martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Cancro 2018

Cancro 2018 (21 Giugno – 20 Luglio)

Il Cancro dovrà vivere un anno con gli occhi ben aperti. Le congiunture astrali non sono favorevoli ai nati sotto questo segno, che dovranno combattere e sudare (non poco) per giungere alla fine dell’anno senza troppi lividi, intesi in senso metaforico. Il transito di Giove nel segno in autunno porterà ulteriori sconvolgimenti, da cui per uscire indenni sarà necessario prestare la massima attenzione, soprattutto in amore.

2018: periodo migliore e peggiore

Partendo dal presupposto che, in generale, i nati sotto il segno del Cancro potrebbero vivere 12 mesi di apprensione, la finestra giugno-luglio dovrebbe essere quella migliore, durante la quale non sono da escludere eventi positivi. Al contrario, ottobre-novembre potrebbero essere i mesi meno propizi per questo segno, che dovrà essere ancora più prudente del solito.

Oroscopo Cancro 2018

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

A meno di qualche congiuntura astrale improvvisa, il 2018 non sarà decisamente l’anno dell’amore per i single nati sotto il segno del Cancro. Gli incontri occasionali potrebbero non trasformarsi in qualcosa di più, ma per chi cerca le storie da bruciare rapidamente il 2018 dovrebbe essere l’anno giusto. Cercare l’amore con insistenza non ha mai portato buoni risultati, l’amore deve arrivare da solo, quindi i Cancro, dovrebbero accantonare l’idea di trovarlo nel 2018.



Amore per chi ha un partner

Ci vuole calma e sangue freddo. Per i Cancro è difficile fermarsi e ragionare, questo è un segno molto passionale che agisce d’istinto ma questa peculiarità potrebbe essere deleteria e portare a conclusioni non gradite in ambito sentimentale. Si consiglia di imparare a mediare, a trovare un compromesso. Alcuni nati sotto questo potrebbero lasciarsi alle spalle storie importanti in questo anno, magari già logore, per le quali non c’era altro da fare. E’ bene prendersi una pausa ogni tanto, per poi ripartire più forti di prima.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Benché il 2018 non si presenti come uno dei migliori per i nati sotto il segno del Cancro, le interazioni con gli Scorpione potrebbero essere buone. Lo Scorpione è uno dei segni con la migliore congiuntura astrale dell’anno e non è detto che la sua influenza non possa modificare in senso positivo l’anno del Cancro. Sarebbero da evitare le interazioni con gli altri Cancro e con i Toro, non ci sarebbe alcun tipo di feeling possibile.

Cancro: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Lavoro duro, tanta fatica, nonché pazienza. Per i nati sotto il segno del Cancro che ancora sono impegnati tra i banchi di scuola potrebbe non essere un anno facile. Il lavoro e la costanza pagano sempre, è vero, quindi cattivi risultati non possono essere attribuiti esclusivamente a una congiuntura astrale avversa. Tuttavia, per raggiungere un obiettivo, chi è nato sotto questo segno dovrà impegnarsi maggiormente rispetto agli altri.

Previsioni per i lavoratori

Le promozioni e gli avanzamenti di carriera non saranno semplici per i Cancro nel 2018. Ci potrebbero essere alcune situazioni avverse, eventi non semplici, che potrebbero in alcuni casi addirittura compromettere la carriera. In questi casi, i Cancro dovrebbero essere discreti, mantenere un basso profilo e mostrare la loro totale abnegazione. Un anno, d’altronde, passa in fretta.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Un colpo di fortuna, la porta esatta che si apre e la persona giusta da incontrare nel momento perfetto. Questi sono gli ingredienti per la ricerca di lavoro dei Cancro per il 2018: che si verifichino tutti, nello stesso momento, è molto difficile ma non impossibile. I Cancro dovranno essere in grado di creare da sé le situazioni propizie, cogliendo al volo l’attimo giusto. Potrebbe esserci solo un attimo in 12 mesi e dovranno essere bravi a riconoscerlo, sfruttandolo a loro favore. Se ci riusciranno, si spalancheranno per loro le porte del lavoro.

Denaro e Buona Sorte per il 2018

Andamento delle finanze personali

Se tutto il resto potrebbe essere negativo per il Cancro, dal punto di vista delle finanze personali il 2018 potrebbe riservare piacevoli risvolti. Sicuramente non ci saranno enormi entrate di denaro rispetto all’anno precedente ma proprio a causa della possibilità di eventi negativi in altri ambiti, il Cancro potrebbe essere maggiormente oculato anche nella gestione delle sue finanze, raccogliendo interessanti risultati a fine anno.

Fortuna

La Dea Bendata non sorriderà al Cancro. Il 2018 è un anno di transizione, durante il quale non bisognerebbe aspettarsi grandi regali da parte del destino. Chi ama il gioco potrebbe tentare qualche colpo ma con la consapevolezza che potrebbero non arrivare i risultati sperati. Anche le eventi positivi fortunate non saranno numerose, tanto meno frequenti, quindi i Cancro dovranno bravi a riconoscerle o dovranno aspettare l’anno successivo.

Oroscopo dei viaggi

Un viaggio all’estero a scopo culturale potrebbe essere quello di cui i Cancro avranno bisogno nel 2018. Chissà se un viaggio in un’altra nazione potrà avere influenze positive sul loro anno così complicato? Mete consigliate: Berlino, Vienna, Parigi, Londra.

Oroscopo copyright

L’oroscopo è stato scritto dall’astrologo Lore. Qui trovi tutto l’oroscopo 2018.
Qualsiasi riproduzione è sempre vietata.