Home » Astrologia » Astrologi » Astrologo Lore – pagina ufficiale

Astrologo Lore – pagina ufficiale - Pag.10

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Astrologo Lore – pagina ufficiale .


978 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. daniela

    Buongiorno Lore,
    mi chiamo Daniela e sono nata a Roma il 07/04/1967 alle ore 20.05……ariete ascendente scorpione. Casualmente mi sono trovata a navigare in questo blog e subito l’ho trovato interessante! Poi il suo nome Lore mi è famigliare perché in questo modo chiamo mio figlio Lorenzo!!!!!!
    Sono un’appassionata di astrologia e da più di 10 anni la utilizzo a scopo altruistico. Mi spiego meglio: lavoro nel campo olistico e capire meglio le persone per cercare di farle vivere in pieno benessere è di fondamentale importanza!L’astrologia è quindi diventata per me un valido strumento di aiuto al prossimo……….e tutto questo senza alcun fine di lucro!!!! Purtroppo sto attraversando un periodo complicato e difficile a causa di una serie di eventi che hanno reso instabili le mie certezze e le mie credenze. Ho subito un grave lutto nell’aprile scorso……..una mia giovane zia è scomparsa improvvisamente: era più di una madre e più di sorella!!!!! Sono passati 6 mesi ma il mio dolore è intenso come la mia confusione……..ma da alcuni giorni sento una ventata di rinnovamento dentro me ed una voce che mi dice che sta accadendo qualcosa di straordinario nella mia vita!!!!!E’ la voce della disperazione o della rinascita?Io guardando il mio tema e confrontandolo con i transiti attuali entro in confusione e in agitazione……e la mia obbiettività viene meno. Può aiutarmi a capire meglio cosa accadrà nella mia vita da qui ai prossimi mesi?Quel lungo anello di sosta che marte farà nel segno della bilancia e che si posizionerà nella mia dodicesima casa mi fa molto pensare!
    Grazie per la sua disponibilità.
    Un grande saluto.
    Daniela.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Daniela, le tue previsioni mi dicono di un fine anno in ripresa, ma non vedo eventi particolari, ne’ nel bene ne’ nel male. Probabilmente ciò che senti è una ritrovata serenità che ti accompagnerà nel prossimo periodo, che sarà felice ma senza accadimenti di rilievo.

  2. sabrina

    caro lore, sto passando un brutto periodo, cerco un lavoro e l’amore della mia vita, ho delle speranze entro breve? Sono nata il 13 ottobre 1974 alle 10.20 a Torino (bilancia ascendente cuspide scorpione sagittario) grazie tante

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Nel fine anno vedo un consolidarsi della situazione attuale, un prendere coscienza di quello che è, il che potrebbe portare a dei miglioramenti, ma non a brevissimo. Il 2014 sembra migliore, ma a breve potrai leggere l’oroscopo del prossimo anno… ma non voglio anticipare troppo!

  3. roberta

    Grazie Lore,
    non posso pretendere una risposta, è vero, non volevo questo, forse mi ero illusa troppo. Ora so, però, che ha compreso la mia sofferenza, e questo significa molto per me. Cercherò di essere serena quanto più possibile, aspettando gli eventi con fiducia. Poi, sarà quello che sarà.
    Le chiedo scusa se ho insistito, forse la delusione ha influito più di quello che pensassi. Grazie della sua comprensione.

  4. roberta

    Caro Lore,
    non è detto che i tempi mai lo saranno..maturi? Ma gli astri non prevedevano una svolta per questa relazione, entro l’anno? Sarà il caso di aspettare, o mi rassegno? In questo momento non sto affatto insistendo, sono solo dispiaciuta e non riesco a capire e, quando non ho chiare le motivazioni, mi sento delusa. Tutto qui. Pensavo di investire in questo rapporto, di poter dare nuovamente amore e riceverne, guardare di nuovo insieme ad una persona un nuovo orizzonte. Evidentemente lui non ne ha la forza. Se solo potessi sapere con sincerità cose ne pensa, sarei tranquilla, accetterei qualsiasi decisione. Siamo persone mature e responsabili, inoltre io vivo la mia vita senza dipendere da nessuno, ho le mie soddisfazioni nel lavoro e tanti interessi, anche artistici, che mi arricchiscono e mi riempiono la vita.
    Forse l’amore dovrà arrivare in un altro momento, che dice?
    La ringrazio ancora.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Roberta, mi sembra che ti aspetti da me una risposta che non ti posso dare. Io continuo a vedere che un qualcosa, un evento, deve accadere, entro l’anno, se non è come penso un consolidamento della relazione, sarà comunque un chiarimento definitivo, che attualmente non hai e per il quale dovrai attendere ancora un poco.

  5. roberta

    Caro Lore,
    sono ormai due mesi che lui non mi chiama, ha interrotto qualsiasi contatto.
    In un’ultima mail del 26 marzo, mi ha spiegato che deve riappropriarsi della sua vita, dei suoi tempi e dei suoi interessi. Ma come fa a non sentirmi?
    Ormai penso che non riesca a dirmi la sola verità possibile, che non vuole più saperne di me. Io ho bisogno di andare avanti, voglio fare progetti di vita e godermi la mia felicità. Rimanere eternamente in attesa, io che sono aperta, comunicativa, solare, concreta, mi fa stare male. Ora sento che la vita non può aspettare, forse non sarà lui la persona giusta, e non capisco come ci si possa comportare così, senza nessuna spiegazione. Cosa posso fare se non mi risponde nemmeno al telefono? Mi puoi illuminare a riguardo?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ evidente che i tempi non sono ancora maturi per un riavvicinamento, e non è detto che mai lo saranno. Quello che è certo è che adesso ad insistere fai solo male, capisco la tua sofferenza ma devi lasciare che le cose facciano un pò il proprio corso…

  6. roberta

    Caro Lore,
    ho letto con grande entusiasmo la tua risposta e devo dirti che il progetto della casa insieme si era già avviato. Io mi stavo preparando, anche se con un pò di cautela, ma fino ad un mese fa si parlava di acquisti e progetti.
    Poichè lui sta vivendo un momento di cambiamento nel lavoro e anche dentro di sè, non ha più parlato nè della casa, nè di vederci. Ogni tanto vive chiusure e silenzi, io invece sono aperta e amo la comunicazione, preferisco sempre affrontare i problemi e discuterne.
    Sinceramente comincio a perdere la fiducia, a volte penso che mi abbia solo ingannata o che non mi dice tutta la verità. Gli ho detto sempre che non voglio una convivenza già da subito, ma solo sperimentare ogni tanto la vita insieme, magari vedendoci nei weekwnd (anche per motivi di lavoro di entrambi) o durante le vacanze. Lui ha una piccola casa molto carina fuori città, già ci sono tanti miei cose prese da me, altre ne ho comprato con il suo accordo.
    Non so cosa pensare, spesso si chiude e non mi chiama per giorni, come in questo momento. Cosa posso fare? Lasciar perdere o aspettare?
    Grazie di cuore.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      ….non posso che confermare la mia precedente risposta!!

  7. roberta

    Salve Lore,
    sono nata l’8 aprile 1957 e sono separata da sette anni. Ho conosciuto un uomo tre anni fa, è nato il 13 aprile 1952 e, dopo diversi mesi di conoscenza e corrispondenza, ci siamo accorti di provare un sentimento vero e profondo. Io, nonostante abbia un carattere molto razionale, mi sono perdutamente innamorata di lui. Per quasi un anno è andato tutto abbastanza bene, ma lui aveva sempre problemi di lavoro, svolgendo un ruolo di responsabilità in un ufficio amministrativo. Viviamo purtroppo in due città diverse, ma distanti solo due ore di treno. Con il tempo si è allontanato e io, con molta tenacia e determinazione ho cercato di capire il motivo. Lui mi chiamava ogni tanto, dicendomi di aspettare e di avere pazienza, in quanto aveva da risolvere i suoi problemi. L’estate scorsa ho deciso di chiudere definitivamente e di voltare pagina. Mi ha richiamata e si è spaventato della mia decisione, promettendomi di riprendere ad essere presente. Ci siamo incontrati all’inizio di quest’anno, ho voluto vederlo per parlargli e gli ho detto che mi mancava, che tenevo a lui tantissimo, ma che volevo garanzie e sicurezza. Mi ha promesso che sta risolvendo i suoi problemi, non mi ha dimenticatata, sono la donna che cercava, ma pensava di non potermi far felice. Ora sta aspettando un cambiamento lavorativo, vuole ricostruire la nostra storia e io, nonostante un certo timore, mi fido e credo di amarlo davvero. Quando lo sento, avverto un benessere e una felicità che non ho mai provato. Però ho anche paura, di soffrire e che possa scappare. Lui ha una sensibilità forse più grande della mia, è purtroppo anche molto riservato e introverso, ma ha una dolcezza incredibile, mi rapisce, e mi fa sorridere sempre.
    Non so come uscirene, aspetto, ma ho paura di rimanere delusa. Mi aiuta a capire meglio questo amore così bello, quasi perfetto, ma doloroso? Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Roberta per il 2013 gli astri mi dicono che è l’anno giusto per dare una grande svolta positiva a questa relazione. Potete azzardare un passo importante come mettere su casa insieme: questo darebbe un bel impulso alla relazione e notevole stabilità, anche in futuro.

  8. GIULIANA

    Carissimo Lore, mi chiamo Giuliana, sono nata il 27/01/1969, sposata con uomo, nato il 9/01/1961, da diciannove anni.. ma da quattro anni, io mi sono allontanata da lui sentimentalmente, per tante cose, ma prima, senza un apparente motivazione, lo aveva fatto lui con me, ad oggi siamo ancora insieme ma solo per i figli, ma i problemi nn mancano, si è parlato e si parla anche di divorzio, lui ultimamente ha il vizio del gioco e ti lascio immaginare.. io per i figli sto sopportando, ma nn so fino a quando posso ancora farcela, nn è facile.. avrei anche pensato di tornare con lui per amore dei miei figli, ma nn lo so…intanto, avevo avuto la fortuna o la sfortuna, nn so, di conoscere un altro uomo, quattro anni fa, a sua volta sposato anche lui, in questi quattro anni è stato tutto molto bello, innamoratissimi l’uno dell’altra e molto felici ed affiatati, con tanti sogni e progetti insieme, ma che alla fine nn ha mai realizzato nulla di ciò che diceva volesse con me.. io gli ho sempre creduto, in quanto mi fidavo e lo amavo e forse, lo amo ancora, nonostante tutto.. ma qualche giorno fà ho scoperto che ha intrapreso un nuovo percorso, per ora, fatto solo di telefonate, mess e mail, con un altra donna, ma, che si è anche organizzato, x andare su da lei, a trovarla.. ti lascio immaginare come si son sentita.. con molta delicatezza gli ho parlato di ciò che avevo scoperto, inizialmente ha negato, ma poi ha ammesso di aver solo una superficiale conoscenza e null’altro con costei, invece nn mi sembra proprio così.. costui è nato il 01/06/1971… a questo punto nn so che fare, dove mi giro giro nn vedo nulla di buono.. secondo le tue previsioni che cosa devo aspettarmi e su chi posso contare e/o sperare realmente in un futuro migliore? GRAZIE DI CUORE…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Giuliana, se hai letto il mio oroscopo 2013 dell’Acquario, avrai scoperto che per te quest’anno dovrebbe rappresentare una netta rottura con il passato e la realizzazione di progetti lungamente sognati. Vedi se nelle mie previsioni del tuo segno trovi altre indicazioni utili e non ti peritare a farmi altre domande, nella pagina del tuo segno zodiacale.

  9. Elena

    Salve Lore,
    le sue previsioni si sono avverate e pertanto mi complimento per la sua grande capacità come astrologo.
    So che non effettua consulti ma le chiedo in via del tutto eccezionale se è possibile avere un contatto telefonico oppure incontrarsi dove risiede. Devo fare alcune scelte importanti, anche costose, e sarebbe importante capire se ne vale la pena. Le sarei riconoscente, grazie in anticipo per la sua collaborazione.
    Elena

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie dei complimenti, cara Elena. Purtroppo ti confermo che non è possibile incontrarmi, anche perchè sono convinto che l’oroscopo è bello finché rimane “un gioco” e dunque per le tue decisioni importanti è meglio lasciar decidere al tuo intuito!

  10. anna

    Sarei anche io interessata a ricevere una previsione, sono una toro ascendente capricorno, il lavoro c’è, manca solo l amore… periodo in alto mare con un bilancia… ciao e grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Anna, hai letto il tuo oroscopo 2013 per il segno del Toro? Qualcosa si muove in amore!

  11. barbara

    Sarei molto interessata a ricevere una breve previsione .
    Come posso fare?
    Grazie.
    (la prego volermi rispondere all’indirizzo email sopra indicato, ora le stò scrivendo dall’ufficio).

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Barbara, non faccio consulenze private, ma puoi postare una domanda nell’area dei commenti (pubblici) della pagina del tuo segno zodiacale, risponderò sicuramente!