martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Astrologiche 2018 » Oroscopo Acquario 2018

Oroscopo Acquario 2018

Acquario 2018 (21 Gennaio – 20 Febbraio)

L’anno dell’Acquario sarà caratterizzato dal passaggio di Marte e di Venere che influenzeranno notevolmente la sfera sentimentale e sessuale di questo segno. Il pianeta del Dio del Desiderio e del Potere e quello della Dea dell’Amore saranno due dei fattori principali nel 2018 di questo segno, potrebbe vivere importanti situazioni dal punto di vista sentimentale. Altrettanto positiva non sarà la sfera lavorativa, con qualche problema di troppo: nulla che, comunque, con un po’ di attenzione non possa essere risolto. Positive saranno, invece, le situazioni per chi occupa posizioni di rilievo.

2018: periodo migliore e peggiore

L’influenza di Marte e di Venere nel segno porterà in linea di massima a una condizione di positività generale per tutto l’anno, con solo qualche momento di difficoltà nel periodo tra marzo e giugno. I mesi più propizi, però, saranno settembre e dicembre, durante i quali i nati sotto questo segno potrebbero avere tante sorprese gradite che potrebbero cambiare in meglio il corso della loro vita, sia lavorativa che sentimentale.

Oroscopo Acquario 2018

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Tanta passione e desiderio saranno i motori della sfera sentimentale degli Acquario. Non tutti i nati sotto questo segno cercheranno l’amore della vita: qualcuno potrebbe accontentarsi di fugaci incontri passionali da bruciare rapidamente ma, in ogni caso, i nati nell’Acquario avranno il quadro astrale dalla loro parte durante quest’anno e potrebbero avere ciò che desiderano. Dovranno solo fare attenzione a non confondere il desiderio con la passione, per evitare situazioni non facilmente gestibili.



Amore per chi ha un partner

Anche le storie di più lungo corso, ormai caratterizzate dalla noia e dall’abitudine, potrebbero essere rinvigorite dalla presenza di questi due pianeti nel segno dell’Acquario. L’esplosione del desiderio sessuale e una nuova vena romantica saranno due ingredienti straordinari per dare nuova linfa e ottimismo a tutte le storie, oltre che per consolidare relazioni agli albori. Attenzione a non lasciarsi prendere dall’eccessivo entusiasmo: ogni proposta, dichiarazione e idea relativa alla coppia dev’essere sempre accuratamente discussa e ponderata insieme all’altro partner.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

In riferimento alla sola sfera sentimentale, quindi all’affinità di coppia, i nati sotto il segno dell’Acquario potrebbero trovare un ottimo feeling con Pesci e Capricorno: sono entrambi segni che subiranno l’influenza di Marte e di Venere, pertanto in questo senso potrebbero nascere fortissime scintille, innesco perfetto per i colpi di fulmine. Meno positivi potrebbero essere gli incontri con i Toro e gli Ariete, diffidenti e reticenti, poco inclini ai colpi di fulmine.

Acquario: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Se Marte e Venere renderanno la sfera sentimentale molto vivace e interessante, meno accattivante potrebbe sembrare quella relativa allo studio. Saranno mesi difficili per i nati sotto il segno dell’Acquario, i quali dovranno fare i conti con decisioni molto complesse senza poter contare su un quadro astrale interessante e propizio in tal senso. Si consiglia, quindi, di non prendere decisioni affrettate e, se possibile, di rinviare ogni possibile scelta almeno a fine anno, quando ci sarà un cambiamento importante nel quadro astrale che potrebbe rendere tutto più semplice.

Previsioni per i lavoratori

I Sagittario impegnati in ruoli aziendali decisionali e importanti avranno dalla loro parte l’influenza di Marte, archetipo del potere, che faciliterà la gestione anche delle situazioni più complesse. Questo pianeta darà agli Acquario la giusta sicurezza per affrontare le situazioni più complesse che il loro ruolo impone, anche se ci potrebbero essere situazioni comunque di difficoltà, che solo con una buona dose di razionalità potrebbero essere risolte nel migliore dei modi. Per tutti gli altri lavoratori si consiglia di non agire d’istinto, perché la forza di Marte potrebbe essere, in quei casi, un’arma a doppio taglio.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Affidatevi al vostro istinto: non vi tradirà. La ricerca di lavoro da parte dei nati sotto il segno dell’Acquario potrebbe essere più semplice del previsto. Ciò non significa che al primo colpo i nati sotto questo segno troveranno il lavoro della loro vita, ma che non dovrebbero accontentarsi del primo impiego che verrà loro proposto, perché entro fine anno potrebbero presentarsi ghiotte opportunità.

Denaro e Buona Sorte per il 2018

Andamento delle finanze personali

L’influenza di Marte potrebbe essere negativa per i nati sotto questo degno dal punto di vista economico. La congiuntura astrale tra marzo e giugno, infatti, non prospetta cambiamenti positivi ma qualche avvenimento avverso che potrebbe portare scompiglio e difficoltà nelle finanze di questo segno. Marte potrebbe spingere ad agire con passione ma sarebbe meglio sfruttare il raziocino e ponderare le proprie scelte.

Fortuna

La fortuna non sarà uno degli elementi distintivi dell’anno degli Acquario. La Dea Bendata e la Dea dell’Amore sono contrapposte in questo segno, quindi le fortune in amore non si possono accompagnare a quelle nel gioco. Ovviamente, dipende da quello che si intende per fortuna, perché qualche evento positivo e fortunato si paleserà per gli Acquario. Saranno in grado di coglierlo al volo o saranno distratti dalle influenze di Marte?

Oroscopo dei viaggi

I viaggi di coppia saranno quelli più intensi e appaganti per gli Acquario che nel 2018 potrebbero assistere a interessanti cambiamenti della sua vita proprio durante uno di questi viaggi. Un consiglio? Prediligere le mete lontane e alternative, come la Cina o il Sud Africa, ma anche la scoperta dei Paesi Scandinavi, in Europa, è un viaggio adatto a questo segno.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno 2018 è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.