martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Vergine 2018

Vergine 2018 (21 Agosto – 20 Settembre)

Amore e carriera potrebbero non andare di pari passo per i nati sotto il segno della Vergine che, a causa del transito di Saturno in Capricorno a fine anno, potrebbero avere qualche problema di troppo in ambito sentimentale e qualche soddisfazione in più in quello lavorativo. Per loro, molto più che per gli altri segni, dovrà valere il detto “Carpe Diem”: dovranno cogliere l’attimo e non farsi trovare impreparati quando gli eventi si pareranno loro davanti.

2018: periodo migliore e peggiore

L’ultimo quadrimestre dell’anno potrebbe essere quello migliore per questo segno che, in base alla quadratura astrale, potrebbe essere ricompensato da una prima parte di anno non proprio positiva. Fino a giugno, infatti, i nati sotto la Vergine dovranno stringere i denti, lottare con tutte le loro forze per superare le tempeste della vita, ma già da luglio all’orizzonte si potrebbero vedere i primi raggi di sole.

Oroscopo Vergine 2018

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Non è certamente l’anno più propizio per trovare l’amore, perché i nati sotto questo segno potrebbero essere piuttosto schivi e non propensi. Paure? Bruciature passate? Qualunque possa essere il motivo, le occasioni per trovare l’amore ci saranno, anche se non tantissime. Alcuni potrebbero decidere di voler aspettare un momento migliore.



Amore per chi ha un partner

Litigare fa bene a una coppia, discutere è fisiologico, soprattutto quando la relazione non è ancora perfettamente stabile e c’è bisogno di conoscersi. Tuttavia, è bene saper anche mediare, trovare soluzioni alternative, non accendere la miccia quando ci si trova circondati da materiale incendiario, come discussioni eccessive: per i nati sotto il segno della Vergine, queste situazioni potrebbero compromettere anche le storie durature.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

L’unico segno con il quale i Vergine potrebbero avere qualche problema è la Bilancia. Troppe similitudini tra questi due segni, nel 2018 potrebbero portare a un’assenza di feeling. Con tutti gli altri segni, invece, ci potrebbero essere novità, a patto che i Vergine siano in grado di smussare qualche lato del loro carattere per non mostrarsi troppo aggressivi e irruenti, specialmente all’inizio della frequentazione. Il segno con cui il feeling sarà massimo sarà il Cancro, per cui sarebbe bene approfittarne!

Vergine: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti che puntano a ottenere ottimi risultati in questo 2018 che verrà potrebbero avere la strada spianata verso il successo. Il loro livello di apprendimento sarà massimo, il che permetterà di raggiungere l’eccellenza anche se non dovrà mai mancare l’impegno e la costanza. Sono propizi anche i nuovi inizi, anche se all’inizio potrebbero esserci più difficoltà di quante non ci si sarebbe aspettate.

Previsioni per i lavoratori

Se i Vergine cercano la promozione, allora il 2018 potrebbe essere il loro anno fortunato! Tutto l’impegno profuso in passato e le intuizioni avute nell’ultimo periodo potrebbero essere riconosciute dai vertici aziendali. La promozione, ovviamente, implica maggiori responsabilità e impegno da parte dei Vergine: si è pronti ad accettare un simile salto?

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Il 2018 potrebbe essere un anno bizzarro per i Vergine che, vista la congiuntura astrale propizia, potrebbero trovarsi in più di un’occasione nel momento e nel posto giusto. La ricerca di un lavoro è una questione di capacità, di bravura nel proporsi ma anche di fortuna.

Denaro e Buona Sorte per il 2018

Soldi

I soldi non fanno la felicità però aiutano a vivere meglio. Lo sanno bene i nati sotto il segno della Vergine, che nel 2018 potrebbero avere numerose occasioni per rimpinguare il loro conto in banca, trovando delle entrate extra che potrebbero far comodo per soddisfare qualche sfizio. Attenzione, però, a non lasciarsi prendere troppo la mano.

Fortuna

Il gioco è una questione di fortuna ed è per questo motivo che i nati sotto il segno della Vergine potrebbero avere tantissime sorprese nel 2018. Questo sarà uno degli anni più fortunati per i Vergine, che si troveranno coinvolti in situazioni positive che potrebbero innescare una serie di eventi positivi del tutto inaspettati, tali da cambiare loro la vita. E’ sempre meglio tenere gli occhi aperti e, soprattutto, non precludersi nessuna possibilità: potrebbe essere quella giusta!

Oroscopo dei viaggi

I nati sotto il segno della Vergine dovrebbero limitare i loro viaggi nel 2018. Alcune quadrature astrali non sono positive, quindi il consiglio è quello di limitarsi a trascorrere qualche week end in una meta non troppo lontana. Il nostro Paese è così bello, perché non andare alla scoperta delle sue città d’arte? Roma, Firenze e Venezia, ma anche Bologna, Napoli e Palermo possono riservare tantissime sorprese.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.