Home » Astrologia » Astrologi » Astrologo Lore – pagina ufficiale

Astrologo Lore – pagina ufficiale - Pag.6

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Astrologo Lore – pagina ufficiale .


978 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. L

    Caro astrologo Lore, ti ringrazio ancora per la tua risposta dell’ultima volta. Oggi ti scrivo sia perché vorrei una tua conferma alle speranze che mi hai dato l’ultima volta sulla quasi storia con il mio lui (*****) che intanto ho continuato a frequentare a singhiozzo ma devo dire in crescendo di intensità emotiva da entrambe le parti. Volevo chiederti quanto posso sperare sia seria la storia quando finalmente sarà (avevi detto di aspettare 4-5 mesi). Questo perché incredibilmente io penso di aver trovato LA persona giusta (puoi confermarmi anche questo?) dopo che ormai non pensavo più che esistesse e quindi mi piacerebbe fosse lo stesso per lui ma mi sembra sia una persona che si e’ spesso innamorata, a differenza di me. Vorrei anche chiederti della mia situazione lavorativa, lavoro in ambiente **** (puoi per favore coprire anche questa informazione?) e vorrei capire se finalmente arriverà e quando, ciò che aspetto per potervi rimanere (intanto sto cercando anche un’altro lavoro ma quello in cui spero veramente e’ di poter continuare quello che veramente mi piace). Sto andando a vivere per conto mio dopo una lunga convivenza quindi e’ per me fondamentale capire le sorti del mio lavoro. Dimenticavo, io sono nata a Milano *****. Puoi per favore nascondere le date? Grazie moltissimo!

    • L

      Grazie della risposta. Scusa se insisto ma sto vivendo un periodo molto difficile soprattutto adesso (pare abbia tutti contro per la separazione e gli appoggi economici mi sono stati ritirati) per questo cerco rassicurazioni. Se non mi hai risposto su quanto potrà essere importante la storia per lui vuol dire che non si può vedere astrologicamente? Ti volevo anche chiedere se riuscirò a trovare un lavoro sostitutivo almeno temporaneamente e quindi a cambiare casa, cosa fondamentale ora per me. Per favore e’ possibile togliere la sua data di nascita dal mio messaggio precedente? Grazie molte!

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Ma ti ho già dato una lettura molto positiva!! Lui sarà ancora più coinvolto in futuro, le cose, astrologicamente, vanno bene.
        Sul lavoro come dicevo vedo una permanenza nell’ambito attuale, quindi no a nuovi impieghi, e vedo ristrettezze economiche, ma che non ti impediranno, se è questo quello che vuoi, di cambiare casa, sebbene con sacrifici.

        • L

          Grazie! e scusa dell’insistenza!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Confermo che le cose sembrano procedere “come da programma”, bene così, sono felice per voi.
      Veniamo al lavoro. Vedo che rimarrai nell’ambito attuale, quello che ti piace, ma lo scatto con la certezza del posto tarderà ancora ad arrivare, la tua strada appare comunque quella.

  2. rossella

    Ciao Lore. Non è la prima volta che ti scrivo ma torno a scriverti perché sento che in me sta accadendo qualcosa. Sono molto irrequieta. Pian piano i dubbi della mia vita si stanno sciogliendo. Sto molto meglio in salute e lo riscontro anche e soprattutto per la resistenza a questo caldo inaspettato. Mi tormento l’anima però perché ancora non vedo il mio lui. Che dici devo avere pazienza o c’è e non lo vedo?
    Rossella 27/01/1968

    • rossella

      Ciao Lore ho letto la tua risposta. E’ possibile che in amore io debba restare single. Eppure sono tranquilla serena. Il lavoro va molto meglio forse l’anno mi serba nuove opportunità. Scusami Lore ma non ci saranno proprio occasioni quest’anno? Rossella la perplessa!

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Ogni anno offre le proprie occasioni. Un momento buono per te potrebbe essere il periodo che inizia adesso a febbraio, fino a marzo.

    • rossella

      Ciao lore sono di nuovo a scriverti. Lo so sono petulante ma sono terrorizzata dal rimanere sola. Leggo che in altri consulti a qualche persona dai la risposta he io vorrei tanto sentirmi dire. Per favore facendo una previsione ad oggi 21/9/2015 vedresti la possibilità di un casuale incontro (anche perché solo casuale può essere) che possa ridarmi la gioia e la calma che tanto desidero? Solo questo : se riesci a vedere qualcosa poi quello che Dio vorrà. Grazie e scusa ancora
      Rossella

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Gli incontri casuali sono sempre difficili, e anzi, farci affidamento è uno dei modi “migliori” per vanificare un periodo Astrologicamente favorevole. Del resto potrebbe bastare poco per assecondare la buona sorte!

        • rossella

          Scusami lore mi devi scusare ma non ho compreso la tua risposta. Puoi esprimerti in modo diverso più comprensibile. Grazie ancora.
          Rossella

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non aspettarti l’incontro fortuito.

    • rossella

      Ciao lore buone vacanze fatte. Io sono rientrata a metà agosto dopo una vacanza riposo fuori città con i miei.
      Si ricominciano i ritmi di sempre. Lavoro palestra e qualche viaggetto appena possibile. Cosa vedono per me le stelle nella sfera dell’amore? a presto Rossella

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Beh, dovrebbe iniziare un periodo molto buono per te!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Devi cercare e sfruttare al meglio i periodi astrologicamente migliori. Questo non lo è anche se ti senti in gran forma, ma da fine agosto gli astri saranno più favorevoli a nuovi incontri interessanti!

      • elena85

        Grazie per la risposta Lore, ma stai parlando di amore o di lavoro? Sono molto confusa, vorrei mettere una pietra sopra ma poi mi viene un nodo allo stomaco. E’ stata problematica questa storia e se anche ci amiamo e manchiamo tanto..,forse e’ meglio cosi. Alle volte anche l amore non può.
        Grazie cmq un abbraccio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mi riferivo alla sfera dell’amore.

  3. elena85

    Ciao Lore. Volevo sapere se ci saranno novità in ambito lavorativo ( il mio contratto scadrà il 31/8) e soprattutto in ambito sentimentale..la mia storia si e’ fermata al 31/5..dico fermata perché non mi sembra conclusa del tutto..
    Cosa pensi? Io sn nata il 17/9/85 ascendente sagittario..lui 5/9/81.
    Un sincero saluto e buon weekend

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo un periodo di incertezze, nel bene e nel male, sia in ambito lavorativo che in amore, con speranze che rincorreranno però poche certezze, almeno per altri 3-4 mesi… questo non è del tutto negativo, anzi, magari propedeutico a cambiamenti verso una maggiore stabilità.

  4. Luisa

    Ciao Lore, scusa se ti disturbo, ti seguo da un po’, mi hai già aiutata una volta per questo problema e spero che lo farai ancora. Non so cosa mi sta spingendo a rivolgermi ad uno sconosciuto, forse è solo la disperazione. Per tre anni ho vissuto una splendida relazione d’amore con un uomo albanese ma, da un anno mi è crollato il mondo addosso. L’hanno scorso gli hanno imposto un matrimonio combinato fin dalla nascita, abbiamo lottato per mesi, quando lui mi diceva che ce l’avremmo fatta e che saremmo rimasti insieme per sempre, io gli ho creduto, ma la settimana scorsa lo hanno costretto a lasciarmi. Sua madre ha cercato di difendermi in tutti i modi, mi è stata vicina, suo padre invece mi odia e non mi vuole. Non so più che fare, temo di averlo perso per sempre, ti prego, aiutami a capire, pensi sia possibile rimediare a questa situazione? Ha smesso di lottare per me? Cosa mi consigli? Io sono una bilancia, lui un capricorno.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi dispiace molto per questa situazione che, ai giorni nostri, appare davvero paradossale. Ma una precisione è doverosa: io non aiuto, semplicemente leggo gli Astri e vi dico cosa vedo, nel bene e nel male. Per una previsione personalizzata mi occorrono almeno le date di nascita.

      • Luisa

        Si Lore, lo so, ti ho scritto in un momento di grande sconforto e non mi sono resa conto delle parole che ho usato, scusami. Ecco le date: 30.09.1974 – 11.01.1984 Il mio oroscopo del 2015 sembrava stupendo, invece sto vedendo solo un sacco di guai. Grazie anticipatamente. Buon pomeriggio.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Devo dire che gli Astri non sono favorevoli ad un lieto fine per questa situazione, almeno non adesso e non senza enormi difficoltà. Vedo anche una affinità di coppia non altissima, quindi forse è il caso di iniziare a mettersi il cuore in pace… anche se so bene che sarà dura.

  5. Laura

    Ciao Lore sono laura nata il 27/3/1974 sto frequentando da poco (3mesi) un ragazzo del segno dei pesci 28/2/1980 e’ carino ma non riesco a capire se è interessato del tutto di me sembra un po’ burbero a volte ma nell’intimità e’ molto altruista.vorrei sapere se potrebbe funzionare.ps e ritornato un mio ex e ho paura di ricascarci e’ della vergine e mi ha distrutto psicologicamente. grazie
    Scusa Lore sono sempre io laura,dimenticavo sto cercando casa volevo sapere se entro l’anno c’è la possibilità.grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      vedo molto più favorita la relazione con il pesci che non con il tuo ex.
      Quanto alla casa, dipende, qual’è la difficoltà che ti fa porre dei dubbi?

      • Laura

        Grazie Lore molto gentile.x la casa nessuna difficoltà e’ solo che volevo trovare qualcosa di più economico.

        • laura

          si in affitto. grazie ancora lore,buona giornata carinissimo

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Intendi in affitto? Se così, vedo probabile una soluzione, meno per l’acquisto.

  6. Elena

    Ciao Lore,
    sono nata il ***** (ascendente cancro 20 gradi). Vorrei maggiore soddisfazione nel mio lavoro oppure fare un cambiamento che mi porti a qualcosa di diverso, più leggero, meno impegnativo.
    Ti prego di non mostrare la data di nascita.
    Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Fai questo cambiamento e avrai meno impegno e più soddisfazioni, anche finanziarie. La soluzione è sotto i tuoi occhi e gli Astri te la favoriranno!

      • Elena

        Ti ringrazio infinitamente!
        Buona giornata
        Elena

  7. sandra

    Carissimo Lore ! Con il cuore pieno di gioia ti devo ringraziare . Mio figlio si e’ laureato con 10 e lode in economia commercio . Proprio cosi come mi hai detto . Sei una persona veramente speciale . In questo giorno, tenevo tanto ringraziarti e augurarti, da tutto il mio cuore, la stessa felicita’ per la tua famiglia e i tuoi figli . Tantissimi ringraziamenti per tutto e sopratutto per le tue doti naturali, innati, capacita’ comunicative e relazionali . Grazie ! Con stima sempre . Sandra

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie, troppo buona, ma ci tengo a precisare, non per modestia, che io mi limito a dire quello che leggo! Di certo i meriti di questo bel risultato sono tutti di tuo figlio e, se ci credi, un poco degli Astri, ma non di certo miei!

  8. Valeria

    Ciao Lore è la prima volta che scrivo..potrei sapere se in questo 2015 ci sarà il ritorno di un mio ex fidanzato o un nuovo amore? Grazie in anticipo.. Sono nata il 20 gennaio 1995

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No, non vedo per te dei ritorni in questo periodo, ma l’oroscopo è comunque abbastanza buono per l’amore.

      • Valeria

        Questo periodo va fino alla fine del 2015?

        • Valeria

          Per il momento intendo dire..per questo 2015 gli astri non sono favorevoli?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Dico che la storia è chiusa, gli Astri ti possono comunque essere favorevoli per altre conoscenze, da settembre direi che inizia un buon periodo.

        • Valeria

          Ma solo per il momento?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Che senso ha “per il momento”? Una storia quando è chiusa e chiusa… mi rendo conto che vorresti che non fosse così, ma gli Astri non sono favorevoli.

        • Valeria

          Ciao Lore vorrei fare un’altra domanda..con il mio ex scorpione la storia è chiusa definitivamente?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Direi chiusa, si.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Direi metà novembre.

  9. flaminia

    Buonasera mi chiamo flaminia ho 37 anni sono nata a Roma il 21 maggio 1978 alle ore 19.00. Gemelli asc. Scorpione. Volevo sapere se c saranno novità entro fine anno in ambito sentimentale ( sono single) e lavorativo. Sono disoccupata da due anni. Molte Grazie. Buon lavoro.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In ambito sentimentale vedo una persona che ti sta “bloccando” psicologicamente, devi andare oltre se vuoi un futuro felice! Sul lavoro, vedo qualche possibilità in ottobre.

  10. MARGHERITA

    Lore,

    mi dici che se mi mantengo sull’amicizia ho iniziato ad allontanarlo. Che cosa dovrei fare?? Io mi dimostro disponibile a frequentarlo, ma mi piacerebbe anche essere un po’ “corteggiata”. Che ne dici? Sbaglio forse?

    Grazie!
    Margherita

    • MARGHERITA

      ah ah ah!!!
      Hai ragione Lore. Io però delle cose che non quadrano le vedo. Esempio: ti sembra logico che uno esce con te e appena il figlio telefona perché ha bisogno della macchina ti accompagna a casa e corre a portare la macchina al figlio?? A me no.
      Tieni conto che no stiamo parlando di figli adolescenti, ma di gente vicino alla trentina.

      Mah
      mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

      Margherita

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        …i figli oramai sono adolescenti fino a 40 anni!!!!!!

        • MARGHERITA

          Infatti ci sono un sacco di figli rovinati. Visto che i genitori non sono eterni, da quanto mi risulta.

          meno male che non sono andata oltre. Anche perché non me la sentivo.

          Margherita

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vi prego, non fatemi fare “la posta del cuore”…!!

  11. MARGHERITA

    Ciao Lore,
    ho qualche perplessità con lo straniero. E’ divorziato e ha due figli. Il maschio 28 anni secondo me gli da qualche problema. Io mi sono mantenuta sull’amicizia proprio perché sento qualcosa che non mi convince. Secondo te come vedi la cosa?

    Lui ha detto che quando i suoi figli avranno trovato la loro strada farà le cose che gli piacciono. Ma se uno a 28 anni non ha ancora trovato la sua strada dubito la trovi in seguito.
    Tu che ne pensi?

    Grazie
    Margherita

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se tu ti “mantieni sull’amicizia”, hai già iniziato ad allontanarlo…

  12. Sonia

    Salve,
    la mia data di nascita è 04/12/1978 e scrivo perchè volevo sapere se troverò il grande amore entro questi mesi che restano del 2015. Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo ancora il grande amore per il 2015, ma qualcosa inizierà a muoversi, è possibile un incontro che smuoverà qualcosa in te…

      • Sonia

        Grazie della risposta. Potrei chiedere di che “tipo” di incontro si potrebbe trattare, cioè un ritorno di un ex o invece una persona del tutto nuova? Grazie, e un sincero saluto.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          nuova

  13. Cristina

    Buonasera, sono nata il 20/10/1977 a Savona e desidero sapere se incontrerò il “grande amore”
    Ringrazio anticipatamente

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Assolutamente si, ma non sembra il 2015 l’anno giusto. Forse nel 2016?

  14. ROSA

    Buongiorno,
    mi chiamo Rosa, nata il 10 Luglio 1971 alle ore 19:00 in provincia di TV. Ci sono in arrivo delle sorprese in amore per me? Cordiali saluti.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo eventi eclatanti, ma qualche buona conoscenza che alla lunga potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più.

  15. Giuliana

    Caro Lore ,sei una persona veramente unica! Ti leggo da tempo e ora tocca a me chiederti un parere ma ti prego di omettere qualsiasi dato. Sono nata il ***** ascendente Bilancia e a febbraio di quest’anno si e’ rotta l’amicizia con una mia cara amica nata il *****. La cosa mi rincresce in quanto ho sempre dato grande valore alle amicizie. Tu vedi che torneremo amiche oppure no? Grazie di cuore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie delle tue belle parole. Devo dire che è infrequente che mi venga chiesto su di una amicizia interrotta, chissà perché, forse c’è meno interesse rispetto all’amore… ed è sbagliato, perchè le buone amicizie sono molto importanti nella vita! Io vedo ottime possibilità di riconciliazione per voi, ma dovrà accadere un qualcosa, che potrebbe essere una litigata, o un periodo di lontananza.

  16. Amanda

    Caro Lore,innanzitutto complimenti per il tuo sito! Ti leggo da tempo e devo dirti che sei un gran professionista…Preciso ,sicuro,affidabile .Avrei un quesito da sottoporre alla tua attenzione,che mi sta molto a cuore ,però ti pregherei assolutamente di omettere qualsiasi dato…Sono nata il **** ascendente cancro ,ho conosciuto quest’anno un uomo nato il *****…Entrambi impegnati ,sembra essere nata una forte attrazione fisica ,ma forse qualcosa di più ….Cosa prevedono le tue stelle? Durerà nel tempo? O sarà destinata a finire presto? Ti ringrazio tantissimo di una tua risposta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie dei complimenti, ma sono solo un appassionato!
      Vedo in questa relazione un futuro lungo, ma per adesso solo come rapporto extra-coniugale per entrambi.

      • Amanda

        Grazie Lore della tua risposta! Sei sempre molto tempestivo! Posso chiederti se ,seconto te, lui e’ coinvolto come la sono io ? Perché a causa dei suoi impegni ci vediamo molto poco …Posso sperare che in futuro ci possa essere una maggiore stabilità ?

        • Amanda

          Grazie Lore! Carinissimo come sempre! Buona giornata

        • Amanda

          Caro Lore,mi rivolgo ancora a te per un problema che mi sta molto a cuore…Nata il ****** ometti per favore i dati) ,sono alla disperata ricerca di una casa in affitto analoga a quella,splendida,che ho dovuto lasciare 1 anno e mezzo fa perché i proprietari non mi hanno voluto ,dopo 8 anni, rinnovare il contratto …Il loro unico figlio,nel frattempo si era sposato e voleva rientrarvi ….Vivo attualmente in un appartamento provvisorio ….Che dicono le tue stelle? Troverò un’altra casa dei miei sogni? Grazie fin d’ ora di una tua risposta

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mi sembra proprio il classico caso in cui oltre al favore degli Astri, è importante un gran lavoro di ricerca… fatti sotto, le Stelle dicono che esiste, va solo scovata!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Lui è coinvolto, ma come dicevo, non devi aspettarti per adesso più di una relazione extra-coniugale.

  17. elena

    Ciao. Gentilmente ti chiedo di non pubblicare i miei dati. Vorrei sapere come andrà una frequentazione per ora senza impegni. Lui ******** io ********* Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le prossime settimane saranno indice della prosecuzione: se starete insieme, felici, entro fine luglio, allora sarà una storia molto lunga!

  18. Rosanna

    Ciao lore sono una pesciolina nata il16 03 1979 !!so di averti scritto tante volte !!! Ma ti chiedo rispondere!!!! Volevo sapere se troverò mAi l’amore visto ke finora in amore sono stata sfortunata!!! Amo un bilancia nato il 03 1O 1974!!! Ma finora nulla di buono!!!! Vedi qualcosa d’importante con lui!!!!!!! O resterò sola!!! Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E come ti ho sempre ricordato… la risposta è sempre la stessa, in quanto gli Astri hanno posizioni predeterminare scientificamente, per cui non è che dopo qualche mese l’oroscopo cambia! Sii fiduciosa e credici!

  19. Manu

    ciao Lore
    Sono nata il 16/06/79.
    Frequento un uomo da 5 mesi sposato nato il 29/08. Mi tortura con le sue continue discussioni facendomi delle super critiche da capogiro. Sai dirmi cosa devo fare e cosa ci riserva il domani? Grazie mille. Manu

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi sembra che tu stia dipingendo in toni ben poco positivi questa relazione… questo più che l’oroscopo dovrebbe avere valore! La mia lettura è comunque quella di una permanenza in questo tipo di rapporto, ancora a lungo.

  20. sabrina

    Ciao volevo chiederti se entro breve la mia situazione economica migliorerà?
    Inoltre da anni cerca un figlio e dopo aver provato di tutto ancora nulla…posso conto a sperare??
    Grazie mille per la tua risposta
    Sabry

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Senza data di nascita, è difficile fare un oroscopo!!

      • sabrina

        Sono nata il 28.07.1977 sotto il segno del leone

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          L’oroscopo di quest anno per te è bellissimo e molto favorevole per molti apsetti della vita, in primis la realizzazione di progetti di lavoro e il miglioramento delle condizioni economiche. Sul figlio ti faccio i miei migliori auguri, di cuore, ma anche a te ricordo che io mai mi esprimo con l’oroscopo su questioni che rientrano nella sfera sanitaria…. e penso che anche voi lettori non dovreste cercare risposte sulla salute nelle Stelle.

  21. Mery

    Buonasera! Ti scrivo perché soffro per amore non corrisposto. Sono Cancro ascendente bilancia luna on toro e Venere in leone Marte in Capricorno (******)-lui (*******). Posso chiederti di cancellare le date di nascita? mi sono allontanata da lui e ho avuto un brutto litigio mesi fa. Ci siamo risentiti e abbiamo litigato ancora in malo modo. L’ho perso vero? Come mi capita di fare ultimamente con persone a cui tengo. Grazie! Buona serata!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Beh in effetti ti sei praticamente già risposta. Vedo però per te della luce in fondo al tunnel, probabilmente una nuova storia in estate.

  22. Stefania

    Caro Lore, vorrei che alcune mie parole,in questo messaggio,non fossero pubbliche,se è possibile. Lui mi ha chiamato dopo aver ricevuto lettera,si è spiegato e giustificato a me,dicendo che è un periodo difficle,che ha paura di ferirmi,in questo suo monento,che non vuole chiudere ns relazione.Consideriamo che mia lettera lo ha caricato di grande responsabilita’ e importanza,ma nonostante mie parole,lui non ha voluto chiudere,anzi è migliorato,ora ci sentiamo ogni giorno,piu’ volte,prima no,ora ci messaggiamo tutti i giorni,piu’ volte e prima no,ci siamo visti,come sempre,viene a casa mia,dormiamo insieme,ma dalle ultime tre volte non mi bacia.Lui dice che il bacio è coinvolgente,lui ha paura,dice che mi ribacera’,ma chissa’ quando. In piu’ ha problemi di*************
    Infinitamente grazie
    Stefania

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ho tagliato tutta la seconda parte del messaggio, dove iniziavano dati sensibili. So che ogni volta che sto per scrivere queste frasi sto per darvi una delusione, ma d’altra parte questo spazio, che sembra piacere tanto a voi lettori, ha una propria dimensione che deve essere mantenuta.
      Vi è l’obbligo di tenere pubbliche le discussioni, sapete che non si fanno consulti privati, neanche a pagamento, perché voglio che tutti possano leggere le varie esperienze e la cosa rimanga al limite del gioco. Non sono uno psicologo, non sono un medico, non so e non posso darvi consigli sul rapporto di coppia e sulle malattie. L’astrologo legge le stelle e elabora una piccola previsione. Piccola perché non può entrare nei dettagli come vorreste. Per la salute e gli altri problemi seri occorrono azioni concrete basate sulla scienza, diffidate di astrologi, maghi, sensitivi e altro che si propongono di risolvere i problemi. L’astrologia non risolve niente, semplicemente dice cose.

      • Stefania

        Buondi’ Lore e grazie.Mi scuso,ma non le chiedevo un consiglio medico o psicologico.Le ho fatto una descrizione un po’ piu’ ampia della persona,su ultimi fatti,solo per chiedere, a lei uomo saggio e astrologo, come vede questa relazione.Ho molta pazienza,cerco di comprenderlo,ma ho anche molta insicurezza e molta paura,malgrado mia esperienza,spero molto in questa relazione e in questa persona,vorrei che la relazione con lui funzionasse ,che decollasse ad un certo punto.Mi dispiacerebbe e mi farebbe molto male il mio investimento e poi ritrovarmi con un pugno di mosche. Lei,caro Lore,mi dira’,bisogna rischiare,lo so,ma sono stanca!
        Grazie
        Stefania

        • Stefania

          Grazie Lore,si siamo molto affini e che lo confermino anche le stelle mi fa piacere.Ma le stelle vedono il mio futuro con lui?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Si

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Capisco il tuo stato d’animo, io posso leggere le Stelle, queste mi dicono che l’affinità tra di voi è buona… forse questo può esserti di conforto e di aiuto.

  23. Stefania

    Buonasera,seguito suo altro consiglio.Gli ho inviato una mail,dove mi spiego e racconto alui. Non l’ho chiamato perche’ non so dov’è e nemmeno se sta lavorando,è molto suscettibile,non mi permetto. In qualsiasi modo io abbia scritto la mail,credo che se da parte sua c’è interesse apprezza,altrimenti il mio essere trasparente,aver vuotato il sacco è servito a nulla.Glil’ho inviata ieri e credo che abbia bisogno del suo tempo per rifletterci su,se l’ha letta!
    Grazie Lore

  24. FRANCESCA

    sono francesca nata 14.4.1970 gran bretagna…..volevo sapere dopo tre anni se trovero’ l’amore????
    luna cancro..giove in scorpione…venere in toro…una persoma che mi amiiii davvero

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che sei una vera appassionata di astrologia! Penso che il 2015 potrebbe essere l’anno della svolta per te in amore, il mese migliore è settembre.

  25. Gabry

    Ciao Lore, vorrei sapere se potrebbe funzionare la relazione tra me (*******) e Marco (******) .
    Può vuol dire qualcosa avere tanti numeri uguali nella data di nascita?
    Cortesemente puoi nascondere le date di nascita grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La tua considerazione sulle cifre nelle date di nascita per me non ha alcuna influenza sul piano Astrologico (magari in numerologia). Vedo una affinità nella media, con alcuni ostacoli già adesso ben evidenti nella relazione, che andrebbero affrontati e vinti.

      • Gabry

        Buona sera .. . . infatti ci sono però solo da parte sua.
        Posso io in qualche modo aiutarlo a superarli?
        Grazie infinite

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Certo, anzi, “devi”, se ci tieni!

  26. Stefania

    Buongiorno e mi scusi,ma ho quasi 50nni e mi sono stufata di stare da sola.Dopo anni di matrimonio e convivenza,mi ritrovo sola ormai dal 2011,ovvero con qualche relazione lunga,ma poi deludente. Destino mi riserva una relazione stabile da ora in avanti? Sono nata il 14.08.1965 alle h.9,40. Qualcuno mi disse,anni fa,che l’uomo della mia vita è un aquario e che incontrero’ giusto in questo periodo.Ha detto bene secondo lei,dato che ho appena iniziato una frequentazione con un aquario di due anni piu’ giovane di me?
    mi scusi,lui aquario è nato il 29 gennaio 1968
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vorrei che tu la prendessi come una risposta evasivae banale, ma ti sei già risposta da sola… la situazione è perfetta, la svolta della tua vita è questa, coltivala nel modo giusto!

      • Stefania

        Caro Lore,ho seguito tuo consiglio. Gli ho inviato un sms chiedendo notizie,ha risposto al volo.Poi gli ho chiesto di fare la pace e lui ha risposto “volentieri ma mi sa che è una tregua”. Ho risposto che va bene cosi,che io ci sono.Ma che vuol dire “tregua”,ha qualcosa che bolle in pentola,scarsa autostima, pessimista o che altro ? Certo che voi acquari siete criptici…a differenza dei Leone!
        Ciao e grazie
        Stef

        • Stefania

          Caro Lore,la disturbo ancora,ma stasera mi son resa conto che lui non è la svolta della mia vita, Sta rifacendo silenzio stampa da ieri e poi ha detto a confidente che abbiamo avuto un brutto screzio e che non vuole apparire cio’ che non è e poi infastidito a chiuso il discorso. Vabbè,gli astri non ci hanno azzeccato e io mi rinchiudo rassegnata a rimanere da sola. Grazie molte ancora.Peccato stavolta ci avevo creduto,ma mi ero illusa!
          Stefania

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ribadisco che tu non abbia fatto abbastanza. Un sms e poi attendere risposta? Poco. Basarsi su discorsi riportati da terzi? Sbagliato.

      • Stefania

        Grazie Lore,mi pareva di averle gia’ risposto,ma probabilmente non ho inviato. Spero sia vero,anche se ,purtroppo la scorsa settimana abbiamo avuto uno screzio.Ad un sms mio innocente lui ha risposto malamente ed io ,sempre via sms,l’ho mandato a spigare sottolineando,comunque ,l’importanza che ha per me lui. Sto ferma in silenzio,sperando che lui ascolti la sua pancia,nei giorni, e si renda conto se sono importante per lui.Non sono una persona invadente e nemmeno cerco di forzare le cose,rispetto la liberta’ altrui e i suoi tempi di maturazione,nel mentre mi ascolto e rifletto pure io.In confidenza,l’attesa è sempre lunga e noiosa! Secondo lei sbaglio? Ma non voglio fare la mamma,non è il mio ruolo, e condurlo io,non mi va.Secondo lei ,caro Lore,sono in debito con lei, e mi scusi se approfitto ancora , sto sbagliando?
        Infnitamente Grazie
        Stefania

      • Stefania

        Grazie Lore,ma c’è gia’ stato uno screzio settimana scorsa,via sms , e ora silenzio stampa.Mi ha risposto malissimo a un innocente mio sms,alchè l’ho mandato elegantemente a spigare,comunque dicendogli che è importante per me.Sta a lui scusarsi!

        • Stefania

          Sto in silenzio e aspetto che lui maturi in pancia se sono importante o no, non voglio forzare la cosa. E poi sta a lui muoversi. Che ne pensi? Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mettici anche del tuo, non stare ad aspettare e basta!

  27. sandra

    Caro Lore , ti devo dare una mezza notizia : cosi come mi hai detto, sono riuscita con fatiga, avere una promessa per lavoro abbastanza sicura a tra poco . Ed e’ cosi come mi hai detto , non e’ gran’ e che non saro’ contenta . E proprio cosi , in quanto questo posto di lavoro e’ molto , molto lontano da casa mia . E per non dirti che ho anche mal di macchina se vado in autobus .( non guido e non ho la macchina . Fino li’ ci sono 10 fermate di metropolitana e tante altre di autobus) .
    Ho una rabbia che non ti dico , sara’ quasi impossibile accetare per la distanza . Non so se quest ‘uomo ( MP) che mi ha aiutata vorra’ trovarmi un altra situazione meglio , non credo . Poi e’ stata la mia sorella che mi ha aiutato in tutto ed e’ penibile dire a qualcuno che non vai perche’ e’ lontano. Non so che dire , sono molto , ma molto arrabbiata per tutto . Tu hai detto che altra chance non ho , ma e’ proprio cosi ? Non ci posso credere , questa istituzione ha anche delle sedi in citta , non solo in periferia a 2 ore distanza . Se accetto sara’ un calvario per me ogni giorno . Potresti dirmi se a la fine si trova un altra soluzione in quanto mi riguarda ? Sto proprio male sia se accetto sia se non accetto . Dammi un po’ di speranza e fai un po di luce in questo tunel perche ‘ io capisca meglio se c’e’ anche un altra via l ! Grazie mille . Sandra 25.11.67

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Accetta, sacrificati per un periodo e vedi se poi la situazione migliora.

  28. ila

    Ciao lore, sono nata il 23-06-1994 per quanto riguarda l’amore e il lavoro il 2015 mi farà stare meglio?
    Ho chiuso da poco una relazione di 4 anni con un Toro, nato il 2/05/1989… Mentre per il lavoro sto passando molto stress e nervosismo per l’ambiente lavorativo in cui mi trovo.
    Volevo sapere se le cose si sistemeranno secondo te… E se ne vale la pena o è meglio voltare pagina in amore piuttosto che fossilizzarmi nella delusione. Grazie in anticipo!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In amore è il caso di voltare pagina. Sul lavoro attraverserai un periodo confuso a causa proprio delle turbolenze in amore, questo potrebbe portare a problemi anche seri quindi devi stare attenta… le cose si aggiusteranno tutte e due insieme.

      • ila

        Grazie per la tua risposta e devo dire sei davvero sorprendente. Non so se è possibile rispondere a questo, ma secondo te è meglio voltare pagina perché lui ha intenzioni meno serie rispetto alle mie? Inoltre problemi seri a riguardo della salute? Sono un po preoccupata perché mi si stanno già manifestando a livello fisico.
        Grazie per la tua disponibilità e scusa per le mille domande.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          La storia è chiusa, l’hai detto tu,l lo confermano gli Astri… cosa aggiungere! Sulla salute mai mi esprimo, e consiglio sempre i nostri lettori di affidarsi ai medici, mai agli astrologi per la salute. Mi riferivo a difficoltà nel lavoro.

  29. bianca

    Ciao Lore ,
    ti prego di ascoltare il mio sfogo lunghissimo se hai tempo di leggere.
    Tl provo a ricontattare anche se già mi hai risposto ed anche positivamente ed hai detto , cosa che Condivido pienamente, che l’astrologia dà indicazioni generali e non disposizioni su ogni singolo evento, ma stanotte non riesco proprio a dormire sono sconvolta per una cosa che mi è successa, e spero in un pò della tua comprensione perchè sei dell acquario come l’ uomo che amo,forse riesci ad entrare di più di me nella sua testa, lui ha avuto anche molti problemi di salute non capisco se c’è o ci fa!!!
    Io sono nata il 15-10 75 lui il 5 -02 72 ascendenti io 21 del sagittario lui alla fine dello scrpio inizio sagittario.
    Tu mi hai detto che c’è buona affinità e si possono superare le crisi ma io mi vergognavo (!!!) di dirti che siamo entrambi sposati (lui a sto punto non lo so…)con figli.
    Questa sera lui mi ha mandato un messaggio dicendomi di recarmi in un noto fast food della mia città dicendomi che non era solo. Io pensavo che fosse con le figlie, io ero sola, mio figlio era a casa sono passata e lui era lì con le figlie si…ma anche con un ‘altra donna che non era tra l’altro la moglie!!!!!So che la moglie è molto diversa.
    Una donna che sembrava controllare i movimenti e tutto..insomma..
    Ti giuro che sono rimasta scioccata lo so che è incredibile visto che ho quasi 40 anni..
    Quando ha visto che me ne sono andata mi ha scritto che non pensava che mi trovassi da sola…io gli ho detto ” Quella non è tua moglie” e lui ha cambiato discorso.
    ha detto che l’ ha fatto per rivedermi!!!!!
    Secondo te devo dargli delle chances? Io sono molto innamorata e preoccupata perchè so che è già stato operato molte volte, non capisco se strumentalizza la situazione, da quando otto anni fa ho perso mia madre per la salute vado in tilt totale … Sembra molto sincero, a volte mi provoca dice che sono io che sono fredda, ti sottolineo che non ti chiedo un consulto sulla salute, abbiamo il tema untegrato sole-asc e luna in sagittario.
    Scusa mi sono anche imenticata di dirti una cosa che forse ti può interessare, io e lui abbiamo dei forti fenomeni di telepatia, oggi , stamattina stavo per partire ed andare nella sua città poi mi sono fermata e non l’ ho fatto ed è venuto lui avvisando si…maldestramente..ci sono dei fenomeni psichici molto fort che mi sconvolgono

    Un bacio grande

    • bianca

      Buonasera, spero che la tua estate stia trascorrendo in modo piacevole.
      Volevo cortesemente sapere se possibile ..cosa vedi riguardo il mio futuro professionale, ho una laurea ( in lettere) e forse un giorno riuscirò a prendere la seconda ( psicologia- mi mancano ancora un pò di esami -circa 7 ) otre ad un master e mi dibatto come tanti italiani tra lavori precari di cui al momento non ho riconferma.
      Uno come insegnante e poi mi è stata proposta una collaborazione in cui credo non guadagnerei un granchè in una associazione che recupera alcolisti, ma che comunque mi interessa molto nonostante questo aspetto . Riguardo gli alcolisti Sto tergiversando io perchè ho anche una famiglia che chiaramente mi impegna ed una vita sentimentale incasinata che non riesco nonostante gli sforzi immani a chiarificare e mi sento sempre in colpa per tutto e so che in quell’ ambiente essendo molto permeabile potrei ‘collassare’.
      sono nata il 15 -10 -1975 as 21 gradi del sagittario. Ti do anche la data di mio marito 21-08 1965 asc alla fine del toro.perchè lui è una persona da cui mi faccio condizionare e sono anni che cerco di separarmi senza riuscire a causa dei sensi di colpa , lui è forte nonostante abbia capito i tradimenti non molla, ame questo non piace. Perchè devo fingere
      Scusa se ho mischiato ma sono argomenti invischiati.
      Vedi tu a cosa si puo rispondere in caso
      abbracci

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        La tua vita ha sicuramente bisogno di un cambiamento radicale, che costerà molto sacrificio, ma del resto così non può andare avanti. Per quanto riguarda il lavoro, vedo a breve solo riconferme precarie, non vedo la stabilità.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ho letto con molta attenzione e interesse questa storia.
      Lo stato delle cose, il fatto che siete sposati, che lui sembra condurre una vita sentimentalmente confusa, non cambia di una virgola il fatto astrologico che vi è una forte attrazione tra di voi, e la seconda parte del tuo messaggio lo conferma. Questo non può togliere che vi siano difficoltà oggettive e soggettive verso una normalizzazione di questo rapporto.

  30. grazia

    Ciao, sono nata il 10/01/1969 capricorno, lui il 29 agosto del 78, sono pazza di lui, potrà mai esserci qualcosa di serio tra noi.Ci frequenti amo, a lui piaccio, ma non vuole impegni, come devo comportarmi. Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Grazia, anch’io vedo astrologicamente delle difficoltà in questa relazione, una affinità tra voi due piuttosto bassa… ma talvolta l’amore va oltre le affinità secondo gli Astri.