martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Gemelli 2018

Gemelli 2018 (21 Maggio – 20 Giugno)

Quello dei Gemelli è un segno d’aria e per il suo oroscopo 2018 potrebbe essere uno degli anni più emozionanti per tutti quelli nati sotto questo segno. Sarà un anno positivo nella sua interezza ma con l’ingresso di Giove in Sagittario a novembre, gli ultimi due mesi saranno davvero incredibili per i Gemelli. Amore, lavoro e fortuna saranno perfettamente quadrati nel segno, per tutta una serie di coincidenze che si verificano raramente.

2018: periodo migliore e peggiore

Sarà un anno nel complesso positivo per i Gemelli, che vivranno pochi momenti leggermente negativi proprio all’inizio del 2018. Non sarà nulla di cui preoccuparsi o allarmarsi, i nati sotto questo segno dovranno solamente fare attenzione a non lasciarsi travolgere completamente. Passata questa fase, il sole splenderà sull’anno dei Gemelli, che nell’ultimo quadrimestre vivranno momenti di vera felicità.

Oroscopo Gemelli 2018

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

I Gemelli che cercano l’altra metà della mela si preparino: il 2018 sarà l’anno giusto! Le convergenze astrali giocano tutte a favore di questo segno, che vivrà un 2018 carico d’amore. I nati nel Gemelli non dovranno nemmeno impegnarsi troppo per riconoscere l’amore, che si paleserà a loro con tutta la sua potenza travolgente. Non ci sarà solo l’anima gemella, però, nell’anno di questo segno, perché per i Gemelli saranno propizi anche gli incontri fugaci, gli amori che si consumano in poco tempo.



Amore per chi ha un partner

L’amore è una montagna russa, ci sono salite ripide e discese a perdifiato. I Gemelli lo sanno bene questo, ma per loro nel 2018 sarà tutto in discesa. Ci potranno essere discussioni e fraintendimenti, ma nulla che non potrà essere appianato e risolto facilmente. Le coppie di lungo corso dovranno solo fare attenzione al fattore abitudine, vera mina vagante per il 2018, che potrebbe portare un po’ di noia di troppo. Un po’ di pepe al momento giusto può essere la risposta.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Gli unici segni a cui i Gemelli dovranno prestare attenzione saranno tutti quelli d’aria, quindi la Bilancia e l’Acquario. Si tratta di un consiglio precauzionale, perché rapportandosi con loro si rischierebbero troppe scintille. I più abili potrebbero dar vita a un fuoco eterno con queste scintille ma gli altri potrebbero bruciarsi. Il rischio vale il gioco? Con tutti gli altri segni, al netto di qualche ostacolo che potrebbe porsi inizialmente, non ci saranno problemi.

Gemelli: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

“Studio matto e disperatissimo”: così scriveva il poeta Giacomo Leopardi ma per i Gemelli sarà tutt’altro che disperato. La quadratura astrale sarà loro favorevole per tenere alto il livello di attenzione, pertanto non sarà difficile apprendere le nozioni velocemente. Saranno tantissime le soddisfazioni che arriveranno per i Gemelli in questo anno, traguardi da suggellare con orgoglio!

Previsioni per i lavoratori

Impegno, costanza e colpi di genio dovranno essere le parole chiave per l’anno lavorativo dei Gemelli. Potrebbero esserci molte buone sorprese all’orizzonte, i Gemelli si troveranno diverse occasioni favorevoli per dimostrare il loro valore e la loro assoluta capacità nel mestiere. I Gemelli dovranno avere buon occhio per individuare le occasioni migliori per emergere ed entro fine anno potrebbero ottenere la tanto desiderata promozione.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Il lavoro non verrà a bussare alla porta dei Gemelli, sia chiaro. Tuttavia, se chi è in cerca di un lavoro riuscirà a muoversi nella giusta direzione, mettendo in mostra le sue doti migliori, le possibilità di un’assunzione sono a dir poco ottime. I Gemelli hanno la straordinaria capacità di fare subito una bella impressione, già dal primo incontro e il 2018 sarà il momento migliore per mettere a frutto questa caratteristica.

Denaro e Buona Sorte per il 2018

Andamento delle finanze personali

I Gemelli non si illudano che il loro conto in banca aumenterà esponenzialmente, tuttavia se non ci saranno troppi sprechi nella gestione delle finanze, l’anno potrebbe chiudersi con il segno positivo. Attenzione agli eccessi: il segno dei Gemelli tende a fare spesso il passo più lungo della gamba e questo potrebbe portare a uscite di denaro inaspettate e non sostenibili, che vanno limitate. Ci si può concedere uno sfizio ogni tanto ma nulla di più.

Fortuna

Se i nati sotto il segno del Gemelli volessero tentare la fortuna, il 2018 potrebbe essere loro propizio. Ovviamente, questo significa provare di tanto in tanto il brivido del gioco, senza fossilizzarsi in una ricerca spasmodica della vittoria. Gli eventi casuali positivi saranno diversi per i Gemelli, a cui il fato ha riservato alcune sorprese per il 2018: tuttavia, non saranno così palesi e facili da individuare, bisognerà aprire bene gli occhi.

Oroscopo dei viaggi

“Sì, viaggiare…” Come cantava il grande Lucio Battisti, i Gemelli potrebbero viaggiare molto nel 2018. Non saranno necessariamente lunghe vacanze d’avventura, ma più che altro week end di relax, brevi momenti di pausa da godere tra le bellezze d’Italia. Mete consigliate: Toscana, Piemonte, Veneto e Umbria.

Oroscopo copyright

L’oroscopo è stato scritto appositamente dall’astrologo Lore.
Qualsiasi riproduzione è sempre vietata.