martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Pesci 2018

Pesci 2018 (21 Febbraio – 20 Marzo)

Il passaggio di Giove nello Scorpione porterà novità e imprevisti anche nel segno dei Pesci, che dovranno prestare attenzione al peso delle loro scelte e delle loro decisioni, in vista del futuro. Amore e carriera non saranno compatibili nel 2018 per questo segno, che invece avrà un buon momento finanziario.

2018: periodo migliore e peggiore

I primi mesi dell’anno per questo segno saranno caratterizzati da una fortissima incertezza. Fino a marzo, quindi, si sconsigliano di prendere decisioni importanti. Diverso sarà il quadro astrale da ottobre a dicembre, quando un allineamento propizio ribalterà il fato negativo dell’inizio dell’anno.

Oroscopo Pesci 2018

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Non è sicuramente l’anno migliore per cercare l’amore per i Pesci, ma gli imprevisti non saranno del tutto negativi per questo segno nel 2018. I nati sotto questo segno, se sono alla ricerca dell’amore, avranno da superare alcuni ostacoli ma la perseveranza che li contraddistingue è dalla loro parte. Potrebbe, però, essere solo un fuoco di paglia.



Amore per chi ha il partner

Il 2018 sarà un anno senza infamia e senza lode. Per alcuni potrebbe essere una conquista ma i Pesci dovranno fare attenzione a ciò che faranno. Infatti, l’assenza di eventi e di situazioni potrebbe portare le coppie già stanche a una condizione di stallo irrecuperabile: i Pesci dovranno riuscire a ravvivare le storie, altrimenti la noia potrebbe ucciderle definitivamente.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

La massima affinità questo segno la avrà con gli altri Pesci, con il Cancro e con lo Scorpione. Chi vive già una relazione con una persona di uno di questi segni potrebbe trascorrere momenti più tranquilli rispetto a chi, invece, condivide la vita con Ariete, Gemelli o Acquario, i segni con cui i Pesci avranno meno affinità.

Pesci: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti dei Pesci potrebbero restare piacevolmente sorpresi dalle eventi positivi del prossimo 2018. Infatti, saranno diverse le occasioni favorevoli per migliorare la propria rendita scolastica: i Pesci sono un segno caratterizzato da grande reattività, in grado di trasformare anche un evento non particolarmente positivo in uno favorevole, quindi il 2018 potrebbe per loro essere l’anno della svolta.

Previsioni per i lavoratori

I lavoratori nati sotto questo segno saranno oggetto del fato molto più degli altri segni. Eventi positivi e negativi potrebbero alternarsi anche in rapida successione, portando i lavoratori a perdere di tanto in tanto il senso dell’orientamento. Questa profonda incertezza potrebbe essere causa di decisioni sbagliate, pertanto si consiglia di non agire mai d’istinto ma di prendersi sempre almeno qualche minuto in più per riflettere: potrebbe essere la svolta.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Mai abbattersi. I Pesci che cercano lavoro potrebbero restare piacevolmente sorpresi dai risvolti positivi che il 2018 potrebbe assumere, soprattutto nella sua seconda parte. Le occasioni per trovare un buon impiego non mancheranno a partire da ottobre e i più fortunati potrebbero addirittura trovare il lavoro dei loro sogni e uno stipendio ben più che dignitoso.

Denaro e Buona Sorte per il 2018

Andamento delle finanze personali

Il 2018 potrebbe offrire grandi sorrisi ai Pesci da questo punto di vista. Le congiunture astrali favorevoli e la loro innata capacità di amministrare le finanze potrebbero portare nelle tasche dei nati sotto questo segno interessanti possibilità. Per questo motivo i Pesci dovrebbero cimentarsi negli investimenti ed avere in cambio delle belle sorprese.

Fortuna

La Dea Bendata farà la sua comparsa nella vita dei Pesci in varie occasioni. Saranno diversi gli eventi positivi che questo segno si troverà a vivere, soprattutto nel gioco, dove la fortuna avrà un ruolo fondamentale. Inoltre, i più attenti, non si lasceranno certo sfuggire alcune occasioni fortunate che capiteranno durante l’anno.

Oroscopo dei viaggi

Partire e scoprire: ecco cosa dovrà fare chi è nato sotto questo segno zodiacale nel 2018. Non è importante la meta ma il compagno di viaggio: i Pesci potrebbero fare bellissimi viaggi in compagnia degli amici più cari o dei familiari, magari lasciando, per una volta, a casa il partner. Un po’ di distanza potrebbe aiutare a capire tante cose. Tra le mete migliori per questo segno ci sono i Paesi del Nord Europa e il Canada.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno 2018 è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.