martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Astrologiche 2018 » Oroscopo Sagittario 2018

Oroscopo Sagittario 2018

Sagittario 2018 (21 Novembre – 20 Dicembre)

I nati nel segno del Sagittario avranno delle ottime possibilità nel 2018, soprattutto dal punto di vista dello studio e della carriera. Questo sarà possibile grazie al transito di Mercurio, Dio dell’intelligenza, che caratterizzerà tutto l’anno per i nati sotto questo segno. Meno favorevoli, pertanto, saranno le situazioni sentimentali a causa di un passaggio non particolarmente favorevole di Venere.

2018: periodo migliore e peggiore

Il miglior periodo dell’anno per questo segno sarà indubbiamente la prima sestina dell’anno. Fino a giugno, infatti, ci saranno ottime condizioni dal punto di vista lavorativo ma anche in amore non sarà così nero. Con il prosieguo dell’anno, invece, dal punto di vista sentimentale potrebbero presentarsi le prime nuvole all’orizzonte.Oroscopo Sagittario 2018

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Gli incontri per la formazione di nuove coppie saranno favoriti fino a giugno, anche se il periodo maggiormente positivo in questo senso saranno i mesi da marzo a maggio. I Sagittario sono noti per il loro carattere piuttosto schivo, quindi dovranno essere maggiormente propositivi e attivi se vorranno davvero avere la speranza di incontrare l’amore della loro vita. Probabilmente, è più vicino di quanto non credano.



Amore per chi ha un partner

I Sagittario non dovranno lasciarsi condizionare dagli eventi ma, soprattutto, non dovranno farsi trascinare in pericolosi vortici che potrebbero compromettere definitivamente situazioni già complicate. Il 2018 potrebbe essere l’anno della svolta, sia in senso positivo che negativo: i Sagittario saranno molto vulnerabili dal punto di vista sentimentale, quindi è sempre meglio ponderare ogni decisione e non affidarsi esclusivamente all’istinto.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Le difficoltà che i Sagittario proveranno nel 2018 dal punto di vista sentimentale influiranno anche sulle affinità di coppia con gli altri segni zodiacali. Potrebbero esserci buone possibilità con i nati sotto il segno della Bilancia, perché il loro è uno dei segni maggiormente positivi dell’anno ma, al contrario di ogni aspettativa, anche l’affinità con gli altri Sagittario potrebbe essere buona, basta solo trovare il giusto compromesso.

Sagittario: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Grandissime novità in arrivo per gli studenti del segno del Sagittario! L’influenza di Mercurio sarà fortissima nei primi mesi dell’anno, durante i quali potrebbero arrivare i migliori frutti. I Sagittario potrebbero sentirsi animati da una straordinaria voglia di fare, da una fortissima carica che li porterà a raggiungere obiettivi probabilmente insperati. I Sagittario dovrebbero anche affidarsi all’istinto nel caso in cui vogliano intraprendere una nuova strada: saranno ricompensati!

Previsioni per i lavoratori

Meritocrazia sarà una delle parole chiave dell’anno dei nati sotto il segno del Sagittario in ambito lavorativo. I tanti sforzi fatti precedentemente e l’impegno profuso potrebbero essere ricompensati con promozioni e bonus notevoli. I guizzi dei Sagittario saranno soprattutto dovuti alla loro maggiore apertura mentale e a una strategia vincente, che li porterà molto lontano nel lavoro.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

I Sagittario dovranno sfruttare al meglio la loro furbizia e l’intelligenza, soprattutto grazie al passaggio di Mercurio, per ottenere un lavoro che potrebbe non essere così utopico. La carriera dei Sagittario sarà favorevolmente influenzata da questa transizione e le occasioni per cambiare lavoro o per essere finalmente assunti non mancheranno. Anzi, potrebbero verificarsi condizioni di difficoltà per un’ampia possibilità di scelta.

Denaro e Buona Sorte per il 2018

Andamento delle finanze personali

Attenzione alle spese pazze nell’ultimo trimestre dell’anno, che potrebbero vanificare quanto di buono è stato fatto fino a ottobre. Le risposte positive in ambito lavorativo e alcune occasioni fortunate potrebbero essere propizie per un incremento dei capitali. Favoriti anche gli investimenti per i Sagittario, che potrebbero trovare delle ottime soluzioni di capitalizzazione per aumentare ulteriormente il loro patrimonio personale.

Fortuna

Il gioco non sarà una delle occasioni più proficue per i Sagittario nel 2018. Infatti, sebbene la Dea Bendata non dia proprio le spalle ai nati sotto questo segno, non si può dire che sarà un anno particolarmente fortunato. Ci saranno alcune occasioni interessanti e il destino potrebbe offrire alcune situazioni positive, ma il tutto non sarà continuo e, soprattutto, frequente.

Oroscopo dei viaggi

I viaggi di coppia potrebbero essere l’occasione per i Sagittario per sanare alcuni rapporti. Staccare la spina e allontanarsi dalla routine potrebbe aiutare a ritrovare il feeling con il partner. Regalatevi qualche giorno nelle capitali europee, magari a cavallo di San Valentino, per sfruttare il momento positivo. Viaggi consigliati: isole spagnole, Grecia, Turchia, Marocco, Malta.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto appositamente dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.