Home » Astrologia » Astrologi » Astrologo Lore – pagina ufficiale

Astrologo Lore – pagina ufficiale - Pag.3

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Astrologo Lore – pagina ufficiale .


978 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    P

    ciao Lore. Sono nato il ***** (potresti omettere la data di nascita per favore). Ti ho scritto già diverse volte e sei sempre stato molto preciso. Volevo sapere se vedevi delle opportunità a livello lavorativo. Purtroppo sto mandando molti curricula (anche in città diverse dalla mia), ma per ora non ho ricevuto alcuna risposta. Avevo persino pensato di aprire un’attività commerciale ma non so bene quanto mi convenga in questo periodo. Cosa mi consigli? Vedi per caso se la situazione lavorativa si sbloccherà. Grazie mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo astri favorevoli per attività imprenditoriali e per adesso avrai anche poco riscontro ai curriculum. Prevedo tempi migliori durante l’estate, soprattutto per il lavoro dipendente.

  2. Avatar
    Isabella

    Ciao lore volevo sapere se vedi una evoluzione della mia storia o mi devo mettere il cuore in pace. ..e se lui avrà comunque la possibilità diritornare per lavoro nella sua città di origine. ..io 15 9 64 alle 1.45 lui 23 6 54 alle 8.45. .scusa ma è stata una storia per me importante anche se complicata dovuta alla distanza grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ne avevamo già parlato, lui potrebbe tornare entro alcuni mesi e ci saranno nuovi contatti, tuttavia non riesco a vedere un futuro stabile insieme.

  3. Avatar
    Elisa

    Salve Lore. Le avevo già scritto tempo fa e, davvero, l’esattezza della sua previsione è stata sconvolgente. Le volevo chiedere se vede per me l’arrivo di una persona importante nella mia vita in tempo breve, in amore intendo. Le ricordo che sono nata il ****** (oscuri la data per favore) e sono ascendente Cancro.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI vedo probabili incontri importanti nelle prossime settimane.

      • Avatar
        Elisa

        Lore scusami se sono così pressante, ma sul serio è una fase in cui non ci sto capendo nulla. L’incontro c’è stato, con un pesci nato a Roma il **** (oscura i dati per favore). Credo ci sia affinità (forse per la prima volta dopo un anno circa con una persona), cosa dicono gli astri?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Bene bene… Astri favorevoli!

      • Avatar
        Elisa

        La ringrazio, gentilissimo come sempre, confido nella sua infallibile previsione!

  4. Avatar
    Emilia

    Buonasera astrologo,
    Vorrei sapere se partirò per l’erasmus o prima troverò un lavoro. Sono nata il 1° agosto 1986 alle 00:23.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Emilia, vedo che stai aspettando un qualcosa di nuovo nella tua vita. Gli Astri sono abbastanza favorevoli per questo per te. Vedo più favorito il viaggio di studio rispetto al lavoro, se intendiamo un impiego serio e definitivo.

  5. Avatar
    Domenica

    Buonasera Lore …in questo periodo sto effettuando la vendita della casa di mia madre….vorrei sapere cosa dicono le stelle, se riuscirò a venderla visti i tempi non buoni…la data di mia madre è ****…(puoi nascondere la data per favore)…grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo alcune offerte poco al di sotto di quanto previsto. Pensateci bene prima di rifiutare.

      • Avatar
        Domenica

        Mi potresti indicare più o meno il periodo migliore…grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Entro 3 mesi.

  6. Avatar
    Beatrice

    Ciao Lore,
    ti rimando i dati miei e del mio ex che mi ha lasciato un mese fa.
    Io Siena 17/07/1965 ore 19.20
    lui Bologna 29/02/1960 ore 4.30
    mi avevi già detto che a breve ci sarà un riavvicinamento. Vorrei sapere quanto a breve e soprattutto se sarà solo un chiarimento o se ci sarà la possibilità di un nuovo inizio. Io non so come comportarmi perché l’unica cosa che mi interessa è ritornare con lui ma lui ha del rancore verso di me e non vuole più parlarmi.
    Grazie dei consigli che potrai darmi.
    Beatrice

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come ti avevo detto, sarà una fase dove ci dovranno essere chiarimenti e buoni propositi, altrimenti non sarà duratura. Tempi? Presto, massimo 3 settimane.

      • Avatar
        Beatrice

        Il gemelli non va. Io sono innamorata di marco pesci bologna ed è con lui che voglio tornare. Ma non so come comportarmi . Mi avevi detto che fra 3 settimane dal 27 aprile ci sarebbe stato un riavvicinamento ma non so come comportarmi. ..

        • Avatar
          Beatrice

          Allora…mandato messaggio. Lui ha risposto di sentirci lunedi 30 maggio …cioè domani. Ho una gran paura perché il messaggio era molto freddo. Gli astri sono favorevoli ?
          Grazie

        • Avatar
          Beatrice

          Quanto tempo ho a disposizione ?? avrei intenzione di muovermi entro prossima settimana ma ho una paura devastante e rimando sempre.
          che dici ci rientro ??

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Fallo subitissimo.

        • Avatar
          Beatrice

          con il pesci dici vero ?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Sisi certo

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Prova a fare tu qualche mossa, ma adesso, astrologicamente il periodo è favorevole e sta terminando.

      • Avatar
        Beatrice

        Ciao Lore,
        scusa se ti chiedo ancora ma sono diversi giorni che sono agiatissima. Non so cosa fare perchè non vedo come e quando potrebbe accadere che ci incontriamo per chiarire (avevi detto circa 3 settimane). Non so se devo fare io il primo passo o aspettare gli eventi …ma il fatto è che sto malissimo.
        Sai darmi qualche indicazione in più.
        Le date le hai sono quelle di cui sopra.
        Un abbraccio
        Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E il gemelli?

      • Avatar
        Beatrice

        Ciao Lore,
        scusa ma non ci capisco più niente. Ma che ci fà un gemelli nella mia vita (grosseto****** …da omettere nella risposta, grazie) se sono ancora innamorata persa del mio ex di cui ti ho scritto giorni fa ?
        Devo troncare l’amicizia ?
        Grazie.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Che fosse una fase un poco confusa era evidente, per adesso non forzare niente ne’ in un senso ne’ nel lasciarlo andare, e attendi gli eventi. Le cose si chiariranno da sole.

  7. Avatar
    Amanda

    Parlavo proprio stamattina di te con mia sorella e insieme abbiamo convenuto quanto le tue previsioni si siano sempre dimostrate azzeccatissime…..Sono quasi sconvolta….Accidenti! Se avessi interpretato più correttamente le tue previsioni e avessi messo in pratica i tuoi consigli…non mi troverei in questo casino! Vabbe’…indietro non si torna…..purtroppo…..ma la lezione ben mi sta ! Mi hai detto che pensi sia possibile il riavvicinamento di un Toro ascendente Leone nato il ***** ( per favore oscura i dati!) …..Potresti dirmi approssimativamente entro quanto? Settimane? Mesi? Grazie Lore….e complimenti ancora….anche se a mio discapito …ti confermo che sei un fenomeno!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie, troppo buone! Direi 2 mesi.

  8. Avatar
    sabrina

    Ciao Lore,mi chiamo Sabrina e sono nata a Torino il 13 ottobre 1974 alle 10,21,volevo sapere se ci sara’ un ritorno con un uomo del passato nato a Torino il 16 giugno 1957 alle 10,00……ti ringrazio anticipatamente….un bacio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo abbastanza favorito un ritorno, entro poche settimane.

      • Avatar
        Sabrina

        Ciao Lore,sono Sabrina nata il 13 ottobre 1974 a Torino alle 10,20 ,vorrei sapere se tornera’ dal passato un uomo nato il 16 giugno 1957 a Torino alle 10,00…..mi avevi detto che era abbastanza favorito il ritorno.E’ ancora possibile?Grazie….un bacio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Il ritorno è favorito ancora per 3 settimane, diciamo fino a fine giugno, poi astrologicamente più difficile.

  9. Avatar
    Amanda

    Lore scusami tanto della mia infinita pesantezza! Nella vita faccio il medico e so quanto siano indisponenti i pazienti pesanti e ossessivi…Vabbe’ …questa volta tocca a me essere esasperante con te e mi dispiace veramente molto ma avrai visto dal mio oroscopo che e’ da gennaio che non ho un attimo di pace….problemi su tutti i fronti…e io sono stremata….Ti riformulo il quesito di ieri sera in modo più completo nella speranza di non doverti più disturbare per un bel po’ …..Allora…la pausa di riflessione richiesta da me mi ha fatto capire,anche dietro i tuoi preziosi suggerimenti,che in futuro dovrò sempre accontentarmi di quel ” minimo sindacale” che quest’uomo ( nato il ***** ascendente leone….ometti però i dati per favore) mi ha dato fin dall’inizio….Vorrei però sapere se prevedi un riavvicinamento da parte di lui e ,nel caso,in quale lasso di tempo….Volevo solo saggiare il suo reale coinvolgimento verso di me…nasce da qui la mia richiesta di stare da sola per un po’ ….Ma questo suo silenzio mi devasta … Grazie Lore se vorrai rispondermi e scusami ancora

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Penso che un riavvicinamento sia possibile, esattamente come ti avevo detto il 12 aprile…

      • Avatar
        Amanda

        Grazie Lore….disponibilissimo come sempre

  10. Avatar
    Elisa

    Ciao Lore. Sono una ragazza nata il **** (per favore non pubblicare la data), sono gemelli ascendente cancro. Sono stata per quasi 4 anni con un ragazzo che ora si è rifatto vivo, ma di cui non sono innamorata. Dopo innumerevoli delusioni amorose, ora mi interessa un ragazzo della mia stessa facoltà universitaria: scambiamo spesso qualche chiacchiera e gli ho fatto capire il mio interesse, ma lui è impegnato con un’altra, sebbene non mi abbia mai parlato di lei. Le stelle sono a mio favore e posso avere qualche possibilità con lui? Oppure devo portare ancora pazienza? Grazie in anticipo e un abbraccio.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi servirebbe sapere la sua data di nascita!

      • Avatar
        Elisa

        La ringrazio molto. La data di nascita è comunque il ***** (la prego di oscurarla)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ok, vedo buona affinità, ma qualcosa di misterioso in lui, forse è insicuro e questo potrebbe pregiudicare il vostro rapporto.

      • Avatar
        Elisa

        Purtroppo non la conosco. A questo punto c’è qualcosa di nuovo all’orizzonte per me?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Il tuo oroscopo dell’amore è molto positivo, quindi sono fiducioso anche nei confronti di questa persona!

  11. Avatar
    Stefania

    Carissimo Lore,spero stia bene.Le scrivo solo per farle un saluto e ringraziarla,ancora, infinitamente per essermi stato vicino in un momento delicato e di avermi dato dei consigli preziosi.Ora sto bene,serenamente da sola.Grazie e buon proseguimento!
    Stefania

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Felice per te!

  12. Avatar
    Isabella

    Ciao Lore, sono isa, sono nata il 16/03/73,ascendente scorpione, vorrei sapere qualcosa sulla sfera sentimentale,se mai arriverà un uomo nella mia vita,magari qualcosa di concreto,grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      C’è per tutti il compagno ideale, basta saper sfruttare i momenti propizi per l’incontro. Tu avrai un buon periodo tra giugno ed agosto di quest’anno.

  13. Avatar
    MC

    Ciao Lore , ci abbiamo sentite anche in passato. Sono nata il 5.07.1979 ore 20.00 sono una mamma di due figli. Volevo sapere si vedi per me un nuovo inizio lavorativo ( sono infermiera, ho contratti a tempo determinato in una clinica). E un buon periodo per iniziare la patente o no…?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri mi suggeriscono che continuerai ad avere lavoro con continuità, ma a tempo determinato.

      • Avatar
        MC

        Grazie, Lore per la risposta.Ma per iniziare la patente cosa dicono le altre? E un buon periodo o no ?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          La patente? Mettiamola nella sfera dello studio… non vedo ostacoli particolari.

  14. Avatar
    elisa

    Ciao Lore, mia sorella mi ha parlato molto bene di te perchè ti ha già scritto qualche volta. Volevo chiederti come vedi la mia storia. Ho da anni una relazione che si è consolidata recentemente (con la nascita di due gemelli )ma ancora non ci siamo sposati, in passato ci sono stati anche rotture tra noi ed un tradimento da parte sua .. cosa ne pensi? io sono **** lui **** per favore si possono omettere i dati?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Penso che un consolidamento della relazione sia possibile, anche da qui a fine 2016.

  15. Avatar
    Amanda

    Lore scusami ma mi rivolgo ancora una volta a te essendo le tue previsioni sempre azzeccatissime! Nata a Bologna il ****( ometti i dati per favore!) ascendente cancro,da circa 1 anno ho una relazione con un toro ascendente leone nato a Bologna il ****( ometti i dati!). Entrambi sposati,15 giorni fa,per mettere alla prova i suoi sentimenti e il suo reale attaccamento a me, gli ho chiesto una pausa di riflessione perché negli ultimi tempi,determinate sue attenzioni nei miei confronti erano,rispetto ai primi tempi,secondo me,un po’ in discesa….Mi sentivo ,per lui,un po’ scontata….Certa del suo coinvolgimento nei miei confronti,peccando forse di presunzione,ero abbastanza certa che mi avrebbe ricercata in breve tempo…invece nulla….silenzio assoluto…E io sono disperata…Cosa prevedono le tue stelle? Cosa mi consigli di fare o di non fare? Sinceramente io sono molto orgogliosa e fare un passo verso di lui mi costerebbe non poco anche perché mi sono sempre accontentata veramente di pochissimo…Ma quel pochissimo mi bastava…Vedi che si rifarà vivo? Che continuerà la nostra storia? Grazie Lore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      cara Amanda, nelle settimane scorse ti avevo detto che la storia avrebbe avuto un suo equilibrio così come era, equilibrio che poteva essere minato solo dal tuo volere un “qualcosa in più”. Mi sembra che le cose stiano andando in quella direzione, fai tu le tue valutazioni.

      • Avatar
        Amanda

        Ma tu vedi che la storia riprenderà o la vedi finita?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Può anche riprendere, ma tu devi accettare che la relazione sia come è sempre stata e devi farglielo capire.

  16. Avatar
    bianca

    ciao Lore, già ci siamo sentiti in passato. Sono nata il 15-10-1975 as sagittario e non trovo la forz di separarmi da mio marito nato il 21-08-1965 asc toro ultimi gradi perchè lui si rende sempre più ‘ perfetto’ ed ‘inattaccabile’ oltre che gentile etc. ma per il resto non c’ è nulla da anni.
    Indipendentemente da ciò, che affinità ci può essere con un uomo anche lui impegnato nato il 9 -07 -1969 as vergine 1 grado.
    ciao..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità solo apparente, un “fuoco di paglia” come si sul dire.

      • Avatar
        bianca

        peccato..ci amiamo così tanto..!

  17. Avatar
    Domenica

    Buonasera Lore ti disturbo un altra volta per sapere se vedi affinità tra toro nata il **** e scorpione nato il **** …puoi nascondere le date per favore..attendo una tua risposta grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Affinità migliore della precedente, senza dubbio, ma anche in questo caso vedo qualche ostacolo, probabilmente da parte sua c’è poca intenzione ad avviare una relazione.

  18. Avatar
    Antonella

    Buongiorno Lore..vorrei sapere qualcosa sul futuro della mia relazione con il mio compagno…io sono un capricorno nata 30/12/73 e lui 29/08/1978 grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità purtroppo bassa nel prossimo periodo, siete forse in crisi?

      • Avatar
        Antonella

        Beh si alti e bassi e per il lavoro che già ho , vorrei sapere se vedi problemi?Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Hai un oroscopo nettamente migliore per il lavoro, vedo un periodo di tranquillità e possibilità di guadagni in leggero aumento.

  19. Avatar
    Sara

    Ciao Lore,ti ho scritto diverse volte,sono Sara 05/05/77,ho conosciuto un dolcissimo uomo scorpione nato il 18/11/73, lui ha un figlio ed è accompagnato,non sposato,ci siamo avvicinati molto in questi giorni,ma…..cosa dicono gli astri riguardo al nostro amore? Grazie tanto Lore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una situazione decisamente incerta almeno per alcune settimane, ma poi qualcosa si sbloccherà. Qualcosa di buono potrebbe anche venire fuori da questa conoscenza, ma non sarà, almeno inizialmente, un rapporto tranquillo.

      • Avatar
        Sara

        Sembriamo molto affini….quindi tu non pensi che potrebbe nascere qualcosa di più profondo? Non lo vedi interessato a me?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’ assolutamente possibile, ma come dicevo, vi è anche una componente turbolenta che caratterizzerebbe il rapporto, questo non significa che il rapporto debba andare male, anzi!

  20. Avatar
    sandra

    Ciao carissimo !

    Purtroppo fin’ora non ho risolto nulla con il lavoro , ne’ per me , ne’per mio figlio . Sono proprio disperata , non si muove niente , nessuna notizia , nessuna possibilita’ , anzi solo situazioni sgradevoli . Veramente tutta questa situazione mi fa tanto male . Le pocche speranze sono andate via anche quelle. Cortesemente ti prego cosa mi dici ? Aprile gia’e’alle porte e non so se si risolve qualcosa, non cé’nulla su cui contare Ti rilascio i nostri dati . Sandra, 25 .11.’67. Sergio . 21 .03. ’93 Grazie mille Lore!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      cara sandra, capisco che la situazione possa essere difficile, ma già ti ho risposto più volte su quella che è la mia lettura delle stelle per voi: c’è da pazientare ancora un poco. In particolare, per tuo figlio ho visto dei miglioramenti in maggio, magari un nuovo impiego nel suo settore, ma purtroppo non prima. Per te l’arco di tempo è il medesimo, tra poco inizierà un periodo favorevole alla ricerca di stabilità finanziaria, che durerà molte settimane, nelle quali il tuo impegno dovrà essere massimo per sfruttare al meglio gli Astri favorevoli.

      • Avatar
        sandra

        Grazie Lore , sempre disponibile , sempre gentile . E’ che la mia disperazione e ‘ tanta , doppia e avevo bisogno di sentire te . Ti terro’ aggiornato per darti anche belle notizie . Mille grazie ! s.

  21. Avatar
    Patrizia

    Ciao Lore, sono una gemelli del 10 / 06 / 70 e ho conosciuto da poco un gemelli del 8/06/70….Pensi che sarà una storia di poco conto oppure qualcosa di importante? Ti ringrazio per la tua disponibilità.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io vedo una affinità particolarmente alta, sicuramente sarà un rapporto che segnerà la tua vita!

  22. Avatar
    Gilda

    Buona sera Lore sono Gilda (milano 29/9/1977) volevo sapere se c’è qualche bella notizia per me in campo affettivo,e se si se si se è possibile sapere il segno, e se il lavoro che ho procederà tranquillo. grazie

    Gilda

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo poco movimento in amore, possibile una incursione di un acquario nella tua vita. Tutto tranquillo anche nel lavoro, ma da quello che dici questa dovrebbe essere una buona notizia!

  23. Avatar
    Sara

    Salve Lore, buongiorno,sono un toro 05/05/77 è tempo fa ti avevo descritto in modo superficiale la passione che avevo per una persona nata il 06/01/68,la situazione non è cambiata,nel senso che io sono ancora attratta da lui dopo che qualche mese fa ci sono stati avvicinamenti fisici,lui chiaramente,avendo una bella situazione ingarbugliata fa il distaccato e il freddo.
    Tu mi dicesti che mi vuole bene ma non ha intenzione di cambiare la sua vita per me. Questo è chiaro e anch io non vorrei cambiarla per lui ma non capisco perché sia così freddo nei miei confronti. Vedo che ci tiene a me ma fa finta che tutto quello che è successo non sia mai accaduto…..un po’ difficile visto che lavoriamo insieme non trovi? È davvero un uomo così freddo? Io non sono innamorata ma solo attratta
    Dammi un consiglio per favore
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Sara, tengo sempre a precisare che io non do “consigli”, ma semplicemente leggo nelle Stelle quella che è la predisposizione astrale per certe situazioni. Poi sta a voi rapportarvi come meglio credete nelle situazioni che si creeranno nella vostra vita.
      Nel tuo caso non posso che ribadire quanto già detto, se adesso lo vedi freddo è probabilmente perchè il rapporto aveva preso una piega non giusta per lui, ma è cosa rimediabile.

      • Avatar
        Sara

        Scusa,io non vorrei un consiglio ma un tuo parere riguardo agli astri
        Cosa vedi per noi??

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come dicevo, gli Astri sono favorevoli per voi, ben predisposti ad una relazione duratura.

  24. Avatar
    Graziana

    Ciao Loris volevo chiederti se tra me e lui vedi una futura relazione,lui è impegnato ma continua a cercarmi. Graziana 29 marzo 1991 e Giovanni 31 marzo 1989

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Graziana, non vedo grandi possibilità, la vostra affinità è purtroppo piuttosto bassa.

  25. Avatar
    cristina

    buon giorno ti riscrivo per darti le rispettive date di nascita : io 26/06/69 lui 20/12/78 Grazie tante cristina
    sono della lettera del 10 marzo alle ore 21.44

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’affinità tra voi due la vedo buona, ma l’amore va oltre l’oroscopo, se non sei innamorata pensaci bene, perché è la tua vita e hai diritto a volere la felicità.

  26. Avatar
    Positiva77

    Salve Lore, vorrei gentilmente chiederle un parere…ne ho davvero bisogno.Mi sto separando da mio marito nato il 17/06/1977 alle 20,10… con molta sofferenza ma inevitabile vista la notevole incompatibilità tra di noi. Conosco un uomo da quasi un anno con il quale ho intaurato un ‘amicizia soprattutto emotiva ma x la mia situazione questa storia non si è evoluta .Potresti consigliarmi se quest’uomo tiene a me e se ci potrà essere un futuro con lui ? lui è nato il 23/12/1973 alle 13…mentre io 01/03/1977 alle 11, 30…..grazie Lore..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una ottima affinità con questo “nuovo” uomo, secondo me ci saranno sviluppi positivi a breve.

      • Avatar
        Positiva77

        Grazie x la risposta Lore…ho una gran considerazione di te e della tua professionalita’ che metti a nostra disposizione…grazie di cuore…mi hai acceso la speranza …ti farò sapere…

  27. Avatar
    cristina

    buona sera. vorrei sapere se con il mio attuale ragazzo più giovane di me andra avanti ancora per molto. lui e innamorato e vorrebbe vivere con me . si parla di andare a vivere insieme. sono molto indecisa perché io non sono innamorata ma vado d accordo. ho paura che se non resto con lui dovro rimanere da sola ed ho gia 46 anni, dato che non
    ho fortuna e non mi sono mai innamorata sul serio… incontrero un uomo finalmente come voglio io e che mi renda felice?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per fare un oroscopo personalizzato mi occorrono le date di nascita di entrambi.

  28. Avatar
    nicoletta novelli

    Ciao Lore mi chiamo Nicoletta e sono nata il 19/03/1977 ascendente scorpione volevo sapere se riesci a vedere nei prossimi due tre anni un cambiamento di casa cioè un trasloco perché dove sto e’ piccola e il posto e’ deprimente!Ti ringrazio anticipatamente!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ sempre difficile dare una risposta sul cambio casa, in quanto si tratta di una cosa dipendente da altre sfere, in primis quella del denaro. Purtroppo per te non vedo aumenti sostanziosi di denaro, almeno fino a fine anno, se la cosa è determinante allora sono pessimista per la casa.

      • Avatar
        nicoletta novelli

        Ciao Lore grazie per avermi risposto ho un’altra domanda da farti riguarda il rapporto con mio marito lui e’ nato il 26 aprile del 78 e’ Toro ascendente Toro e’ da un po’ di tempo che le cose tra noi non funzilnano più come prima e quando stiamo insieme spesso e volentieri discutiamo sembra che non ci capiamo più io gli ho fatto notare più E più volte ciò che mi manca ma lui si arrabbia in quel momento e poi torna a fare quello di sempre!tu vedi una possibile rottura tra di noi? Lui secondo te mi ama ancora ho sta insieme a me solo per nostro figlio?grazie anticipatamente

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo una buona affinità di base, minata da problemi di tipo quotidiano, esterni alla coppia. Purtroppo la serenità è determinante anche per l’amore. Cercate di far entrare ottimismo e allegria e vedrai che molte nubi svaniranno.

  29. Avatar
    Sagit

    Buonasera Lore, volevo sapere quando si sbloccherà la mia situazione sentimentale, sono single da qualche anno. Grazie (****) oscura i miei dati per favore.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sei in una situazione particolare, ti vedo bloccata da storie passate che imperversano ancora nella tua vita. Se riesci ad andare oltre, gli astri ti saranno favorevoli.

      • Avatar
        Sagit

        Capisco. Posso chiederti se si intravede un periodo “migliore” e se si percepisce questo fatidico sblocco? Grazie.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ti occorreranno ancora alcuni mesi, io dico ottobre, ma se riesci prima… meglio no? Molto dipende da te e non dagli Astri.

  30. Avatar
    Ersilia

    Ciao Lore mi chiamo Ersilia nata il 15-12-1994 Volevo sapere se in qst anno trovero lavoro nn riesco a trovare la mia strada lavorativa..ciao grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ un anno difficile per tutti i Sagittario per il lavoro. Per te non è l’anno giusto per pensare investimenti o a trasferimenti “alla cieca”, meglio concentrarsi su cose più concrete, anche se meno redditizie ed entusiasmanti.