Home » Astrologia » Astrologi » Astrologo Lore – pagina ufficiale

Astrologo Lore – pagina ufficiale - Pag.5

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Astrologo Lore – pagina ufficiale .


978 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. rossella

    Auguri Lore per il Natale passato e per il nuovo anno. Scusami se ti disturbo ancora ma la situazione lavorativa famigliare non e per nulla migliorara percio sono ancora a disturbarti per chuiederti se proprio come nelle tue previsino saremo impantanati tutto il prossimo anno.
    Marito 25.05.61
    Figlio 08.12.91
    Io 26.02.67
    Grazie e ancora auguri

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Rossella, anziché farti l’oroscopo n.28 (li ho contati) in pochi mesi sempre sugli stessi argomenti, ti darà un consiglio: non fossilizzarti su una visione complessiva della famiglia, vedi i tre individui slegati e non influenzati l’una l’altro. Non esiste un “impantanamento” a livello di Famiglia.

      • rossella

        Grazie mille

  2. Silvia Fortuna

    Sono silvia nata il 3/7/1968 se c’e la possibilita’nel 2016 di un nuovo lavoro e un nuovo incontro dato che sono sola da due anni grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo possibile un incontro con un uomo benestante, la cosa gioverà un poco anche alle tue finanze, utile in quanto non vedo ottime previsioni per un nuovo lavoro ben remunerato!

  3. luca

    Ciao Lore..mi chiamo Luca 31 07 69 …ascendente vergine..vivo un blocco lavorativo..prevedi degli sblocchi in un tempo ragionevole?grazie e buone festività.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ da molto tempo che ci chiedi per il tuo lavoro e mi dispiace che tu non abbia tratto beneficio dal periodo favorevole che si sta, purtroppo, concludendo. I prossimi mesi non saranno brillanti, meglio dedicarsi a studio, ampliamento del proprio bagaglio di conoscenze in vista di settembre, che sarà l’inizio di un nuovo periodo buono per la ricerca di impieghi fissi e duraturi.

  4. Amanda

    Carissimo Lore , ti ho già scritto in passato con previsioni tue azzeccatissime e torno a rivolgermi a te ….per favore però ometti qualsiasi dato…Nata a Bologna il *****, ascendente cancro,ho una relazione da circa un anno con un toro nato a Bologna il *****…Entrambi impegnati …Cosa prevedono le tue stelle per il 2016? Durerà o sarà destinata a finire presto? Vedi possibilità di miglioramenti? Grazie infinitamente Lore della tua professionalità e disponibilità

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La storia potrebbe durare, ma così come è adesso, se finirà sarà per tua volontà.

      • Amanda

        Grazie Lore! Io sono molto coinvolta…Secondo te e le tue infallibili stelle,vedi coinvolto anche lui o più tiepido e frenato rispetto a me?

        • Amanda

          Lore ti chiedo innanzitutto di scusarmi…ma essendo un’ansiosa di natura,quel tuo”la relazione potrebbe durare” ..mi ha messo un po’ in confusione….Ci vedi ancora insieme nell’anno nuovo o vedi incertezze? Siamo entrambi 2 affermati professionisti con attività impegnative…il poco tempo che riusciamo a dedicarci credo sia molto appagante per entrambi…di più io non chiedo perché so che non potrebbe darmelo e neppure io sinceramente lo vorrei ,perché entrambi impegnati..Ne’ io ne’ lui abbiamo infatti intenzione di sconvolgere la propria vita rinnegando scelte già fatte….Ma senza di lui mi manca veramente l’aria…Grazie Lori e scusami ancora tanto….ma siccome ti stimo molto e so quanto la lettura delle tue Stelle sia attendibile,ecco…che mi rivolgo ancora a te…Buone feste a te e alla tua Famiglia

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Grazie, troppi complimenti!
          Intendo che la relazione ha una sua stabilità, che può però essere minata dal volere qualcosa di più o di diverso, questo qualcosa potrebbe venire da te e potresti essere tu quella a diventare insoddisfatta verso la situazione.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Lui è piuttosto coinvolto.

  5. Annie

    Ciao Lore, mi chiamo Annie e sono nata il 20/8/1980 leone ascendente aquario, volevo sapere se quest’anno troverò l’amore. se possibile vorrei sapere anche quando e se ci sono segni particolari grazie

    Annie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se ti riferisci al 2016, attendi ancora pochi giorni, metteremo online le tue previsioni!

  6. sandra

    Ben ritrovato Carissimo Lore!

    Ho delle buone notizie : cosi come hai detto , ho trovato lavoro tramite una cara amica e anche tramite raccomandazioni !!!!!! Sei molto bravo e volevo dirti questa cosa , molto bravo . Non e’ un lavoro a tempo indeterminato , ma e’ una cosa che e’ ottima per il momento con un bel stipendio . E’ un contratto per un anno . Vedro’ con calma nel 2016 come risolvere definitivamente l’argomento . Tante belle cose e sempre i miei migliori auguri per te e i tuoi cari . Sei numero 1, carissimo ! Con stima , Sandra .

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sono felice per il tuo lavoro, grazie delle tue belle parole! Comunque non lo hai trovato “grazie” a me, io ho solo letto gli Astri, ringrazia loro!

  7. Ciao Lore,

    ti scopro oggi ma dalle risposte mi sei già simpatico, come vuole il tuo segno, tra i miei preferiti;)!
    Dopo due anni molto difficili, sono finalmente in un momento di positività personale e di cambiamento lavorativo e di vita, di valori, evviva !

    Manca un partner, non mi cruccio molto ma ho conosciuto questo ragazzo , credo un colpo di fulmine reciproco ma questo non si muove!

    Mi dai un parere su potenziale affinità? E su come comportarmi? Magari senza date di nascita pubbliche.

    Io ****85, lui ***82) Roma entrambi. Sai che non ricordo l’anno se 81 o 82, se pensi che sia troppo impegnativa come richiesta non preoccuparti, ma se puoi illuminami comunque su mio futuro amoroso :)

    Con simpatia!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie delle tue belle parole! Purtroppo senza anno di nascita è impossibile fare un oroscopo personalizzato, ma posso dirti che per te vedo un periodo piuttosto buono per l’amore, azzarderei ottimo, e durerà pure a lungo, avrai ottima affinità con moltissimi profili astrologici, quindi, auguriamocelo, anche con questo 81-82…

      • Evviva!Bene, spero di potertelo confermare … e sai dirmi da quando inizierà questo periodo?

        Grazie ancora e tanta fortuna anche a te:)

        a presto

        • Yes!:)

          xxx

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ci sei già dentro!

  8. sabrina

    Ciao Lore,sono nata il 13 ottobre 1974 a Torino alle 10.20,mi sai dire per piacere quando riusciro’ finalmente ad avere una unione stabile?Ti ringrazio…..ciao

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      A Gennaio 2016 inizierà un periodo decisamente più favorevole.

  9. Gilda

    ciao Lore, ti scrissi tempo fa e oggi lo faccio di nuovo per chiederti come vedi la mia relazione, sono nata il 29/9/77 alle 3.30 di mattina sono bilancia ascendente vergine, dal 2011 ho una relazione prendi e molla con un pesci (10/3/74) da agosto ci siamo ritrovati come vedi il nostro cielo? io voglio costruire qualcosa di serio questa volta e vorrei sapere se anche lui condivide le mie idee e sopratutto se sarà lui il mio “Lui”. grazie

    Gilda

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’affinità è buona, ma vedo anche improvvisi “buchi” che mi fanno pensare che ci sarà ancora qualche “tira e molla” come lo chiami tu, che però potrebbe iniziare a tendere verso una maggiore stabilità.

      • gilda

        Ciao Lore, stavolta ti scrivo per chiederti cosa vedi nel cielo del pesci (10/3/74) se è un momento fortunato per il lavoro se starà in italia o se andrà alla ricerca di fortuna all’estero, quello che vedi insomma…. grazie come sempre per la tua cortesia
        Gilda

        • Gilda

          Gentile Lore, ti chiedo scusa in anticipo perchè mi rendo conto di poter diventare assillante, se cosi fosse dimmelo senza problemi! Visto che il pesci è fortunato all’estero e magari ci andrà mentre io sono più fortunata qui, vedi per me qualche incontro interessante nel 2016? a me piacerebbe costruirmi una famiglia! e anche sposarmi :-)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Di incontri interessanti in un anno se ne possono fare molti, nel tuo caso questi saranno più o meno visibili e con possibilità di qualcosa di più in base alla situazione che si verrà a creare nella tua vita sentimentale. Ma vista la tua storia e la tua domanda, mi sento di affermare che il Pesci appartiene già al tuo passato. Lo hai già “sostituito”.

        • Gilda

          Grazie mille Lore, a questo punto ti chiedo se vedi l’estero anche nel mio cielo,(29/9/77 ore 3.30) e come vedi il lavoro per me, io ho un lavoro fisso ma non si sa mai. :-)
          grazie mille per il tuo aiuto

          Gilda

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, per te vedo più favorito un lavoro in zona.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non sono quale sia una buona notizia per te, comunque per il pesci vedo ostacoli al lavoro rimanendo in Italia e viceversa Astri favorevoli ad una attività diversa, anche lontano dall’Italia. Con questo non dico che accadrà, ma che per il suo lavoro sarebbe meglio.

      • Gilda

        eccola! grazie mille non l’avevo vista :-). Il buco da te predetto è arrivato ieri sera. Da astrologo come vedi la coppia pesci bilancia? ho letto tutto e il contrario di tutto, grazie per la gentilezza.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          In questo periodo, la vedo così così.

  10. silix

    carissimo Lore, sono nata il 04/12/1977 alle 12:25 a reggio emilia. sarà un anno difficile per le questioni lavorative e legali?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti ho già risposto il 3/9, sezione oroscopo 2015 del Sagittario.

  11. amedeo

    Salve,
    vorrei sapere se per il mio quadro astrale di nascita o nei transiti del momento , é favorita una attività lavorativa in proprio. Soprattutto se sarà stabile.
    Grazie mille in anticipo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Perdonami, ma secondo te come posso risponderti..?

      • amedeo

        Mi scusi, ha perfettamente ragione! Sono nato il 15.04.79 ore 14:40 Napoli

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Eheheh grazie, molto meglio così! Non ti sconsiglio di intraprendere questa attività, ma ti metto in guardia sulle possibili criticità immediate, in primis alcune spese oltre il previsto già per iniziare. Se saprai valutare bene tutto, dosare le risorse e procedere a piccoli passi, potrai avere successo.

  12. Gaia

    Buongiorno Sign. Lore, ho scritto un messaggio un po’ di giorni fa ma credo non Le sia arrivato visto che non ho ricevuto risposta. Avrei un paio di quesiti:
    1) lavoro:tempo fa mi scrisse che l’azienda per cui stavo lavorando probabilmente mi avrebbe rinnovato il contratto, e infatti loro mi han proposto un rinnovo sempre a tempo determinato a partire da dicembre. Nel frattempo io mi do da fare per cercare comunque di meglio, pensi ci siano delle possibilità?Mi ha contattato per un colloquio un’azienda per una sostituzione maternità, comincerei -se scelgono me- a inizio novembre circa, io ci spero perché si tratta di un posto che mi darebbe un salto di qualità a livello di carriera (ruolo manageriale)..che ne pensi?
    2)amore: il manager di cui ti avevo accennato l’ho lasciato perdere perché sposato e con tre figli, e io non voglio rovinare nessuna famiglia…è in arrivo qualcuno?
    Grazie mille per la disponibilità, Le ricordo che sono nata a Palmanova il 09/11/1976 h.20.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SUl lavoro vedo stabilità con l’azienda attuale. Vedo anche qualche successo in amore, forse qualcosa di inaspettato e molto piacevole è in arrivo!

      • Gaia

        Grazie della risposta, una precisazione: per azienda attuale intendi quella per cui ho già lavorato fino a metà settembre (che comunque propone solo contratti a tempo determinato e dopo anni forse un cdi) o quella che attualmente mi ha contattato e con cui ho fissato un primo colloquio per un posto da manager?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Confermo la prima, nonostante proponga contratti a tempo determinato.

  13. Paola

    Ciao Lore, sono nata il 14/12/84 a Napoli, ore 17:30.
    Vorrei sapere se gli astri sono favorevoli alla mia riuscita in campo lavorativo (attualmente sono alla ricerca di un lavoro), e, se possibile, sapere se vi sono dei settori lavorativi in cui la ricerca avrebbe maggiori possibilità di andare a buon fine.
    Grazie Lore.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo il periodo non è favorevole per trovare il lavoro che hai in mente. Ma basta variare di poco che le possibilità aumentano… ad esempio spaziando in un settore al quale mai avresti pensato, e nel quale potresti essere comunque capace.

      • Paola

        Ciao Lore, ti scrivo nuovamente.
        Lo scorso anno la ricerca del lavoro si è rivelata inefficace per me; quest’anno ho un progetto in mente ma i primi riscontri non sono proprio positivi e mi sento scoraggiata.
        Vorrei, se è possibile, una tua previsione per quanto riguarda il lavoro.
        Grazie! (14 dic 1984 ore 17.30 napoli)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Prosegue il periodo “no”, e i risultati purtroppo lo confermano. Mi sembra che tu sia in una sorta di pantano, devi prima uscirne e da li ricominciare a muoverti, Prova a cambiare settore o luogo.

      • paola

        Salve Lore, grazie per la risposta, ma davvero la mia ricerca ha coinvolto le cose più disparate.

        Non potresti darmi qualche indicazione più precisa circa il settore?

        Ovvio che non intendo la mansione specifica, ma solo il settore..per restringere il campo a ciò in cui potrei avere maggiori chances.
        Grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mi dispiace, gli Astri non mi indicano queste cose nello specifico, l’indicazione è quella di “diversificare”, ma poi in cosa questo si traduca, varia da individuo ad individuo.

  14. sandra

    Carissimo , buongiorno!

    Ti scrivo di nuovo , sono Sandra 25.11. ’67 e non sono riuscita ancora trovare il lavoro neanche con le raccomandazioni. Ho solo delle promesse. Non so veramente cosa dire e fare , oramai e un bel po’ che sto domandando e cercando . Ti pregherei cortesemente di vedere quando si sblocca questa situazione pesante da tuti i punti di vista . Succedera’ qualcosa quest’anno , come vedi te probabilmente il mio problema ? Poi. il mio figlio Sergio 21.03.’93 , dopo chi si e’ laureato , ha trovato lavoro, ma il contratto scade adesso ad ottobre. Avra’ l’opportunita’ di essere rinnovato questo contratto da ottobre in poi, o cosa succede anche con lui ? Veramente mi sento molto scoraggiata e nella impossibilita’ di trovare una soluzione viabile . Ti ringrazio come sempre e ti auguro dal cuore tante belle cose a te e alla tua famiglia . Con stima carissimo, sandra

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le difficoltà lavorative in questo periodo nero di crisi vanno oltre l’influsso che può avere un oroscopo… anche con ottimi Astri a favore, infatti, nulla si può in una situazione di difficoltà della zona, nel caso si dovrebbe pensare a spostarsi per assecondare il periodo propizio (meglio farlo con gli astri a favore che avversi!). in alternativa ci si dovrà adattare a ciò che si troverà in zona, magari lavori poco gratificanti e poco retribuiti, questo è quello che potrebbe accadere a te nei prossimi mesi. Vedo invece ottimi Astri per tuo figlio, con buone nuove già da qui a fine anno.

  15. B.

    Ciao Lore,

    sono nata il ***** alle ore 00.30, ho appena iniziato una frequentazione con un capricorno del *****; io tengo moltissimo a lui ma mi sembra sfuggente, vorrei sapere se sarà una storia importante oppure solo un’amicizia affettuosa e basta.
    Vorrei anche sapere se non dovesse andare bene se ci sarà qualcun altro nel mio cielo stellato perché mi sento tanto sola. Vorrei una parola di conforto da te, sei una persona meravigliosa…
    Grazie,
    B.

    • B.

      Ciao Lore, ti riscrivo per aggiornarti.
      Premetto che non ti ho detto che sia io che il mio capricorno siamo entrambi impegnati, non so se questo può modificare la previsione che mi hai fatto….
      Il mio legame ufficiale è alla frutta, (premetto che mio marito è capricorno anche lui ed è nato il ****** alle ore 8,00 del mattino), mentre il quello della persona da poco conosciuta non lo so, (so che ha avuto storie extra e come dice lui, importanti, oltre al matrimonio)…
      Il fatto è che dopo un incontro romantico avvenuto il 12 ****, dove abbiamo passato una giornata bellissima e lui sembrava molto coinvolto, mi ha solo inviato un paio di messaggi.. Vero che è impegnatissimo con il lavoro, ma non vedo sbocchi…..
      Riesci a vedere se ci sarà una svolta in positivo? Se mi ricercherà? Se è impegnato con altre persone? Pensavo che fosse l’inizio di qualcosa di magico ma non vedo proseguimento….
      Ti chiedo di cancellare la data di nascita di mio marito e la data del 12..
      Ti ringrazio, un abbraccio
      B.

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Gli astri non cambiano specificando meglio o diversamente le situazioni, cambia però l’interpretazione dell’oroscopo. Come già ho detto, lui è molto coinvolto e forse sfugge per non creare pasticci nella sua vita, dandoti una impresisone diversa. Nelle prossime settimane dic erto la situazione sarà più chiara.

        • B.

          Ciao Lore, ti riscrivo.
          Ho versato parecchie lacrime in questi giorni!!1
          Ho rivisto al circolo tennis il “tipino” e devo dire che cmq con me si comporta molto bene, qualche messaggio telefonico (sobrio e cordiale) ma nulla più, rimane il profilo amichevole come aveva detto…..
          Essendo un periodo emotivamente pesante per me, ti chiedo se gli astri ti suggeriscono qualcosa in più sulla mia situazione: se e quando cambierà sentimentalmente in positivo a breve o a lungo termine…. Se vedi il segno dei pesci come da te precedentemente scritto o qualcos’altro o se sono costretta a vivere in questo limbo…..
          Ti ringrazio,

          un abbraccio B.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Perché dovrebbe cambiare il segno che ti ho detto appena una settimana fa? Dati tempo alcune settimane affinchè la situazione astrale si stabilizzi, a fine anno ci sarà un periodo più propizio per te per l’amore.

        • B.

          Ciao Lore,

          purtroppo ti devo aggiornare in negativo. Qualche sera fa io e il mio lui siamo usciti insieme e mi ha confessato di avere un paio di amanti, oltre alla moglie ufficiale. Ha capito che io sono una persona seria (parole sue) e ha voluto confessarmelo perché io non mi illudessi, vista la sua situazione sentimentale. Mi ha anche detto che ci tiene a me come amica, che sta bene con me, che vorrebbe frequentarmi per qualche cena o cinema e sembrava sincero… Io ho paura di coinvolgermi, anche frequentandolo solo come amica; il problema è che andiamo nello stesso circolo tennis e quindi un paio di volte la settimana siamo costretti a vederci anche se di sfuggita!
          Non ti dico la mia delusione!!!! E’ stato onesto con me (cosa che non lo è con le due amanti), ma quanto dolore provo! Ti chiedo ora se in futuro vedi qualcuno di più serio per me, una persona che mi sappia amare sul serio e che non ci sia solo sesso… (magari riesci a vedere un segno che entra nel mio cielo stellato)… E come con il “mio capricorno” si risolverà se lo odierò o riuscirò a frequentarlo da amica (molto difficile sono un’emotiva nata)!
          Con mio marito, nulla, non provo più nulla, come ti avevo già scritto…
          Ti rimando i miei dati : sono nata in ********. Ti chiedo gentilmente di oscurare data e luogo di nascita.
          Un abbraccio
          B.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Avevi trovato proprio un bel tipino! Attualmente non vedo bene il Capricorno, il più favorito per te è un Pesci

        • b

          Grazie Lore. Ti aggiornerò sugli sviluppi futuri.
          B.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La storia potrebbe essere lunga, in crescendo, anche se adesso a te sembra poco più che un’avventura. Lui saprà mettere basi molto solide in questo rapporto.

  16. debora

    Buongiorno Lore, una mia amica mi ha prospettato di iniziare un’attività commerciale insieme a lei. Io sono titubante perchè penso che il settore scelto (vendita c/lavoro di articoli per bambini) non sia molto redditizio.
    Potrebbe funzionare?
    Sono nata il 12/06/1969.
    grazie mille. saluti.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo oroscopo favorisce le attività imprenditoriali, ma nel merito del settore non saprei dire se meglio questo o un altro.

  17. otello

    Buongiorno, sono nato il 18/02/1969, chiedo gentilmente se ci sono in vista prospettive per un lavoro stabile, attualmente sono disoccupato.
    grazie. saluti.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri sono a favore per te per il lavoro da qui a fine anno, cerca di sfruttare la cosa impegnandoti molto nella ricerca. Meglio adesso che nel 2016…

      • otello

        buongiorno Lore,
        riesce a dirmi un periodo preciso in cui troverò lavoro, mi sto veramente impegnando nella ricerca ma ricevo solo risposte negative.
        grazie. saluti.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non c’è un momento preciso, c’è un periodo favorevole che è già iniziato e che durerà fino a fine anno.

  18. francesca dli

    ciao Lore,
    mi chiamo Francesca e sono nata il 17/08/1982, volevo chiederti se riuscirò ad incontrare l’amore e a trovare lavoro dato che l’ho perso accausa della crisi!
    grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      vedo buone possibilità per un bel incontro, qualche difficoltà in più sul lavoro, almeno fino a fine anno.

  19. Ilenia

    Caro lore, mi chiamo Ilenia e sono del segno del toro con ascendente in scorpione, sono fidanzata da 2 anni con un acquario ascendente scorpione e da 4 mesi si è dovuto trasferire per lavoro nella sua città di origine: Napoli. Ho preso in considerazione a malincuore l’idea di dover lasciare la mia città milano per seguire lui visto che il suo lavoro non lo permetterà di tornare a Milano. Volevo sapere cosa prevedono le stelle e se il cambiamento sarà favorevole o se è più opportuno aspettare un po… Grazie in anticipo ti leggo sempre!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi puoi indicare le date di nascita?

      • Ilenia

        Caro lore io sono nata il 15 maggio 1994 mentre lui è nato il 2 febbraio 1991

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Aspetta ancora un periodo, direi almeno 3-4 mesi poi capirai da sola cosa sarà giusto fare.

  20. Sara

    Ciao Lore sono nata il **** (chiedo di nascondere la mia data di nascita) volevo sapere se riusciro a trovare un lavoro….. entro da qui a 6 mesi e se e possibile vorrei sapere se lo trovero fuori italia o in italia.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo possibilità precarie vicino a dove abiti adesso, maggiore stabilità allontanandoti, ma non necessariamente all’estero.

  21. rosa

    Ciao Lore,
    sono nata il 20/11/1976 scorpione ascendente bilancia….
    volevo chiederti se quest’anno riuscirò a trovare la mia stabilità lavorativa è perchè no, anche ad incontrare l’AMORE!
    Anticipatamente grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No, non è ancora l’anno giusto, ma il 2016 potrebbe aprirsi con ottime novità sotto tutti i fronti per te.

      • rosa

        Ciao Lore,
        spero davvero che il 2016 si aprà con delle novità positive su ambo i fronti…
        negli ultimi cinque anni ho avuto parecchie difficoltà su tutti i fronti!!!
        Non sò se nella tua previsione possa influire ,in modo teterminante,l’orarai di nascita che ho dimenticato di indicarti nella mia domanda.
        Sono nata alle 03.15a.m del 20/11/1976 a Taranto

        • rosa

          Grazie comunque per la tua disponibilità.
          Aspetterò l’arrivo del nuovo anno!!!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          In queste previsioni, per ovvie esigenze di tempo, non faccio calcoli approfonditi, quindi l’orario lo trascuro abitualmente… con buona pace dell’ascendente, ma sarebbe troppo lungo!

  22. Patrizia

    Ciao Lore, sono una gemelli del 10/06/70 pensi che ci sarà una svolta positiva nel lavoro?……e in amore?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo guadagni in aumento, pur senza avanzamenti di carriera. Tutto fermo invece in amore, almeno fino ad inizio 2016.

      • Patrizia

        Dal momento che non conosco l’ora in cui sono nata, io non posso avere un tema natale preciso? O c’è comunque un modo. Grazie Lore

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Confermo che l’orario è fondamentale.

  23. Laura

    Ciao Lore come ti dicevo in precedenza sto frequentando un ragazzo del pesci 28/2/80 e non riesco a capire quando ci vediamo e’ molto presente ma ultimamente si fa sentire poco a parte qualche sms o altrimenti tocca sempre a me fare il primo passo,io sono ariete 27/3/74 dici che potrebbe funzionare o l’affinità e’ difficile. grazie.ps forse come dicevi tu ci sono buone possibilità x una casa che si libera in dicembre affitto molto conveniente.
    Scusa Lore sempre laura,lui dice che è un periodo che non ha voglia di fare niente secondo te è sincero o e’ un modo x allontanarmi?scusa ancora.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’affinità di coppia tra voi è buona, non altissima ma può bastare per una relazione serena, quindi mi porta a pensare che sia una crisi passeggera, che però non deve essere trascurata, devi stimolarlo nella maniera giusta!

      • Laura

        Eh Lore grazie mille ci proverò ma la lontananza non mi aiuta.buona giornata

  24. J.

    Salve Lore,
    sono una Capricorno ascendente Sagittario del 26/12/1986. Da poco è tornata nella mia vita una persona che non sentivo da anni, del 14/03/1986. Resteremo in contatto o ci perderemo di nuovo?Grazie per un’eventuale risposta.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      vedo una affinità molto buona tra di voi, potrebbe essere l’occasione giusta per un riavvicinamento.

  25. Stefania

    Caro Lore,buonasera.Perdoni mio chiederle ancora,ma sono anni difficili per me.Sto cercando,dato che sono una libera professionista,di iniziare anche in altra citta’,la mia natia,la mia professione,per poi trasferirmi la’,mantenendo 2 studi in due citta’ diverse.Il lavoro ,dal 2011 sta andando sempre piu’ male e sono costretta,in parte,a tornare alle mie radici, sempre mantendo un piede lavorativo nella citta’ dove ancora vivo.La citta’ dove andrei a vivere è anche piu’ vicina la mio attuale fidanzato,il quale,all’improvviso, dice di essere instabile emotivamente,irrequieto,di sentirsi in colpa nei miei confronti perche’ lui non è capace di darmi cio’ di cui ho bisogno,che lui non è abbastanza presente. io l’ho tranquillizzato..Pare si senta inadeguato.Andava tutto bene,era molto presente, fino al mio compleanno,dal giorno seguente qualcosa è cambiato,2 giorni dopo sparisce,lo chiamo dopo tre giorni,mi racconta sue cose ed esordisce con quanto detto sopra,ora risiamo in silenzio.Sarete voi acquari cosi’,o c’è qualcosa che non capisco? Lo sparire era gia’ successo,lo faceva i primi tempi.Ho paura di aspettare e soffrire invano.Che dicono le stelle? Io ******* h. 3 o h.15.la prego di coprire le date.
    Che dire,mi affido alle stelle.Infinitamente grazie per sua disponibilita’ che mi è gia’ stat ed è ancora un valido aiuto per me.
    GrazieLore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non cambia di una virgola quanto già ti ho espresso: affinità astrale buona nel medio periodo, queste incomprensioni sono frutto di un qualcosa che tu non riesci ad intendere e che ti devi invece sforzarti a capire. Io non lo so, altrimenti te lo direi, ma qualcosa c’è, di questo ne sono certo. Se non lo trovi, devi aspettarti continuamente di questi alti e bassi e comportamenti inspiegabili.

      • Stefania

        Carissimo Lore,le comunico che dopo aver capito il suo problema,sole e luna troppo vicini.Mi ha appena chiamata per dirmi che il 15 ha conosciuto un altra,che vive a 5 ore di distanza e che con me è finita. Come lo devo leggere? non credo sia vera sta storia,credo sia una scusa per scappare da cio’ a cui non sa stare all’altezza. E le stelle avevano detto…….speravo fosse vero.Vabbe’ ,dovro’ fare i conti con me stessa. Non so piu’ che pensare e in cosa sperare,se sperare che ritorni o che sparisca definitivamente dalla mia vita.
        Mi scusi e aggiungo,ho capito che c’è stato lo zampino dell’amico,col quale stipidamente,mi sono confidata.Grazie
        Infinitamente grazie Lore
        Stefania

        • Stefania

          Grazie ancora Lore per la sua preziosa disponibilita’.Amaramente,non capendo appieno cosa è successo,cosa è stato,nonostante mie ipotesi,nonostante le molte affinita’,che riconosce anche lui,che non è facile trovare persona affine a se stessi,mi rendo conto che dovrei mettermi il cuore in pace.Le stelle non vedono in futuro una riconciliazione?
          Mi scusi se mi viene da insistere.
          Stefania

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, purtroppo a questo punto non la vedo probabile.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Purtroppo le incomprensioni di cui parlavamo hanno portato alla rottura, nonostante gli Astri a favore. Essendo manifesta, eviterei a questo punto di insistere.

      • Stefania

        Infinitamente grazie Lore.Giustissimo suo dire.Son qua che mi formulo mille domande da quando è iniziata la relazione,un po’ di cose ,di lui,le ho comprese,ma mi manca qualcosa,continuo a pensare per capire.Vado a tentoni,fatto varie prove per farlo capirlo in base alle risposte.Spero di riuscire a trovare il nocciolo,difficile entrare nel suo mondo.Confido nella politica dei piccoli passi,in qualcosa sono riuscita.Vediamo cosa riesco a fare e poi le diro’.Grazie ancora!

  26. Nicoletta

    Carissimo Lore,vorrei chiederti di una persona conosciuta da poco…..che sento tutti i giorni a telefono in quanto non abitiamo vicini…..mi sono molto attaccata a lui e noto con piacere anche lui con me. Avendo avuto diverse delusioni in passato di gente che pensavo fossero in un modo e poi scopri che sono tutta un’altra cosa ti chiedo se riesci a vedere se questa persona è sincera.Penso di essermi davvero innamorata ti lascio la sua data di nascita e la mia lui vergine 12 08 76 io bilancia 27 09 67 in attesa di una tua risposta ti saluto cordialmente nicoletta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, è sincera, ma la lontananza potrebbe minare non poco il vostro rapporto, soprattutto dalla sua parte.

  27. Stefania

    Carissimo Lore ho nuovamente bisogno di lei. La mia relazione che stava iniziando a decollare sempre di piu’,ora è in stallo da 2 giorni,non capisco. Le stelle che dicono? io **** e lui ******* non mi vuole dire se è nato di mattina o di pomeriggio.Vorrei che le date non comparissero,se possibile.Grazie Lore e buona giornata!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’affinità è ancora buona, la crisi è passeggera, ma c’è qualcosa, forse una sua esigenza, che devi ascoltare.

      • Stefania

        Grazie Lore. Talvolta penso che non gli importi nulla della nostra relazione e di me,continua a tenermi come cosa segreta al suo mondo,conosco solo l’amico che ci ha presentati,il resto sanno solo che sono un amica.A me ,questo fatto,non mi piace. Date le affinita’,emerse fin da subito,ho sperato e spero tuttora che il nostro rapporto cresca per un futuro insieme,anche se sono perplessa. Mi affido alle stelle ,le quali ,2 mesi fa,dicevano di si. Le stelle sono sempre dello stesso parere? Grazie ancora caro Lore.
        Stefania

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Certo che si, sarebbe un bel problema se le posizioni astrali cambiassero!

  28. barbara

    Buona sera Lore.
    Mi chiamo Barbara nata il 05/07/71 asc. vergine. Da qualche mese mi sento molto insoddisfatta sia dalla vita lavorativa che da quella matrimoniale. Non sono gli altri il problema sono io. Non colgo mai il verso giusto e positivo nelle cose a differenza di come sono solitamente. La vita professionale mi sta dando alcuni problemi tra mancati incassi e poco lavoro (sono lavoratrice in proprio) e mi pongo ogni giorno il problema se non sia il caso di cambiare lavoro. Il matrimonio mi sembra molto abitudinario e pesante.
    Come saranno i prossimi mesi su questi due versanti? Grazie infinite.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo per te un leggero miglioramento del fronte finanziario del tuo lavoro, frutto di cose ben progettate che iniziano a dare i suoi frutti. Stabilità in amore, quindi prevedo un certo perpetuarsi di questa situazione, prova tu a ravvivarla!

      • barbara

        Grazie per la risposta. Presumo quindi che si tratti del mio attuale lavoro e che proseguira’. Ma questo Giove in vergine mi sara’ di aiuto o subiro’ ancora a lungo queste tensioni da Plutone e Urano?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Giove non avrà grandi effetti su di te, infatti la mia previsione è molto improntata alla stabilità. Per quanto riguarda Urano e Plutone, ricordiamo sempre che sono pianeti lontani e come tali la loro influenza è lunghissima, ma poco potente, soprattutto per gli accadimenti della vita quotidiana. Sopravvalutati, spesso!

  29. Aurora

    Ciao Lore, e buon Ferragosto. Sono passati molti mesi da quando ti ho scritto l’ultima volta, in effetti i cambiamenti che le stelle avevano previsto per me questo anno, sono stati a grandi linee rispettati, tranne un campo, quello forse a cui davvero tenevo più di ogni altra cosa, l’amore. Ho cambiato tipo di ufficio, rimettendomi in discussione, e ricominciando da zero, e ho sufficienti elementi per dire che è stata la scelta giusta. Ho conosciuto all’inizio dell’anno una persona che, come previsto da te, mi avrebbe fatto presto arrabbiare, ed è andata in questo modo…ma, fino ad ora, nessun nuovo incontro che mi abbia fatto “dimenticare” una storia ormai passata.
    Riesci a vedere, a distanza di mesi, una lettura più aggiornata? Grazie se vorrai.
    (Firenze ****) per cortesia non pubblicare la data. Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo possibile il ritorno di una persona, una vecchia conoscenza, non certamente il tuo ex che ancora hai in mente… potrebbe essere un altro ex, o questa stessa persona conosciuta ad inizio anno, ma anche un amico che non avevi ancora inquadrato in una certa ottica!

      • Aurora

        Grazie, vedremo un po’, ti aggiornerò più avanti. Un saluto.

  30. Sara

    Ciao Lore già ti ho scritto ma non trovo più la mia domanda. Ti chiedo se puoi calcolare il mio ascendente, luna, venere, marte e sole. Sono nata il *** ad *** in Italia verso le 15:30 (Chiedo se gentilmente potreste nascondere paese e data di nascita)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certo, abbiamo una sezione apposita per il calcolo ascendente, ma ti rispondo anche qui. Posso calcolare il tuo ascendente, che si trova in Scorpione!

      • Sara

        Ho letto alcune cose per quanto riguarda la donna cancro con ascendente scorpione e c e scritto che e molto possessiva e molto emotiva. Oddio e vero che sono l emotivita in carne ed ossa ma gelosa e possessiva no.. solo quando vedo il pericolo. E possibile che alcune caratteristiche sono modificate da altri fattori ?? Ho dimenticato di dirti che sono nata ad avellino in campania

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Beh, hai già da sola inquadrato in quali situazioni queste caratteristiche vengono fuori in te… è ovvio che non tutti i segni con stesso ascendente hanno un carattere identico, le indicazioni sono di massima e poi assumono sfumature diverse nell’individuo, ma i caratteri generali, più o meno evidenti o sopiti, ci sono. E tu non fai eccezione!