martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Astrologiche 2018 » Oroscopo Bilancia 2018

Oroscopo Bilancia 2018

Bilancia 2018 (21 Settembre – 20 Ottobre)

Potrebbe essere un anno di transizione per tutti i nati sotto il segno della Bilancia a causa del transito imprevedibile di Urano nel Toro, che porterà non pochi sconvolgimenti soprattutto nei mesi centrali dell’anno, tra aprile e ottobre. A momenti di grandissima euforia, dovuti a successi in diversi ambiti, infatti, potrebbero alternarsi momenti negativi per cause avverse che mineranno tutti gli equilibri, costringendo i Bilancia a fermarsi per riflettere sul senso delle loro azioni.

2018: periodo migliore e peggiore

Nell’ultimo mese dell’anno, i Bilancia potrebbero essere piacevolmente sorpresi da eventi positivi totalmente inaspettati, che daranno un senso a tutto il resto dell’anno vissuto tra eccessivi alti e bassi. L’anno si chiuderà positivamente per coloro che sapranno mostrarsi propositivi e aperti alle nuove esperienze, al contrario dei primi mesi del 2018 che, invece, potrebbero essere eccessivamente complicati a causa di situazioni di difficile gestione. Attenzione anche ai periodi centrali dell’anno, dove i Bilancia vivranno sulle montagne russe.

Oroscopo Bilancia 2018

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Chi sarà in grado di riconoscere i segnali giusti, nel 2018 potrebbe trovare l’anima gemella. Non sarà un periodo semplice per i Bilancia in cerca dell’amore, dato che avranno a che fare con situazioni al limite dell’ordinario di non semplice lettura. I Bilancia devono fare attenzione ai “falsi positivi” perché il famoso detto popolare “sembrava amore e invece era un calesse” calza alla perfezione. Tuttavia, chi riuscirà a individuare la persona giusta, troverà il vero amore.



Amore per chi ha un partner

I Bilancia che vivono una relazione stabile e duratura dovranno mantenere la calma e il sangue freddo. Non ci saranno eventi particolari che sconvolgeranno le loro vite ma saranno i piccoli episodi apparentemente senza senso che potrebbero minare gli equilibri. I Bilancia potrebbero essere accusati di dare priorità al lavoro piuttosto che alla vita privata: forse è vero, ma con un po’ di attenzioni in più il 2018 potrebbe trascorrere in maniera molto serena, consolidando ancor di più il rapporto. E chi non è ancora convolato a nozze, potrebbe sentire il profumo dei fiori d’arancio.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

I Bilancia dovranno prestare massima attenzione nei rapporti con i Vergine ma anche con il Capricorno e con i Gemelli potrebbe non esserci il feeling desiderato a causa di una congiuntura astrale non propizia in questo senso. Grandissime probabilità di affinità, invece, ci sono con i Cancro e i Pesci, due segni che potrebbero portare un’aria positiva e rigenerante nella vita dei Bilancia.

Bilancia: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Sarà l’anno dei grandi traguardi da raggiungere per i Bilancia! Gli studenti potrebbero trovare la giusta strada per definire il loro futuro, cercando nuovi stimoli e occasioni per posare i mattoncini del loro domani. I Bilancia saranno spinti a dare sempre il massimo sui banchi di scuola, come alimentati da un’energia nuova che li farà migliorare nei risultati. Carpe diem!

Previsioni per i lavoratori

Anche i lavoratori saranno spinti da una strana voglia di fare sempre di più e meglio, ma devono prestare attenzione a non strafare. Le energie positive nel segno per il 2018 devono essere sfruttate e controllate, perché il rischio è quello che i Bilancia vadano oltre quello che viene loro richiesto, ottenendo il risultato opposto a quello desiderato. I superiori noteranno questa fortissima volontà, basta saperla dosare o veicolare nel modo giusto, ad esempio buttandosi in nuove esperienze lavorative.

Previsioni per chi è in cerca di un lavoro

I Bilancia dovranno avere un po’ di pazienza nel 2018 e aspettare la congiuntura ideale. C’è solo un problema: dovranno farsi trovare pronti quando sarà il momento di cogliere l’occasione al volo, perché potrebbe non ripresentarsi. In tal caso, dovranno crearsi da soli le opportunità e ingegnarsi per aprire nuove strade. Questo è un segno molto attivo e ingegnoso, non dovrebbe essere un problema, l’importante è essere concentrati sull’obiettivo.

Denaro e Buona Sorte per il 2018

Andamento delle finanze personali

Potrebbero esserci periodi di grande prosperità ma arriveranno anche periodi di crisi: i Bilancia dovranno comportarsi come la formica nella famosa fiaba di Esopo, quindi razionare le spese per i momenti di maggiore difficoltà. Potrebbero essere tentati di fare le cicale: le tentazioni, d’altronde, sono tante ed è difficile resistervi. Tuttavia, se ci riusciranno, a fine anno potrebbero togliersi ben più di qualche piccolo sfizio.

Fortuna

La Dea Bendata sarà presente con insistenza nell’anno della Bilancia: la fortuna busserà alla porta dei nati sotto questo segno quando meno se lo aspetteranno e potrebbero non essere pronti a riceverla. Nel gioco, il 2018 potrebbe essere uno degli anni più fortunati, l’importante sarà saper sfruttare il momento giusto e non andare oltre. Tra vincere e perdere la linea di confine è molto sottile.

Oroscopo dei viaggi

I Bilancia, nel 2018 dovrebbero evitare i viaggi almeno fino a novembre. Potrebbero esserci eventi negativi tali da influenzare il viaggio, magari tanto atteso e desiderato. Quindi, perché rischiare? Tuttavia, da novembre in poi, quindi soprattutto nel periodo natalizio, le stelle saranno propizie a questo segno, che potrà regalarsi viaggi da favola nelle più belle destinazioni del mondo. Saranno favoriti i viaggi lunghi, quindi via libera alle mete esotiche come Maldive, Dubai, Filippine e, perché no, Polinesia!

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno 2018 è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.