
    Rosa

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Rosa, gli Astri non sono affatto avversi per te nel 2015, ma di certo mi sembra di capire che si parta da una situazione difficile… dovrai lottare per migliorare la tua vita, in tutti i campi, nella consapevolezza che non avrai sorte avversa, ma solo fatica da fare, che sarà premiata.

      • Avatar
        Rosa

        Grazie Lore,

        non temo la fatica!

        Tanti auguri e grazie ancora per la risposta

        Rosa

        • Avatar
          Rosa

          Perdonami l’insistenza,

          sono 15 anni che un Leone (nato a napoli il 31.07.1967) mi condiziona l’esistenza e se uso questo termine credimi è davvero così.
          La “fatica” non mi spaventa ma ho la sensazione di essere sulla strada sbagliata da troppo tempo..
          help me

          grazie
          Rosa

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Hai interpretato il mio scritto in maniera restrittiva… non è detto che devi fare “fatica” con questa persona, ma che ad esempio potresti lasciarla, e le difficoltà si presenterebbero dopo, sotto forma di altri problemi. Con questo non dico che devi lasciarlo, ma che ci sono varie interpretazioni e possibilità su quello che dicono gli Astri per te.

        • Avatar
          Rosa

          Cercherò di comprendere meglio ciò che mi hai scritto…
          in realtà non si tratta di scegliere tra lasciare o no ma tra chiudere o meno definitivamente le porte!
          Auguri ancora e grazie

          Rosa

  25. Avatar
    Angela

    Buon giorno Lore sono di nuovo Angela ti ricordi dell’ariete ed il ragazzi che ho conosciuto dell’acquario,c’e’stato un problema si e’allontanato per cause personali.secondo te lo rincontrerò oppure devo mettermi l’anima in pace?io a lui tengo moltissimo.mi cerchera’?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Devi fare in modo tu di reincontrarlo.

  26. Avatar
    cristina

    Ciao lori io sono un leone ascendente leone (23agosto 85 h 4.30). Quest anno ho avuto una storia con un acquario ascendente gemelli(14febbraio 83, h 12 mattina). Vedi affinità eq ualcosa di positivo per il 2015 o devo cambiare pagina??ti ringrazio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Secondo me questo acquario è ancora innamorato, tu stai male interpretando i suoi sentimenti attuali.

      • Avatar
        cristina

        Grazie. Peccato che mi abbia abbandonata lui senza motivo

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Rimane valido quanto ho detto… se ci tieni, prova ad indagare anziché metterci una pietra sopra.

  27. Avatar
    luca

    Ciao, Lore. Possibile che gli influssi astrali possano farti stare “al buio” in una statica e pesante situazione di blocco, dopo anni di studio e lavoro? Son nato il 30 05 1977 alle ore 9.05(08.05) e ho sempre saputo di essere ascendente cancro……….a te la parola..Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si è possibile, ma si tratta di casi estremi sempre di breve durata. Se perdura, il problema non è nell’influsso degli Astri ma va ricercato dentro di te.

  28. Avatar
    Angela

    Buon giorno lore sono Angela ho 34 anni Dell ariete,ho conosciuto un ragazzo di nome emiliano Dell acquario c e’stato qualcosa tra di noi poi nulla piu’!tu cosa pensi tornera’da me.grazie infinite.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Con questo acquario devi tentare e ritentare, insistere molto… se ci tieni davvero, può essere una strada per tenerlo con te.

      • Avatar
        Angela

        Grazie Lore,ma lui dice di essere tornato con la sua ragazza.io insisto ma e’sempre indeciso.per il lavoro potrebbe esserci qualche novità invece.grazie ancora

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Per il lavoro, ti rimando all’oroscopo del 2015 del tuo segno per una visione d’insieme del prossimo anno!

        • Avatar
          Angela

          grazie Lore di avermi risposto come sempre,aspetterò per le novità lavorative, ma lui? Allora, ho capito di tentare, ma se ha un’altra come dice lui come devo fare?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          AH non so… questo non è oroscopo… è malizia femminile!!!

  29. Avatar
    FEDERICO

    Buonasera Lore, mi chiamo Federico, sono nato il 9/11/1961 vorrei sapere qualcosa circa il rapporto con mia moglie, nata il 27/01/1969, se prova ancora qualcosa per me, visto che da tanto tempo, seppur siamo ancora insieme, ma, nn c’è più, praticamente, nulla fra noi a livello sentimentale, stiamo insieme solo per il bene dei nostri figli..ma vorrei comunque farti una domanda, semplice curiosità…ma nn prenderla a male…cosa vedi in futuro per me? ci sarà ancora lei, invecchieremo insieme, oppure il divorzio dopotutto, e un’altra donna, nella mia vita e un’ altro uomo per lei?
    Grazie e buonasera.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissimo Federico, ho difficoltà a rispondere a domande impostate come se rivolte ad un cartomante, l’astrologia non prevede i fatti, ma la predisposizione per talune azioni o accadimenti.

      • Avatar
        FEDERICO

        Scusami..forse nell’esporre le mie tante domande ho esagerato, hai ragione tu, cmq se possibile vorrei solo sapere se c’è la speranza che le cose potrebbero “ripartire” tra noi, vista l’attuale situazione che ti ho descritta, oppure vedi qualcosa di diverso per il 2015 nella mia vita sentimentale..Grazie e scusami ancora.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Figurati, non c’è bisogno di scusarsi! Come puoi leggere nel tuo oroscopo 2015, il rapporto di coppia in generale per te non va bene in questo periodo, in particolare vi è una scarsa affinità astrale proprio con l’acquario. Le risposte che cerchi ti appariranno dopo l’estate prossima: se sarete riusciti a rompere il muro di silenzio, confrontarvi con impegno, magari litigare e sarete riusciti a chiarire alcuni aspetti della vostra vita di coppia, le cose potrebbero ripartire bene come non mai, altrimenti sarà il momento giusto per un cambiamento nella tua vita.

  30. Avatar
    MARGHERITA

    Ciao Lore,
    Lavoro fermo, sentimentalmente niente in vista, francamente sono un po’ demoralizzata.
    Mi hai scritto che la strada è ancora lunga, ma non sarebbe ora di avere un po’ di soddisfazioni??!!

    Spero in un tuo incoraggiamento
    Margherita

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Margherita. di incoraggiamenti posso dartene quanti ne vuoi, così come anche una risposta alla tua domanda: certo, per quanto conosco la tua storia, sarebbe ora che per te arrivassero le soddisfazioni, tuttavia tutto ciò non dipende da me (magari!) ne’ in toto dagli Astri. La loro predisposizione per il periodo a venire la sai… il resto devi mettercelo tu!

      • Avatar
        MARGHERITA

        A pensarci bene Lore hai proprio ragione. Le cose non cadono dal cielo. Aiutati che il ciel ti aiuta dicono. Devo ritrovare la carica. Mi sto impegnando.

        Margherita