martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Leone 2018

Leone 2018 (21 Luglio – 20 Agosto)

Sarà un anno di alti e bassi il 2018 per coloro nati sotto il segno del Leone. L’ingresso di Giove in Sagittario a novembre potrebbe portare una ventata di novità nella loro vita ma, al tempo stesso, sconvolgere alcuni equilibri che erano stati faticosamente creati nei mesi precedenti. Tuttavia, il Leone avrà grandi sorprese da questo nuovo anno, molte delle quali positive, soprattutto in amore.

2018: periodo migliore e peggiore

In linea di massima, i nati sotto il segno del Leone non dovrebbero avere grandi problemi durante l’anno, anche se alcuni mesi potrebbero risultare più complicati di altri. In particolare, questo segno potrebbe avere qualche difficoltà in più nell’ultimo trimestre, ma avere grandissime opportunità da febbraio fino a giugno, quando ci saranno le condizioni favorevoli per tante novità positive.

Oroscopo Leone 2018

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Quando l’amore bussa alla propria porta bisogna rispondere. In alcuni casi, i Leone potrebbero non sentirsi pronti a riceverlo, perché probabilmente escono da una situazione sentimentale complicata, eppure dovrebbero lasciarsi trasportare dalle emozioni e dagli eventi. L’amore arriva quando meno ce lo si aspetta e per il segno del Leone il prossimo anno potrebbe essere quello decisivo. Arriverà l’amore della vita? Di sicuro ci sarà il trionfo dei sentimenti.



Amore per chi ha un partner

I Leone dovranno dimostrare di saper resistere alle tentazioni. Potrebbero essere diverse le occasioni che si paleseranno davanti ai nati sotto questo segno e che rischieranno di mettere in discussione anche i rapporti in apparenza più solidi. Eppure, una volta superata la tempesta, la quiete aleggerà nelle famiglie e nei rapporti tornerà a splendere il sole, forse anche più luminoso di prima.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Andranno benissimo i rapporti con le persone nate sotto il segno dell’Ariete e dell’Acquario, coi cui potrebbe immediatamente esserci un ottimo feeling. Per chi crede nel colpo di fulmine, con uno di questi due segni sarà molto probabile. Altrettanto non si può dire dei rapporti con i Toro e con i Vergine, con i quali i Leone non riusciranno a trovare l’intesa giusta. Tuttavia, il 2018 è l’anno degli imprevisti per il Leone, che se saprà captare i segnali giusti, potrà trovare tutte le risposte.

Leone: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti alle prese con le incertezze sul loro percorso di studi, nel 2018 potrebbero chiarire tutti i loro dubbi a riguardo. Infatti, la congiuntura astrale è propizia in questo senso per chi è ancora tra i banchi di scuola o dell’università. I cambiamenti potrebbero portare nuove opportunità molto favorevoli, che sarebbe un peccato lasciarsi scappare. I nati sotto questo segno dovrebbero avere il coraggio di cambiare quando lo ritengono opportuno.

Previsioni per i lavoratori

Così come per gli studenti, anche i lavoratori del Leone devono prendere il coraggio a due mani e buttarsi a capofitto in nuove avventure, qualora ce ne sia la possibilità. Ovviamente, devono essere decisioni ragionate: questo è l’anno giusto per un cambio di rotta decisivo che può portare all’apertura di nuovi orizzonti e di nuove occasioni lavorative. Solo chi non fa non sbaglia e nella vita esiste un rimedio a tutto, ma per i Leone il 2018 sarà l’anno giusto per iniziare una nuova vita lavorativa.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Il Leone è un segno molto passionale, uno spirito libero ma al tempo stesso ligio alle regole. Questo connubio è una bomba pronta a esplodere e per quelli che stanno cercando lavoro potrebbe rappresentare la loro fortuna. Sarà un anno propizio in tal senso.

Denaro e Buona Sorte per il 2018

Andamento delle finanze personali

Questo potrebbe essere l’unico aspetto non positivo dell’anno per i Leone. Questo segno, infatti, potrebbe trovarsi ad avere più spese di quelle che aveva preventivato, alle quali dovrà necessariamente far fronte. Quel che conta è che i Leone non si lascino abbattere ma trovino la soluzione e la via d’uscita al problema, affidandosi alla loro straordinaria capacità di inventiva.

Fortuna

La Dea Bendata sorriderà in più di un’occasione a quelli nati sotto il segno del Leone. Gli eventi casuali fortunati saranno ben più di quanto non si aspettino ma non tutti saranno palesi, alcuni di questi saranno ben celati e il Leone dovrà aguzzare i sensi per individuarli. I nati sotto questo segno dovranno lasciar fare al destino anche nel gioco, perché i risultati potrebbero essere sorprendenti.

Oroscopo dei viaggi

Il Leone deve partire e deve prendere un periodo di pausa ed esplorare il mondo nel 2018! Chi sogna l’America non dovrà rinunciarci, così come chi ha sempre desiderato di visitare l’Est, in questo anno che verrà avrà tutte le stelle in suo favore. Qualche consiglio? Stati Uniti, Giappone, Cina, Australia.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.