martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Toro 2018

Toro 2018 (21 Aprile – 20 Maggio)

Grandissimo segno di terra, per i nati sotto il segno del Toro il 2018 potrebbe essere un anno di cambiamenti da ogni punto di vista. Urano tornerà definitivamente nel segno a maggio 2018 e questo potrebbe portare non pochi cambiamenti nella vita dei Toro, che dovranno essere in grado di sfruttare al meglio le opportunità che questo transito prolungato porterà nella loro quotidianità.

2018: periodi migliori e peggiori

Tutto l’anno potrebbe essere notevole e importante per il Toro, con maggiore attenzione solo al periodo aprile-giugno, durante il quale il transito dei pianeti e i nuovi allineamenti potrebbero provocare qualche squilibrio di troppo.Oroscopo Toro 2018

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Il 2018 potrebbe portare grandi ventate di novità per i nati sotto il segno del Toro. Chi sta cercando l’amore, infatti, se ci crederà abbastanza lo troverà proprio nei mesi del prossimo anno. Saranno numerose le occasioni che busseranno alla porta del cuore dei Toro, che dovranno solo essere in grado di riconoscere quella giusta, ma non sarà facile. Le possibilità di scelta saranno davvero tante. I Toro potrebbero trovare, quindi, l’anima gemella, anche se in alcuni casi potrebbero essere dei falsi d’autore ben mascherati.



Amore per chi ha già un partner

Le liti in una coppia è giusto che ci siano, servono a conoscersi e a capirsi in profondità, ma il Toro deve fare attenzione a non esagerare. La sua indole impetuosa potrebbe essere portata a cercare uno scontro eccessivo all’interno della coppia. Deve trovare la giusta misura e il metodo per appianare le divergenze con la diplomazia, laddove possibile, mitigando alcuni suoi lati che all’interno di una coppia potrebbero essere motivo di scontri.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

I nati sotto il Toro troveranno grandissimo feeling con le persone dello stesso segno, con i Pesci e con gli Acquario. Meno favorevoli saranno gli incontri con i segni della Bilancia e dello Scorpione, con i quali il Toro potrebbe avere qualche screzio di troppo, frutto di incomprensioni e di opposte vedute. Tuttavia, nulla che non possa essere risolto davanti a un buon bicchiere di birra.

Toro: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Sarà un anno di sacrifici e di riflessioni per il segno del Toro, che negli studi potrebbe essere distratto da altri eventi che popolano la sua vita. Infatti, il 2018 sarà scintillante anche da questo punto di vista per tutti i Toro, gli imprevisti saranno numerosi e potrebbero distrarli dal loro obiettivo. I Toro devono impegnarsi di più per trovare la concentrazione e perseguire i propri progetti, che sicuramente avranno un lieto fine.

Previsioni per i lavoratori

Saranno mesi complicati quelli di settembre e ottobre dal punto di vista lavorativo. Alcuni transiti potrebbero, infatti, gettare ombre sulla carriera professionale del Toro, non certo facile in questo 2018. Gli eventi e le situazioni richiederanno molta determinazione a questo segno per riuscire a emergere e solo quelli che si dimostreranno più ambiziosi e più intraprendenti riusciranno a raggiungere il loro scopo. Alla fine della salita, però, c’è sempre la luce e il Toro dovrà lottare con le unghie e con i denti per vederla. Chi saprà perseverare e seguire la giusta direzione, troverà una strada lastricata d’oro per il suo successo.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Al contrario di chi un lavoro già ce l’ha e dovrà lottare per emergere, i Toro che sono alla ricerca del loro impiego potrebbero avere delle bellissime sorprese in questo 2018. Questo segno si caratterizza per la sua intraprendenza e per la sua sagacia, elementi fondamentali per avere un futuro professionale. L’importante, per questo segno, è riuscire a mettere in mostra i suoi lati migliori e dimostrare il proprio valore.

Denaro e Buona Sorte per il 2018

Andamento delle finanze personali

Chi è nato sotto il segno del Toro, nel 2018 dovrà riuscire a risparmiare e a ridurre le spese. Le entrate potrebbero non essere completamente soddisfacenti. Alcuni eventi potrebbero minare la stabilità economica, tuttavia con una gestione oculata dei risparmi e con un impegno maggiore nel controllo delle spese, anche per i Toro il 2018 potrebbe chiudersi senza troppi problemi. Attenzione, però, alle spese non necessarie: saranno queste la vera mina vagante per il Toro!

Fortuna

Se il Toro spera di vivere un anno fortunato, si sbaglia. Il destino favorevole e gli eventi positivi non saranno una ricorrenza frequente per questo segno, che dovrà anzi fare i conti con un fato che potrebbe tirare dei colpi mancini. Il Toro dovrà costruirsi la fortuna con le sue mani: ha le potenzialità e gli strumenti per farcela, deve solo trovale il giusto capo di una matassa intricata.

Oroscopo dei Viaggi

Il segno del Toro, nel prossimo 2018, dovrà viaggiare! Escursioni di breve durata, anche a corto raggio, dovranno costellare il suo anno. Sì ai viaggi last minute e alle partenze improvvisate: Italia, Grecia, Spagna, Portogallo e Francia potrebbero riservare molte sorprese.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo è stato scritto dall’astrologo Lore. Leggi qui tutto l’oroscopo 2018.
Ogni riproduzione è sempre vietata.